WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Se vincesse uno tra Jericho e Miz, rientrato a sopresa... = sega mentale 
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Potrebbe succedere anche il contrario eh. Anche Del Rio è un ex WWE Champion. E dopo che Sheamus le ha prese da Del Rio negli ultimi a Smackdown della settimana scorsa e a ZACKdown (LOL) il Great White non perderà MAI.chrisy2j ha scritto:Alcuni rumor parlano di Sheamus che perde con Del Rio per partecipare al MITB di Raw
- Riodestiny96
Se Del Rio perde pulito a mitb il suo status si affosserebbe e non poco, devono farlo vincere.
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Esatto. Inoltre i piani dei booker prevedevano un Sheamus-Orton per il titolo a SummerSlam o giù di lì. Ma dal momento che i rapporti fra Orton e la WWE si sono incrinati, non so quanto sia plausibile uno scenario di questo tipo.RobLP ha scritto:
Potrebbe succedere anche il contrario eh. Anche Del Rio è un ex WWE Champion. E dopo che Sheamus le ha prese da Del Rio negli ultimi a Smackdown della settimana scorsa e a ZACKdown (LOL) il Great White non perderà MAI.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Sono della stessa opinione,ho solo riportato un rumor.Comunque Sheamus sta diventando sempre più superman anche se a differenza di (Cena) qualche match li dominaRobLP ha scritto:
Potrebbe succedere anche il contrario eh. Anche Del Rio è un ex WWE Champion. E dopo che Sheamus le ha prese da Del Rio negli ultimi a Smackdown della settimana scorsa e a ZACKdown (LOL) il Great White non perderà MAI.
- RioGrandeGTS
A ZACKDown (LOL) il match lo ha fatto Jericho,sheamus si è svegliato solo alla fine,ultimamente non è cosi dominante.chrisy2j ha scritto: Sono della stessa opinione,ho solo riportato un rumor.Comunque Sheamus sta diventando sempre più superman anche se a differenza di (Cena) qualche match li domina
- Riodestiny96
Rpeto Del Rio NON deve perdere pulito, potrebbero inventarsi un finale fotocopia di orton- christian di capitol punishment...
-
ZodiacKiller
FixedRioGrandeGTS ha scritto:
A ZACKISDown (LOL) il match lo ha fatto Jericho,sheamus si è svegliato solo alla fine,ultimamente non è cosi dominante.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non ho nominato Sheamus vs Jericho, non ne voglio parlare,non sono un tipo che dice bestemmieRioGrandeGTS ha scritto:
A ZACKDown (LOL) il match lo ha fatto Jericho,sheamus si è svegliato solo alla fine,ultimamente non è cosi dominante.
Beh se ci fosse attualmente l'intenzione di far vincere a Kidd il MITB, questa intenzione sarebbe dovuta essere almeno in fase embrionale ben più di due mesi fa.Y2J Paguro ha scritto:Che Kidd abbia ben poche possibilità, non c'è dubbio, ma ribadisco: quella è una puntata registrata due mesi fa, la sconfitta di Kidd non è assolutamente da considerare nella valutazione delle possibilità del ragazzo di vincere il MITB.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Già Sheamus dà una noia incredibile da campione,non ti dico Del Rio...Orton è molto ma molto ma molto più interessante di tutti e due da campioneRiodestiny96 ha scritto:Se Del Rio perde pulito a mitb il suo status si affosserebbe e non poco, devono farlo vincere.
- Riodestiny96
Bè, Del Rio può migliorare, Sheamus da quanto ha fatto vedere al mic non credo possa fare molti passi in avanti, quello che ho detto io è l' unico modo se vogliono far perdere del rio slavandolo, se no lo devono far vincereWadeBarret96 ha scritto: Già Sheamus dà una noia incredibile da campione,non ti dico Del Rio...Orton è molto ma molto ma molto più interessante di tutti e due da campione
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Del Rio mi stà dando solo noia...al più presto Ziggler campione a SmackDown...oppure spero sempre in Wade o nel ritorno di Orton...SmackDown ha bisogno di nuovi personaggi nel Main Eventing...anche lo stesso Rhodes e il ritorno di Christian nel Main Event...Riodestiny96 ha scritto: Bè, Del Rio può migliorare, Sheamus da quanto ha fatto vedere al mic non credo possa fare molti passi in avanti, quello che ho detto io è l' unico modo se vogliono far perdere del rio slavandolo, se no lo devono far vincere
- Riodestiny96
Del rio campione non mi dispiacerebbe vederlo, da quanto sembra non continuerà molto la sua carriera, quindi la wwe vuole pusharlo