WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Di Barrett mi ha fatto impazzire di risate il momento in cui in un suo promo ha detto ( io lo dico in italiano, poi magari qualcuno si ricorda quando l' ha detto )
Signore e signori, ho finito quello che dovevo dire. Grazie mille per il vostro tempo e come si dice in inghilterra... auguri di buon natale. E poi superorton è arrivato a menarlo, però come l' ha detto, con il suo accento, quello è stato spettacolare.
Signore e signori, ho finito quello che dovevo dire. Grazie mille per il vostro tempo e come si dice in inghilterra... auguri di buon natale. E poi superorton è arrivato a menarlo, però come l' ha detto, con il suo accento, quello è stato spettacolare.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Nessuno si offende.
Solo che stanca leggere continuamente le stesse cose su un atleta che probabilmente non parteciperà a sto cazzo di MITB.
Solo che stanca leggere continuamente le stesse cose su un atleta che probabilmente non parteciperà a sto cazzo di MITB.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ci si scherza come si scherzava sul ritorno di Brock Lesnar...e la mia era anche una speranza...celticwarrior87 ha scritto:Nessuno si offende.
Settimana scorsa contemporaneamente Jim Ross e mezzo popolo wrestlinghiano di Youtube mi hanno dato ragione.celticwarrior87 ha scritto:Ripeto si fanno sempre paragoni forzati quando si vede un "nuovo" personaggio.
Settimana scorsa il caro Sallent ne ha provate di tutti i colori pur di dimostrare che Seth Rollins fosse il nuovo Punk,appigliandosi anche ad un pelo del culo in comune.
E comunque tanto per dire la mia anche qui, mi pare da quanto leggo che nessuno ha paragonato Alberto del Rio a Damien Sandow.
E' partito tutto da un tuo post dove chiedevi se fosse per caso Sandow il riferimento dell'utente tale Cristian Cage 91 quando diceva "Spero non vinca la brutta copia di Del Rio" (ma non ti ha più risposto quell'utente).
Quindi state a parlare, come spesso capita, del nulla. Intepretate frasi altrui a vostro piacimento e mettete in bocca parole non dette da nessuno.
Ultima modifica di Sallent il 14/07/2012, 21:33, modificato 4 volte in totale.
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Più penso a Cena con la valigetta più mi viene noia...
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Hai ragione.Sallent ha scritto: Settimana scorsa contemporaneamente Jim Ross e mezzo popolo wrestlinghiano di Youtube mi hanno dato ragione.
E comunque tanto per dire la mia anche qui, mi pare da quanto leggo che nessuno ha paragonato Alberto del Rio a Damien Sandow.
E' partito tutto da un tuo post dove chiedevi se fosse per caso Sandow il riferimento dell'utente tale Cristian Cage 91 quando diceva "Spero non vinca la brutta copia di Del Rio" (ma non ti ha più risposto quell'utente).
Quindi state a parlare, come spesso capita, del nulla. Intepretate frasi altrui a vostro piacimento e mettete in bocca parole non dette da nessuno.
Ross lo fa per motivazioni lavorative(chiedilo a qualsiasi commentatore della wwe),ma non ha importanza,perchè tu hai ragione.
Il mondo di youtube è fatto di troll che si divertono a sputare merda su Jimi Hendrix ,ma non ha importanza,perchè tu hai ragione.
Insomma,hai ragione.
PS.Pensava a tyson kidd,che domande.
PS NUMERO 2.Dopo questo post non ti rispondo più,sia chiaro.
-
Hickem
CM Punk uguale a Tyler?
Ma di che droga si fa la gente?
Ma di che droga si fa la gente?
- RobLP
- Città: Napoli
Ricordi Gunner Scott/Brent Albright? La gente sul ring lo paragonava a Chris Benoit. Era tutto funzionale ad una successiva relazione maestro-allievo che non si concretizzò mai per un infortunio di Benoit che lo costrinse ai box qualche mese. In quell'intervallo di tempo Albright venne rilasciato.Sallent ha scritto: Settimana scorsa contemporaneamente Jim Ross e mezzo popolo wrestlinghiano di Youtube mi hanno dato ragione.
Sallent la vittima, forum caccapupùSallent ha scritto: Settimana scorsa contemporaneamente Jim Ross e mezzo popolo wrestlinghiano di Youtube mi hanno dato ragione.
Hai fatto post da neurodeliri, tutti ti hanno detto e spiegato che porti fuffa come prove e ancora qua stai?
Ironico come tu possa parlare di gente che parla del nulla.
Analizziamo i partecipanti al MITB di Smackdown:
Damien Sadow - Non ha nessuna possibilità di vincere, non per demeriti suoi, perchè al microfono ci sa fare, ha una buona parlantina e riesce a farsi odiare... Ma sul ring non ha ancora dimostrato niente, non ha avuto un feud serio e non avrebbe alcuna credibilità con la valigetta in mano.
Santino Marella - Rendiamo grazie a Dio.
Tensai - Penso che non vincerà la valigetta, visto che si sta avendo un evoluzione del personaggio Tensai e quindi la strada migliore da percorrere è quella lontana dal titolo. Arriverà anche il suo momento... Arriverà... Speriamo.
Christian - Beh... Ormai non ci possiamo aspettare tanto da Christian. Certo... Offrirà come sempre una buona prestazione, visto che può far valere la sua esperienza in questo tipo di match, ma non sarà il nuovo Mr. Money In The Bank.
Tyson Kidd - Eh... Qui sono un pò indeciso sul da farsi. Questo match gli servirà come trampolino di lancio, ma la paura è davvero tanta, visto che potrebbero bruciarlo all'istante con una vittoria del Money In The Bank. Io, naturalmente, spero che perda questo incontro, ma che ci offra una prestazione con P maiuscola.
Cody Rhodes - Lui è il mio favorito. Adesso tutti vi chiederete perchè non ho scelto Ziggler... Ma vi darò una risposta dopo. Infatti credo che questo sia il momento di Rhodes, il suo personaggio si accoppierebbe perfettamente con la valigetta. Immaginatevi un Rhodes sbruffona che fa il presuntuoso con la valigetta in mano... Saprebbe un pò di rivisto... Ma per me è l'idea perfetta per interpretare il futuro di questo giovane lottatore.
Dolph Ziggler - Ed eccoci qui... Volevate una risposta? Bene, vi accontento subito. Però rispondo con un altra domanda che pongo a voi... Ziggler ha davvero bisogno di quella valigetta? Do il mio parere... Il biondo non ha proprio bisogno di quella valigetta, perchè ormai è ad un livello molto superiore agli altri. Mi spiego meglio... Noi stiamo parlando di uno che ha messo in difficoltà il WWE Champion indistruttibile CM Punk e il "Superman" World Heavyweight Champion Sheamus, quindi preferirei vederlo diventar campione in un match normale, senza sotterfugi o incassi a sorpresa.
Damien Sadow - Non ha nessuna possibilità di vincere, non per demeriti suoi, perchè al microfono ci sa fare, ha una buona parlantina e riesce a farsi odiare... Ma sul ring non ha ancora dimostrato niente, non ha avuto un feud serio e non avrebbe alcuna credibilità con la valigetta in mano.
Tensai - Penso che non vincerà la valigetta, visto che si sta avendo un evoluzione del personaggio Tensai e quindi la strada migliore da percorrere è quella lontana dal titolo. Arriverà anche il suo momento... Arriverà... Speriamo.
Christian - Beh... Ormai non ci possiamo aspettare tanto da Christian. Certo... Offrirà come sempre una buona prestazione, visto che può far valere la sua esperienza in questo tipo di match, ma non sarà il nuovo Mr. Money In The Bank.
Tyson Kidd - Eh... Qui sono un pò indeciso sul da farsi. Questo match gli servirà come trampolino di lancio, ma la paura è davvero tanta, visto che potrebbero bruciarlo all'istante con una vittoria del Money In The Bank. Io, naturalmente, spero che perda questo incontro, ma che ci offra una prestazione con P maiuscola.
Cody Rhodes - Lui è il mio favorito. Adesso tutti vi chiederete perchè non ho scelto Ziggler... Ma vi darò una risposta dopo. Infatti credo che questo sia il momento di Rhodes, il suo personaggio si accoppierebbe perfettamente con la valigetta. Immaginatevi un Rhodes sbruffona che fa il presuntuoso con la valigetta in mano... Saprebbe un pò di rivisto... Ma per me è l'idea perfetta per interpretare il futuro di questo giovane lottatore.
Dolph Ziggler - Ed eccoci qui... Volevate una risposta? Bene, vi accontento subito. Però rispondo con un altra domanda che pongo a voi... Ziggler ha davvero bisogno di quella valigetta? Do il mio parere... Il biondo non ha proprio bisogno di quella valigetta, perchè ormai è ad un livello molto superiore agli altri. Mi spiego meglio... Noi stiamo parlando di uno che ha messo in difficoltà il WWE Champion indistruttibile CM Punk e il "Superman" World Heavyweight Champion Sheamus, quindi preferirei vederlo diventar campione in un match normale, senza sotterfugi o incassi a sorpresa.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
Io credo che Kidd sia li solo per dare un po' più di spettacolarità al match poi (ri)finirà nello schifo... senza contare che se davvero stanno riproponendo tensai il primo che (ri)squasherà sarà Kidd
Tutti a dire che Rhodes ci starebeb con la valigetta, io vado controcorrente e pensare a Rhodes valigettato mi sa tanto di già visto, di banale e di ovvio... vedere un personaggio alal Tensai con la valigetta sarebbe interessante, un Sandow, un Kidd nn un Rhodes....
Tutti a dire che Rhodes ci starebeb con la valigetta, io vado controcorrente e pensare a Rhodes valigettato mi sa tanto di già visto, di banale e di ovvio... vedere un personaggio alal Tensai con la valigetta sarebbe interessante, un Sandow, un Kidd nn un Rhodes....
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Non pensi ad un eventuale Cena-Punk per Summerslam? Vorresti vedere Kane o Big Show con la valigetta e soprattutto nel ME? (Jericho non vale neanche la pena contarlo)Riodestiny96 ha scritto:Più penso a Cena con la valigetta più mi viene noia...
- RobLP
- Città: Napoli
Sin Cara ti ha fatto troppo schifo?Nightmare ha scritto:Analizziamo i partecipanti al MITB di Smackdown:
Piccola info please, per caso sapete se MITB sarà trasmesso in HD su SKY come sta succedendo per gli episodi settimanali? Thanks.