WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
io faccio solo notare una cosa, che non so se è stata già scritta, Vickie a RAW ha dato uno sguardo a Tensai che mi puzza di tradimento
non mi sorprenderebbe se Vickie tradisse Dolph a breve, magari già a MITB, per questo credo che il favorito numero 1 sia Cody
dall'altro lato il favorito parrebbe Cena, ma sa troppo di già scritto secondo me, insomma il fatto che sia troppo ovvio mi fa pensare che la WWE darà la valigetta a uno tra Show e Jericho
per quanto riguarda il match per il titolo WWE, non ho davvero idea di chi possa vincere, AJ ha fatto talmente bene il suo lavoro che le carte sono mescolate troppo bene per prevedere con cognizione il vincitore, mi affido al culo e dico Punk
match per il titolo WH: Sheamus vince, lo han lanciato troppo come campione dominatore per farlo perdere in un match senza niente di che alle spalle a livello di costruzione, poi magari sbaglio ma tant'è
i Tag Team Titles rimarranno nelle mani inutili degli attuali campioni perchè i Prime Time Players DEVONO vincere quei titoli e questo match serve solo a mandare avanti la storyline per cui AW non fa fare match "minori" ai suoi protetti, che presumo vinceranno le cinture a RAW 1000, probabilmente interverranno nel match
non mi sorprenderebbe se Vickie tradisse Dolph a breve, magari già a MITB, per questo credo che il favorito numero 1 sia Cody
dall'altro lato il favorito parrebbe Cena, ma sa troppo di già scritto secondo me, insomma il fatto che sia troppo ovvio mi fa pensare che la WWE darà la valigetta a uno tra Show e Jericho
per quanto riguarda il match per il titolo WWE, non ho davvero idea di chi possa vincere, AJ ha fatto talmente bene il suo lavoro che le carte sono mescolate troppo bene per prevedere con cognizione il vincitore, mi affido al culo e dico Punk
match per il titolo WH: Sheamus vince, lo han lanciato troppo come campione dominatore per farlo perdere in un match senza niente di che alle spalle a livello di costruzione, poi magari sbaglio ma tant'è
i Tag Team Titles rimarranno nelle mani inutili degli attuali campioni perchè i Prime Time Players DEVONO vincere quei titoli e questo match serve solo a mandare avanti la storyline per cui AW non fa fare match "minori" ai suoi protetti, che presumo vinceranno le cinture a RAW 1000, probabilmente interverranno nel match
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Potresti aver ragione, ma non penso sia come dici tu. Secondo me Vickie non tradirebbe Ziggler così, senza senso, anche perché porterebbe inevitabilmente al turn face dello Show Off e non credo siano questi gli obiettivi della WWE. Secondo me la sua faccia impressionata dalla potenza di Tensai è servito solamente a preparare al doppio split Ziggler/Guerrero e Tensai/Sakamoto che sono in programma, provvedendo poi a dare una sorta di background alla coppia Tensai/Guerrero. Che devo dire approverei... in fin dei conti Tensai è stato fatto passare come uno che è andato in Giappone e si è appropriato di tutti gli usi e i costumi del luogo (tanto che parla in giapponese e finora non è mai stato intervistato), ci starebbe Vickie Guerrero come manager che fa "pubbliche relazioni" per lui. Potrebbe rilanciare in maniera efficace Tensai e darebbe qualcosa da fare a Vickie Guerrero, che è fin troppo un'ottima fonte di heat per lasciarla senza "lavoro".TripleH is The GAME ha scritto:io faccio solo notare una cosa, che non so se è stata già scritta, Vickie a RAW ha dato uno sguardo a Tensai che mi puzza di tradimento
Per il resto non concordo assolutamente sui Primetime Players che sono credo la peggior coppia che abbia visto in WWE dai tempi di Kenzo Suzuki/Renè Duprèe. Per me tutto questo porterà solo qualcosa di positivo per Primo ed Epico (che valgono millemila volte quei due esseri immondi di O'Neil e Young), che alla fine vinceranno il feud con i Primetime Players e poi si riprenderanno, com'è giusto, i titoli di coppia.
- TripleH is The GAME
spacciatore?RobLP ha scritto:
Potresti aver ragione, ma non penso sia come dici tu. Secondo me Vickie non tradirebbe Ziggler così, senza senso, anche perché porterebbe inevitabilmente al turn face dello Show Off e non credo siano questi gli obiettivi della WWE. Secondo me la sua faccia impressionata dalla potenza di Tensai è servito solamente a preparare al doppio split Ziggler/Guerrero e Tensai/Sakamoto che sono in programma, provvedendo poi a dare una sorta di background alla coppia Tensai/Guerrero. Che devo dire approverei... in fin dei conti Tensai è stato fatto passare come uno che è andato in Giappone e si è appropriato di tutti gli usi e i costumi del luogo (tanto che parla in giapponese e finora non è mai stato intervistato), ci starebbe Vickie Guerrero come manager che fa "pubbliche relazioni" per lui. Potrebbe rilanciare in maniera efficace Tensai e darebbe qualcosa da fare a Vickie Guerrero, che è fin troppo un'ottima fonte di heat per lasciarla senza "lavoro".
Per il resto non concordo assolutamente sui Primetime Players che sono credo la peggior coppia che abbia visto in WWE dai tempi di Kenzo Suzuki/Renè Duprèe. Per me tutto questo porterà solo qualcosa di positivo per Primo ed Epico (che valgono millemila volte quei due esseri immondi di O'Neil e Young), che alla fine vinceranno il feud con i Primetime Players e poi si riprenderanno, com'è giusto, i titoli di coppia.
- RobLP
Io di recente non ricordo di aver visto una coppia peggiore. Sono meglio loro di Primo & Epico? Ma decisamente no. Ma poi... non sono manco una coppia. Non fanno mosse combinate, non hanno una minima chimica in ring, non mi sembrano manco compatibili. L'unica mossa insieme è quella finisher orribile che hanno ora dopo i vari botch su quella precedente. Primo & Epico almeno sono un Tag Team, già questo basta per definirli meglio di quei due cosi.TripleH is The GAME ha scritto: spacciatore?
- TripleH is The GAME
Primo & Epico fanno lo stesso numero di mosse tag con la differenza che non sanno interpretare altro che i comodini volanti, hanno meno carisma del culo della Mendes e l'interesse per i loro match è paragonabile alla vernice che asciuga sul muro, ah e come chimica Young e O'Neal se li mangianoRobLP ha scritto:
Io di recente non ricordo di aver visto una coppia peggiore. Sono meglio loro di Primo & Epico? Ma decisamente no. Ma poi... non sono manco una coppia. Non fanno mosse combinate, non hanno una minima chimica in ring, non mi sembrano manco compatibili. L'unica mossa insieme è quella finisher orribile che hanno ora dopo i vari botch su quella precedente. Primo & Epico almeno sono un Tag Team, già questo basta per definirli meglio di quei due cosi.
non ti piaciono e ok son gusti, ma almeno evita di dire cose senza senso come su Ryder, sono tue opinioni che come spesso ti accade derivano da blindmarkismo o blindhaterismo
allora di "non mi piaciono, preferisco Epico & Primo" ma non aggiungere presunte letture tecniche che non stanno ne in cielo ne in terra
- RobLP
Un attimo. Non fare di tutta l'erba un fascio. Innanzitutto io non dico "cose senza senso" perché non condivido l'opinione di altri su Ryder che gli attribuiscono zero meriti e tutte le colpe della sua situazione. Dimostramelo che dico cose senza senso e ti do ragione, nessuno mi è ancora riuscito a dimostrare niente. Poi, tralasciando questo discorso, non è che sono un blindmark di Ryder e allora sono blindmark/blindhater di tutti. Semplicemente trovo i Primetime Players orridi. Senza una chimica che non sia quella di abbracciarsi quando si fanno male e fare quei balletti osceni. Nemmeno Primo & Epico fanno molte mosse tag (sempre più di quelle di quei due), ma anche presi singolarmente sono molto meglio di quei due. Che poi tu parli giustamente di carisma mancante (per usare un'iperbole) in Primo & Epico, ma qual è il carisma di quei due cosi? Titus O'Neil non sa nemmeno parlare, abbaia. Poi durante NXT 5 tutti lo prendevano per il culo che era assolutamente inadatto e ora improvvisamente è diventato capace? Darren Young lo trovo mediocre, non si distingue in niente e non ha un tratto di caratterizzazione che non siano i suoi i capelli. Fanno balletti osceni e gridano "Millions of dollars!", tanto che gli hanno dovuto affiancare AW, questo è quanto. Cryme Tyme v2.0, in pratica, solo che i Cryme Tyme erano molto meglio. Almeno si vedeva che un minimo ci puntavano. Sti due secondo me li stanno solo usando per rendere over Primo & Epico.TripleH is The GAME ha scritto: Primo & Epico fanno lo stesso numero di mosse tag con la differenza che non sanno interpretare altro che i comodini volanti, hanno meno carisma del culo della Mendes e l'interesse per i loro match è paragonabile alla vernice che asciuga sul muro, ah e come chimica Young e O'Neal se li mangiano
non ti piaciono e ok son gusti, ma almeno evita di dire cose senza senso come su Ryder, sono tue opinioni che come spesso ti accade derivano da blindmarkismo o blindhaterismo
allora di "non mi piaciono, preferisco Epico & Primo" ma non aggiungere presunte letture tecniche che non stanno ne in cielo ne in terra
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Nella loro mediocrita Titus e Darren come tag funzionano alla grande, hanno sintonia, hanno comunque capacità di esprimersi ed hanno caratterizzazione, non si vedeva un tag così buono da bhò la Hart Dinasty?
- TripleH is The GAME
il fatto che non riconosci che hanno creato un personaggio interessante, dimostra solo che non sei obiettivoRobLP ha scritto:
Un attimo. Non fare di tutta l'erba un fascio. Innanzitutto io non dico "cose senza senso" perché non condivido l'opinione di altri. Dimostramelo che dico senza senso e ti do ragione. Poi non è che sono un blindmark di Ryder e allora sono blindmark/blindhater di tutti. Semplicemente trovo i Primetime Players orridi. Senza una chimica che non sia quella di abbracciarsi quando si fanno male e fare quei balletti osceni. Nemmeno Primo & Epico fanno molte mosse tag (sempre più di quelle di quei due), ma anche presi singolarmente sono molto meglio di quei due. Che poi tu parli giustamente di carisma mancante (per usare un'iperbole) in Primo & Epico, ma qual è il carisma di quei due cosi? Fare balletti osceni e gridare "Millions of dollars!"? Cryme Tyme v2.0, in pratica, solo che i Cryme Tyme erano molto meglio. Almeno si vedeva che un minimo ci puntavano. Sti due secondo me li stanno solo usando per rendere over Primo & Epico.
a parte che Young è un buon wrestler, Titus fa il suo sul ring (è un po' limitato, ma questo non vuol dire essere peggio di Epico)
hanno carisma, che non vuol dire che sono The Rock, ma hanno un discreto carisma e una buona caratterizzazione, con l'aggiunta di AW la cosa è migliorata ulteriormente, ah e fanno più mosse in tag visto che ti piace tanto
quando fanno un match o un "promo" si appoggiano bene hanno un senso, quando Epico & Primo fanno un match o un promo interessante....quando?
non c'entrano una sega coi Cryme Time per quanto mi riguarda, ma questo è il forum di Sandow= Del Rio quindi mi aspetto di tutto
poi il fatto che credi che vogliono rendere over Primo & Epico mi conferma solo che hai un bravo spacciatore
puoi rendere over una pialla?
Spoiler:
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 15/07/2012, 11:39, modificato 1 volta in totale.
- RobLP
Come tag una caratterizzazione ce l'hanno sì, ma davvero, anche nell'attuale pessima divisione Tag della WWE si trova molto di meglio. Poi vabbè, forse io mi faccio condizionare dal fatto che la mia concezione di Tag Team deve rispecchiare determinati target... per dire, i miei preferiti degli ultimi anni erano Paul London & Brian Kendrick. Ma io davvero non riesco a vedere come sti due potrebbero mettere su un match anche solo vagamente bello, considerato che a causa del poco tempo che dedicano alla divisione Tag il 90% della bellezza di un match sta nella prestazione in-ring. Vedrei molto meglio campioni anche Justin Gabriel & Tyson Kidd, per dire.Jeff Hardy 18 ha scritto:Nella loro mediocrita Titus e Darren come tag funzionano alla grande, hanno sintonia, hanno comunque capacità di esprimersi ed hanno caratterizzazione, non si vedeva un tag così buono da bhò la Hart Dinasty?
Mah, su "personaggio interessante" avrei parecchio da discutere. E sulle mosse Tag sulle quali continui ad insistere ti faccio notare che anche la coppia oscena Santino Marella & Zack Ryder aveva fatto più mosse tag durante il match che hanno combattuto contro di loro. Ci sono stato attento, Young e O'Neil non si sfiorano per tutto il match se non in occasione dei tag, basta. Secondo me sei tu che sottovaluti Primo & Epico, dato che la WWE gli ha fatto battere avversari di valore e qualcosa su quel Tag Team lo sta costruendo, tanto che comunque gli hanno fatto battere coppie con più starpower come Kofi Kingston & R-Truth (prima che poi perdessero i titoli) e Dolph Ziggler & Jack Swagger. Anche il match pre-show a Wrestlemania era chiaramente impostato per far fare loro bella figura. Hanno perso i titoli in modo molto protetto. Senza contare che entrambi hanno battuto Young e O'Neil in match singoli.TripleH is The GAME ha scritto:
il fatto che non riconosci che hanno creato un personaggio interessante, dimostra solo che non sei obiettivo
a parte che Young è un buon wrestler, Titus fa il suo sul ring (è un po' limitato, ma questo non vuol dire essere peggio di Epico)
hanno carisma, che non vuol dire che sono The Rock, ma hanno un discreto carisma e una buona caratterizzazione, con l'aggiunta di AW la cosa è migliorata ulteriormente, ah e fanno più mosse in tag visto che ti piace tanto
quando fanno un match o un "promo" si appoggiano bene hanno un senso, quando Epico & Primo fanno un match o un promo interessante....quando?
non c'entrano una sega coi Cryme Time per quanto mi riguarda, ma questo è il forum di Sandow= Del Rio quindi mi aspetto di tutto
poi il fatto che credi che vogliono rendere over Primo & Epico mi conferma solo che hai un bravo spacciatore
puoi rendere over una pialla?
Ultima modifica di RobLP il 15/07/2012, 11:45, modificato 1 volta in totale.
- TripleH is The GAME
vabbè abbiam capito che sei un fan del "volano entrambi, facciamo un team senza alcun senso"RobLP ha scritto:
Come tag una caratterizzazione ce l'hanno sì, ma davvero, anche nell'attuale pessima divisione Tag della WWE si trova molto di meglio. Poi vabbè, forse io mi faccio condizionare dal fatto che la mia concezione di Tag Team deve rispecchiare determinati target... per dire, i miei preferiti degli ultimi anni erano Paul London & Brian Kendrick. Ma io davvero non riesco a vedere come sti due potrebbero mettere su un match anche solo vagamente bello, considerato che a causa del poco tempo che dedicano alla divisione Tag il 90% della bellezza di un match sta nella prestazione in-ring. Vedrei molto meglio campioni anche Justin Gabriel & Tyson Kidd, per dire.
il personaggio, la caratterizzazione, il senso della cosa sono tutto nel wrestling non solo nei team
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
L' eventuale match per il wwe championship tra punk e cena per summerslam a altri potrà entusiasmare ma a me no. Se ci fosse in mezzo bryan sarebbe un altro discorso, ma secondo me stasera perderà in modo netto e lascerà il campo a cena vs punk one on one. Stesso main event dell' anno scorso, minestra riscaldata. Kane e Big Show non li ho neanche considerati, a eccezzione di Kane, qualcuno vuole veramente vedere Big Show con la valigetta? Penso nessuno sulla faccia della terra...RAW_Is_Jericho ha scritto: Non pensi ad un eventuale Cena-Punk per Summerslam? Vorresti vedere Kane o Big Show con la valigetta e soprattutto nel ME? (Jericho non vale neanche la pena contarlo)
- RobLP
Ma perché non ti sforzi di capire? A parte il fatto che la WWE negli ultimi anni non ha mai fatto nei personaggi e nella caratterizzazione dei punti forti della divisione Tag (ovviamente mi riferisco a quando hanno perso ogni interesse nella Divisione Tag, non quando una volta contava qualcosa), puntando più sulla spettacolarità del team. London & Kendrick "volano entrambi", ma non era assolutamente un team senza alcun senso. Che poi voglio capire tu dove lo trovi tutto questo senso nei Primetime Players. Dato che non ci sono personaggi e caratterizzazione, mille volte London & Kendrick vs Hardy Boyz vs MNM vs Regal & Taylor o Primo & Epico vs Usos vs Gabriel & Kidd di Wrestlemania che non i Primetime Players. Please.TripleH is The GAME ha scritto:
vabbè abbiam capito che sei un fan del "volano entrambi, facciamo un team senza alcun senso"
il personaggio, la caratterizzazione, il senso della cosa sono tutto nel wrestling non solo nei team
- TripleH is The GAME
io non mi sforzo di capire? eh giàRobLP ha scritto:
Ma perché non ti sforzi di capire? A parte il fatto che la WWE negli ultimi anni non ha mai fatto nei personaggi e nella caratterizzazione dei punti forti della divisione Tag (ovviamente mi riferisco a quando hanno perso ogni interesse nella Divisione Tag, non quando una volta contava qualcosa), puntando più sulla spettacolarità del team. London & Kendrick "volano entrambi", ma non era assolutamente un team senza alcun senso. Che poi voglio capire tu dove lo trovi tutto questo senso nei Primetime Players. Dato che non ci sono personaggi e caratterizzazione, mille volte London & Kendrick vs Hardy Boyz vs MNM vs Regal & Taylor o Primo & Epico vs Usos vs Gabriel & Kidd di Wrestlemania che non i Primetime Players. Please.
hai ragione tu non hanno caratterizzazione ne personaggio, meglio le pialle
Ma tu cosa parli che hai il nick di uno piatto senza carisma e l'avatar di una pippa mostruosa?TripleH is The GAME ha scritto:
io non mi sforzo di capire? eh già
hai ragione tu non hanno caratterizzazione ne personaggio, meglio le pialle
Spoiler:
- angelvictoryxxx
- Città: Cenalandia
certo che se Cena dovesse vincere la valigetta e poi annunciasse a tutti quando intende usarla anche se sono un suo grande fan mi farebbe veramente girare i coglioni