Consigli FM2012

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Consigli FM2012

Messaggio da Lethal »

Allora ho preso la Juventus e vorrei ridare indietro giocatori che ho in prestito, tipo Borriello, Estigaribia, ecc ecc per ridurre la spesa ingaggi, e vorrei togliermi uno tra Krasic, Pepe e Giaccherini siccome giocano tutti nello stesso ruolo e acquistare un terzino destro giovane per far turn over con Lichsteiner.
Sto facendo bene?
Chi mi consigliate come TD?
Grazie in anticipo

t

Lethal

Re: Consigli FM2012

Messaggio da Lethal »

Allora piccolo aggiornamento:
Presi: Sanogo, Verratti, Prestia, Lanet e Ferronetti. In più ho preso una manciata di giovani inglesi a parametro zero o poco più, ora gli girerò in prestito e poi a giugno gli vendo.

Ho provato a fare cassa cedendo Melo, Martinez, Pazienza e Iaquinta ma nessuno mi ha offerto niente provato ad abbassare il prezzo ma ancora nulla.

Matri fino a questo momento mi ha deluso, gli darò fino a Gennaio per dimostrare di stare in squadra altrimenti a Gennaio farò cassa con lui.

Presi un paio di preparatori, ma ora ne dovrò prendere almeno un altro.

Formazione usato fino ad ora: 4-4-2

Buffon
Lichsteiner/Lanet, Bonucci/Barzagli, Chiellini, Grosso/De Ceglie
Krasic/Pepe, Vidal/Marchisio, Pirlo/Verratti, Padoin/Elia
Vucinic/Del Piero, Quagliarella/Matri
Ultima modifica di Lethal il 12/07/2012, 18:34, modificato 1 volta in totale.

Lethal

Messaggio da Lethal »

Sanogo in prestito all'Empoli.
Prestia in prestito Alla Juve Stabia.
Marrone in prestito al Siena.

Lethal

Messaggio da Lethal »

Mi si sono rotti Lanet e Del Piero, fuori tutti e due per 5-6 mesi, fatto rientrate dal prestito Sanogo.

Comincia il campionato:

Catania - Juventus 0 3 (Matri, Elia, Sanogo)

Juventus - Lecce 2 0 (Vucinic, Krasic)

Appunti: Sanogo va forte, oltre il goal con il Catania (era partito dalla panca), ha fatto l'assist per il 0 2 di Krasic sul Lecce.

Pecche negative: Pepe non sta andando un granchè cosi come Grosso.
Molto bene Verratti e Marchisio.

Prossimo incontro con il Cesena fuori casa.

Lethal

Messaggio da Lethal »

Cesena Juventus 0 3 (Sanogo, Sanogo, Sanogo)

Juventus Roma 0 0

Primi in classifica a 10 punti e a + 2 sull'Inter, Pirlo fuori un mese.

Niang vuole andare via dal Caen per giocare titolare, fatto offerta a 3M, di cui 1 subito e 2 in 48 rate, il Caen accetta, proposto contratto a Niang, stiamo solo aspettando l'esito, anche perchè il Caen ha accettato una proposta tutta cash dell'Arsenal di 2,1M subito per Niang ora tocca a lui scegliere.

Lethal

Messaggio da Lethal »

Inter Juventus 0 2 (Matri, Verratti)

Juventus Genoa 3 1 ( Vucinic, Matri, Vucinic)

Grande periodo di forma per Mirko, nella vittoria con l'Inter è il migliore in campo con due assist.

Preso Niang, arriverà il 2 Gennaio 2012, vuole giocare titolare, forse non ho posto ora per lui, secondo voi accetterà il prestito in qualche mia affiliata?
Mi deve liberare di una punta: ora sono indeciso tra Del Piero e Quagliarella? Contando che Alex a fine stagione andrà via, ma comunque più di 500mila non ci faccio sicuro. Forse faccio partire il Quaglia a Gennaio.

Lethal

Messaggio da Lethal »

Juventus Atalanta 1 0 (Del Piero)

Parma Juventus 0 4 (Matri, Matri, Matri, Vucinic)

Juventus Palermo 1 1 (Matri)

Grande periodo di forma per il mitra Matri, Vunicic sforna assist che è un piacere, un pò in ombra Sanogo, Jallet recupera e incomincia ad ingranare. Un arbitro molto generoso concede un rigore al Palermo all'87. Poco male, sono comunque a +5 sul Milan.

Next step: Napoli- Juventus

Vidal fuori 3 mesi

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Paloschi lo si può prendere a 0 il secondo anno ;)
Non credo che la Juve abbia bisogno di innesti il primo anno, comunque..
Ti consiglio Ljalic come ala sinistra con compito di regista, fortissimo.

Poi, questo è un mio pallino, io gioco con 21 titolari, infatti li cambio ogni partita (tranne il portiere) per averceli tutti freschi... quando gioco con squadre che fanno competizioni europee e quindi gioca ogni 3 giorni...

La Juve ruba pure a FM, con la Fiorentina ho pareggiato 4-4: due rigori a favore della Juve. Non c'erano, infatti non mi hanno diffidato dopo il mio sfogo in conferenza stampa :)

Lethal

Messaggio da Lethal »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Paloschi lo si può prendere a 0 il secondo anno ;)
Non credo che la Juve abbia bisogno di innesti il primo anno, comunque..
Ti consiglio Ljalic come ala sinistra con compito di regista, fortissimo.

Poi, questo è un mio pallino, io gioco con 21 titolari, infatti li cambio ogni partita (tranne il portiere) per averceli tutti freschi... quando gioco con squadre che fanno competizioni europee e quindi gioca ogni 3 giorni...

La Juve ruba pure a FM, con la Fiorentina ho pareggiato 4-4: due rigori a favore della Juve. Non c'erano, infatti non mi hanno diffidato dopo il mio sfogo in conferenza stampa :)
io sono andato un pò avanti dall'ultimo post, e non ho voglia di scrivere tutte le partite , comunque primo a + 11 sul Napoli, e in semifinale di CI con il Napoli, miglior marcatore Matri, arrivato anche Niang che già mi ha fatto una paio di goal, e Wellbeck in prestito dall'Arsenal, grande assist man.

Preso anche Nangis, Ruiz, De Frutos: mandati in primavera.

Venduto Quagliarella al PSG per 6M.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Anche io ho iniziato la carriera con la Juve sono al secondo anno (ho vinto il campionato)... Come innesti il primo anno ho preso solo giovani Juan (20 anni, International), Romario (17 anni, Vitoria), Fetfatzidis (20 anni, Olympiakos) e Verratti.... Della primavera ti consiglio di usare Curti e Libertazzi (usali in coppa italia o in qualche partita semplice)
Ti consiglio quando finisci il primo anno di vendere Krasic, Elia, Borriello e Bonucci (io sono riuscito a fare più o meno 30 milioni)...

Lethal

Messaggio da Lethal »

Trafalgar Law ha scritto:Anche io ho iniziato la carriera con la Juve sono al secondo anno (ho vinto il campionato)... Come innesti il primo anno ho preso solo giovani Juan (20 anni, International), Romario (17 anni, Vitoria), Fetfatzidis (20 anni, Olympiakos) e Verratti.... Della primavera ti consiglio di usare Curti e Libertazzi (usali in coppa italia o in qualche partita semplice)
Ti consiglio quando finisci il primo anno di vendere Krasic, Elia, Borriello e Bonucci (io sono riuscito a fare più o meno 30 milioni)...

Bonucci ed Elia perchè? sono giovani ed hanno delle buone stat, sopratutto Elia, e poi dovrei trovare un centrale e un ala sinistra, contando che Prestia e ancora giovane, e che Padoin mi tornerà all'Atalanta, Krasic già lo vedo più fattibile come partente, anche se fino al momento dell'infortunio mi ha fatto 2 goal e 6 assist in 10 partite; mica male insomma.

Rispondi