c'è una sezione apposita in cui ho aperto un topic, parlane li, qua è non spoiler, chi vuole leggere i tapings sa dove discuterneRené Gleoci ha scritto:O M G
Spoilerone dai tapings
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 13/07/2012, 11:08, modificato 1 volta in totale.
- René Gleoci
Ok, editato.TripleH is The GAME ha scritto:
c'è una sezione apposita in cui ho aperto un topic, parlane li, qua è non spoiler, chi vuole leggere i tapings sa dove discuterne
- ChristiaNexus
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Bray Wyatt...sarà l'entrata parlata con cantatina, sarà la theme song azzeccata come poca roba al mondo, sarà il suo sguardo spiritato quando si sdraia in terra, saranno quei piccoli gesti che già lo stanno caratterizzando...mi piace, cazzo se mi piace. Ed è raro che uno mi piaccia di primo acchitto. Peccato per l'infortunio che l'ha colpito, sembra che stiano valutando di tenerlo on screen come personalità extra ring. Non devono valutare, devono farlo e basta.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Vero, per tutti quelli che dicevano che è solo un ciccione anonimoBackbone Crusher ha scritto:Bray Wyatt...sarà l'entrata parlata con cantatina, sarà la theme song azzeccata come poca roba al mondo, sarà il suo sguardo spiritato quando si sdraia in terra, saranno quei piccoli gesti che già lo stanno caratterizzando...mi piace, cazzo se mi piace. Ed è raro che uno mi piaccia di primo acchitto. Peccato per l'infortunio che l'ha colpito, sembra che stiano valutando di tenerlo on screen come personalità extra ring. Non devono valutare, devono farlo e basta.
Non ho ancora visto il ME ma la puntata mi pare veramente buona.
Primo match veramente bello. Sopreso anche da Wyatt.
Sapete se ci sarà dunque un titolo esclusivo per NXT? Voglio Curtis campione!
Si ci sarà. Ci sono già alcune foto in newsboardRed ha scritto:Non ho ancora visto il ME ma la puntata mi pare veramente buona.
Wyatt è un figo pazzesco, che cavolo di carisma ha?
Peccato davvero per l'infortunio.
Bello il match tra Kidd e Camacho, inaspettata la sconfitta del canadese.
Contento per il fatto che la rivalità con Hennig continui. In passato è stata garanzia di ottimi match.
Ultima modifica di Talpone il 14/07/2012, 0:26, modificato 1 volta in totale.
- TripleH is The GAME
hai presente che non puoi fare spoiler?Talpone ha scritto:
Si ci sarà. Ci sono già alcune foto in newsboard
Wyatt è un figo pazzesco, che cavolo di carisma ha?
Peccato davvero per l'infortunio.
Bello il match tra Kidd e Camacho, inaspettata la sconfitta del canadese.
Contento per il fatto che la rivalità con Hennig continui. In passato è stata garanzia di ottimi match.
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 14/07/2012, 0:32, modificato 1 volta in totale.
Non è spoiler. E' stato detto.
Perfino Posa/Torrisi lo hanno annunciato.
- TripleH is The GAME
è spoiler perchè non è ancora accadutoTalpone ha scritto:Non è spoiler. E' stato detto.
Posa e Torrisi possono dire il cazzo che gli pare (visto che miserelli devono attirare quei 4 spettatori che li cagano) quando la WWE annuncerà sul sito o in una puntata non sarà più spoiler, ora lo è
Se lo hanno annunciato loro da qualche parte lo devono aver cagato, mica se lo inventano.
Comunque sia, ho modificato il post, modifica il quote così spoiler o no spoiler evitiamo qualsiasi problema
Comunque sia, ho modificato il post, modifica il quote così spoiler o no spoiler evitiamo qualsiasi problema
- TripleH is The GAME
ci va poco ad essere più informati di loro, la WWE non ha annunciato nulla, quelli che io stesso ho postato di la sono tapings, quindi spoilerTalpone ha scritto:Se lo hanno annunciato loro da qualche parte lo devono aver cagato, mica se lo inventano.
- Thinking Demon
Backbone Crusher ha scritto:Bray Wyatt...sarà l'entrata parlata con cantatina, sarà la theme song azzeccata come poca roba al mondo, sarà il suo sguardo spiritato quando si sdraia in terra, saranno quei piccoli gesti che già lo stanno caratterizzando...mi piace, cazzo se mi piace. Ed è raro che uno mi piaccia di primo acchitto. Peccato per l'infortunio che l'ha colpito, sembra che stiano valutando di tenerlo on screen come personalità extra ring. Non devono valutare, devono farlo e basta.
A me, finora, è successo solo con Sheamus, Del Rio e Bray Wyatt (che mi aveva già colpito ai tempi in cui si faceva chiamare Husky Harris).
Per il resto, concordo con tutto quello che hai scritto parola per parola.
già, anche a me piaceva abbastanza anche da Harris però con questo personaggio è tutt'altra cosa. Quando vidi quella stagione di NXT, a parte Kaval che già conoscevo furono lui e Hennig che mi colpirono di più. Quando li misero in tag speravo facessero strada però, a conti fatti, il fatto che li abbiano separati e abbiano dato a lui questa gimmick è una delle migliori trovate che potessero avere.Thinking Demon ha scritto: A me, finora, è successo solo con Sheamus, Del Rio e Bray Wyatt (che mi aveva già colpito ai tempi in cui si faceva chiamare Husky Harris).
Per il resto, concordo con tutto quello che hai scritto parola per parola.
- Thinking Demon
Concordo.Punk'87 ha scritto:
già, anche a me piaceva abbastanza anche da Harris però con questo personaggio è tutt'altra cosa. Quando vidi quella stagione di NXT, a parte Kaval che già conoscevo furono lui e Hennig che mi colpirono di più. Quando li misero in tag speravo facessero strada però, a conti fatti, il fatto che li abbiano separati e abbiano dato a lui questa gimmick è una delle migliori trovate che potessero avere.
Se gestito come Dio comanda, può fare davvero benissimo.
PS: anche io,ai tempi, sognavo Harris e Hennig campioni di coppia e mi arrabbiai parecchio quando fecero fuori Husky a vantaggio di Otunga (

Però, alla luce di quanto vediamo oggi, è vero che, a volte, non tutti i mali vengono per nuocere.