Che Kidd abbia ben poche possibilità, non c'è dubbio, ma ribadisco: quella è una puntata registrata due mesi fa, la sconfitta di Kidd non è assolutamente da considerare nella valutazione delle possibilità del ragazzo di vincere il MITB.Red ha scritto: Bah... Sono veramente scettico.
Non sapevo ci fosse così tanto scarto.
Poco cambia. Credo che la WWE sia piuttosto attenta agli spettatori televisivi. Non farebbero perdere Kidd a NXT contro un ultimo come Camacho per poi fargli vincere il MITB ladder match pochi giorni dopo.
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
-
ZodiacKiller
Rumor delle ultime ore: pare che vi sarà un partecipante, o due, a sorpresa nel MITB Ladder Match per il WWE Title.
Le quotazioni più alte sono per The Miz, Rey Mysterio o Sheamus/Alberto Del Rio a seconda di dove sarà collocato il match per il WHC e chi lo vincerà.
Se fosse vero a questo punto tanto vale segarsi su grandi nomi quali Rock e Lesnar!
Le quotazioni più alte sono per The Miz, Rey Mysterio o Sheamus/Alberto Del Rio a seconda di dove sarà collocato il match per il WHC e chi lo vincerà.
Se fosse vero a questo punto tanto vale segarsi su grandi nomi quali Rock e Lesnar!
ZodiacKiller ha scritto:Rumor delle ultime ore: pare che vi sarà un partecipante, o due, a sorpresa nel MITB Ladder Match per il WWE Title.
Dove l hai letto del partecipante a sorpresa?
- RioGrandeGTS
http://www.411mania.com/wrestling/news/ ... -Match.htmthephenom ha scritto:
Dove l hai letto del partecipante a sorpresa?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
onestamente fotte un cazzo.
non so.. c'è il solito Punk/Bryan che mi prende, ma comunque 1/10 di Roode/Aries.
il MITB di Raw megalol, l'altro cazzi, tiferei per Ziggler (ma mi va bene pure Tensai, aspettando le mutande nere) giusto se s'inventassero qualcosa di diverso dal solito.
il resto della card... esiste un resto della card?
mi sa che lo vedo perchè se non altro in ring sarà godibile, ma con i miei tempi.
non so.. c'è il solito Punk/Bryan che mi prende, ma comunque 1/10 di Roode/Aries.
il MITB di Raw megalol, l'altro cazzi, tiferei per Ziggler (ma mi va bene pure Tensai, aspettando le mutande nere) giusto se s'inventassero qualcosa di diverso dal solito.
mi sa che lo vedo perchè se non altro in ring sarà godibile, ma con i miei tempi.
-
ZodiacKiller
RUDOS 4 life, sticazzi che gli do 15 euri-CabaretVoltaire- ha scritto:onestamente fotte un cazzo.
il MITB di Raw megalol, l'altro cazzi, tiferei per Ziggler giusto se s'inventassero qualcosa di diverso dal solito.
ZodiacKiller ha scritto:
RUDOS 4 life, sticazzi che gli do 15 euri
15 euri??chiedi i link e ce lo guardiamo Aggratis!
p.s.: avevo interpretato malissimo il post
comunque sia dubito che qualcuno su questo forum si metta ancora a pagare per certi ppv organizzati alla C***** di cane, per non dire alla cazzo!
RioGrandeGTS ha scritto: http://www.411mania.com/wrestling/news/ ... -Match.htm
Ottimo, speriamo davvero facciano qualcosa di interessante a sorpresa..
Ultima modifica di thephenom il 14/07/2012, 1:10, modificato 1 volta in totale.
Comunque se si acquista prima delle 24.00 di domani costa 12 invece che 15.
E' tornata questa offerta, non so da quanto sinceramente, che in zona Wrestlemania era sparita.
E' tornata questa offerta, non so da quanto sinceramente, che in zona Wrestlemania era sparita.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Secondo me diventerà un match a 8: John Cena vs Chris Jericho vs Big Show vs Kane vs Hulk Hogan vs Stone Cold Steve Austin vs The Rock vs Brock Lesnar.ZodiacKiller ha scritto:Rumor delle ultime ore: pare che vi sarà un partecipante, o due, a sorpresa nel MITB Ladder Match per il WWE Title.
Spoiler:
- FabryMizHD
Hogan è in TNA, fesso. Gli altri tre li avrebbero pubblicizzati, ma non escludo la loro presenza nel MITB assieme ad uno tra Rey e Mizzy.RobLP ha scritto:
Secondo me diventerà un match a 8: John Cena vs Chris Jericho vs Big Show vs Kane vs Hulk Hogan vs Stone Cold Steve Austin vs The Rock vs Brock Lesnar.
Spoiler:
FabryMizHD ha scritto: Hogan è in TNA, fesso. Gli altri tre li avrebbero pubblicizzati, ma non escludo la loro presenza nel MITB assieme ad uno tra Rey e Mizzy.
Pronto alle offese di Ryback...?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
[youtube][/youtube]FabryMizHD ha scritto: Hogan è in TNA, fesso. Gli altri tre li avrebbero pubblicizzati, ma non escludo la loro presenza nel MITB assieme ad uno tra Rey e Mizzy.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
MITB che hanno un terzo dell'incertezza e dell'hype (da parte mia) rispetto allo scorso anno. Bene il titolo wwe, il titolo world bho... nn vedo ancora Del rio come credibile. Il resto nn esiste... questo veramente nn ha senso...
io compro 4 match cosi, gli altri random (e cn random vuol dire merda ultimamente). Costruire qualcosa per il titolo divas? per i tag? un feud secondario staccato dalal zona titolata? ma va... cazzo ce ne frega a noi, i MITB ci sono, i match titolati (per i titoli "grossi" anche) via... fanculo va
io compro 4 match cosi, gli altri random (e cn random vuol dire merda ultimamente). Costruire qualcosa per il titolo divas? per i tag? un feud secondario staccato dalal zona titolata? ma va... cazzo ce ne frega a noi, i MITB ci sono, i match titolati (per i titoli "grossi" anche) via... fanculo va
-
ZodiacKiller
Guarda non compro un PPV da Extreme Rules.thephenom ha scritto:
15 euri??chiedi i link e ce lo guardiamo Aggratis!
p.s.: avevo interpretato malissimo il post![]()
comunque sia dubito che qualcuno su questo forum si metta ancora a pagare per certi ppv organizzati alla C***** di cane, per non dire alla cazzo!![]()
Devo spendere degli euri per Cena vs Laurinaitis o Cena vs Big Show o Cena vs Big Show con una scala in mano?
WWE pls.
Ho preferito spenderli per qualche PPV ROH
Ah vero, mi ero dimenticato di The Miz. Damn it. Vabè, allora niente The Rock.
Parteciperanno a sorpresa Rey Mysterio e The Miz.
Parteciperanno a sorpresa Rey Mysterio e The Miz.