Brand War 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
All-americanforever
Città: Milano

Re: Brand War 4.0

Messaggio da All-americanforever »

Phil is Wrestling ha scritto:
Rock e poi non so più chi. :-
The Face of Smackdown era Jericho.
C'è un minimo comune denominatore: quelli a cui il soprannome è stato rubato sono imbarazzantemente superiori a quelli che rubano.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

in attesa che dmj posti Nitro :-

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

thebestisangelo ha scritto:in attesa che dmj posti Nitro :-
stiamo facendo gli ultimi segmenti, sono in ritardo perchè sto facendo contemporaneamente le valigie che parto

thebestisangelo

thor of asgard ha scritto:
stiamo facendo gli ultimi segmenti, sono in ritardo perchè sto facendo contemporaneamente le valigie che parto
ah ok :OK:

dmj

Messaggio da dmj »

Postata la puntata , commentate :pliz:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

FINALMENTE!!!Corro a leggerla con il cuore in gola :superman:

thebestisangelo

dmj ha scritto:Postata la puntata , commentate :pliz:
bella puntata.Non per essere pignolo ma...
Spoiler:
le settimane erano 84,non 88 :LOL:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Allora,per essere buona è buona.Tralasciando l'altissimo contenuto soggetto alla legge Grammar-Nazi i match sono stati belli (seppur a volte non capissi molto),e il Main Event fantastico.Potrebbe essere la prima in classifica secondo me,credo se la giochi con la mia,non sono comunque riuscito a decifrarne bene il livello.
Noto con piacere che il Main Event è scritto bene e si legge scorrevolmente e piacevolmente e dunque ho potuto apprezzarmelo pienamente,come già detto grande match,peccato per il finale azzardatissimo nato dall'incomprensione recente tra RIJA,Angelo e Dmj/Thor su chi avesse Joe,e poi vabbò non capisco il perchè di tutto sto push per un MASADA che non ha certo un simile starpower,ma neanche lontanamente.

thebestisangelo

dovrebbero commentare i giudici lo show migliore

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Scusate, ora posto il commento a tutti gli show (veloce, non segmento per segmento).

thebestisangelo

CaptainCharismaPeep ha scritto:Scusate, ora posto il commento a tutti gli show (veloce, non segmento per segmento).
:OK:

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Io non posso fare da giudice, ho troppo poco tempo ormai....

thebestisangelo

woo woo woo man ha scritto:Io non posso fare da giudice, ho troppo poco tempo ormai....
:OK:

CaptainCharismaPeep

Immagine

CCP Order® "The (In)Famous Sentencer"
Un marchio New Holland CCP Group®, i migliori trattori del mondo
Passiamo col commentare rapidamente i restanti Show, e dare il voto finale..

Iniziamo col commento dello Show rosso nella sua prima puntata.. RAW #1! Mi differenzierò col primo andando a dare dei voti su specifici "reparti" ed un voto finale per quanto riguarda il complesso. Il voto scaturirà comunque da fattori uguali a quelli che ho usato per valutare Impact #1.

Presentazione (Scrittura): 6. Non c'è spazio fra un segmento e l'altro, cosa che di certo non invoglia molto a leggerlo, siccome sembra di farlo tutto d'un fiato. Emozioni descritte tuttavia bene, narrato un tantino deludente.

Match: 6+. Abbastanza corti che tuttavia sono scritti molto bene. Molto bene il Fatal Four Way, Rhino e Sheffield che dura poco volontariamente e che dunque non può di certo avere un voto positivo ed un Main Event buono. Anche il match fra WGTT e Psicosis-Super Crazy è carino.

Storytelling: 6. Bene Edge General Manager, Rhodes che va al Money in the Bank e la cattura di Stephanie McMahon, chissà cosa succederà. Tuttavia non è più che buono.

Starpower: 6+. Edge, HHH, i WGTT.. ma nel ME Homicide vs Christian poteva essere evitato. Qualcun altro accostato a Captain Charisma avrebbe potuto attirare di più, anche perché il risultato era scontato.

Prospettive Future: 6.5. RAW potrebbe migliorare molto se correggerà alcune cose e se gestirà bene i suoi feud principali, sperando che essi non vadano via via sciupando e che durino a lungo. Un progetto a lungo termine è ideale per far alzare i voti nelle prossime puntate.

Altro: Nessun altra critica da aggiungere, se non migliorare la scrittura e staccare le parti per rendere la lettura più scorrevole e meno affannata. Credo anche che bisognerebbe levare i dialoghi in prima persone ("Edge: bla bla bla") e farli per esteso ("Edge dice bla bla bla perché bla bla bla"), così si evita di fare discorsi che il più delle volte sembrano essere estremamente corti, come quello nel pre-match di qualificazione al MITB.

Voto complessivo: 6 + 6.15 + 6 + 6.15 + 6.5 = 30.8 : 5 = 6.16, arrotondato per difetto a 6

Puntata che prende ** e dunque un Trattore Accettabile.

Top:
1 - Edge General Manager
2 - Rinascita dei WGTT a Raw
3 - F4W Ladder Match

Flop:
1 - Rhino vs Sheffield
2 - Christian vs Homicide
3 - Segmento tra HHH ed Edge (che entra purtroppo nei Flop)

NEXT: SmackDown's Report

CaptainCharismaPeep

Immagine

CCP Order® "The (In)Famous Sentencer"
Un marchio New Holland CCP Group®, i migliori trattori del mondo
Stavolta commentiamo lo Show blu nella sua prima puntata.. SmackDown #1! Ricordo che il voto è la media di tutti quelli dei fattori.

Presentazione (Scrittura): 7. SmackDown si presenta molto bene in quanto a scrittura ed a scheletro, che permette una lettura fluida. Eliminerei i discorsi/dialoghi in prima persona fra i personaggi e darei più spazio alla narrazione delle emozioni di essi e delle loro azioni.

Match: 5.5. La maggior parte squash match fra lottatori che di certo non vantano grosse esperienze. Si salva giusto il Main Event, molto bello a mio avviso, ma per il resto scelte molto ardue e rischiose che si rivelano, almeno la maggior parte, fallimentari. Aggiusterei qualcosa nel bookare lo Show, magari mettendo di fronte atleti di pari livello, evitando di creare situazioni di squash netti e prevedibili.

Storytelling: 6. Storyline scarse per via delle qualificazioni a MITB, e la principale non nasce nemmeno da un match bensì da un segmento, quello iniziale, che comunque è più che buono. Avrei fatto lottare gli altri partecipanti sin da subito in qualche match, ma purtroppo non è stato così. L'idea del team Giappo-Samurai è bella, ma Okato-Tatsu a farlo no. Hardy attacca Batista e soccorre Steiner, vediamo che succederà.

Starpower: 6.5. Grandi nomi nel feud principale, tuttavia oltre a quello abbiamo jobbers in ogni match e squash di altrettanti jobbers.

Prospettive Future: 6.5. Il feud tra i "quattro" deve essere per forza quello trainante, altrimenti lo show non riuscirà ad ottenere un granché. Batista è di sicuro il più papabile fra i vincitori del F4W ma non azzardo ad altri pronostici.

Altro: 6- Segmenti extra-ring deludenti, che in generale sono messi per riempire. Nessun segmento decisivo allo show, apparte il primo, più che altro la maggior parte è interviste. Si deve migliorare qui.

Voto complessivo: 7 + 5.5 + 6 + 6.5 + 6.5 + 5.45 = 36,95 : 6 = 6.15 arrotondato per difetto a 6

Puntata sottotono, si deve migliorare. Voto ** e Trattore Accettabile.

Top:
1 - Segmento Iniziale fra Heyman, Goldberg, Hardy, Batista, Cena
2 - Main Event fra Batista e Scott Steiner
3 - Dinero vs Mahal

Flop:
1 - Segmenti Extra-Ring
2 - Brodus Clay vs Michael McGillicutty
3 - Okato-Tatsu

NEXT: ECW's Report

Rispondi