Thinking Demon: ah non avevo capito la faccina scusa, ora so cosa vuol dire.

Io invece continuo a pensare che una sconfitta a testa alta contro Sheamus potrebbe essere un ulteriore passo avanti per la sua trasformazione in un atleta più arrabbiato e spietato.Riodestiny96 ha scritto:Ma calticwarrior, dai tapings non puoi dire che sia una puntata fantastica, lo intuisci, come ho già spiegato prima non mi piace vedere khali, christian che sta in coppia con quel @###, ryback che dal feud con tyler reks e hawkins cosa sperano di ricavare, e poi potrebbero sforzarsi un pò di più i booker ad organizzare match decenti ( a parte chris jericho vs sheamus )...
Thinking Demon: ah non avevo capito la faccina scusa, ora so cosa vuol dire.Comunque per la questione Del Rio concordo che bisogna stare cauti, ma se lo fai perdere one on one con sheamus pulito affossi ancora di più il suo status, almeno io la vedo così.
Però almeno l'hai vista.Devixe ha scritto:Poi si scopre che Del Rio ha fatto un assolto da far cagare, Primo fa un match da 5 stelle con Young, Damien Sandow per poco non si fa battere da Gabriel e fa un promo da schifo e che Jericho botcha tutto il possibile.
E' un ipotesi per assurdo ma chi ti dice che non finisce così? Qualcuno ha già visto la puntata? Il diritto di commentare la puntata per ora lo detiene solo il pubblico che era presente all'arenaPerò almeno l'hai vista.
Sai di cosa stai parlando.
La mia era ironia, se era riferito pure a me.celticwarrior87 ha scritto:Come si fa a dire che una puntata è noiosa se ancora non la si è vista?
Boh,ma che c'avete le palle de vetro.
Bene quindi hai visto tutta la puntata. Ci sono stati promo interessanti?SAMCRO ha scritto:La puntata, non me ne volete, è una merda per il semplice motivo che non c'è nulla di interessante da vedere.
L'unico motivo di interesse era Bryan, ma dato che non aveva avversari all'altezza l'hanno mandato a Raw contro Punk.
Non ce l'avevo con te,mi rivolgevo all'utente che l'aveva definita "noiosa" senza aver visto effettivamente la puntata,che poi potrà anche essere merda liquida,ma parlare prima non mi sembra il caso,anche perchè non è neanche un tapings dettagliato.French94 ha scritto:
La mia era ironia, se era riferito pure a me.
Pensavo che si capisse...
La prossima volta riempirò il messaggio di "trolololololololol XD XDXDXD XPLOLLOL".![]()
Comunque una domanda che ti volevo fare, il tuo vecchio avatar era per caso O'Haire?
Niente perché mi ricordavo di averlo già visto e mi son ricordato di botto l'altro giorno chi fosse.celticwarrior87 ha scritto: Non ce l'avevo con te,mi rivolgevo all'utente che l'aveva definita "noiosa" senza aver visto effettivamente la puntata,che poi potrà anche essere merda liquida,ma parlare prima non mi sembra il caso,anche perchè non è neanche un tapings dettagliato.
Si era Shane O'Haire,perchè?
Hai ragione.SAMCRO ha scritto:La puntata, non me ne volete, è una merda per il semplice motivo che non c'è nulla di interessante da vedere.
L'unico motivo di interesse era Bryan, ma dato che non aveva avversari all'altezza l'hanno mandato a Raw contro Punk.