La mia carriera a Football Manager 2012.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: La mia carriera a Football Manager 2012.
Dallo Stadio Olimpico di Roma-Sesta giornata della Serie A
LAZIO PADOVA
1-2
Un furto.Loro dominano,e segnano con Klose su angolo.43°,autogol di Mandlung,53°,autogol di Bizzarri.Possesso palla 51 a 49 per noi,ma loro dominano.Vittoria importantissima.
LAZIO PADOVA
1-2
Un furto.Loro dominano,e segnano con Klose su angolo.43°,autogol di Mandlung,53°,autogol di Bizzarri.Possesso palla 51 a 49 per noi,ma loro dominano.Vittoria importantissima.
- christian4ever
Preso gratis Eder,punta 24enne della Guinea Bissau con passaporto portoghese.Ex Academica.Fa la terza punta,a fine anno vediamo chi trattenere fra lui ed Ighalo.
Jiracek out con la nazionale,fuori 3 settimane.Per ora una partita,un rosso.Io ci punto,poi a fine anno valuto.
Eder debutterà con l'Inter.
Jiracek out con la nazionale,fuori 3 settimane.Per ora una partita,un rosso.Io ci punto,poi a fine anno valuto.
Eder debutterà con l'Inter.
- christian4ever
Dallo Stadio Euganeo di Padova-Settima giornata della Serie A
PADOVA TORINO
1-3
Prima Bianchi(due volte) e poi Meggiorini.Per noi Bedoya.Osceni,Bouy gioca malissimo.Jiracek si fa troppo male,in questo momento conviene puntare su Italino8forse a Gennaio via Bouy e dentro un altro).Ora con l'Inter,puntiamo ad un pareggio.
Sconfitta bruttissima,ma ci sta.Ora ci dobbiamo riprendere(a Gennaio vedo di prendere almeno metà Verratti,lasciandolo in tal caso a Pescara,ed un centrocampista forte al posto di Bouy).Donati fuori 6 settimane,Schelotto terzino.
PADOVA TORINO
1-3
Prima Bianchi(due volte) e poi Meggiorini.Per noi Bedoya.Osceni,Bouy gioca malissimo.Jiracek si fa troppo male,in questo momento conviene puntare su Italino8forse a Gennaio via Bouy e dentro un altro).Ora con l'Inter,puntiamo ad un pareggio.
Sconfitta bruttissima,ma ci sta.Ora ci dobbiamo riprendere(a Gennaio vedo di prendere almeno metà Verratti,lasciandolo in tal caso a Pescara,ed un centrocampista forte al posto di Bouy).Donati fuori 6 settimane,Schelotto terzino.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Il ragazzo Woo Woo
Bovini. Bovini granata.Santino's fan ha scritto:Peccato,vinci ad Udine,ma perdi con i topi...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Conosciuti anche come "Il bue",o "Le mucche"...Il ragazzo Woo Woo ha scritto: Bovini. Bovini granata.

- christian4ever
Dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano-Ottava giornata della Serie A
INTER PADOVA
2-3
Rubato la vittoria all'Inter.Loro dominano,ed io però concretizzo le poche occasioni che ho.Al 20°,su palla di Maicon,il Pazzo batte Brkic.Poco dopo,Di Gennaro,partendo dalla fascia,entra in Area e con un esterno all'incrocio pareggia.A fine primo tempo,lancio per Eder:lui calcia,ma Cordoba in scivolata fa autogol.75°:Digne per Tachsidis,che dai 25 metri con un sinistro potente segna all'incrocio.Accorcia,al 90°,Maicon.
INTER PADOVA
2-3
Rubato la vittoria all'Inter.Loro dominano,ed io però concretizzo le poche occasioni che ho.Al 20°,su palla di Maicon,il Pazzo batte Brkic.Poco dopo,Di Gennaro,partendo dalla fascia,entra in Area e con un esterno all'incrocio pareggia.A fine primo tempo,lancio per Eder:lui calcia,ma Cordoba in scivolata fa autogol.75°:Digne per Tachsidis,che dai 25 metri con un sinistro potente segna all'incrocio.Accorcia,al 90°,Maicon.
Ultima modifica di christian4ever il 17/07/2012, 16:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
ma chi c'è nel tuo avatar,comunque,vincere con l'Inter al Meazza,ma perdere 1-3 in casa col Torino(?!?)...christian4ever ha scritto:Dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano-Ottima giornata della Serie A
INTER PADOVA
2-3
- christian4ever
Luca Garritano,fantasista della primavera.Molto bravo.
Comunque,con l'Inter ho avuto mazzo,col Toro è stato uno scivolone.
Comunque,con l'Inter ho avuto mazzo,col Toro è stato uno scivolone.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Gli amiconi dei tifosichristian4ever ha scritto:Dallo Stadio Olimpico di Roma-Sesta giornata della Serie A
LAZIO PADOVA
1-2

- christian4ever
Dallo Stadio Euganeo di Padova-Nona giornata della Serie A
PADOVA BOLOGNA
1-0
Vittoria ottima,sopratutto sul piano della mentalità e del gioco.Al 30°,Digne serve Tachsidis in Area che segna come con l'Inter.Poi,Paletta si fa espellere.Mi risistemo(con Gimpel,che vuole andarsene,e si è fatto mettere sul mercato.Valuto a Gennaio)e nel secondo tempo domino sfiorando il gol 4 volte.Loro si risvegliano,Brkic e il palo mi salvano.Espulso Peluso,ma resisto comunque.
PADOVA BOLOGNA
1-0
Vittoria ottima,sopratutto sul piano della mentalità e del gioco.Al 30°,Digne serve Tachsidis in Area che segna come con l'Inter.Poi,Paletta si fa espellere.Mi risistemo(con Gimpel,che vuole andarsene,e si è fatto mettere sul mercato.Valuto a Gennaio)e nel secondo tempo domino sfiorando il gol 4 volte.Loro si risvegliano,Brkic e il palo mi salvano.Espulso Peluso,ma resisto comunque.
- christian4ever
Dallo Stadio Sant'Elia di Cagliari-Decima giornata della Serie A
CAGLIARI PADOVA
2-1
Bruttisima sconfitta.Loro aprono con Erasmus,noi regiamo creando molto,ma nulla.Marcolnini trasforma un rigore al 60°,sfioriamo il gol,ma alla fine Erasmus me la mette nel culo
.Sono quinto.A Gennaio,probabilmente,dentro un centrocampista e via Bouy(o lo tengo come settimo centrocampista)e se Gimpel va arriva un centrale giovane(credo)di riserva.
CAGLIARI PADOVA
2-1
Bruttisima sconfitta.Loro aprono con Erasmus,noi regiamo creando molto,ma nulla.Marcolnini trasforma un rigore al 60°,sfioriamo il gol,ma alla fine Erasmus me la mette nel culo

- christian4ever
Dallo Stadio Bentegodi di Verona-Tredicesima giornata della Serie A
CHIEVO PADOVA
1-5
Prestazione straordinaria,Chievo distrutto.Apre Ruopolo,che dopo un'azione in cui ne scarta tre batte Sorrentino.Poi Di Gennaro,innescato da Ruopolo,la mette nell'angolino.Stesso lui,dopo un tiro di Bedoya,approfitta per fare doppietta.Loro accorciano con Pellissier su rigore(Paletta espulso).Ma Bedoya innescato da Di Gennaro e Ruopolo da Bedoya dilagano.
CHIEVO PADOVA
1-5
Prestazione straordinaria,Chievo distrutto.Apre Ruopolo,che dopo un'azione in cui ne scarta tre batte Sorrentino.Poi Di Gennaro,innescato da Ruopolo,la mette nell'angolino.Stesso lui,dopo un tiro di Bedoya,approfitta per fare doppietta.Loro accorciano con Pellissier su rigore(Paletta espulso).Ma Bedoya innescato da Di Gennaro e Ruopolo da Bedoya dilagano.
- christian4ever
Dallo Stadio Euganeo di Padova-Dodicesima giornata della Serie A
PADOVA LECCE
0-0
Diamine.Concludiamo per 15 volte,ma non segniamo.Al 70°Schiavi espulso,ma Schelotto e Bedoya comunque si divorano due gol facilissimi.Soddisfatto perchè applichiamo bene il nostro gioco,e quando andiamo in inferiorità non facciamo prenderci dal panico(cosa ottima).
PADOVA LECCE
0-0
Diamine.Concludiamo per 15 volte,ma non segniamo.Al 70°Schiavi espulso,ma Schelotto e Bedoya comunque si divorano due gol facilissimi.Soddisfatto perchè applichiamo bene il nostro gioco,e quando andiamo in inferiorità non facciamo prenderci dal panico(cosa ottima).
- christian4ever
Niente cose.Perso in casa col Brescia,in CI,1 a 3.C'è un solo problema:Ruopolo non segna!Tira 20 volte,segna una.Mi serve un bomber,assolutamente.Mo finisco l'anno con lui,sperando che si svegli(perchè per giocare bene giochiamo,ma non concretizziamo).Digne si fa espellere(troppi rossi,troppi)e Di Gennaro segna un gran gol.