SmackDown 13/7/2012

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Riodestiny96
Città: Cuneo

Re: SmackDown 13/7/2012

Messaggio da Riodestiny96 »

Ma calticwarrior, dai tapings non puoi dire che sia una puntata fantastica, lo intuisci, come ho già spiegato prima non mi piace vedere khali, christian che sta in coppia con quel @###, ryback che dal feud con tyler reks e hawkins cosa sperano di ricavare, e poi potrebbero sforzarsi un pò di più i booker ad organizzare match decenti ( a parte chris jericho vs sheamus )...

Thinking Demon: ah non avevo capito la faccina scusa, ora so cosa vuol dire. :) Comunque per la questione Del Rio concordo che bisogna stare cauti, ma se lo fai perdere one on one con sheamus pulito affossi ancora di più il suo status, almeno io la vedo così.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Riodestiny96 ha scritto:Ma calticwarrior, dai tapings non puoi dire che sia una puntata fantastica, lo intuisci, come ho già spiegato prima non mi piace vedere khali, christian che sta in coppia con quel @###, ryback che dal feud con tyler reks e hawkins cosa sperano di ricavare, e poi potrebbero sforzarsi un pò di più i booker ad organizzare match decenti ( a parte chris jericho vs sheamus )...

Thinking Demon: ah non avevo capito la faccina scusa, ora so cosa vuol dire. :) Comunque per la questione Del Rio concordo che bisogna stare cauti, ma se lo fai perdere one on one con sheamus pulito affossi ancora di più il suo status, almeno io la vedo così.
Io invece continuo a pensare che una sconfitta a testa alta contro Sheamus potrebbe essere un ulteriore passo avanti per la sua trasformazione in un atleta più arrabbiato e spietato.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Io vedo solo una sfilza di match.
Sono abituato a guardare e poi casomai criticare o elogiare.
Fa niente fate come ve pare.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Poi si scopre che Del Rio ha fatto un assolto da far cagare, Primo fa un match da 5 stelle con Young, Damien Sandow per poco non si fa battere da Gabriel e fa un promo da schifo e che Jericho botcha tutto il possibile.

Celticwarrior87

Devixe ha scritto:Poi si scopre che Del Rio ha fatto un assolto da far cagare, Primo fa un match da 5 stelle con Young, Damien Sandow per poco non si fa battere da Gabriel e fa un promo da schifo e che Jericho botcha tutto il possibile.
Però almeno l'hai vista.
Sai di cosa stai parlando.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Però almeno l'hai vista.
Sai di cosa stai parlando.
E' un ipotesi per assurdo ma chi ti dice che non finisce così? Qualcuno ha già visto la puntata? Il diritto di commentare la puntata per ora lo detiene solo il pubblico che era presente all'arena

Celticwarrior87

Appunto.
Come fai a dire che la puntata ma qualsiasi cosa è una merda senza averla vista.
Come se io dicessi che il match tra ADR e Sin Cara ha fatto cagare così a buffo,o lamentandomi che Jericho ha perso ancora gne gne gne senza neanche vedere che match è stato.

French94

Messaggio da French94 »

celticwarrior87 ha scritto:Come si fa a dire che una puntata è noiosa se ancora non la si è vista?
Boh,ma che c'avete le palle de vetro.
La mia era ironia, se era riferito pure a me.
Pensavo che si capisse...

La prossima volta riempirò il messaggio di "trolololololololol XD XDXDXD XPLOLLOL". :P

Comunque una domanda che ti volevo fare, il tuo vecchio avatar era per caso O'Haire? :)

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

La puntata, non me ne volete, è una merda per il semplice motivo che non c'è nulla di interessante da vedere.
L'unico motivo di interesse era Bryan, ma dato che non aveva avversari all'altezza l'hanno mandato a Raw contro Punk.

Devixe

Messaggio da Devixe »

SAMCRO ha scritto:La puntata, non me ne volete, è una merda per il semplice motivo che non c'è nulla di interessante da vedere.
L'unico motivo di interesse era Bryan, ma dato che non aveva avversari all'altezza l'hanno mandato a Raw contro Punk.
Bene quindi hai visto tutta la puntata. Ci sono stati promo interessanti?

Celticwarrior87

French94 ha scritto:
La mia era ironia, se era riferito pure a me.
Pensavo che si capisse...

La prossima volta riempirò il messaggio di "trolololololololol XD XDXDXD XPLOLLOL". :P

Comunque una domanda che ti volevo fare, il tuo vecchio avatar era per caso O'Haire? :)
Non ce l'avevo con te,mi rivolgevo all'utente che l'aveva definita "noiosa" senza aver visto effettivamente la puntata,che poi potrà anche essere merda liquida,ma parlare prima non mi sembra il caso,anche perchè non è neanche un tapings dettagliato.

Si era Shane O'Haire,perchè?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

mi guardo ora smackdown...sbaglio o Sin Cara è molto over ?

French94

Messaggio da French94 »

celticwarrior87 ha scritto: Non ce l'avevo con te,mi rivolgevo all'utente che l'aveva definita "noiosa" senza aver visto effettivamente la puntata,che poi potrà anche essere merda liquida,ma parlare prima non mi sembra il caso,anche perchè non è neanche un tapings dettagliato.

Si era Shane O'Haire,perchè?
Niente perché mi ricordavo di averlo già visto e mi son ricordato di botto l'altro giorno chi fosse.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Reks che mette in difficoltà Ryback all'angolo :EHEH

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

SAMCRO ha scritto:La puntata, non me ne volete, è una merda per il semplice motivo che non c'è nulla di interessante da vedere.
Hai ragione.
Purtroppo questo è il risultato di mesi e mesi di booking d'infima qualità :(

Rispondi