WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sallent

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da Sallent »

TheÐegeneratedX ha scritto:A me Sallent ha quasi convinto.

Guarda RobLP, potrebbero puntare sui replay dell'evento, una volta usciti risultati ed highlights ufficiali, solitamente chi se lo compra c'è sempre, e i followers di Rocky [quelli che acquistano] li recuperano tutti. Penso eh.
Mi hai anticipato, stavo modificando il messaggio proprio per precisare che la presenza di The Rock a sorpresa può incidere lo stesso sugli acquisti del PPV.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

It's True! ha scritto:
Con la faccia che si ritrova come attore ha il futuro assicurato, lasciasse perdere il wrestling
Sono pienamente d'accordo con te.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sallent ha scritto: Beh ma Money in the Bank è un PPV che non ha bisogno di The Rock per essere acquistato, a differenza per esempio di Survivor Series, ultimamente in caduta libera (e pure Summerslam è sulla stessa via).
Il concetto della valigetta e del Ladder match per conquistarla attrae tantissimo già di per sè.
L'anno scorso fecero acquisti record per Cena vs Punk, ma quest'anno Punk vs Bryan è comunque molto atteso. E poi è la prima volta con Cena nel MITB.

La sorpresa The Rock a parte che può anche incidere sugli acquisti (ricordo che si può acquistare anche in differita il PPV, dopo aver saputo che c'era The Rock), e poi creerebbe molta più attesa per Summerslam, soprattutto in caso di vittoria della valigetta.
Ma se fecero 180.000 acquisti l'anno scorso, e con una delle migliori costruzioni negli ultimi 5-6 anni, così a occhio e croce, per un ppv...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Beh ma Money in the Bank è un PPV che non ha bisogno di The Rock per essere acquistato, a differenza per esempio di Survivor Series, ultimamente in caduta libera (e pure Summerslam è sulla stessa via).
Il concetto della valigetta e del Ladder match per conquistarla attrae tantissimo già di per sè.
L'anno scorso fecero acquisti record per Cena vs Punk, ma quest'anno Punk vs Bryan è comunque molto atteso. E poi è la prima volta con Cena nel MITB.

La sorpresa The Rock a parte che può anche incidere sugli acquisti (ricordo che si può acquistare anche in differita il PPV, dopo aver saputo che c'era The Rock), e poi creerebbe molta più attesa per Summerslam, soprattutto in caso di vittoria della valigetta.
Guarda, gli unici PPV acquistati a priori sono forse Wrestlemania e la Royal Rumble, basta. Se hanno tra le mani la macchina da soldi che è The Rock non si fanno sfuggire l'occasione. E a loro interessa fare soldi, quindi se ce l'hanno lo usano e lo pubblicizzano. L'acquisto in differita è possibile, ma se il PPV è già finito non penso che la gente si spenda 50$. Piuttosto va a vederlo su Internet.
TheÐegeneratedX ha scritto:A me Sallent ha quasi convinto.

Guarda RobLP, potrebbero puntare sui replay dell'evento, una volta usciti risultati ed highlights ufficiali, solitamente chi se lo compra c'è sempre, e i followers di Rocky [quelli che acquistano] li recuperano tutti. Penso eh.

Io più che altro appoggio questa sega mentale per un semplice buon senso.

Nel senso, che quantomeno il MITB legittimerebbe l'assalto di Rocky al WWE Title.

Perchè, qualora tornasse improvvisamente, nessuno impedirebbe al WWE Champion di turno di mandarlo a cagare fragorosamente. Stigrancazzi che è The Rock, manco ha fatto un peto per appropriarsi del titolo di Number #1 Contender.

Il fatto che poi torni a farsi vivo su Twitter proprio in 'sti giorni, alimenta la sega beffarda.
"Ciao, il mio nome è The Rock. Tornerò alla Royal Rumble e parteciperò al Royal Rumble match. Tanti saluti!"

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
Guarda, gli unici PPV acquistati a priori sono forse Wrestlemania e la Royal Rumble, basta. Se hanno tra le mani la macchina da soldi che è The Rock non si fanno sfuggire l'occasione. E a loro interessa fare soldi, quindi se ce l'hanno lo usano e lo pubblicizzano. L'acquisto in differita è possibile, ma se il PPV è già finito non penso che la gente si spenda 50$. Piuttosto va a vederlo su Internet.
Money in the Bank però è in grande ascesa come acquisti dal 2010.
Potrebbe diventare il 3° o 4° PPV più acquistato dell'anno, meno solo di Wrestlemania e Royal Rumble.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

The Rock a sorpresa nel MITb, lol.

angelvictoryxxx
Città: Cenalandia

Messaggio da angelvictoryxxx »

diciamo la verità la cosa più interessante che potrebbe uscire dopo questo ppv sarebbe vedere Cena con la valigetta tutti inizierebbero a farsi film mentali su come e quando la userebbe

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

angelvictoryxxx ha scritto:diciamo la verità la cosa più interessante che potrebbe uscire dopo questo ppv sarebbe vedere Cena con la valigetta tutti inizierebbero a farsi film mentali su come e quando la userebbe
Come con tutti gli altri partecipanti: il "'"bello"''' del MITB è questo, credo.

angelvictoryxxx
Città: Cenalandia

Messaggio da angelvictoryxxx »

René Gleoci ha scritto:
Come con tutti gli altri partecipanti: il "'"bello"''' del MITB è questo, credo.
si ma Cena è Cena non puoi paragonarmelo a gli altri John come la userebbe in maniera onesta oppure come gli altri aspettando che il campione sia sfinito l'unico che ha usato la valigetta in maniera onesta è stato RVD proprio contro Cena

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sallent ha scritto: Money in the Bank però è in grande ascesa come acquisti dal 2010.
Potrebbe diventare il 3° o 4° PPV più acquistato dell'anno, meno solo di Wrestlemania e Royal Rumble.
None, l'anno scorso anche Extreme rules fece di più... Oltre a Survivor Series e Summerslam,e forse anche NOC ci si avvicina, non ne sono sicuro

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Come al solito metto i miei pronostici per questo PPV

WWE Tag Team Championship Match
Kofi Kingston and R-Truth (c) vs. Hunico and Camacho

Poco interesse per questo "antipasto", ma vado con i campioni in carica che manterranno senza tanti problemi.

WWE Championship Match
CM Punk (c) vs. Daniel Bryan
AJ is Special Guest Referee

Match dalle grandi attese, grazie molto anche al personaggio ottimo finora di AJ, che con la sua ambiguità mette incertezza in questa resa dei conti. Vado con un primo falso finale a favore di Bryan, con verdetto poi ribaltato a favore di Punk che mantiene, con AJ che si schiererà però dalla parte di "Goatface".

WWE Championship Contract Money in the Bank Ladder Match
Big Show vs. Kane vs. John Cena vs. Chris Jericho

Match composto "solo" da 4 lottatori, vedo favorito Cena, poichè credo abbiano intenzione di farlo tornare nel giro titolato, probabilmente proprio contro Punk, in una sorta di rivincita dell'anno scorso. Come riserva potrei dire Jericho, magari sfruttando il fatto che si ha un anno per utilizzare la valigetta quindi non sarebbe un grande impiccio per lui in caso di impegni esterni ad ora. Naturalmente escludo i due giganti, non credo avrebbero nulla da dire come vincitori della valigetta.

World Heavyweight Championship Contract Money in the Bank Ladder Match
Dolph Ziggler vs. IC Champion Christian vs. Tensai vs. US Champion Santino Marella vs. Damien Sandow vs. Tyson Kidd vs. Sin Cara vs. Cody Rhodes

Qui al contrario abbiamo ben 8 partecipanti che si contenderanno la cintura e prevedo anche un match abbastanza godibile, alla fine chi più chi meno, sono tutti dei buoni worker e sono curioso delle prove di Kidd, Sin Cara e Sandow in particolare.
Per il vincitore come prima scelta dico Rhodes, ottimo personaggio in questo periodo, la valigetta potrebbe essere la chiave per il Main Event o comunque per i piani alti, salvo fare errori alla Swagger o alla Del Rio. Come "riserva" dico Ziggler, a cui do qualcosa in meno come possibilità poichè bene o male match titolati e qualche main event (inteso come importanza di incontro, più che come mera posizione nella card) ce le ha e ne avrà ancora di certo; poi ovviamente anche per lui la valigetta può essere il pass per la sua consacrazione come Superstar di peso nel roster. Christian (terzo nel mio ordine) che sarà il "perno" su cui girerà il match, al momento credo sia in una situazione un pò di stallo, probabilmente arriverà a competere nel giro del WHC per vie tradizionali, anche se sinceramente non sarei sorpreso in caso di una sua vittoria. Kidd finalmente sta avendo un pò di spazio in più anche nello show blu, è un ottimo performer, anche se farlo vincere così, catapultandolo subito verso l'alto (il subito è relativo) non so quanto sarebbe positivo per lui, nonostante ciò mi aspetto una grande prestazione da lui.
Arrivando a Tensai, Marella e Sandow, le possibilità che gli do sono pari allo 0, Tensai negli ultimi tempi manco sapevano come usarlo, già il cambiare elementi del suo personaggio (nome in primis) in corsa non da grandi speranze almeno per ora.
Sandow è acerbo, non ha dimostrato ancora niente di particolare, per ora la vittoria su Ryder è il suo maggior risultato, il potenziale ce l'avrebbe di diventare un qualcuno, ma sarebbe da pazzi buttarlo subito nella mischia che conta.
Santino nella sua ultima opportunità titolata (l'EC), sorpredentemente fece un bel match, complice anche l'atmosfera del pubblico, possibilità di vittoria ovviamente nulle, però mi aspetto un'altra bella prestazione.
Sin Cara, nulle anche per lui, tornato da poco, non ha convinto nelle prove contro Hunico, anche perchè non suscita grande entusiasmo tra il pubblico, potrebbe però essere la sua occasione di reimporsi e piano piano di ripartire da zero in una carriera in WWE iniziata in modo sbagliato (in molti casi non per colpa sua).

World Heavyweight Championship Match
Sheamus (c) vs. Alberto Del Rio

Match con una costruzione poco più che essenziale, ed è un peccato poichè una rivalità per il titolo mondiale dovrebbe avere una storyline un pò più interessante del solito attacco del cattivo di turno nella puntata settimanale.
Qui vado con Shemaus che mantiene, e vedo molto probabile qui (o nelle puntate immediatamente successive) l'incasso da parte del vincitore del precedente match (Rhodes?).

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ziggler che perde e arriva al Money in the Bank di Raw quando tutti sono a terra e stacca la valiggetta è possibile?

Kassandro
Città: Cantù - CO

Messaggio da Kassandro »

Dopo raw, e la reazione di AJ, vedo possibile una situazione di questo genere...

AJ che non conta mai il 3, facendo arrivare i 2 stremati favorendo al massimo il vincitore del MIB.

Ovviamente una cosa del genere prevede che il match x il wwe title sia il main event.

MIB di raw: La scelta si riduce a CENA e Y2J.

Su CENA ci sono 2 ipotesi:

-usato con intelligenza, potrebbe essere una direzione decisamente interessante da prendere: Cena spaccaculi, che gira con la valigetta consapevole di poter fare il bello e il cattivo tempo.

-wwe style: Cena incasserà annunciando dove come e quando...perchè lui è onesto etc etc...

Capitolo Y2J: possibile se la scelta sarà a lungo termine.

MIB di smackdown: io vado con Cody. Dolph spero arrivi al titolo SENZA valigette e ammennicoli vari. Sarebbe auspicabile una storyline basata sulle abilità di ziggler (che inzi però a vincere e convincere), staccato da Vicky e che arrivi al titolo con le sue forze a suon di prestazioni da Show-stealer

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

@Pjorn e Stambeit:Sei molto fiducioso su Christian.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Sinceramente spero non diano la valigetta a Rhodes.
È pronto a mio avviso ma ha avuto una costruzione talmente graduale che mi sembrerebbe strano se arrivasse al titolo dopo un incasso della valigetta.
Vedo più probabile Ziggler.

Sheamus-Del Rio.. Che peccato, ma è un match che non interessa quasi nessuno.. Spero solo che Sheamus continui il suo regno con un'altra buona prova in ring come sta facendo. Per quanto concerne l'azione in ring sta facendo un gran regno.
E il titolo glielo toglierà proprio il vincente del MITB dopo uno scontri tra il celtico e Orton :cowboy

Rispondi