Tanta gente dovrebbe darsi al curling, il wrestling non fa per loroFabryMizHD ha scritto: Beh, se è per questo son stati paragonati anche Hassan e Mahal in quanto sono heel, asiatici (che poi, se non sbaglio, Muhammad è americano e veniva presentato come tale anche dalla WWE) e portano entrambi un copricapo tipico del loro paese
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ripeto si fanno sempre paragoni forzati quando si vede un "nuovo" personaggio.
Settimana scorsa il caro Sallent ne ha provate di tutti i colori pur di dimostrare che Seth Rollins fosse il nuovo Punk,appigliandosi anche ad un pelo del culo in comune.
Settimana scorsa il caro Sallent ne ha provate di tutti i colori pur di dimostrare che Seth Rollins fosse il nuovo Punk,appigliandosi anche ad un pelo del culo in comune.
- Thinking Demon
Comunque la cosa più bella l'ho letta qualche giorno fa su Twitter.
Ci sono alcuni convintissimi che, nonostante le pochissime cose che ha fatto vedere sul ring, Sandow dia già la paga a Del Rio in fatto di wrestling lottato
Ci sono alcuni convintissimi che, nonostante le pochissime cose che ha fatto vedere sul ring, Sandow dia già la paga a Del Rio in fatto di wrestling lottato
- sonnessa cinzia
- Città: torino
No, di fatto Hassan è Giordano, mentre Mahal è Canadese, giusto per puntualizzare. Poi sul ring, è un'altra storia, e probabilmente è quella che vale.FabryMizHD ha scritto: Beh, se è per questo son stati paragonati anche Hassan e Mahal in quanto sono heel, asiatici (che poi, se non sbaglio, Muhammad è americano e veniva presentato come tale anche dalla WWE) e portano entrambi un copricapo tipico del loro paese
- Celticwarrior87
Beh quelle son fregnacce belle e buone.
Anche chi ha seguito Sandow per tutta la sua carriera penso non possa affermare cose del genere.
Io non lo conosco bene,mi sembra un onesto worker,ma imparagonabile con Del Rio quanto meno in ring.
Anche chi ha seguito Sandow per tutta la sua carriera penso non possa affermare cose del genere.
Io non lo conosco bene,mi sembra un onesto worker,ma imparagonabile con Del Rio quanto meno in ring.
- Celticwarrior87
Hassan e Mahal qualcosa in comune ce l'hanno specialmente in ring....
- FabryMizHD
Beh, credo comunque che abbia la cittadinanza americana anche nella realtà. Tra l'altro, piccolo Off-Topic nell'Off-Topic, perchè mai un italiano ed un'araba dovrebbero chiamare il proprio figlio Mark?sonnessa cinzia ha scritto: No, di fatto Hassan è Giordano, mentre Mahal è Canadese, giusto per puntualizzare. Poi sul ring, è un'altra storia, e probabilmente è quella che vale.
- sonnessa cinzia
Infatti ha la cittadinanza americana.FabryMizHD ha scritto: Beh, credo comunque che abbia la cittadinanza americana anche nella realtà. Tra l'altro, piccolo Off-Topic nell'Off-Topic, perchè mai un italiano ed un'araba dovrebbero chiamare il proprio figlio Mark?
off topic: Per integrarlo maggiormente nella realtà americana, probabilmente già in previsione dell'emigrare in u.s.a., o semplicemente per lo stesso motivo che due italiani chiamano il figlio Nathan Falco.
- Celticwarrior87
Una mia amica ha chiamato il figlio Nathan.
Come ti è venuto in mente Nathan tra millemila nomi?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma per ora Sandow che cazzo ha combinato per essere un papabile vincitore del Money in the Bank?
- sonnessa cinzia
il figlio di Briatore e di quella bravissima e intelligentissima consorte, che è veramente innamora di lui, eh, anche se fosse un senzatetto.celticwarrior87 ha scritto:Una mia amica ha chiamato il figlio Nathan.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Il vero amore trionfa sempresonnessa cinzia ha scritto: il figlio di Briatore e di quella bravissima e intelligentissima consorte, che è veramente innamora di lui, eh, anche se fosse un senzatetto.
- FabryMizHD
Dovrebbe, e ripeto, dovrebbe, essere imbattuto. A meno che non si sia fatto squalificare qualche volta per abbandono, sinceramente non ricordo.WadeBarret96 ha scritto:Ma per ora Sandow che cazzo ha combinato per essere un papabile vincitore del Money in the Bank?
- sonnessa cinzia
Hai ragione. Anche perchè, non vedo perchè rinunciare ad una carriera assicurata in ogni campo, visto le straordinarie capacità della ragazza, se non per vero amore.It's True! ha scritto: Il vero amore trionfa sempre
E io a pensar male. Che stupida invidiosa.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Orton come dite voi è così tanto noioso che è il preferito di Sting in WWE,che è uno degli avversari preferiti di Shawn Micheals e che fa esplodere le arene soltanto alzando le braccia...e comunque di feud interessanti ne ha avutiRioGrandeGTS ha scritto:
Ma soprattutto i suoi indimenticabili promo![]()
[youtube][/youtube]