Cioè, partiamo dalla base, l'hai mai visto lottare non dico nel '98-'01 ma almeno nel '03?Dan1992 ha scritto:
Cioè?
E di questo cosa mi dite??????
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: E di questo cosa mi dite??????
Beh quello avrebbe più senso, tecnicamente gli ha fatto vincere più scudetti moggi che ronaldosalettone ha scritto: effettivamente è molto logica come cosa.
festeggiare un'importante traguardo per la propria promotions e chiamare uno dei più grandi rappresentanti della tua rivale storica, che ti ha portato vicino alla fine. chi non lo farebbe
è come se Moratti per festeggiare i 20 anni della sua presidenza, chiamasse Moggi come ospite d'onore
salettone ha scritto: effettivamente è molto logica come cosa.
festeggiare un'importante traguardo per la propria promotions e chiamare uno dei più grandi rappresentanti della tua rivale storica, che ti ha portato vicino alla fine. chi non lo farebbe
è come se Moratti per festeggiare i 20 anni della sua presidenza, chiamasse Moggi come ospite d'onore
Si ma è quello che la gente vuole....è quello che loro definiscono "good for business"....personaggio amato ----> ratings in salita ------> soldi.....e sono i soldi a far girare il tutto....
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Cioè, partiamo dalla base, l'hai mai visto lottare non dico nel '98-'01 ma almeno nel '03?
sisi dal debutto a raw fino al suo ritiro....non ho mai avuto occasione di vedere gli anni nella wcw....ma come lottatore nel 2003 mi piaceva molto...tutto qui
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Spero non torni...in Raw secondo me non ha rappresentato un personaggio importante e poi preferisco 1000 volte Brock Lesnar
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma chi?Dan1992 ha scritto:
Si ma è quello che la gente vuole....è quello che loro definiscono "good for business"....personaggio amato ----> ratings in salita ------> soldi.....e sono i soldi a far girare il tutto....
il pubblico medio WWE, Goldberg manco sa chi sia
salettone ha scritto: ma chi?
il pubblico medio WWE, Goldberg manco sa chi sia
Ma ti pare??
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
E io che pensavo intendessi dire "quando ti sei beccato una spear?"Jeff Hardy 18 ha scritto:
Cioè, partiamo dalla base, l'hai mai visto lottare non dico nel '98-'01 ma almeno nel '03?
-
Hunter1989
- Città: Milano