Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dal Jon M. Huntsman Center, Salt Lake City!
Le immagini inquadrano il pubblico di Salt Lake City che è caldissimo e pronto per questa puntata!
Ma ecco che sullo stage compare April Jones con un microfono in mano che viene ricoperta dai fischi del pubblico.
AJ:Signore e signori, è un immenso onore per me annunciarvi l'ingresso di colui che è stato definito The 21st Century's Hitman, una leggenda del ring, e un uomo dalla potenza fisica, economica e mentale un milione di volte più grande di voi stupide capre! Ladies and gentleman please welcome The First And The Only Grand Slam Champion of the TWNA and our Chairman... DEEEEVIIIIIIIL JIIIIIIIN HAAAAYAAAAABUUUUUSAAAAA!!!
[youtube][/youtube]
Vediamo il Chairman della TWNA arrivare sullo stage sotto i fischi del pubblico qui presente.
Il Chaos Demon se la ride prendendosi gioco del pubblico per poi avviarsi verso il ring insieme ad April. I due salgono sul ring e il Grand Slam Champion prende la parola.
Devil Jin:Ma che bella puntata che si prospetta questa sera! Akuma sarà assente da Violence per un lutto che lo ha colpito. A lui vanno le mie più sentite condoglianze e spero che chiunque abbia ucciso la povera Akane Fujihara la paghi cara... Eh eh eh...
Il Demon Of Chaos se la ride di gusto mentre il pubblico lo fischia più che mai...
AJ:Shut your fucking mouth!!!
Il pubblico continua a fischiare sempre più forte i due, che se la ridono nel ring.
Devil Jin:Questa sera ho deciso che sei degli otto partecipanti all'Ultimate Prize si affronteranno in un Six Men Tag Team Match, e i due team saranno composti da Chris Anders, John Mizanin & John Dorian da una parte e Devil Antonius, Hades & Goldman, mentre il settimo partecipante, ovvero Galactikos affronterà one on one The Zzop! Per l'ottavo partecipante non ho trovato niente da fare, quindi per questa sera avrete la gioia di non sorbirvi Randy "oltre alle frasi mi copia pure l'auto" Parks!
[youtube][/youtube]
Ma all'improvviso risuona la musica di Randy Parks! La musica continua a risuonare e dopo una decina di secondi ecco comparire sullo Stage, accompagnato dai fischi del pubblico, il nativo di Chicago da solo il quale si ferma lì per un po' a fissare il ring e sorridendo riparte; prosegue per la rampa tenendo sempre il sorriso e non perdendo di vista nemmeno per un attimo Devil Jin che lo guarda con uno sguardo d'odio. Randy sale poi sul Turnbuckle ed effettua la sua Taunt; dopo essere sceso di lì Randy si fa passare un microfono e si avvicina a Devil Jin mantenendo comunque il sorriso.
RP:Finally... Finally Randy Parks e Alex Corleone sono sullo stesso ring assieme... What A Moment! Tutti voi segnatevi questo momento sul calendario: 04/07/12, First Face To Face Between Randy Parks And Alex Corleone!
Il pubblico fischia entrambi ma Randy ridendo continua.
RP:Prima di parlarti voglio chiederti se ti trovi bene in questo momento (Devil Jin alza un sopracciglio) No, perchè visto che te sei più un mezzo demone/ mezza puttana/ mezzo deficiente che un wrestler avevo paura che un ring non fosse un posto ideale per te e che sarebbe stato meglio un castello o uno dei meandri dell'inferno o... o quali posti ti piacciono a te?... Chessò, Disneyland?
Devil Jin lo guarda stranito.
RP:Mi dispiace ma qui siamo nel MIO di luogo ideale e Alex... no, aspetta, Jin Hayabusa? No, è vero, te nel mondo del wrestling sei conosciuto come KTW, però adesso ti fai chiamare Devil Jin e quindi... e quindi come cazzo ti devo chiamare?
Devil Jin:Sono il tuo datore di lavoro, quindi chiamami Mr. Hayabusa. Vedi Randy è questo che non va con te, vivi solo di parole, al contrario di me che alle parole faccio corrispondere i fatti! Tutti coloro che si sono messi sulla mia strada hanno ricevuto What They Deserve, e riguardo la tua battutina sul mio spiccato carisma che oltre a farmi imporre come il più grande wrestler della storia, mi ha fatto imporre in molti altri campi, posso solo dirti di smetterla di ripetere quello che dicono quattro nerd sfigati su internet sul fatto che non sono un wrestler... Ricordati che stai parlando con il primo Triple Crown Champion, il primo e unico Grand Slam Champion, 2 times World Champion, 2 volte su 3 Superstar Of The Season, e chi più ne ha più ne metta...
RP:Mr. Hayabusa, eh?... No, non mi piace, ti dà l'aria di un uomo di classe ed intelligente, cosa che non sei, quindi per me sei mmh, vediamo... un'idiota? Si, può andar bene... comunque te dicevi che tutti coloro che si sono messi sulla tua strada hanno ricevuto quello che meritavano, giusto?... Bene, io mi sono messo più e più volte sulla tua strada, e allora perchè non ho ancora ricevuto quello che merito, ovvero una Title Shot per che ne so... il titolo USA è di tuo gradimento?
Randy sorride di fronte a Devil Jin; poi si allontana e camminando si gratta il mento.
RP:Dici anche che sei un wrestler, vero? Ma... ma io nelle ultime settimane, anzi, negli ultimi mesi, ogni volta che comparivi l'ultima cosa a cui pensavo era il wrestling perchè beh... potrei farti vedere cosa hai combinato per esempio nell'ultimo promo che hai fatto...
Randy dice a Devil Jin di girarsi e di guardare allo schermo dove compare un pezzo dell'ultimo promo fatto da quest'ultimo.
Spoiler:
Il Demon Of Chaos osserva i demoni con un ghigno diabolico in volto per poi invitarli a farsi sotto. I demoni non ci pensano due volte ad attaccare Hayabusa che resta immobile in attesa dei nemici. Un demone tenta di lacerare Jin con un artiglio, ma il Chaos Demon senza il minimo sforzo gli blocca l'artiglio per poi staccarlo a mani nude e usarlo per trafiggere lo stesso demone!!! Gli altri demoni iniziano a ringhiare e attaccano in massa il Grand Slam Champion della TWNA! Hayabusa schiva i numerosi colpi degli avversari per poi agguantare un demone per la testa e lanciarlo contro i suoi simili che per non subire danni trafiggono il demone lanciato da Jin! Il Punisher se la ride, per poi partire lui all'attacco dei demoni. Devil Jin inizia a colpire i nemici a mano nuda, e a ogni colpo del Chaos Demon corrisponde una deformazione nel punto interessato degli avversari!
RP:Come vedi quello non è wrestling e il fatto che hai vinto un sacco di cinture e premi non ti dà il diritto di proclamarti come wrestler perchè ogni ciccione qui presente tra il pubblico può salire sul ring e, facendosi aiutare, può vincere quello che gli pare, perchè è così che hai vinto le tue cinture... barando... e quando ancora ti facevi chiamare KTW dovevi sostituire la K con la C perchè "Cheat To Win" sarebbe stato perfetto come tuo ring-name visto che ti rappresentava a pieno...
Devil Jin:The same old shit... E basta! Tu e gli altri inferiori continuate a ripetere tutte queste cazzate sulle interferenze e roba varia, per non contare quando sparlate della mia vita extra TWNA. Sono un demone che squarta altri demoni per divertimento? Ok, ma oltre a questo sono anche un uomo d'affari che comanda una delle federazioni di wrestling più importante al mondo, sono stato il boss dei Corleone, e nonostante tutti questi altri miei impegni sono il wrestler più titolato, più importante e più controverso di questa federazione! Il mio nome vale da solo il prezzo del biglietto... Ti attirerebbe di più il match John Corleone vs Akuma Fujihara o Devil Jin Hayabusa vs Akuma Fujihara?
Il Chairman fa un sorriso beffardo verso Randy Parks e poi riprende a parlare.
Devil Jin:E comunque volevo vedere te a gestire una federazione di wrestling, un clan mafioso, un esercito di demoni vivendo in un castello dove in qualsiasi stanza vai sei costretto a scoparti una dea demoniaca, e poi avere il tempo di fare il wrestler ai miei livelli... Ma che te lo dico a fare, tanto tu anche vivendo una vita monotona insieme a una cantante di scarso livello e concentrandoti ogni giorno sul tuo lavoro resti sempre un wrestler inferiore a me!
RP:Sinceramente a me attirerebbe di più un bel Randy Parks vs Alex Corleone, te che ne dici? Posso prenderti a calci in culo adesso o devo aspettare un altro momento? E poi non interessa contro quale avversario è perchè tutti sanno che il match che attirerebbe di più di tutti è un qualsiasi match di Randy Parks, perchè tutti sanno la regola N.1 nel wrestling: ovvero che Randy Parks non fa match brutti, eh eh eh.
Randy ridacchia in faccia a Devil Jin e poi riprende il discorso.
RP:E la regola N.2 del wrestling che tutti sanno è che il 95% delle cose dette o fatte da Alex Corleone/ Jin Hayabusa/ KTW/ Devil Jin Hayabusa, e ti prego, non tirare fuori un nuovo nome, sono C-A-Z-Z-A-T-E!... Però, vabbè, tu hai detto che ti sei rotto che ti dica la verità sulla tua carriera? Ok, cambiamo discorso, di cosa vuoi parlare? Della tua vita sentimentale? Del tuo nuovo ruolo nella federazione? Delle tue barzellette? No, questi argomenti vanno bene per il Jerry Springer Show ma non per la TWNA. E... (Randy guarda April poi riguarda Devil Jin) Aspetta...
Ora Randy si gira completamente verso di April.
RP:Io dico che tu sarai la sua puttana per circa... facciamo 2 settimane? Dai, aggiudicato 2 settimane!
Questa cosa fa innervosire April mentre fa ridacchiare di gusto il Best In The Universe che si rivolta verso Devil Jin.
RP:E quindi tu ora saresti un demone, giusto? E sei fidanzato con una dea che ha avuto una figlia da te di soli 8 anni che però ha assunto le sembianze di una donna matura, mentre hai lasciato da qualche parte negli Stati Uniti un figlio sfigato il quale è nato da una relazione avuta da te a 14 anni, ed inoltre hai respinto il matrimonio, non una ma ben 2 volte; la prima con la tua unica e vera fidanzata ovvero Ashley, e la seconda con quella che era la tua accompagnatrice di turno ovvero Michelle, correggimi se sbaglio...
Devil Jin:Hai dimenticato che regolarmente mi intrattengo in rapporti incestuosi con mia figlia!
Un boato di sgomento si alza nell'arena, e anche Randy sembra disgustato dalle parole del Chairman.
RP:Beh Alex, potrei dire Bleah, anzi, potrei vomitare su questo ring proprio adesso per le cazzate che fai nella tua vita Extra-Ring ma non lo farò, perchè chi sono io per giudicare?... No, non lo farò, ma ti dirò una cosa che ti avrebbero dovuto dire già da tempo...
Randy si zittisce e guarda dritto in faccia Devil Jin.
RP:...Sblaf!
Devil Jin:Sei il solito wannabe che continua a copiarmi catchphrases, auto eccetera... Cresci Randy.
Randy fa cenno di si con la testa sorridendo.
RP:Beh, è vero, ti ho copiato la mmh... parola? Non so se lo è... Comunque la differenza è che quando la usi te non significa un cavolo mentre io l'ho usata per farti capire che quella... parola è come te: non significa e non vale niente! Per quanto riguarda l'auto, non ti ho copiato... tu avevi una Ferrari 458 Italia si, ma versione Spyder, la mia invece è la versione normale... devi stare attento ai particolari, eh eh eh.
Devil Jin:Sblaf...
RP:Sblaf? Mmh...
Randy si ferma per qualche secondo, guarda Devil Jin ed alza le sopracciglia.
RP:Don't Tell Me Bullshits, Jin! Dai, se vuoi finire questo tuo momento imbarazzante basta dirlo...
Devil Jin:Dai Randy ti sto prendendo per il culo! Sai che me ne frega che mi copi catchphrases, auto, magari in futuro anche il taglio di capelli. Sono qui a parlare con te giusto perché Fujihara è rimasto in Giappone e mi annoierei senza fare niente...
RP:Ah... non pensavo che mi stessi prendendo in giro, anzi, nessuno nell'arena pensava che mi stessi prendendo in giro... Dai Alex, dicendo quello Sblaf hai fatto capire al mondo che non hai niente da dire, e non hai niente per rispondere alle mie accuse... così mi hai deluso...
Randy fa un sospiro e poi si avvicina alle corde.
RP:Alex, ascolta bene le mie parole: questo è stato solo un primo contatto tra noi 2, non l'ultimo, diciamo... un assaggio, si possiamo chiamarlo così; infatti mi avrai tra i piedi per ancora molto tempo e non ci provare ancora a tenermi fuori dallo show, perchè intanto non funzionerà... Detto questo ti saluto Alex, e ti auguro una lenta e sofferente agonia a causa di Akuma, anzi, sai una cosa? Spero che la sua mazza da kendo si infili su per il tuo... beh, hai capito...
Randy passa tra le corde e rimane sull'Apron.
RP:La prossima volta che ci incontreremo qualcosa sarà diverso... infatti tu non sarai più a capo della baracca, Eh eh eh... Ci si vede in giro Alex, ci si vede in giro...
Parks se ne torna nel backstage mentre Devil Jin lo osserva con aria di superiorità.
Devil Jin:E questo proclama va ad aggiungersi ai vari: "Tu hai ucciso Azzurra .. KTW .... A WRESTLEMANIA , SARA' LA TUA FINE!!!!!", "Voi non potete nulla contro i Raptors!", Ehilà Wiz, credi forse di strapparmi il titolo a Rise Of Champs?", "A Winter Is Coming ci sarà la tua fine Jin..." eccetera eccetera... Nessuno e ripeto NESSUNO può sconfiggere definitivamente me, io sono il più grand...
Ma ecco che all’improvviso il titantron si accende e diventa grigio con uno sfarfallio come per un’interferenza, attirando così l’attenzione di Devil Jin Hayabusa, che interrompe il discorso...
Dopo diversi secondi il pubblico in subbuglio esplode di gioia e si scatena nei cori! L’interferenza sullo schermo, infatti, inizia a cessare e vediamo inquadrato in primo piano nientemeno che Akuma “Pain” Fujihara...
Mr. Pain sta fumando come sempre una sigaretta, poi la butta a terra e inizia a parlare con uno sguardo tetro...
FJH:Salve “Mister” Hayabusa... Dalla tua espressione immagino che quest’interruzione non era prevista e me ne compiaccio. Voi demoni pensate sempre di avere il controllo, di essere sempre un passo in avanti rispetto ai vostri avversari, come direbbe uno dei tuoi simili... Ma così come la scorsa settimana eccomi qua senza preavviso, seppur da lontano, e però comunque in grado di ridimensionare tutte le sciocchezze che hai detto ultimamente... Innanzitutto sappi che dopo quello che hai fatto a mia sorella, il “gioco” è definitivamente cambiato e non esiste più alcuna regola, nè sul ring, nè fuori... Perchè io non sono come quei personaggi che giocano a chi è più cattivo perchè si comporta peggio verso l’avversario, o tentano di fare sciocchi mind games credendosi chissà chi... Io ho deciso che vi ammazzerò tutti, tranquillamente, senza pietà, senza rimorsi di ogni sorta e senza ripensamenti. Ucciderò Dira, ucciderò Erinna, ucciderò ovviamente Semna, farò fuori quei miserabili pagliacci mascherati e gli altri scagnozzi che ti difendono, e si, ucciderò pure quello scricciolo indemoniato che si trova adesso lì con te...
Il pubblico ascolta in silenzio, molti applaudono, ancora colpiti dalla morte della sorella di Akuma...
FJH:Creature così schifose da uccidere persone indifese, perchè incapaci di affrontare faccia a faccia i propri nemici, non meritano nemmeno di esistere se non per essere calpestati come vermi... Oltretutto continui a pavoneggiarti in modo ridicolo ogni volta che hai un microfono in mano e una telecamera che ti inquadra...
Mr. Pain scuote il capo...
FJH:Per favore, non prendere in giro l’intelligenza della gente... Tu non hai mai vinto nulla qui in TWNA, “Devil”, l’unica cosa che hai fatto è stato fare l’arbitro in un match tra John Corleone e Christopher Corleone... Niente di più, niente di meno... Quello che ha vinto i titoli è stato Kid The Wizard, quello che ha vinto gli Awards è stato Kid The Wizard, quello che ha sconfitto Akuma “Devil” Fujihara... Chi è stato?!
Pubblico:Kid The Wizard!!!!!
FJH:Esatto... Tu sei solo un verme, Devil Jin, un lurido parassita che ha preso il controllo di un’altra persona e che tenta di farsi passare per un essere superiore, mentre sei un povero impostore. Io non mi sono mai vantato di aver sconfitto Azrael due volte, di aver eliminato i Most Cool Guys, di aver trionfato nel First Ever Metal Match, di aver stravinto lo Stars & Stripes Tournament, di aver collezionato 15 Awards... Ma rispetto al nulla che vanti tu posso risponderti con la conquista della First Ever TWNA Royal Rumble, con la doppia vittoria su ScareCrow, con il trionfo su Devil Antonius e con 5 Awards... Smettila di fare il gradasso, Rookie... Perchè questo sei in realtà, Devil “Dark Hawk” Hayabusa, un semplice e modesto novellino che farò a pezzi a Stairway To Heaven, mostrando a tutti che sei pure un jobber qualunque tutto chiacchiere e distintivo...
Il pubblico risponde con un boato d’applausi e fischi, poi parte un lungo coro contro un incattivito Hayabusa...
Akuma Fujihara fa un breve sorriso sarcastico, poi torna serio...
FJH:Stairway To Heaven, con buona pace di Parks, sarà l’ultima tappa del tuo viaggio qui in TWNA e soprattutto sulla terra, verme, nonchè la giusta fine che meriti per tutte la atrocità e i danni che hai commesso in questi tre mesi... A meno che tu non sia tanto vigliacco da optare per la fuga, di cui saresti benissimo capace. Si, perchè ancora non hai risposto ufficialmente alla mia sfida della scorsa settimana... Dato che non sei così stupido come dai a vedere con i tuoi discorsi, lo sai che verrei a cercarti ovunque e comunque, per cui ti conviene rassegnarti e accettare l’inevitabile fine a cui sei destinato... Voi creature degli inferi poi siete talmente megalomani e sicuri di voi stessi che non c’è cosa più divertente nel guardarvi negli occhi proprio l’istante in cui vi rendete drammaticamente conto che qualcosa è andato storto e che la disfatta si sta palesando di fronte a voi... Proprio in quel momento perfino i temutissimi demoni arrivano a conoscere la paura, e io non vedo l’ora di arrivare al momento in cui sarò là a guardarti negli occhi mentre tremerai di paura di fronte a me, perchè quella sarà l’ultima sensazione che proverai in questo mondo... “Words create lies, Pain can be trusted”...
Mr. Pain non dice altro e la sua immagine sfuma via mentre il titantron torna grigio...
L’arena diventa una bolgia e un altro potente coro si propaga contro Devil Jin Hayabusa...
Pubblico:Akuma Is Gonna Kill You!!!... Akuma Is Gonna Kill You!!!... Akuma Is Gonna Kill You!!!... Akuma Is Gonna Kill You!!!... Akuma Is Gonna Kill You!!!...
Il Chairman non sembra apprezzare i cori che ora sono davvero assordanti.
Devil Jin:Ok Akuma, accetto la tua sfida! A Highway To Hell io contro te... La tua carriera contro il pacchetto di maggioranza della TWNA, e ti assicuro che tra meno di una settimana capirai che l'unica differenza tra Kid The Wizard e Devil Jin Hayabusa è che quest'ultimo è più forte e spietato!
Il Chaos Demon fa un ghigno per nulla rassicurante per poi concludere il suo discorso.
Devil Jin:I'll be the last thing you're gonna see before your death!
Il Grand Slam Champion fa cadere il microfono a terra mentre nell'arena risuona la sua theme intanto noi andiamo in pubblicità.
Up Next: White Rebel & The Wolf vs Personal Security People
Bentornati amici della TWNA!
Come annunciato prima dello stacco pubblicitario, tra pochissimo assisteremo ad un match di coppia tra la strana coppia White Rebel e The Wolf contro un Tag Team di Jobber, ovvero i PSP, formato da Samcro e A-Mon.
Per l'arena, sotto l'indifferenza generale del pubblico che evidentemente non ha tanto entusiasmo per questo incontro, risuona la Theme Song dei Private Security People.
[youtube][/youtube]
I due Jobber fanno il loro ingresso sullo stage tra l'indifferenza totale del pubblico.
Samcro appare molto determinato, mentre invece A-Mon non mostra alcuna emozione, rimanendo impassibile per tutto il tempo; i PSP salgono contemporaneamente sul ring, dove attendono i loro prossimi avversari.
Dopo diversi istanti di attesa, finalmente parte la Theme Song di White Rebel.
[youtube][/youtube]
The Platinum Tiger raggiunge immediatamente lo stage; dietro di lui appare anche The Wolf.
I due salgono sul ring, dove, dopo essersi stretti la mano, osservano divertiti i due avversari, che al contrario appaiono seri e pronti per la battagli. L'arbitro dunque da l'avvio a questo incontro.
The Wolf and White Rebel vs PSP
Partono The Wolf e A-Mon. Posizione di clinch tra i due al centro del ring; con facilità The Platinum Tiger blocca il rivale, colpendolo poi con qualche pugno; A-Mon riesce però a liberarsi da questa presa di sottomissione, rifugiandosi poi in un angolo. I due ora sono in piedi e si guardano faccia a faccia: The Wolf sorride, mentre invece A-Mon rimane serio; dopo qualche momento, nuova presa di clinch al centro del quadrato, ma questa volta è proprio il membro del PSP a prevalere tanto da riuscire a lanciare il rivale verso le corde, per poi stenderlo con un disfigured.
1...2...Niente da fare! The Wolf, seppur stremato per il duro colpo subito, resiste al tentativo di pin; A-Mon allora concede il cambio a Samcro, che gasatissimo si abbatte con calci e pugni ai danni del povero The Natural Dominator; 1...Nuovo tentativo di Pin sventato sul nascere!; The Wolf adesso viene lanciato verso le corde, poi Samcro tenta una Spinebuster, ma The Wolf prima dell'esecuzione lo colpisce con un calcio alla nuca, poi lo solleva eseguendo un german suplex.
Colpo molto pesante per Samcro, che ora si trova di fronte all'angolo, dove si trova il suo compagno di Tag Team, che chiede con insistenza il cambio; dopo tanta fatica riesce ad ottenerlo, ma nello stesso tempo anche The Wolf ha dato il cambio a White Rebel; ora sono loro due al centro del ring.
A-Mon ha quasi paura dell'avversario, ma senza mostrare i suoi sentimenti, si avventa con violenza verso the platinum tiger, che però, spostandosi all'ultimo, fa sbattere il nemico verso un paletto; A-Mon si ferisce leggermente al volto, mentre White Rebel si esalta: calci e pugni a volontà, poi lancia verso le corde il rivale, per poi abbatterlo con una violentissima spinebuster!
The Wolf non è soddisfatto e allora solleva A-Mon, ormai privo di sensi, e connette ai suoi danni la sua violenta finischer, la Straight Edge Judgement!!!!!
1....2.....3!!!!!!!!!!!!WHITE REBEL E THE WOLF SI AGGIUDICANO QUESTO INCONTRO!!!!!!!
Spoiler:
JSC:The winners of this match... WHIIIITEEEE REEEEBEEEEEEL AND THEEE WOOOOOLF!!!
Buona prestazione da parte dei due, mentre invece per i due membri del PSP continua il lungo calvario, e sulle immagini di Rebel e Wolf che festeggiano noi andiamo in pubblicità.
Up Next: King Mark & Jimi Johnson vs New Extreme Order
Bentornati A Violence,il prossimo Match vedrà coinvolti Da un lato I New Extreme Orders e Dall'Altro la coppia Formata da King Mark e Jimi Johnson...Andiamo a sentire gli annunci di Jessica Rose...
JSC:Ladies And Gentlemen The Following Contest Is A Tag Team Match Set For One Fall!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First,Standing 1,82 Cm tall.....Weighting At 96 kilos....He Is "The King Of The Mountain".....JIMI JOHNSON!
Ecco il primo contendente,Jimi Johnson assieme alla sua inseparabile chitarra si avvia verso il ring senza badare troppo al pubblico,il quale pare in gran parte contro di lui....Una volta salito sul ring appoggia la chitarra ad un angolo ed attende il compagno....
[youtube][/youtube]
JSC:And His Partner....From New York,New York....He Is "The King Of TWNA"......KING MARK!
Il Compagno di Jimi Johnson compare sullo stage,e da qui si dirige in fretta verso il quadrato....una volta qui sale sul ring e poi va a dare delle dritte a Jimi.....il quale però pare non dargli troppo ascolto....
[youtube][/youtube]
JSC:And Their Opponents......Dmj And Alex Davis....THE NEW,EXTREME,ORDER!
I NEO Arrivano nell'arena,accolti leggermente meglio dei loro rivali.....Ma a giudicare dai loro volti,ai due non importa granché.....Davis e Dmj arrivano in zona Stage e salgono ognuno da due lati opposti del ring,ed infine,dopo aver eseguito la loro taunt,si spostano al loro angolo,facendo così cominciare la contesa....
King Mark & Jimi Johnson VS New Extreme Order
I Due Team si consultano ed infine Viene deciso che ad iniziare i match saranno Alex Davis e Jimi Johnson.....I Due Si studiano qualche secondo....dopodiché Jimi parte con l'offensiva scivolando alle spalle di Dmj per chiuderlo in una Waist Lock....Dmj si scrolla l'avversario di dosso lanciandolo in avanti....Jimi si rialza subito e si lancia contro l'avversario,che però lo anticipa con una gomitata al volto che lo getta a terra...Dmj tenta subito di concatenare Girandosi di 180 Gradi cadendo con un Elbow Drop....Ma Jimi evita e colpisce il rivale allo stomaco facendolo alzare in posizione seduta....da qui Double J corre alle corde e lo colpisce al volto con un Big boot,seguito immediatamente da un Leg Drop
Jimi tenta il pin....1....No....Dmj reagisce....Johnson non si perde d'animo e rialza il nemico portandolo verso il suo angolo e dando il cambio a Mark,il quale entra e si posiziona esponendo un ginocchio....Jimi carica il rivale per un suplex....e poi lo lascia cadere sul ginocchio di Mark....Jimi a questo punto esce lasciando il lavoro nelle mani di Mark....questi tenta un pin ma la reazione di Dmj è repentina,tanto da non lasciare all'arbitro nemmeno il tempo di mettersi a contare.....Mark non prende bene il risultato e chiude il rivale in una Abdominal Stretch....Dmj urla dal dolore....mentre King rivisita la tecnica afferrando la gamba rivale e tirandola assieme al resto del corpo.....Dmj tenta a fatica di spingersi verso le corde con l'unica gamba libera ed allungando il più possibile il braccio,ma invano....Mark si sposta indietro di qualche passo e va di nuovo verso il suo angolo facendosi dare il cambio da Jimi....Mark richiudendo la preda si volta verso il paletto alleato mentre Double J sale sulla seconda corda...E colpisce Con un Elbow Drop il costato del rivale!.....Il Re a quel punto lascia la presa ed il quadrato,mentre Jimi attende il rivale chiamando già la Hawk Wings....Davis all'angolo urla al compagno di stare attento,a Dmj pare stordito....Jimi lo posiziona...No!viene gettato alle spalle con un Back body Drop!.....Double J si rialza in fretta ma Dmj non perde tempo e corre alle corde....King Mark però da fuori con un aiuto provvidenziale colpisce la schiena dell?head Of The World con un calcio,rallentando la sua corsa....Jimi sfrutta la lieve dinamicità rimasta dell'azione per caricare il rivale ed atterrarlo con il Blood Thunder!
Jimi dopo la presa tenta di concatenare un pin.....1.....2....NO!Dmj reagisce ancora....Jimi lo rialza e lo lancia all'angolo....poi lo raggiunge lentamente e comincia a colpirlo con una serie di gomitate al volto....dopodichè lo carica sopra il paletto e comincia anche lui a salire.....Seconda corda,Jimi colpisce con altri pugni il rivale per tenerlo stordito....sale sulla terza corda e probabilmente proverà una Top Rope Hurracanrana......Ed infatti è così,ma Dmj si ancora alle corde lasciando cadere il rivale di faccia.....Questo si rialza stordito mentre Dmj stanco sale in cima alle corde e poi appena il rivale si volta si lancia con un Diving Clothesline...Ma Jimi si abbassa facendo fallire il colpo di Dmj....Questi riesce a rotolare evitando di danneggiarsi nel volo....non appena si rimette in piedi Double J tenta di colpirlo con un Lariat...ma Dmj gli scivola sotto partendo a sua volta per la corsa alle corde....si lancia sull'avversario,ma questi lo blocca tentando una Spinebuster....NO!Dmj blocca la caduta con le gambe e chiude il rivale in un Butterfly Lock....Dopodiché colpisce il rivale con delle violente ginocchiate ed infine lo lancia via con un Double Underhook Suplex!
I Due Ora si Trovano Entrambi vicinissimi al proprio angolo...ed entrambi vanno col Tag!....Davis entra e riesce ad Anticipare il rivale con un Jumping Double High knee Smash!.....Mark Cade a terra,e Davis va subito per il Pin.....1....2...NO!Mark reagisce....Davis chiama la finisher......Prende le gambe del rivale e tenta di chiudere la presa....Ma Mark ribalta il tutto in un Roll up!.....1....2....3NO!...Per pochissimo Davis riesce ad uscirne...Mark prova il Bicycle Kick....Ma Davis Lo schiva e lo atterra con una Sleeper Slam,seguita da uno Springboard Leg Drop!
Davis dà il cambio al compagno,questi entra e rialzando il rivale tenta un Back Suplex....ma Mark cade in piedi alle sue spalle...Il Re tenta una Sleeper Hold,ma Dmj lo interrompe con delle gomitate,dopodiché si gira e lo carica per il Brainbuster.....Mark è perpendicolare al terreno...ma Jimi arriva e colpisce la gamba dell'Head Of The World,facendolo cadere e portando in vantaggio Mark che riesce a cadere in piedi...Davis si accorge dell'intervento di Jimi e va a ripristinare l'ordine sbattendo Double J Fuori Dal Quadrato....Ma Jimi Cade in piedi fuori!....Sul ring intanto Mark gira la presa al Brainbuster e la fa diventare una presa a Dragon Sleeper.....SALVATIONE OF THE KING A SEGNO!
Davis se ne accorge e tenta di intervenire...ma jimi da fuori gli prende il piede facendolo cadere di faccia e spingendolo fuori dal quadrato....Mark schiena....1.....2......3!Mark e Johnson Vincono il match!
Spoiler:
The Winners Of This Match:KING MARK AND JIMI JOHNSON!
"I Due Re" escono velocemente dal quadrato e festeggiano mentre risalgono la rampa,dall'altra parte invece Davis va ad assicurarsi delle condizioni di Dmj....Mark e Johnson prendono un po in giro i loro rivali,e su queste immagini noi andiamo in pubblicità....Stay Tuned!
Ben ritrovati a questa nuova puntata di TWNA Violence. Il pubblico è molto caldo e sugli spalti si notano cartelli di scherno contro Andy che ha letteralmente insultato tutti i fans della TWNA.
[youtube][/youtube]
Ed ecco entrare Andy! Il pubblico lo fischia un sacco e getta addirittura lattine contro di lui! Andy però va per la sua strada verso il ring senza importarsene, prende il microfono e si siede sul paletto.
ADY: Branco di coglioni, state zitti!
Il pubblico fischia ancora più pesantemente Andy!
ADY: Va ben, parlerò con il vostro sottofondo, teste di cazzo! Bene, ora posso calmarmi visto che parlerò di una cosa importante....cioè me! Allora, come tutti sapete ho distrutto Jason Nero e una volta ho pinnato pure Goldman! Quindi mi sembra diritto avere una shot a qualsiasi titolo, anche quello di coppia se volete: il punto è che io ora posso battere chiunque voglio, gli Illuminati mi hanno detto che devo essere ambizoso e quindi chiedo una title shot! Esigo una title shot! Ed il titolo che voglio è .... il TV title! Ora, chiunque voglia venire a darmi la shot di voi coglioni dei dirigenti, venga subito...
[youtube][/youtube]
E si sente la theme del debuttante di Violence, Simon Cena!
Cena entra nell'arena e fa il gesto del marine, ricevendo una reazione abbastanza positiva dal pubblico locale. Esegue la sua taunt, non perde tempo e inizia subito a parlare:
SC:Mamma mia, che bravo wrestler che sei. Hai battuto Jason il Negro, scomparso dagli schermi, un wrestler oramai sconosciuto. Hai pinnato il panzone della TWNA, un wreslter inutile che è capace di battere solo Volpone e Manuel in modo giusto. Un barilotto, il panzai. Sei un fenomeno. Non capisco perché non sei già un pluricampione mondiale. Forse perché anche tu sei ritornato dopo essere scomparso e adesso arrivi e vuoi un'occasione al titolo TV...ma non farci ridere, non la meriti.
Il pubblico è dalla parte di Cena, che però ha ancora da dire:
SC:Se tu sei appena tornato, forse dalla MSC, come Amauri, io che sono appena arrivato, perché non dovrei essere al tuo pari? Io sono un rookie, giusto. Il TV Title è un titolo storico, leggendario che è passato per tante mani di wrestler importanti e leggendari. Ma se l'occasione la vuoi tu, la devo avere anche io. Tanto il campione è un buono a nulla, lo sanno tutti. Tu sei uno sfigato caro, hai battuto 2 nabbi, ora vuoi un premio? Cos'è, sei un bambino che devi avere la famosa "bella cosa"?
Andy guarda con disapprovazione Cena.
ADY: Ehi, ma dove è finito il rispetto per i più grandi?! Prima di tutto è vero, il campione è un buon a nulla, ed è stata l' unica cosa sensata che hai detto. Ma tutto il resto di quello che hai detto è un mucchio di cazzate, junior! Sai, il vecchio Andy ha battuto gente come Fujihara 2 volte, ha battuto Corleone ed è stato 2 volte tag team champion... Il nuovo Andy, cioè quello che stai guardando adesso, è migliore del vecchio, ma sopratutto prenderà a calci in culo chi vuole... E tu, se non ti levi subito, potrai provare al sensazione che si prova a stare nella L.K.E. ... eh...eh... deciditi!
Cena sorride e poi inizia a parlare:
SC:Migliore del vecchio? Che hai fatto, una trasformazione? Sei solamente tornato, eri uno sfigato e altrettanto rimarrai, non credo ci sia molto da discuterne. Ah, per dire, non credo che tu sia l'uomo giusto per darmi lezioni di rispetto, dato che lo considero un ideale importante. Ah giusto, tu non segui gli altri, pensi solo a te. Credi che i tuoi colleghi siano pedine per farti arrivare in alto, ma io almeno ti conosco e sono sicuro che non arriverai mai oltre a dove ti trovi ora. Io invece sono giovane, ho tanta carriera davanti, e ho una caratteristica che considero importante...I'm Not Afraid Of Anything. Ora però, dato che hai cincischiato tanto, vorrei le motivazioni per cui dovresti andare per il TV Title nonostante non lo meriti e perché non dovrei andarci io. Ho il timore che farai scena muta, ma tranquillo, non è un'interrogazione.
Cena dà un'ironica pacca sulla spalla a Andy, che però non gradisce.
ADY: Non toccarmi mai più... Capito, junior? E comunque la meriterei semplicemente perchè sono il wrestler più vittorioso a Violence!, ma sopratutto poichè potrei prendere a calci in culo te e il campione quando voglio...
SC:Ma queste cose te le dice qualcuno, o vengono proprio dal tuo cervellino? No, perché non mi sembra che tu sia vittorioso, se non mi sbaglio, di recente hai interrotto una streak di 15 sconfitte, non mi sembra proprio il massimo. Che poi, mi hai confuso con un personaggio di DragonBall, non mi chiamo mica junior, mi chiamo Simon. Se non capisci te lo scandisco meglio S-I-M-O-N.
Cena sorride molto, dando tra le righe dell'idiota a Andy.
SC:Tornando al sodo, tu ti meriti un match con quello sfigato di Andrea Volpone, non so se lo conosci. E meriteresti pure di perdere, senza dubbio. Quindi, non ti meriti la chance al TV Title, senza se e senza ma. Anche perché, non credo che tu sia capace di battere me o il campione, ti sei visto nel ring? Mi sembri uno scansafatiche, perché non vai un po' a farti le ossa in TWE? O sei troppo vanitoso? Anche perché, non so se tu lo sai, ma io posso vincere il titolo quando voglio, perché ho già battuto il caro campione, il buon Johnny Blaze per ben 3 volte, di cui 2 in PPV. Non è un grande risultato, ma se lui è il TV Champion, vorrà dire che è meglio levarglielo subito, prima che la TWNA possa crollare con lui campione. E la persona giusta per toglierglielo sono io, non ci metterei nulla. E tu, ti dovresti levare dalle palle, senza troppi intoppi.
Andy guarda ancora Cena, lo guarda con uno sguardo torvo e poi sputa.
ADY: Lo so che ti chiamiSimon Cena,junior! Ti chiamo junior perchè sei un bambino che vuole tutto e subito! Se fai un po' di gavetta potrai guadagnarti il diritto di farti chiamare in modo normale, ma non sarai mai al mio livello. Nemmeno dopandoti, capito?! Bene, ora levati davanti ai coglioni altrimenti finisci nella L.K.E. ed non è una bella cosa.... Sopratutto se la applico fortemente! Oppure potrei optare per usarti come sacco di boxe, poichè mi prudono le mani : My foot is gonna have a tour on your ass!
SC:Uddio, che paura. Non farmi spaventare troppo però.
Cena fa la finta faccia spaventata.
SC:Sappi che non non ho paura di te, nemmeno della tua ellekappae o come si chiama. I tuoi livelli non mi sembrano tanto irraggiungibili anzi, credo sia troppo facile batterti, Senior!
Il discorso dei due viene improvvisamente interrotto da una theme...
[youtube][/youtube]
...quella nuova di Johnny Blaze, il campione TV!
Dopo aver fatto la sua tipica entrata, Blaze si arma di microfono, e sale sul ring.
Blaze:discorso molto interessante ragazzi, ma mi dispiace dirvi che darò la shot.
Blaze prende una pausa, si gira verso Andy e poi ricomincia a parlare.
Blaze:a te Andy non te la darò perchè sei un pazzo patentato, che è appena tornato, e quindi non meriti la shot.
Blaze si gira ora verso Cena.
Blaze:e a te caro Cena, non te la darò perchè sei un rookie. Tu potrai pensare che lo sono pure io, ed hai ragione, ma io sono il campione, e perciò decido io. Ti consiglio di trovarti una stable anche te Cena, se vuoi sfondare.
ADY: A me sembra che tu non voglia darci la chance perchè hai paura... Dai campione, dimostra che lo sei veramente: voglio un Triple Treath, così potrò prenderti a calci in culo a te e a junior! E potrò iniziare la mia opera per gli illuminati e nessuno di voi... NESSUNO POTRA' FARCI NIENTE ... eh eh.
Andy fa l'occhiolino.
Andy cerca di continuare a parlare ma Cena lo anticipa:
SC:Andy sta zitto, che sei un jobber qualsiasi, non hai voce in capitolo. Tornando alla serietà, anche se tu Blaze accostato a serietà è come accostare positivo e negativo, quindi...comunque, non darai la shot. Bella idea. Certo, ti tieni il titolo, puoi vantarti di aver tenuto il titolo per più di un mesetto, complimenti. Davvero, sei un campione, in tutti i sensi. Però sai, oramai ti conosco bene, tu sei quello presuntuoso che vuoi essere al centro dell'attenzione e che vuoi vantarti di tutto, ma non difendere il titolo non è una buona mossa. Sì, perché poi del tuo regno insignificante non si ricorderà nessuno. Quindi questa tua ideona non credo che gioverà alla tua presunzione, spiace un casino sai?
Andy ridacchia, Blaze non è felice delle parole di Cena e riflette, ma il Marine continua:
SC:Comunque, hai un modo di ragionare ottuso, peggio di quello di Bosiko. Sì, io sono il campione e io decido. Chi cazzo sei, un professore? Sta di fatto, che io voglio sfondare da solo. Non voglio essere aiutato, il merito di quello che faccio deve essere mio. Durante tutta la mia vita sono stato aiutato, ora devo essere io da solo a mettermi in gioco. Sfonderò quando sarà il tempo e sappi che i tuoi consigli entrano da un orecchio e escono dall'altro. Se non vuoi affrontare me, né Andy, anche se lui non conta, vuol dire solo che riconosci la mia superiorità. Non posso darti torto, anche se io affronterei qualunque avversario, pur di mettermi in gioco. Contento tu, senza difendere la cintura, marcirai tu, la tua presunzione e farai perdere tantissima immagine a quel gran titolo che hai sulla spalla. Un'ultima cosa, gran campione, ogni tanto, scopa con DONNE, non con Bosiko o con i trans amici tuoi, sappi che fa bene alla salute.[/quote]
Blaze:discorsi sempre molto colti e forbiti i tuoi Cena vero?...comunque, potrei sempre dare la dhot ad Andy e basta, tanto tu non la meriti. Ora che sei in TWNA, cosa sei? un Jobber, ecco cosa sei, niente di più, niente di meno. Quindi perchè dovrei darla a te la shot?
SC:Io almeno quando parlo, dico cose sensate. Meglio che dire 2 cose sparate lì alla cazzo no? Comunque, a Violence ho fatto solo un match, contro Galactikos, GoldMan e Rebel, gente di un calibro almeno cento volte il tuo, e ho fatto anche una bella figura, quindi fossi in te aspetterei prima di darmi del jobber. Perché dovresti darmi la shot? Per una rivincita. Sempre se tu la vuoi, o ti basta rimanere 3-1 per me. Anche se non lo meritassi, non lo meriti neanche tu. Questo titolo è leggendario, storico. E' passato per mani importantissime, ha fatto diventare wrestler importanti. Quindi, se non lo merito io, tu te lo sogni. Chiaro? O vuoi il solito disegno?
Blaze:te la canti e te la suoni da solo Cena...io ho combattuto contro Zzop, Mark, che sono ex campioni mondiali e hanno altri titoli all'attivo, Parks, una promessa della TWNA secondo molti, e Shelley,un'altra grande promessa. Vogliamo prorpio vedere chi "ce l'ha più lungo" caro Cena?
SC:I've The Big Dick, You Do Not!
E Cena butta il microfono e attacca Blaze! Pugni a raffica in testa, i 2 cadono a terra, mentre l'ex TWE Champion continua a prevalere con i pugni. Adesso comincia con i calci, ma Blaze reagisce e capovolge la situazione. Andy però non rimane a guardare e separa i 2, ma non è pacifico e comincia ad attaccare Blaze. Doppio attacco,Blaze a terra, ma Andy interrompe l'alleanza e a tradimento colpisce Cena con un Big Boot. Ora Cena è a terra e Andy lo sta dominando. Blaze intanto però si rialza in modo acrobatico e va ad attaccare Andy e Cena. Ma Cena si è rialzato, e attacca i 2. Tutti contro tutti, confusione assurda, ma ad interrompere la rissa è Devil Jin, dal titantro:
Titantron ha scritto:Devil Jin:Adesso basta! Ne ho davvero le palle piene di vedere voi stupidi inferiori litigare per quell'inutile pezzo di latta! (cit.)
Il Chairman fa un ghigno mentre i tre wrestler sono in attesa di sentire cosa ha da dire.
Devil Jin:Johnny Blaze non so se ti hanno informato, ma una volta che vinci un titolo ti tocca difenderlo, quindi a Highway To Hell dovrai difendere il TV, o forse dovrei dire TV"E" Championship vista la qualità dei wrestler che se lo contendono... Comunque Johnny, il tuo titolo verrà messo in palio tra due settimane contro Simon Cena e Andy in un Triple Treath Match!
Il titantron si spegne nuovamente.
Ora Cena fa lo You Can't See Me a Blaze e se ne va dal ring dove ora ci sono solo Blaze e Andy. Andy sorride, Blaze pare voler andarsene anche lui, ma arrivato alle corde si rigira verso Andy come per dirli qualcosa...e lo colpisce con il Blaze Kick!
Bentornati dalla pubblicità , al rientro ci sono sul ring tre wrestler : John Dorian ,John Mizanin e Chris Anders che aspettano i loro avversari .
[youtube][/youtube]
E' Devil Antonius uno dei sfidanti , entra sullo stage con una risata gelida e si avvicina alla rampa , insulta un bambino del pubblico ma un certo Degano strilla ad Antonius "Sfigato , ti sai scopare solo capre "
[youtube][/youtube]
Hades entra e senza cagare jessuno corre sulla rampa e raggiunge il suo tag team partner.
[youtube][/youtube]
Il gigante Goldman è l'utlimo sfidante del trio Dorian-Mizanin-Anders , con volto arrabbiato arriva nel ring e guarda con occhi di fuoco i suoi avversari.
VS
John Dorian , John mizanin e Chris Anders vs "Devil" Antonius , Hades e Goldman
Il match inizia con Antonius e Mizanin , serie di clinch fra i due vinta dal diabolico Antonius che porta all'angolo l'avversario , Mizanin si libera e lo colpisce in volto con una gomitata , poi Iris Wip che va a vuoto e Antonius che blocca Mizanin al centro del quadrato tentativo di Spleeper Hold da parte del malvagio Antonius che non dura molto , Mizanin si libera si lancia alle corde Antonius lo evita ma Mizani alle spalle di Antonius lo colpisce con una Skull-Crushing Finale , Mizanin si volta verso i suoi compagni ed effettua un tag con Dorian che sale all'angolo e vola dalla terza corda con Divine Splash , ma Antonius si accorge e rimedia in tempo , poi con Dorian a terra effettua un Hot Tag ed entra Hades , Dorian s rialza e tra i due c'è qualche secondo di studio , i due si guardano intensamente ma Hades rompe la quite con uno schiaffo ,Dorian lo colpisce con un Lariat ! Va con il pin ..1..2...Hades is libera e rigira il tutto in un Rool Up...
L'arbitro conta ..1...2...3!NO! Dorian si libera in tempo con l'arbitro che esibisce il due ! Dorian da il tag a Anders che entra e colpisce con una Runnig Clothsline il King of Otherworld , poi aspetta che si rialzi per connettere la Guess What , poi cerca il pin ..1...2...Hades is libera e cerca di dare il tag ma Anders lo ferma e cerca una serie di calci alle gambe di Hades , poi lo getta fuori dal ring e connette un Suicide Dive dalla terza corda!
Goldman scende dall'angolo e colpisce Anders con delle ginocchiate , poi spedisce tutti e due nel ring , Hades prova il pin ..1...2..NO!Colpo di reni per Anders che si libera , Hades da il tag a Goldman che entra e blocca Anders con una mano e connette la chokeslam!
Va con il pin ..1...2..Mizanin salva Anders lanciandosi dal paletto , Goldman agguanta Mizani e lo getta fuori dal ring con una Bodyslam! Anders si rialza e colpisce con dei calci Goldman che sembra vacillare , e dopo 5 calci Tensai cade in ginocchio , Anders va con la DDT! Poi sale all'angolo e connete la The Money Drop , Hades prende il tag da Goldman e entra nel ring ma Anders lo colpisce con una gomitata al labbro , Hades inizia a sanguinare entra nel ring Antonius ma viene letteralmente placcato da Dorian , Devil cade fuori dal ring ,
Anders agguanta nel frattempo Hades e connete la sua Anders Approved!
Anders vuole infierire sull'avversario ancora , lo porta all'angolo e mette su una serie di chop che fanno cadere a terra il suo avversario e con il suo avversario a terra connette la Falling Down , non contento alza l'avversario e va con un irish wip , Anders non riesce a fare una DDT e Hades va con una NeckBreaker !
Anders va con il pin ..1...2...3!No! Hades va con un rool up ..1...2...3!NO! , i due stremati si rialzano e si guardano in cagnesco , clinch tra i due Hades lo vince e connette una Vertical Suplex sull'avversario che cade male nei pressi dell' apron ring , Hades lo agguanta e connette la Welcome to the Hell! va con il pin ..1...2...Dorian interrompe il pin! Antonius agguanta Dorian e lo getta fuori dal ring , esce e si mette a colpirlo a suon di calci , pugni e gomitate.
Hades si rialza sconcertato e colpisce Anders con un calcio all'addome e poi connette la Figure 4 Leglock! Anders è quasi in lacrime , non riesce a reagire ma arriva Mizanin che lo salva colpendo Hades , Goldman raggiunge il quadrato e agguanta Mizanin e lo butta fuori dal ring , scende e lo colpisce con una Chokeslam di nuovo! Mizani si libera di Antonius gettandolo contro le balustre , rientra nel ring e colpisce Hades con la Dorian Combination , si guarda con Anders e annuisce con il suo avversario che è a terra.
Anders sale all'angolo , Dorian sale sull'altro angolo e connettono una seie di Swantom Bomb e Frog Splash!
Devastante qui la combo che condanna Hades..Il Son Of A Bitch poi rialza il GM di Rising Stars e lo fa vittima della ANDEEERS APPROOOOVEEED! Anders va con il pin ..1...2....3!ANDERS , DORIAN E MIZANIN VINCONO QUESTO MOVIMENTATO MATCH!
Spoiler:
JSC:The winners of this match... Chris Anders, John Mizanin and John Dorian!!!
Grande vittoria dei tre che ora festeggiano sul ring, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
I primi ad entrare sotto le note di "We Are One" dei 12 Stones sono gli Ass Kicker,che vengono sommersi di fischi. Keith se ne sbatte e sale sul ring mentre Campbell beve del Whisky.
[youtube][/youtube]
''Forest'' dei System Of A Down risuona nell'arena e ad accogliere l'entrata dei Cool,Ink è un boato dei fans! Bosiko arriva di corsa e saluta tutti in prima fila per poi regalare la maglia ad una ragazza mora. Simon gli chiede di concentrarsi e i due entrano contemporaneamente sul ring con un salto oltre la terza corda.
Tag Team Match: Bosiko & Simon vs Keith & Campbell
Bosiko e Campbell iniziano sul ring.The Youngblood tenta subito un primo approccio rapidissimo con dei calci che vanno a vuoto, James allora si fa avanti ed inizia un clintch che vince senza troppi sforzi gettando l'avversario a terra che però si rialza con più grinta e tenta un'altro clintch vinto ancora una volta dal bevitore di Whisky che questa volta gli fa uno sgambetto e, mettendosi a cavalcioni sopra di lui, lo colpisce con una serie di pugni.Poco dopo si scosta e si rialza ma Bosiko, molto più rapido di lui, si rialza con uno scatto e lo colpisce con dei calci alle gambe che costringono il membro degli Asskickers a portarsi in ginocchio, allora The Coolest Sex Machine usa le corde per eseguire un low dopkick che però va a vuoto,con James che si scosta e subito dopo rialza il nemico ed inizia a colpirlo con dei pugni ma il campione US e di coppia blocca i suoi colpi e lo lancia contro le corde prova il Barbed Wire Revenge ma viene evitato e lo stesso Campbell mette a segno la Campbell Effect!
Campbell prova lo schienamento...1...2..solo conto di due. Campbell si rimette in piedi e lancia all'angolo il rivale,poi da il cambio a Keith. I due hanno cinque secondi per lavorare insieme e li sfruttano al meglio colpendo con vari calci allo stomaco Bosiko che non può nulla contro i due. Keith porta al paletto il rivale e lo comincia a riempire di pugni al volto,con una velocità incredibile!...Quasi dieci pugni ma l'arbitro è costretto ad allontanare l'ex TV Champion, visto che i suoi colpi stavano sconfinando nell'illegalità, e proprio il United States Champion, adesso va a prendere il cambio dal suo compagno, Simon! The Man Of 1006 Moves entra subito sul ring, e per prima cosa va a colpire Keith, che stava discutendo con l'arbitro,con una High Knee Strike! L'atleta Americano crolla al tappeto, e il membro co-fondatore dei Cool,Ink si abbatte sull'altro membro degli AssKickers, che precipita dall'apron, colpito con un pugno al volto. Simon è in controllo del match, e il pubblico lo acclama, per poi scoppiare in un boato quando l'uomo dalle 1006 mosse esegue la nuova ed inedita taunt dei Cool,Ink a centro ring. Simon sorride e poi osserva Keith, in procinto di rialzarsi con l'aiuto delle corde, per poi spostare lo sguardo su Campbell, fuori ring, accasciato sul tavolo dei commentatori, ed infine guardare il suo compagno di team. Bosiko sembra essersi ripreso, e Simon va a dargli il cambio, ma non per questo lascia il ring. The Global Sensation si avvicina a Keoth, per afferrarlo dalla testa e lo fa impattare contro le protezioni del paletto. Bosiko prende la rincorsa e lo colpisce con una ginocchiata e lo stende a terra con una Neckbreaker...Cool Check connessa!
Piano piano Keith rotola fuori dal ring, a far compagnia al suo compagno di squadra! Predominio dei Cool,Ink che vede in Bosiko l'uomo legale. Per questo l'arbitro prega Simon ad allontanarsi dal ring, ma l'uomo dalle 1006 mosse nonchè campione di coppia non vuol sapere ragioni, dunque si apposta in ginocchio, indicando il suo compagno. Proprio Simon Bosiko adesso prende lo slancio dalle corde e... Corkscrew Plancha! Connesso alla perfezione!
Bosiko si esalta e poi rientra nel ring. L'arbitro inizia il conteggio fuori...1....2...3....4....5...e Keith rientra! Favoloso Frederick Keith che con un Balzo si porta sull Apron! Bosiko prova un Pèlé Kick ma Keith gli blocca la gamba...Bosiko però lo spinge via..Keith lo va a riprendere,Belly To Belly Suplex! Keith si togie le spalline e urla,poi l'American Phenom sale sulla terza corda...e va a segno con il Wall Street Moonsault! Keith prova lo schienamento....1....2...altro conto di due! L'American Phenom si avvicina all'angolo amico e da il cambio a Campbell che entra e prende subito le misure per il Blackout...Noo! Bosiko evita la mossa spingendo il rivale verso Simon che lo colpisce con un pugno sulla nuca! Campbell cade a terra a peso morto per il durissimo colpo subito mentre Keith si lamenta con l'arbitro..Bosiko rialza James e come se non bastasse gli rifila l'Anaphylactick Shock! Simon si precipita su Keith facendolo volare giù dal ring mentre l'arbitro esegue lo schienamento...1....2...e..3!
Spoiler:
JSC:The winners of this match, the TWNA Tag Team Champions... Bosiko and Simon... THEEE COOOOL IIIIIINK!!!
Ottima vittoria per i due Cool che ora festeggiano con il pubblico, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Vediamo Sabin Shelley dirigersi verso lo stage con un ghigno malvagio in volto
Bentornati a Violence, è finalmente arrivato il momento del faccia a faccia tra il TWNA Wolrd Champion Alejandro Del Rio ed il #1 Contender Sabin "ScareCrow" Shelley, incontro che si sarebbe dovuto tenere due settimane fa, ma che saltò a causa del rapimento di Del Rio da parte del Bones Colector.
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è proprio l'harvest of souls, come sempre sommerso dai fischi del pubblico.
Shelley si direige verso il ring ma appena si avvicina alle transenne un fan gli lancia addosso un muffin, Sabin si ferma, fissa il ragazzo, fissa il muffin ai suoi piedi, poi lo raccoglie e lo conficca in bocca al giovane, per poi risalire sul ring come se niente fosse.
[youtube][/youtube]
é il turno del campione, finalmente tornato stabilmente in TWNA, il pubblico lo appalude ed intona i cori "WELCOME HOME!!! WELCOME HOME!!!"
Appena Del Rio sale sul ring Shelley gli va subito incontro a muso duro, i due si fissano intensamente, poi Shelley fa qualche passo indietro con uno strano ghigno sul muso, poi prende la parola.
SS:Eccoti qua Alejandro, e così sei riuscito a fuggire, mi piacerebbe proprio sapere come diavolo hai fatto...
Del Rio:Se ci tieni che divulghi quanto tu sia pessimo in fatto di ostaggi va bene.
Prima cosa dovresti comprare del plexiglas più resistente perchè ci è voluto poco a romperlo.
Seconda cosa non dovresti facilmente far capire agli ostaggi come uscire dalla parete nascosta, non ci è voluto molto a trovare il pulsante.
Terza cosa dovresti ingaggiare delle guardie meno deficienti visto che non ci è voluto molto a stenderle, sia quelle dentro casa che fuori casa.
Quando sono uscito fuori sono riuscito a leggere l'indirizzo visto che da incappucciato non ero riuscito a vederlo il giorno del rapimento.
E infine sono riuscito a rintracciare il mio consulente d'affare James, non so se te lo ricordi ma è quello che si è visto in mia compagnia prima della trasformazione in Evil ADR, quello vestito da cowboy insomma.
E per concludere il discorso della mia fuga fai schifo come rapitore.
SS:HAHAHAAH!!!!! Bene, farò nche schifo come rapitore, ma scoprirai sulla tua pelle quanto valgo come wrestler!!!!
Se poi dobbiamo parlare di quanto le persone facciano schifo nei ruoli che ricoprono è meglio non parlare di te, il peggior campione che la TWNA abbia mai avuto e su qyesto, credo non ci siano dubbi.
Ma non è che la cosa mi importi poi molto, non ho intenzione di fare una missione umanitaria e salvare questa federazione dal tracollo inevitabile a cui andrà incontro con te come campione. Voglio vincere il titolo solo perchè lo voglio!!!!
Non mi è mai interessato dei titoli, ma dato che me ne è stata data l'occasione, ora la voglio portare a buon fine.
ADR:Il tuo regno come è stato?
Aspetta un attimo... tu non ce l'hai mai avuto!!!!!
E per tua informazione mi sto avvicinando al record di lunghezza di Anaconda con questo secondo regno, segno che alla fine tanto schifo non faccio.
Ma se faccio schifo come mai ho battuto alcuni dei migliori qui in TWNA mentre mi sembra che tu sia ancora a quota 0... ma sicuramente errore mio.
SS:è qui che ti sbagli, a parte il fatto che dei vostri stupidi pezzi di latta non me ne fotte una sega, ma è il sangue e la violena che voglio, in ogni caso io ho vinto un titolo tv ed un titolo us, entrambi al primo tentativo, fossi in te mi preoccuperei.
Ho vinto il primo ultimate x della storia della TWNA ed il primo Field of ScreCrow match e dato che i match a stipulazione speciale mi piacciono parecchio, ho in serbo una bella sorpresa per il nostro scontro di Highway to Hell... HAHAHAH!!!!!
ADR:A parte che parlavo di titolo mondiale e di grandi avversari tipo KTW, Galactikos ecc.
Una sorpresa? Ormai sono pronto a tutto.
SS:Non vedo nessuna differenza, si tratta sempre solo di uno stupido pezzo di latta!!!! In quanto ai grandi avversari, nessuno può definirsi grande, finchè non è stato nel ring con il bones collector!!!!
Ma veniamo al match. Dato che in origine il PPV doveva chiamarsi Stairway to Heaven, ho deciso di dedicare il nostro match al vecchio nome.
Per questo ci affronteremo in uno STAIRWAY TO HEAVEN MATCH!!!!
Sullo schermo appare l'immagine di una enorme scalinata in ferro, con 3 piattaforme lungo il suo percorso ed un ultima piattaforma in cima, dove su di un piedistallo c'è appoggita la cintura TWNA.
Spoiler:
SS:Le regole sono semplici: Per vincere il match bisognerà impadronirsi della cintura, che si potrà prendere dopo aver fatto almeno un punto.
Per fare un punto ci sono 3 modi, ed ogniuno corrisponde ad una delle piattaforme, sulla prima ci saranno dei tavoli disposti, e si otterrà il punto schiantanto l'avversario su uno di essi. Sulla seconda si potrò far punto sottomettendo l'avversario, mentre sulla terza ci saranno diversi oggetti contundenti che si potranno usare per far sanguinare l'avversario ed ottenere così il punto.
Non è importante chi fa più punti, ne basta uno solo per poter staccare la cintura.
Allora, che te ne pare?
ADR:Che non dormi la notte per pensare a questo genere di stipulazione.
Rispondendo seriamente un match vale l'altro perciò ci sto!!!!!
SS:Ottimo, allora è deciso: Highway to Hell.... Alejandro Del Rio vs. Sabin ScareCrow Shelley... Stairway to Heaven Match... TWNA World Heaviweight Championship... e sarà il tuo ultimo match, te lo prometto!!!!
ADR:Vedremo.
Del Rio molla in terra il microfono, fissa di nuovo Shelley e poi si volta per scendere dal ring
SS:Mai voltarmi le spalle Del Rio!!!!
Shelley si avventa come una furio sul campione TWNA poi scende dal ring e tira fuori un tavolo, lo porta al centro del quadrato, per poi caricargli sopra Alejandro
SS:La scalata verso il paradiso è lunga, mentre sarà più breve l'autostrada per l'inferno che percorrerai al prossimo PPV, intanto, il primo punto me lo aggiudico io!!!!
ScareCrow sale sul paletto pronto per una frog splash, ma Del Rio si riprende e sale di corsa sul paletto, i due si scambiano una serie di pugni dalla cima del palettoed alla fine sembra che il Bones collector abbia avuto la meglio, si carcia Del Rio per la sua Sow ed attenzione.... SOW A SEGNO SUL TAVOLO!!!!! incredibile, Del Rio è esanime al tappeto e ScareCrow abbandona lo stage con la sua solita risata.
SS:HAHAHAHA!!!!!
Finirà così anche a Highway to Hell? Di sicuro lo scontro tra i due sta salendo sempre più di intensità, e c'è ancora un Violence prima del ppv, sicuramente ne vedremo delle belle! Da Salt Lake City è tutto, appuntamento alla prossima settimana.
KTW, Elban Rattlesnake, Il ragazzo Woo Woo & Liontamer
Special Guest Writers: Christian, MotorCity, AwesomeSES, WWEonly4ever, dmj, thor of asgard & Sheamus John Cena
Signore e signori, bentornati all’ormai storico appuntamento settimanale della TWNA, Tuesday Night Violence, live questa sera dal Thomas & Mack Center di Las Vegas, la Sin City d’America!
L’arena ha registrato il tutto esurito per questa puntata che promette spettacolo e colpi di scena importanti in vista dell’appuntamento fondamentale di Stairway ToHeaven/Highway To Hell, il fantastico PPV di luglio che la federazione più importante del mondo ci offrirà tra una settimana. Come letto dai rumors su internet, Akuma “Pain” Fujihara stasera parteciperà a Violence e chissà come andrà a finire tra lui e il proprietario nonchè General Manager Devil Jin Hayabusa, che lo aspetta al varco...
Ma è solo un assaggio, perchè stasera si parlerà di Ultimate Prize, di TV, US, e Tag Team Title, ma soprattutto avremo un match attesissimo, che promette spettacolo assoluto: gli AssKickers affronteranno infatti il New Extreme Order alle proprie condizioni in un 60-Minutes Ultimate Submission Tag Team Match!!! Eh, si amici... This is Violence!!!
[youtube][/youtube]
E si comincia subito col botto! Le luci si abbassano e assumono una tonalità azzurra mentre il pubblico esulta e rumoreggia, perchè sta per entrare Akuma “Pain” Fujihara!!! Ed ecco Mr. Pain fare il proprio ingresso sullo stage in tenuta da combattimento, cappotto nero, maglia della AFU e con la sua Kendo Stick in mano. Il giapponese raccoglie l’ovazione dei fan standosene fermo sullo stage con la sigaretta accesa in bocca e gli occhiali da sole azzurri che riflettono e non mostrano gli occhi... Qualche secondo dopo Mr. Pain accenna un sorrisetto e scende la rampa, si ferma a regalare la sigaretta e gli occhiali da sole, poi appoggia la mazza da Kendo ai gradoni ed entra sul ring, dove via via sale sui quattro angoli per fare la taunt degli Angels Of Destruction... Dopo di che Akuma si fa dare un microfono e una volta che le urla e gli strepitii dei fan cessano, comincia a parlare...
FJH:Come potete vedere dai segni che porto, non è certo un bel periodo questo... Ultimamente non posso nemmeno riposarmi e dormire tranquillamente, al punto che mi è toccato starmene tutto il giorno nascosto nello scantinato di questa arena, proprio come fece qualcuno molto tempo fa... Eh eh eh... By the way, quelli erano altri luoghi, altre persone ecc... e non è di questo che voglio parlarvi... Ho ricevuto tante ferite in carriera, alcune poche ore fa come dicevo, tipo questa sulla fronte, tanto per cambiare, ma niente può farmi male come la ferita che ho subito quando è venuta a mancare mia sorella per colpa di quel lurido parassita nonchè cane rognoso che risponde al nome di Devil... Jin... Hayabusa...
Il pubblico si scatena in cori, urli e fischi al solo sentir parlare del diabolico General Manager.
FJH:Avete proprio ragione, la sua stessa esistenza è un insulto al mondo e a Stairway To Heaven la sua ora è segnata, perchè dopo che avrò la mia vendetta farò completamente piazza pulita di lui, della nana che si porta dietro, delle “Tre Grazie” e di tutta la spazzatura che lorda la TWNA e il mondo per colpa sua. Una volta che l’incubo sarà passato, questa federazione diventerà un esempio di libertà, non dovremo assistere più a strani siparietti senza senso, punizioni minacciose, atti di bullismo insensato e caos... Ma soprattutto quel che mi preme è rendere il mondo un luogo migliore e un posto più sicuro per ognuno di voi, e per questo fine lotterò con tutte le mie forze, fino al punto di cadere definitivamente se necessario... “Words create lies, Pain can be trusted”...
Salva di applausi da parte del pubblico che poi intona a gran voce il nome di Mr. Pain.
FJH:Ma adesso passiamo a cose più terra terra, il tempo dei discorsi è finito e si passa all’azione... “It’s time to feel the Pain!”... Eh eh eh... Il “caro” Johnny Ace mi ha detto che avrei avuto un match stasera, e non c’è niente di meglio che dare un assaggio dello spettacolo che avverrà a Stairway To Heaven nonchè mandare un chiaro messaggio al ragno gonfio di veleno che se ne sta nel suo ufficio a cercare di controllare e comandare su tutti... Devil Jin, cerca di recepire quello che vedrai... “You can't hide from the Pain!”...
Dopo di che, nel trambusto generale, Pain Fujihara butta il microfono, consegna la giacca ad un official e lancia la maglietta al pubblico, infine si mette a sedere su un angolo in attesa dell’avversario di questa sera...
[youtube][/youtube]
Ma attenzione!!! Risuona la theme song di Devil Jin Hayabusa! Sarà lui l'avversario di Akuma Fujihara questa sera?!
Il Chaos Demon compare sullo stage con un sorriso beffardo in volto e con abiti civili e microfono alla mano.
Devil Jin:Ma ti sai solo lamentare?! "Ahia! Tutti mi fanno la bua, la mia sorellina verrà vendicata, gne gne gne..." Shut Your Fucking Mouth!!!
Una marea di fischi piove sul Chairman che se la ride sbeffeggiando il pubblico.
Devil Jin:Aspetta a mostrarmi cosa mi aspetta a Highway To Hell, che ora mi metto comodo...
Il Grand Slam Champion osserva Akuma con aria di superiorità, mentre sullo stage compare April insieme a Red Hawk e a Green Hawk.
I due esseri mascherati portano un trono sullo stage dove il Chaos Demon va ad accomodarsi con April seduta sulle ginocchia del Chairman.
Devil Jin:Visto che ci tengo a vedere cosa mi farai al pay per view, non affronterai un avversario, ma ben tre in un Gautlet Match! Iniziamo con il riscaldamento... Ladies and Gentleman please welcome the member of the PSVita... A-Mon!
[youtube][/youtube]
Ecco risuonare la temuta sirena che annuncia l’arrivo dei Private Security People, dopo di che fa il suo ingresso sullo stage il giagantesco A-Mon...
Il mostruoso lottatore si gira verso Jin Hayabusa e lo squadra malamente, poi scende la rampa scuotendo il capo e sale sul ring... Intanto Mr. Pain fa un bel respiro e attende l’inizio del match tenendo d’occhio il Big Red Monster. Il referee controlla che tutto sia a posto e poi fa suonare la campanella, il match ha inizio!
Gauntlet Match – First Step Akuma “Pain” Fujihara vs A-Mon
Pain Fujihara ed A-Mon girano attorno studiandosi, poi eccoli avvinghiarsi per il Clinch iniziale... Ha la meglio il titanico Big Red Monster, che spinge Mr. Pain ad un angolo. L’arbitro divide i due, A-Mon cerca di spazzare via Akuma con un pugno violento, ma il giapponese si abbassa e passa sotto il braccio dell’avversario, che finisce a sua volta di schiena all’angolo... Il Painful Angel allora inizia a colpire A-Mon con una serie di Kesagiri Chop, ma queste hanno un effetto troppo leggero sul potente A-Mon, che agguanta Mr. Pain e lo getta a sua volta all’angolo, cominciando poi a colpirlo con pugni e ganci potenti e devastanti... Subito dopo il Big Red Monster prende Akuma per un braccio e lo getta all’angolo opposto con un Irish Whip, poi parte di corsa per uno Splash, ma Fujihara si aiuta con le corde e lo respinge con un calcio al volto, poi corre alle corde, schiva un tentativo di Lariat e abbatte A-Mon con un micidiale Float-Over DDT!!!
A-Mon sbatte la testa a terra con violenza, allora Mr. Pain tenta subito di chiudere il match schienandolo... 1... No! Il Big Red Monster getta via l’avversario e si rialza tenendosi la testa... Fujihara sferra una serie di calci alle gambe dell’avversario, poi parte alle corde per una proiezione, rimbalza e colpisce il Big Red Monster con un pesante A.O.D. Kick, che manda l’avversario barcollante ad appoggiarsi alle corde ad un angolo... Mr. Pain sa che deve accorciare i tempi per evitare di spendere troppe energie, allora sale sull’avversario all’angolo e comincia a colpirlo con dei pugni violenti alla testa per stordirlo del tutto e renderlo vulnerabile ad una finisher... Il pubblico scandisce i colpi... 1... 2... 3... 4... 5... Ma Akuma non ha fatto i conti con l’enorme resistenza dell’avversario, che pesa il doppio di lui, che lo prende per il collo e lo sbatte a terra con il Trip From Hell!
Subito dopo il gigante rifila una serie di calci al giapponese, lo rialza con cattiveria e dopo esserselo caricato sulle spalle lo stende con la Red Buster! Akuma si tiene la testa per la botta subita, poi A-Mon lo prende e lo schiena... 1... 2... No! Kickout di Fujihara... Il Big Red Monster si rialza, alza la mano al cielo in segno di vittoria e chiama subito la MonSlam tra i fischi del pubblico, poi raggiunge Fujihara, lo prende per il collo a terra e lo rialza al volo mostrando la propria potenza, ma il giapponese si divincola all’ultimo e gli sferra un Deadly Kick allo stomaco! Subito dopo Pain Fujihara, sostenuto dal pubblico, inizia ad aggredire il Big Red Monster con la sua terribile serie di calci, la Lethal Combination...
Dopo aver abbattuto il gigante a suon di calci, Pain Fujihara lo schiena... 1... 2... No! A-Mon si scuote in tempo... Mr. Pain si rialza scuotendo il capo, dopo di che lo vediamo salite alle corde per tentare una mossa volante, ma A-Mon è più lesto di lui e previene le sue mosse colpendolo al volo col MonPunch!!! Dopo di che il Big Red Monster si rialza, solleva Akuma in piedi e gli rifila una violenta Chop al petto... Il giapponese replica con un pugno al viso di A-Mon, che restituisce il colpo con rabbia, inizia così uno scambio di colpi al termine del quale Fujihara è mezzo stordito e viene gettato alle corde... Il giapponese rimbalza e poi finisce a terra dopo essersi beccato un Big Boot in pieno volto! E il Big Red Monster lo copre... 1... 2... No! Akuma alza una spalla! A-Mon allora prova a rialzarlo e a caricarlo per la Mon Landing, ma Mr. Pain si libera atterrandogli alle spalle e lo atterra con uno spettacolare Swinging Neckbreaker!!!
A-Mon finisce ancora a terra colpito alla testa, al che Fujihara tenta lo schienamento... 1... 2... No!!! Il gigante ha ancora una notevole riserva di forze... L’Angel of Pain si alza, si appoggia alle corde e poi va per il Somersault of Destruction, infierendo sulla testa dell’avversario... Dopo di che il giapponese è in piedi per la gioia del pubblico, lo vediamo salire sulla terza corda e prima di tuffarsi, Akuma rivolge platealmente un dito medio verso il ghignante Jin Hayabusa... Eccolo tuffarsi per l’Angel’s Flight... Ma il Big Red Monster si sposta all’ultimo, evitando la mossa micidiale! Fujihara atterra malamente sul ring e poi si rialza barcollando, finendo così in balia di A-Mon, che lo abbranca e connette la Monster Crushed!!!!!
Che botta! Il gigante urla di rabbia contro i fan di Akuma, poi si china e schiena il giapponese con un sorriso stampato... 1... 2... e 3! No!!! Fujihara dimostra la sua proverbiale resistenza ed esce dal conto finale per un soffio!... Il Big Red Monster scuote il capo e si rialza confuso, allora decide di tentare di chiudere con la sua mossa più potente, la Monslam... A-Mon pizzica l’aria in attesa che Akuma si rialzi, ci siamo quasi. Ecco che il Big Red Monster prende per il collo Mr. Pain e lo solleva, ma quest’ultimo si divincola all’ultimo atterrandogli accanto e gli rifila un Wheel Kick devastante... Il gigante barcolla a centro ring, sembra riuscire a resistere anche a questa mossa, ma Fujihara approfitta della situazione e balza sull’apron... A-Mon si gira verso di lui e Mr. Pain salta sulle corde per il Pain DDT!!!!!
Connesso con successo!!! A-Mon finalmente rovina a terra immobile e Fujihara lo copre stancamente... 1... 2... e 3!!! Pain Fujihara sconfigge il Big Red Monster! Il pubblico esulta e applaude il giapponese, uscito vincitore da uno scontro piuttosto duro contro un avversario decisamente più grosso di lui... Akuma però non ha finito, perchè prende a calci A-Mon e lo getta fuori dal ring, poi fa cenno platealmente a Devil Jin di mandare qualcun’altro, infine si rimette a sedere sull’angolo riprendendo fiato... Quest’ultimo, seduto sul suo trono prende il microfono divertito...
Devil Jin:Ottimo lavoro Akuma, anche se uno come A-Mon riuscirebbe a batterlo anche la tua sorellina Akane...
Il Chairman inizia a ridere di gusto mentre Akuma fa una smorfia di rabbia nel ring.
Devil Jin:E adesso passiamo al secondo avversario, sicuramente è più forte di A-Mon... Please welcome Jimi Johnson!
[youtube][/youtube]
Le note della theme di Johnson riecheggiano nell’arena, ed ecco fare capolino il King of the Mountain...
Double J ignora palesemente Kid The Wizard e scende la rampa rapidamente, dopo di che eccolo sul ring, dove si toglie la giacca ed è pronto per affrontare Pain Fujihara... Il giapponese osserva Johnson con sospetto a lungo, poi scende dall’angolo e si sgranchisce cercando di ignorare i colpi subiti da A-Mon poco fa... Il referee fa le dovute raccomandazioni, poi dà via a questo secondo match...
Gauntlet Match – Second Step Akuma “Pain” Fujihara vs Jimi Johnson
Mr. Pain e Johnson non attendono un attimo ed eccoli abbrancarsi in un Clinch... Ha la meglio Akuma, che chiude Double J in un’Headlock. Il giapponese stringe sempre più la morsa sulla testa di Jimi Johnson, finchè quest’ultimo non gli sferra alcuni pugni al torace, poi si appoggia alle corde e getta Mr. Pain dalla parte opposta... Fujihara rimbalza alle corde prendendo velocità ma finisce a terra subendo una spallata da parte di Double J. Quest’ultimo poi parte di corsa alle corde e rimbalza prendendo velocità, Akuma si butta a terra e viene scavalcato mentre Johnson continua e rimbalza di nuovo alle corde... Stavolta il giapponese salta a gambe larghe, scavalcando il King of the Mountain, che continua a rimbalzare alle corde ancora una volta, ma la sua azione spettacolare si conclude infelicemente quando il giapponese lo travolge con un A.O.D. Kick devastante!
L’azione diventa frenetica, mentre Johnson è a terra Mr. Pain si rialza, prende la rincorsa e tenta il Somersault of Destruction, ma all’ultimo istante Double J rotola via e l’Angel of Pain cade a terra a sedere con violenza... Johnson si rialza e rifila una ginocchiata in faccia a Pain Fujihara, che finisce schiena a terra, e lo schiena... 1... 2... No! Mr. Pain si scuote e lo vediamo mettersi a sedere col labbro spaccato che inizia a sanguinare... Double J lo rialza subito e tenta di caricarlo sulle spalle, ma Akuma gli rifila un Deadly Kick, dopo di che tenta un Suplex. Jimi Johnson fa resistenza ed effettua una spettacolare Reverse, connettendo la spettacolare Hammer of the Devil!!!
Che botta! Akuma va a terra pesantemente e viene contato di nuovo... 1... 2... No! Johnson allora rialza il Painful Angel e lo carica a sedere all’angolo, dopo di che tenta di caricarlo nella Muscle Buster, ma Akuma risponde con dei pugni disperati, infine rifila un calcio in faccia a Double J, allontanandolo... Fujihara poi corre alle corde, prende velocità e balzando addosso a Johnson lo getta via con uno spettacolare Tokyo Drift! Jimi finisce in difficoltà e rialzandosi barcollando finisce con l’appoggiarsi all’angolo. A questo punto Akuma prende le misure e parte subito per il micidiale Busaiku Knee Kick... Ma all’ultimo istante Johnson si salva tuffandosi via e mandando l’avversario a schiantarsi al paletto. Brutto impatto per Mr. Pain, che barcolla tenendosi il ginocchio e finisce in balia di Double J, che lo carica ed effettua lo spettacolare One Way Ticket To Hell!
Una volta che il giapponese è a terra, Double J lo schiena... 1... 2... No! Kickout improvviso di Fujihara, che si salva... Presto Jimi Johnson è in piedi e si guarda attorno con un sorrisetto, a schernire il pubblico che cerca di sostenere il proprio beniamino. Eccolo ora prendere per il collo Mr. Pain e rialzarlo. Irish Whip di Jimi Johnson e il giapponese finisce all’angolo, dove poi vediamo Double J rifilargli due pugni, caricarlo e poi abbrancarlo per la Muscle Buster... Connessa!!! Ancora una volta Johnson, che sta dominando il match, schiena Mr. Pain... 1... 2... e 3! No!!! Akuma alza una spalla! A questo punto il King of the Mountain fa segno al pubblico che è finita, rialza Pain Fujihara e imposta la devastante Call All Powers Over... Ma il Painful Angel si dà una spinta disperata, atterra alle spalle di Double J e lo coglie di sorpresa abbattendolo con la Tokyo Express!!!
Johnson sbatte la testa violentemente a terra, al che Mr. Pain lo copre stancamente... 1... 2... No! Jimi è ancora abbastanza fresco ed esce dallo schienamento in anticipo... Pain Fujihara allora lo rialza e tenta di sferrargli un Wheel Kick, ma Double J blocca la gamba dell’avversario solo per finire poi vittima di uno spettacolare Adrenaline Kick! Mr. Pain schiena di nuovo Jimi... 1... 2... No! Altro Kickout da parte del King of the Mountain! Mr. Pain si rialza prendendo fiato alle corde e una volta che l’avversario è in piedi gli si avvicina ed inizia un fitto scambio di pugni alternati... Il tifo caldissimo del pubblico riscalda la battaglia, pugno dopo pugno, finchè sembra avere la meglio Akuma, che lascia un Johnson in piedi intontito a centro ring e corre alle corde, poi eccolo tentare un’altro Tokyo Drift, ma Double J lo reversa all’ultimo istante nel Belly To Back Lift Piledriver!!!
Ed ecco lo schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Il giapponese si salva per un pelo, e vediamo Devil Jin che scuote il capo e lancia qualche insulto. Jimi Johnson pare tornato in controllo del match, eccolo infatti in piedi che comincia a colpire Fujihara con dei calci approfittando della situazione, dopo di che eccolo rialzare il giapponese e prepararsi al Mick Check decisivo... Ma Pain Fujihara reagisce disperatamente sferrandogli alcune gomitate, dopo di che eccolo colpire in testa Johnson con un terrificante Wheel Kick! Jimi barcolla e cade a terra, al che Fujihara corre all’angolo, salta sulle corde ed effettua un bellissimo AngelSault!!!
Che mossa! E ora schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Il King of the Mountain si salva! Pain Fujihara si rialza a fatica e barcolla all’angolo incredulo... A questo punto però il giapponese inizia a caricare il Welcome to Eden... Jimi Johnson si rialza ignaro del pericolo, Akuma parte, ma Double J si abbassa all’ultimo evitando la catastrofe, poi si carica improvvisamente Mr. Pain sulle spalle e connette il Go To Hell!!!
La devastante finisher di Johnson manda Akuma al tappeto e lo vediamo rotolare e cadere fuori dal ring! L’inaspettata caduta impedisce a Jimi Johnson di schienare immediatamente Fujihara, allora il King of the Mountain decide di accelerare le cose, scivola fuori dal ring e ributta l’Angel Of Pain sul quadrato... E finalmente lo copre... 1... 2... e 3! No!!! Akuma si salva per un millesimo di secondo!!!... Johnson batte un pugno a terra e si mette in piedi. Dopo di che eccolo attendere che l’avversario sia in piedi per finirlo con la Hawk Wings... Ma aspettate un attimo, qualcuno scavalca le transenne e balza sull’apron!
E’ Bosiko!!! Jimi Johnson nota il suo arrivo e tenta di colpire lo US Champion, che lo sta provocando apertamente, ma Bosiko salta giù dall’apron, evitando un pugno di Double J mentre il referee gli intima di andarsene e vediamo pure Devil Jin in piedi... Johnson però ha dimenticato un pericolosissimo particolare, infatti non appena si gira viene colpito in pieno volto dal Welcome to Eden di Akuma “Pain” Fujihara!!!
Il giapponese dopo averlo colpito con successo, rovina addosso a Double J, schienandolo... L’arbitro si tuffa a terra e conta velocemente... 1... 2... e 3!!! Si!!! Pain Fujihara riesce a battere Jimi Johnson, grazie anche alla distrazione del furbo Bosiko!!! Lo US Champion scoppia a ridere e indicando Johnson inizia a prenderlo in giro... Quest’ultimo rotola debolmente fuori dal ring, dove finisce a sedere e nota il membro dei Cool Ink. che lo osserva befferdamente... Bosiko poi si guarda attorno soddisfatto e se ne va via scavalcando le transenne, seguito alcuni secondi dopo da un Johnson infuriato, che cerca di raggiungerlo mentre si tiene la mascella colpita dal calcio di Fujihara... Nel frattempo Akuma sputa del sangue dalla bocca, dopo di che si rimette in piedi aiutandosi con le corde e lo vediamo di nuovo all’angolo seduto mentre riprende fiato... Kid The Wizard invece si rimette a sedere e riprende la parola...
Devil Jin:Bosiko, maledetto coglione! Ok, meglio così almeno potrai affrontare il tuo terzo avversario, ovvero l'unico oltre a me che ti ha sempre battuto ogni volta che siete saliti su un ring... Ladies and gentleman... Galactikos!
[youtube][/youtube]
Il tempo delle esultanze per i fan finisce bruscamente, perchè fa il suo ingresso un avversario davvero ostico, l’ex-TWNA Champion nonchè bestia nera di Akuma “Pain”Fujihara...
L’Owner fa un ghigno malvagio e annuisce verso Kid The Wizard, poi scende giù dalla rampa ignorando i fischi del pubblico... Tuttavia Fujihara non lo attende sul ring, rotola fuori e gli si fa incontro, costringendo l’arbitro a riavviare subito le ostilità!
Gauntlet Match – Third Step Akuma “Pain” Fujihara vs Galactikos
Fujihara intercetta Galactikos in fondo alla rampa e i due iniziano a colpirsi violentemente finendo a rotolare per terra... Alla fine ha la meglio Gala, che rialza Akuma e lo getta contro i gradoni con un Irish Whip! Il giapponese finisce a terra tenendosi la spalla, al che l’Owner lo abbranca e lo getta sul ring... Poi Galactikos sale sul quadrato e comincia a colpire a terra Fujihara proprio dove ha subito l’ultima ferita, alla fronte... I colpi a pugno chiuso fanno effetto e il giapponese inizia a sanguinare mentre l’arbitro conta Gala... 1... 2... 3... 4... L’Owner si rialza minacciando il referee, poi sferra un calcio ad Akuma e lo rialza sbattendolo all’angolo... Chop violenta di Galactikos, ma Fujihara risponde con un Kesagiri Chop... Ed ecco partire uno scambio di colpi violenti, finchè l’Owner non tenta un Irish Whip all’angolo opposto, che però Mr. Pain reversa in uno splendido Whisper of the Angel!!!
Galactikos va a terra, dopo di che si rialza barcollando, al che Mr. Pain decide di tentare un Irish Whip alle corde... Reverse di Galactikos, ma Akuma rimbalza e lo colpisce al volto con un improvviso Hand Spring Back Elbow... L’Owner finisce a terra tenendosi il volto e cadendo fuori dal ring... Il pubblico incita Akuma, che si rimette in piedi stremato, poi prende la rincorsa e si tuffa per un Suicide Dive... E prende in pieno Galactikos travolgendolo!!! I due wrestler ora sono a terra immobili, al che l’arbitro è costretto a contare... 1... 2... 3... Mr. Pain si aggrappa al ring per tirarsi su... 4... 5... Ecco il giapponese issarsi sul ring e restare sdraiato a recuperare energie... 6... 7... Fujihara accenna un sorriso mentre Devil Jin si rialza in piedi visibilmente scocciato... 8... Galactikos si sta rialzando... 9... No!!! All’ultimo istante l’Owner riesce a tuffarsi sul ring vanificando le aspettative del pubblico! Mr. Pain batte un pugno a terra e abbranca l’avversario, ma questi non visto gli infila due dita negli occhi, poi se lo carica in spalla e lo abbatte con la Vendetta!!!
Akuma sbatte a terra e Galactikos lo gira per schienarlo... 1... 2... e 3! No!!! Il Millionaire è nervoso e insulta l’arbitro mostrandogli tre dita e invitandolo a contare più velocemente! Dopo di che eccolo prendere Akuma e chiuderlo nella Greediness! Mr. Pain sanguina copiosamente mentre l’avversario chiude la presa soporifera... Il giapponese muove le braccia tentando di liberarsi e cerca di rimettersi in piedi, ma poi crolla... Al che l’arbitro gli prende un braccio e lo alza... Ma cade giù!... Il referee ripete l’operazione, ma per la seconda volta nulla da fare... Galactikos annuisce e insulta in camera mentre l’arbitro alza per l’ultima volta il braccio di Akuma... Che resta! Il giapponese tenta di nuovo di rialzarsi per la gioia dei fan e ce la fa! Mr. Pain rifila alcune gomitate all’avversario e si libera, poi corre alle corde, evita una Clothesline, rimbalza di nuovo e travolge Galactikos col Busaiku Knee Kick!!!
Il Millionaire finisce letteralmente al tappeto e vediamo Akuma trascinarsi su di lui per chiudere il match... 1... 2... No!!! L’Owner si salva! Il pubblico rumoreggia mentre un esausto Fujihara si trascina all’angolo e ricarica il Welcome To Eden... Galactikos intanto inizia a rialzarsi mezzo stordito... Ecco Akuma avvicinarsi per effettuare il colpo decisivo, ma l’Owner si abbassa finendo alle spalle del giapponese e poi lo chiude per la cintura abbattendolo alle sue spalle con un German Suplex! Il Millionaire resta avvinghiato a Fujihara, lo rialza e connette un secondo German Suplex, seguito da un terzo!
Alla fine Galactikos si rialza osservando l’avversario esanime e scoppia a ridere... Eccolo schienare Akuma... 1... 2... e 3! No! Mr. Pain effettua un disperato Kickout! Al che Gala scuote il capo e comincia a schiaffeggiare l’Angel of Pain per sbeffeggiarlo... Poi l’Owner decide di dare spettacolo, eccolo infatti salire sul paletto! Dopo aver imitato la taunt degli Angels of Destruction, Gala si tuffa per la Meteor!!! Ma la fallisce clamorosamente! Fujihara si è spostato all’ultimo ed eccolo strisciare verso l’avversario, ma che vuole fare?! Attenzione, il giapponese prende un braccio del Millionaire e lo trascina centro ring, dove connette la Fujihara Special!!!
L’Owner soffre la temibile finisher di Fujihara, che stringe la presa mentre Galactikos tenta di liberarsi in ogni maniera... Il Millionaire tenta di raggiungere le corde in ogni modo, anche con le gambe, ma Akuma lo tiene bloccato e più passa il tempo, più Galactikos si indebolisce... Il pubblico rumoreggia tantissimo, perchè il momento sembra decisivo! Ecco Gala che tenta un’ultima volta di raggiungere le corde... L’Owner allunga il braccio e arriva quasi a sfiorarle senza successo... Ma all’improvviso, con uno sforzo disperato rigira la mossa mettendo Fujihara di spalle!!! E l’arbitro conta... 1... 2... e 3! NO!!! Mr. Pain molla la presa ed effettua un disperato kickout! Il giapponese si rialza, ma finisce preda dell’OMG!!!
Pain Fujihara cade a terra tramortito! E Galactikos effettua lo schienamento decisivo!... 1... 2... e 3! NO!!!!! Incredibile, con un ultima stilla d’energia, Akuma appoggia un piede sulle corde! Galactikos si rialza e spinge via l’arbitro con rabbia, ne scaturisce una salva di fischi immensa, poi l’Owner trascina Akuma a centro ring e lo schiena di nuovo... 1... 2... e 3! No! Mr. Pain alza una spalla! Il Professor si rialza scuotendo il capo, poi però fa un ghigno malvagio e fa segno che è finita mandando a quel paese il pubblico... Pain Fujihara non dà segni di ripresa e sembra spacciato... Gala si concentra, poi prende la rincorsa, salta sulle corde ed effettua l’Here Comes The Money, atterrando su Mr. Pain, ma che succede?! Il giapponese ribalta la finisher dopo l’atterraggio in un’Inside Cradle!!!!!... 1... 2... e 3!!!!! INCREDIBILE VITTORIA DI AKUMA “PAIN” FUJIHARA CONTRO UN GALACTIKOS BEFFATO QUANDO AVEVA LA VITTORIA IN PUGNO!!!!!
Spoiler:
The Winner of this Match: AAAAAKUUUUUMAAAAA PAAAAAIIIIINNNNN FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA!!!!!
Mr. Pain rotola stancamente fuori dal ring e raggiunge i gradoni, dove tira il fiato... Mentre Devil Jin è in piedi e maledice Galactikos per l’occasione buttata via, quest’ultimo guarda malamente Akuma, rotola giù dal quadrato e tenta di aggredirlo per vendicarsi... Ma l’Angel of Pain raccoglie la propria mazza da Kendo e lo abbatte con un colpo alla testa!!! Il pubblico esulta in delirio mentre Fujihara si pulisce il volto insanguinato e tira il fiato, dopo di che vediamo Mr. Pain avanzare minacciosamente verso la rampa e risalirla stancamente con la Kendo Stick in mano avvicinandosi a Devil Jin Hayabusa... Ed ecco ripartire il coro della scorsa settimana...
Pubblico:Akuma is gonna kill you!!!... Akuma is gonna kill you!!!... Akuma is gonna kill you!!!... Akuma is gonna kill you!!!... Akuma is gonna kill you!!!...
E mentre Fujihara arriva sullo stage con uno sguardo spiritato, Devil Jin, in piedi, prende la parola...
Devil Jin:Nine one one...
Il Chaos Demon fa un ghigno dopo aver detto il numero di emergenza della polizia, e dopo qualche istante sullo stage fanno capolino diversi agenti di polizia.
Gli agenti abbrancano di forza Fujihara per poi ammanettarlo, mentre Devil Jin se la ride e riprende a parlare...
Devil Jin:Akuma Fujihara sei in arresto per incendio doloso e vandalismo. Hai il diritto di non parlare, qualsiasi cosa dirai potrebbe essere usata contro di te, nella buona e nella cattiva sorte finché morte non vi separi...
I poliziotti guardano straniti Devil Jin che sorride verso Akuma che inizia a sbraitare e a lanciare insulti verso il Chairman e gli agenti.
Devil Jin:Offesa a pubblico ufficiale... La tua posizione si aggrava sempre di più... Portatelo via!
Gli agenti trascinano via Fujihara che continua a lanciare insulti verso il Grand Slam Champion che con un ghigno osserva la scena, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Bentornati a TWNA Violence,il pubblico è ancora carico nonostante la pausa pubblicitaria,ma non perdiamo altro tempo e continuiamo con l'azione....E' tempo Per un match!
[youtube][/youtube]
La Theme Di Johnny Blaze risuona nell'arena!....Johnny Compare sullo stage,ma non indossa l'attire da combattimento,infatti scende velocemente la rampa senza nemmeno l'annuncio di Jessica Rose e si dirige verso il tavolo dei commentatori per unirsi alla telecronaca....Partiamo con il primo contendente
[youtube][/youtube]
JSC:Ladies And Gentlemen The Following Contest Is Scheduled For One Fall!....Introducin First,From Boston,Massachussets....Weighting at 103 Kilos.....He is "The Leader Of The Cenation"....SIMON CENA!
Simon compare sullo stage e parla alla telecamera....Successivamente esegue il saluto Marine e si lancia di corsa verso il quadrato...il Marine scivola nel quadrato ed esegue la sua taunt,per poi attendere il rivale....
[youtube][/youtube]
JSC:And His Opponent......"The Killing Machine"....ANDY!
Il Great One si dirige concentrato verso il ring ignorando la disapprovazione del pubblico....Una volta salito si mette ad un angolo e si concentra in attesa del suono della campanella...
Singles Match:Simon Cena VS Andy
Il match parte ed Andy si stacca dall'angolo cominciando a girare intorno all'avversario studiandolo...I due partono con un tie-up....Ma la Killing Machine si porta in vantaggio con un headlock,dopodiché afferra il braccio rivale e gli va alle spalle con un armlock...Cena rotola e si riporta in piedi con un Kip-Up,e va a sua volta con un armlock.....Andy scivola alle spalle del rivale e lo alza per un back suplex,ma Simon balza all'indietro cadendo in piedi per poi connettere un Dropkick!Va subito per in pin,ma l'arbitro non riesce nemmeno a cominciarlo che Andy si è già rimesso in piedi....Cena lancia il rivale all'angolo poi tenta una turnbuckle clothesline....No!Andy lo colpisce con una gomitata,dopodiché sale sulla seconda corda e rapidamente lo travolge con un Cross Body!...Cena però approfitta del colpo e si rotola all'indietro afferrando il rivale per poi riportarsi in piedi....Side Slam a segno!
Il Marine procede con degli stomp,dopodiché rialza l'avversario e lo appoggia alle corde......Knife Edge Chop a segno che risuona per tutta l'arena!...Il Colpo è devastante ma Cena pare non aver affatto finito....Una Seconda!....Andy subisce il colpo ma poi inverte le posizioni e stavolta è lui ad andare a segno con una Knife Edge Chop!....Cena inverte di nuovo e colpisce il rivale,poi è il turno di Andy,e man mano diventa una vera e propria battaglia di Chop.....Andy si porta in vantaggio e comincia con una serie che lentamente fanno spostare Cena a centro ring....lo lancia alle corde con un Irish Whip e tenta il clothesline,ma Cena gli passa sotto....Shoulder Block!.....Andy si rialza ma viene travolto da un secondo Shoulder Block!...Simon aspetta il rivale al varco dopodiché lo solleva per la Protobomb....NO!Andy gli scivola alle spalle e una volta che il rivale si è girato schiva un clothesline per poi connettere il Pelè Kick!
Simon cade a terra in posizione seduta,ma Andy non gli dà tregua e dopo un calcio alla schiena lo confina al terreno con una Sleeper Hold!....Cena tenta di liberarsi dimenandosi come un pazzo,ma eventualmente si ferma e lentamente pare perdere conoscenza....l'arbitro di mobilita e va ad alzare il braccio al Marine,e questo cade senza reagire....Poi lo rialza una seconda volta,sortendo lo stesso effetto.....L'arbitro rialza il braccio la terza volta....Ma Questa volta Cena reagisce!Cena colpisce il costato rivale con delle gomitate e poi tenta di rialzarsi....lentamente si gira e con le gambe si aiuta per riportarsi in posizione eretta....Andy non molla la presa e si ritrova in spalla a Cena,che riesce a liberarsi definitivamente di lui connettendo con una Powerslam!.....la Killing Machine si rialza dolorante....ma viene Colto da un Superkick che lo fa cadere fuori da quadrato!....Cena si carica a mille ed attende che il rivale si alzi,per poi correre alle corde e connettere Una Springboard Senton fuori dal quadrato!
Entrambi i contendenti rimangono a terra qualche secondo,mentre Blaze dal tavolo di commento applaude sarcasticamente Simon Cena per l'azione.....Quest'ultimo si rialza prendendo l'avversario e lo lancia contro i gradoni d'acciaio.....Andy rimbalza all'indietro dolorante e viene travolto da una Spear!.....Cena sbeffeggia Blaze al tavolo di commento,rientra nel ring per interrompere il conteggio dell'arbitro,dopodiché rialza Andy e lo afferra per la powerbomb...Il Marine indica il terreno di fronte a lui e poi se lo carica...Lo Alza per la Last Ride....Ma Andy riesce a scivolare giù dalla presa ed atterrare sui gradoni!....Simon se ne accorge e tenta di prenderlo,ma viene respinto indietro con un calcio in fronte....Andy si prepara ed una volta che l'avversario è al posto giusto lo colpisce con una Tornado DDT!
I due rimangono a terra per diversi secondi....il conteggio è ora a 5.....Andy si rialza e lentamente rientra nel ring e da lì tenta di rimettersi in piedi.....Cena si rialza qualche secondo dopo....E afferra il rivale per le gambe trascinandolo di nuovo fuori!.....Cena afferra il rivale,ma questo si libera e colpisce Cena con un Dropkick che lo fa andare contro Johnny Blaze!....I due cadono a terra mentre Andy scatta verso il ring e vi sale di nuovo.....Cena qualche secondo dopo lo raggiunge mentre Blaze adirato si rimette in piedi e sistema la sedia....Sul ring intanto Cena tenta l'attacco con un Lariat ma viene evitato...L.K.E.!Tentativo di L.K.E. da parte di Andy.....Cena si dimena,e per sua fortuna riesce a raggiungere le corde prima che la presa sia chiusa.....l'arbitro comincia il conteggio...1.....2.....3.....4....Andy adirato lascia la presa...Cena nel mentre calcola la distanza e si lancia con un Face Destroyer....No,anche questo non va a segno,ed Andy afferra il rivale connettendo la Half Nelson Suplex!
Cena è a terra esausto,mentre Andy va ad appoggiarsi ad un paletto per riposarsi...Ma ad un certo punto comincia a battere la mano violentemente contro il paletto per caricarsi.....l'arena lo segue,ed intanto Cena si rialza a fatica.....si gira.....Tentativo di RKO!...NO!Andy viene spinto contro il paletto,e successivamente fatto vittima di un Bulldog!...La Killing Machine si rialza poco dopo ma viene travolta da uno Shoulder Block......Si rialza di nuovo e se ne becca un altro.....Simon lo attende al varco e tenta un sollevamento,ma Andy si libera con un Pugno diretto al volto.....il Marine cade in ginocchio,ed Andy ne approfitta per salire sulla seconda corda....tenta una seconda Tornado DDT....NO!Cena lo intercetta e lo fa vittima della Spinebuster!....Cena si prepara per la continuazione della sua combo...ma poi nota la posizione del rivale....Simon osserva il paletto qualche secondo....e poi vi sale a fatica,mettendosi in piedi su questo.....Ma Attenzione!Blaze si sposta dal tavolo di commento e va sotto il paletto dove si trova Cena distraendolo!....Simon perde diversi secondi per colpa di Blaze,ma poi torna a concentrarsi sull'avversario ed esegue la sua taunt per poi tentare la 5 Knuckle Shuffle dal paletto....NO!Andy si rialza di scatto e connette la R.K.O.!RKO A SEGNO!
Va per il pin....1.....2......3!Andy Vince il match anche se grazie all'intervento provvidenziale di Johnny Blaze,il quale sorride soddisfatto da fuori ring...
Spoiler:
The Winner Of This Match:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
La Killing Machine si alza ad esultare balzando sul paletto,dopodiché scende ed esce dal ring dirigendosi verso il backstage....Nel mentre Johnny Blaze va verso la postazione dell'announcer e si fa passare un microfono,dopodiché sale sul ring e comincia a camminare intorno a Simon Cena ancora a terra esausto dopo il pesante colpo subito...Blaze si accovaccia avvicinandosi a Cena e poi prende parola
BLZ:Benvenuto a Violence Cena,Spero che questa comparsata nelle grandi leghe ti abbia aperto un po gli occhi....Come hai potuto notare infatti qui le cose funzionano un po diversamente rispetto alla TWE.....Blaze Ha l'ultima parola su tutto.....mentre i perdenti.....vengono schiacciati!
Johnny getta il microfono contro Cena e poi si allontana verso il backstage sulle note della sua theme e su queste immagini andiamo in pubblicità....Stay Tuned!
Up Next: Vediamo Devil Antonius che si avvia verso lo stage
L’arena è in fermento per questa puntata che finora sta procedendo alla grande …
[youtube][/youtube]
Ma attenzione!!! Risuona Another Way To Die dei Disturbed e fa il suo ingresso Devil Antonius… Il wrestler arriva sullo stage tra i fischi del pubblico e inizia ad avvicinarsi lentamente al ring… Nel mentre vediamo che c’è la valigetta dell’Ultimate Prize appesa sopra il ring!
Ecco Devil che entra nel ring, si ferma al centro alza lo sguardo verso la valigetta e,infine, si fa dare un microfono ….
ANT:Eccomi finalmente … Era da un po’ che non mi vedevate con un microfono in mano eh? Precisamente dal Violence pre Last Revenge… Dove io ero andato contro Akuma, ma vabbè posso capire che voi non avete un cervello molto sviluppato e che quindi non ricordiate nulla di quella serata …. Ma passiamo avanti!
PUB:Devil Sucks! Devil Sucks! Devil Sucks!
ANT:Non dite così, altrimenti il boss vi manda tutti a cas … Aspetta un momento, non è un brutta idea!
Vediamo che sul viso di Antonius compare un sorriso ….
ANT:Ma non sono qui per questo, infatti oggi sono qui per parlare del prossimo PPV, Higway To Hell!! Devo dire che l’unica cosa buona che ha fatto Devil Jin/KTW/Hayabusha o più semplicemente “L’uomo degli 8 secondi”, da quando è qui è stato il cambio del nome di questo PPV … Infatti Highway To Hell rispecchia di più la mia filosofia di vita ed è per questo che a HTH, io Devil Antonius vincerò questa!
Antonius indica la valigetta dell’UP appesa sopra la sua testa…
ANT:Infatti io è da quasi un anno che milito in questa federazione e l’unica shot che ho avuto da singolo è stato un Triple Threath Match per il TV Title che in quel periodo sì che aveva prestigio, non come ha ora che a contenderselo sono un jobber, Andy e due personaggi che non conosce nessuno quali, Simon Cena e Blaze! Mamma mia, è proprio vero che si sta rovinando la situazione qui in TWNA, ma non abbiate paura perché io Antonius ridarò valore a questa fed vincendo l’UP e successivamente il World Title!
PUB:You’re a Loser! You’re a Loser! You’re a Loser!
ANT:Ah sì??? Io un perdente? Allora vediamo gli altri che affronterò in PPV: c’è Job Dorian, ma vabbè quello lì avrà vinto un match per sbaglio in PPV in tutta la sua vita… Poi c’è Parks, che senza King Mark non vince niente… Poi c’è Anders che ha fatto due match o tre e quindi non conta, così come Hades che sarà apparit solo a RS fin’ora…. Andando avanti troviamo Galactikos, che ormai dovrebbe solo ritirarsi visto che qui in TWNA ha proprio stancato… Vabbè, Mizanin e Goldman non li conto visto che facevano parte della Job Corporation…. Quindi io merito di vincere quella valigetta e ora vi faccio vedere cosa succederà a HTH…
Detto questo Antonius, lascia il microfono, e esce dal ring, cercando un oggetto sotto il ring… E prende… UNA SCALA! Antonius la posiziona poi in mezzo al ring e inizia a scalare avvicinandosi alla valigetta… Antonius c’è quasi… MA RISUONA UN THEME!
[youtube][/youtube]
E' quella del Savior! Infatti ecco che fa la sua entrata con la t-shirt raffigurante il suo logo ufficiale e con in mano il suo mic personalizzato, al vederlo Antonius in cima alla scala si ferma e si mette a guardare in modo stranito il rivale
Ora si dirige verso il ring mentre inizia a parlare
JD:Ne è passato di tempo da quel 3 way ladder match, eh? Molte cose son cambiate, anche noi ma una cosa è sempre la stessa: mi stai sempre tremendamente sul culo!
Dorian è ormai giunto in prossimità del ring ed ecco che da sotto al ring caccia un'altra scala, ora sale sul ring non prima di aver portato la scala su di esso. Ora che è entrato la apre ed inizia a scalarla portandosi faccia a faccia con Antonius con la valigetta a pochi centimetri dalle loro teste
JD:Sai, dovresti essere onorato di essere la prima vittima della mia crociata Anti-Evil, proprio non le tollero tutti quelli che si definiscono Evil qua dentro: un barbone qualsiasi preso dalla strada sarebbe capace di usare oggetti contundenti ma solo i veri wrestler riescono a brillare solo grazie alle loro abilità.
ANT:Ah, già il match a tre... Vabbè l'ho dominato e ha vinto per sbaglio Keith, ma di te non si ricorda nessuno.... Comunque, dovrei essere onorato? Really? Tu sei solo un insulso jobber che con un taglio di capelli si crede figo... Mamma mia quanto eri brutto prima oh... Comunque ti ricordo che siamo qui per parlare dle presente... Non del futuro... Io e te prima di tutti ci vedremo al PPV, la vedi questa...
Antonius alza lo sguardo verso la valigetta....
ANT:Questa è la causa per cui siamo qui ora, niente crociata, niente ricordi passati... SOLO QUESTA! E io potrei prenderla ora, ma non lo farò, perchè mi vorrò gustare il momento in cui io la staccherò domenica mentre tu mi osservi dal basso e finalmente capirai la differenza che c'è tra noi due... I Can Destroy Everything You Believe To Be!
JD:M'inizio a stufare del ripetere di tutte le illustri vittime che ho fatto come Corleone, GOldman ecc. ma voi continuate a chiamarmi jobber... Contenti voi, tanto a me non toccate minimamente. Te dici che siamo qui solo per questa valigetta ma per me viene in secondo piano in confronto al fatto di spaccarti la faccia!
ANT:Bla, bla, bla... Che poi io non vedo cosa ci sa di speciale nel battere quel trippone di Goldman? Insomma non riesce neanche a salire su un ring tra un po'... Ma vabbè, tornando seri... Tu non ti consideri un Jobber? Aspetta, ma chi è che ha il record di 2 sconfitte nela stessa edizione di WM? Ah già.... TU! E a me non interessa se tu non hai come obiettivo la valigetta, anci meglio, una persona in meno, anche se di te non mi preoccupavo pi di molto... Comunque io non capisco perchè aspettare per far vedere a questi buffoni un po' di spettacolo... Quindi... COLPISCIMI!
Detto questo Antonius porge la guancia al suo avversario indicandola con un dito in segno di sfida....
JD:Rigiriamo la frittata: dimmi la grande gente che te hai battuto, oops! Non c'è praticamente nessuno. Stigrancazzi della doppia sconfitta a WM, quante volte devo ancora ripetere che è perché mi portavo appresso quel peso di Wolf? D'altronde non è un caso se il pin se l'è preso lui.
Ed inoltre non è affatto meglio per te che il mio interesse per la valigetta in confronto a te passi in secondo piano perché a costo di lasciarci la mia fottuta vita su questo cazzo di quadrato farò di tutto per renderti la vita impossibile, got it memorized? E se vuoi che ti mandi all'ospedale, ti accontento subito
Dorian fa per lanciarsi addosso ad Antonius ma ecco che risuona la theme di Parks ed anche il Best in the Universe fa la sua entrata in scena!
[youtube][/youtube]
Vediamo Randy entrare da solo sullo Stage con un microfono in mano e sorridere appena vede John Dorian ed Antonius sulle 2 scale sul ring, e mentre è ancora sulla rampa a camminare inizia a parlare.
RP:Lo sapete, è divertente che io sia qui giù mentre voi siete lì sopra le scale perchè io posso salire sul ring, dare una piccola spinta ad entrambe le scale e così facendo voi precipiterete al suolo infortunandovi... e questa cosa penso che farebbe felice il pubblico dato che, beh... tutti sarebbero felici con 2 coglioni come voi in meno ma non lo farò... no, voglio che entrambi arriviate al PPV al pieno delle forze perchè sarà lì che vi infortunerò com'è giusto che sia fatto...
Randy nel frattempo sale gli scalini ed arriva sull'Apron, e successivamente entra dentro al ring e si siede su uno dei Turnbuckle guardando dal basso i suoi 2 futuri avversari.
RP:Bene, allora... scusate se vi ho interrotto ma stavate dicendo fin troppe stronzate per andare avanti... e quindi Antonius, come va la vita dopo che ti ho battuto a Wrestlemania? (Dorian sorride) E potrei dire la stessa cosa di te Johnny... Comunque Antonius, tu prima hai affermato che senza Mark non vinco niente, beh... 3 settimane fa ho battuto 5 altri wrestlers, 2 dei quali sono Ex-World Champions... Ed inoltre ho battuto Akuma Fujihara, forse lo conosci, sai... quello che ti ha fatto il culo a Last Revenge...
Antonius si innervosisce e allora Randy cambia discorso ridacchiando.
RP:Oh... oh, calmo, stavo scherzando... (Randy scuote la testa) Johnny, invece ho visto che te hai vinto la scorsa settimana, allo scorso PPV e anche contro Akuma Fujihara... vedi Antonius, anche Job Dorian ha battuto Akuma, eh eh eh. Il problema è che lui l'ha battuto mentre era svenuto e non era lì con la testa in quel momento... Ma vabbè dai, qualche vittoria prestigiosa facciamogliela ottenere anche a lui visto che l'UP non lo vincerà mai dato che l'unico che lo può vincere qui sono io...
JD:Beh, anche la tua di vittoria contro Akuma non è che sia stata delle più pulite visto che hai vinto grazie all'intervento di Mark. Ma la differenza è che io non sono così fesso da vantarmi di una cosa riuscita ad ottenere grazie ad un aiuto altrui e comunque a WM non hai battuto me ma quel sacco di merda di Wolf che mi portavo appresso. Ed inoltre non credo il pubblico sia tanto d'accordo con la dichiarazione di prima, giusto pubblico?
Il pubblico è tutto a favore di Dorian dandogli ragione
JD:Come detto... Hai ragione, potresti dare una spinta a queste scale ma sai com'è. Non tutti siam così rincoglioniti e potremo anche cadere intatti senza farci nulla, o almeno questo vale per me. Per il coso qui affianco a me non credo valga la stessa cosa
Antonius scuote la testa
RP:Bene, vogliamo provare? Adesso ti spingo e vediamo se il "grande John Dorian" sa atterrare senza farsi nessun danno... Vabbè Dorian, hai ragione te, te sai volare e non è mai colpa tua se perdi... Bene, se la metti così trovati delle nuove scuse per domenica perchè ti serviranno vista la sonora sconfitta che subirai dopo essere atterrato malamente come un pollo...
JD:Guarda che ammetto tranquillamente che è colpa mia quando ne ho eh, ammetto tranquillamente che è stata colpa mia se ho perso a WM contro JJ, colpa mia se ho perso contro Simon, colpa mia se a Last Revenge 2011 ti ho battuto non 1 ma 2 volte... Oops! Ehehe!
RP:Lo sai che sei noioso? Ripeti sempre "Oh, a Last Revenge 2011 ti ho battuto, sono migliore di te!", come stavolta, ma come stavolta ti devo correggere; non è colpa tua se mi hai battuto, infatti io darei la colpa ad uno che era al tuo angolo in quel match... un certo Paz, non ricordi? Ma ora basta parlare di te e me dato che c'è un grandissimo match che incombe domenica prossima, un grandissimo match che ha l'unico problema di essere troppo scontato visto che il vincitore si sa già, e quello sono io, eh eh eh.
Dorian fa per prendere parola ma Antonius lo interrompe...
ANT:Ora basta! Mi sembra che abbiate detto abbastanza cazzate, insomma, non vi vergognate? Ok che neanche a me interessa molto di questa gente, ma così la ammazzate di noia... Sembra che proprio non riusciate a intraprendere un discorso serio che non dica... Io ti ho battuto quindi io migliore, e altre robe simili... Quindi, visto che sono l'unico sul ring in grado di farlo posso tranquillamente dimostrarvi perchè io sono superiore a voi... Io al mio primo PPV in TWNA facevo parte dei Criminals, mentre voi? Beh, Dorian jobbava e ok, ma te Randy?? Ah già facevi parte di quella Job Corporation... Che brutti ricordi quando la tua faccia era dipinta come quella dei clown.... Mamma mia, mi vengono i brividi solo a pensarci... Ma insomma, non c'è proprio nessun altro in grado di fare un discorso serio come il mio?
[youtube][/youtube]
Ma ecco che risuona un'altra theme, quella di Hades!....Un Cerchio di fuoco si innalza sullo stage e da questo fuoriesce il King Of Otherworld armato di microfono....Questi esce dal cerchio e si dirige verso il quadrato...
HDS:E' Incredibile....Quasi Impossibile....
Hades sale dai gradoni e poi si ferma sull'apron appoggiandosi alle corde....
HDS:Questa federazione conta più di 60 wrestlers in tutto,Eppure Ogni volta mi ritrovo di fronte sempre alle stesse facce.....
Hades guarda seccato gli atleti sul ring...
HDS:Primo tra tutti abbiamo Parks,lì sul paletto......L'uomo che aveva intenzione di rubarmi il posto da General Manager...Oltre ad averti sconfitto sul ring sono riuscito persino a sconfiggerti fuori dal quadrato....Mi pare che ormai sia chiaro ad entrambi che io sia superiore di te praticamente in tutto....Ma se questo match mi da un'altra possibilità di superarti ancora una volta,ben venga....
Hades si volta verso i due sulla scala...
HDS:E poi abbiamo John Dorian.....Sì tu là in cima.....E' da un po che non mi ritrovo sullo stesso ring con te.....Ed a quanto pare ora sei..."Buono".....Davvero tu pensi che cambiare taglio di capelli basti a guarire mesi di infermità mentale e a renderti un "Castigatore del male" credibile?......Ora,Io non sono uno psicologo grazie al cielo....Ma posso dire di riconoscere un pazzo quando lo vedo....E tu,Ragazzo,probabilmente ora sei persino più pazzo di prima....
Hades si gira verso Antonius...
HDS:Ecco finalmente un volto Nuovo,di fianco al pazzo...."Evil" Antonius.....Non ho mai avuto la fortuna di incontrarti.....Cioè,so che partecipavi a Rising Stars,ma Quando sono arrivato io eri già stato cacciato a calci nel culo molto probabilmente....E sinceramente da allora mi devo essere perso qualche episodio.....Da quel che ricordo tu eri il buon Rookie di Corleone con i Capelli da cantante pugliese.....Ed invece ora sei "Evil",sei malvagio.....e pelato.....più pelato che malvagio.....Anzi solo pelato....Beh,Il soprannome Hades non mi è stato dato per caso.....Di Malvagità ne so qualcosa......E so' che non la si ottiene con un nickname ed un paio di bastardate....Malvagi si nasce.....
Hades viene sonoramente fischiato dal pubblico....
HDS:Ed oltre a questi casi umani qui là dietro le quinte abbiamo ancora Goldman,il gigante il cui nemico naturale dovrebbe essere proprio la scala....Chris Anders,che se ha trovato un posto nel match è unicamente grazie a me.....E....John Mizanin.....Chiunque egli sia,Se La fortuna vuole nessuno di questi individui verrà su questo quadrato ad annoiare ulteriormente con i loro vani reclami......Però a questo punto mi chiedo....Che diavolo di senso ha questo match?.....A Questo punto tanto vale che Domenica mi posizionate già la scala in centro ring e mi lasciate prendere la valigetta senza controbattere....Vi risparmiereste un pestaggio....
JD:C'è una pecca nel tuo discorso. Vedi, non è che tagliando i capelli di conseguenza son cambiato anche dentro. E' l'incontrario, son cambiato dentro e di conseguenza poi ho anche tagliato i capelli come dimostrazione del cambio. Dici che son pazzo? Mmh, probabile. Ma una cosa è certa: al contrario di 3/4 del roster come l'ex capellone qua sopra non sono e non mi definisco Evil, Devil e cazzi vari!
Poi mi avete stufato tutti quanti, io vincerò, spacco il culo a tutti... Yawn! Io non faccio questi tipi di discorsi, non sono affatto sicuro della mia vittoria a dirla tutta ma una cosa è certa: che quando parlo lo faccio argomentando e non facendo le solite spacconerie come mezzo roster, d'altronde son pur sempre il Greatest Entertainer that Ever Lived, ehehe!
Hades sentendo queste parole accenna una risata....
HDS:Spero tu l'abbia fatto apposta,Per scherzo....No,non intendo la mancanza di rispetto nei miei confronti,a quella non ci faccio più nemmeno caso per quanto poco mi tange....Parlo dell'assurdità della tua frase....In Un'unica frase sei riuscito a smentirti da solo....Prima affermi di non Fare "Quel tipo di discorso"....Affermi di non vantarti delle tue capacità....E dopo poche parole affermi di essere "Il Più grande intrattenitore mai vissuto".....
Hades ride di nuovo....
HDS:Ora,con questa frase ti sei macchiato di Due Peccati molto gravi....Ipocrisia e Superbia....Nell'inferno e Purgatorio dantesco entrambi erano costretti a portare Grossi pesi per l'eternità anche se in forme diverse....La Superbia viene addirittura considerata il vizio capitale più grave di tutti....Ma Basta divagare.....Il punto è che questo discorso magari ti darà una minima idea di quanto siano importanti anche poche semplici parole per far trasparire la vera natura dell'animo di una persona.....Come già dicevo al tuo socio là in alto,Malvagi non si diventa,si nasce....E Tu puoi negarlo quanto vuoi ma sei probabilmente uno dei peggiori qua dentro...
JD:Non mi smentisco affatto, un conto è dire "Io più forte di te, vinco sicuramente blablabla" ed un conto è constatare ciò che si è realmente: sono un intrattenitore coi controcazzi? Si, sono uno dei migliori submissioners qua dentro? Assolutamente si! Parli d'inferno dantesco e robacce simili, peccato che qui siamo nella vita reale. Ah: e ti consiglio di giocare un pochettino di meno a Pokèmon, ti sei fatto trasportare troppo dal fatto dell'evoluzione che la trasporti anche nella vita di tutti i giorni.
Dorian accenna una risatina
JD:E se vogliamo restare sul tuo discorso "Malvagi non si diventa, si nasce" è un punto a mio favore visto che agli inizi ero più o meno come ora e non quello schifo psicopatico che prendeva a chiodate la gente. Ma comunque non credo affatto a questo discorso, la gente cambia, tutto in questo mondo cambia.
HDS:Tralasciando le prime auto-incitazioni e l'insulto alla Divina Commedia,che tra l'altro mi fa comprendere il tuo livello di cultura,Devo ammettere che la tua frase sul cambiamento era quasi corretta.....Ma dico quasi....
Hades si ferma qualche secondo...
HDS:Le Persone non "Cambiano"....Il Cambiamento è un ideale fantoccio introdotto da qualche rivoluzionario illuso......L'Evoluzione però....Quella esiste......Permettimi di spiegarti la lieve differenza per quanto riguarda una persona tra "Evoluzione e "Cambiamento".....
Dal pubblico si alzano cori "Shut Up",ignorati dal King Of Otherworld...
HDS:Secondo i principi del cambiamento una persona è in grado di modificare radicalmente il suo modo di pensare diventando un individuo totalmente differente....e QUESTO,è impossibile......Dall'altra parte L'evoluzione afferma che la mentalità di una persona può sì essere modificata,ma questo di conseguenza al sopravvento di una determinata parte caratteriale della mente dell'individuo già esistente sin dalla nascita ma meno evidente in precedenza......Il Punto di tutto questo discorso è che
[youtube][/youtube]
Attenzione!Anche la Musica di Chris Anders risuona nell'arena!
HDS:Il punto del discorso è che non si riesce nemmeno a finire un cazzo di concetto in questo posto....Che c'è ora?!
Il lottatore di Las Vegas fa la sua comparsa nell'arena, in abiti civili e con un microfono in mano.
Anders:Ma tu guarda un po' quanta gente c'è su quel ring... non si vedeva una folla tale da quella volta che le tre tipe di quel tamarro di Mizanin hanno offerto prestazioni gratuite per beneficenza nella Giornata Mondiale per l'AIDS. Ma tralasciando questi aneddoti, mi sembrava che il qui presente Hades fosse un po' contrariato per il fatto che ho interrotto il suo monologo...
Il Son of a Bitch raggiunge gli altri quattro sul ring e continua nel suo discorso.
Anders:Beh, se l'ho fatto è perchè avevo un ottimo motivo... anzi, più di uno direi. Il primo, naturalmente, è che sono un Son of a Bitch. In secondo luogo, come ho già detto, volevo capire se qui c'era una specie di festa e, in tal caso, vedere come mai non ero stato invitato. Il terzo motivo è che, sinceramente, ti stavi un pochino perdendo nel tuo discorso, Hades. Lasciando da parte la tua tesi secondo la quale io sarei in questo match solo grazie a te, perchè gli incontri di coppia si vincono in due, a dire il vero non riesco davvero a cogliere il nesso fra l'Ultimate Prize match e le tue teorie sulla Divina Commedia, i Vizi Capitali e l'evoluzione... e nemmeno il pubblico, almeno a vedere dalle loro facce.
Con un gesto teatrale Anders fa cenno a Hades di osservare tra gli spalti, ma il King of Otherworld non pare darci grande peso.
Anders:Ma non ti preoccupare, Hades, queste carenze nell'arte dell'intrattenimento non sono solo di tuo dominio. Basta guardare quali grandi discussioni sono emerse da questo dibattito: a parte i proclami di rito sulla propria vittoria dell'Ultimate Prize match a Stairway to Heaven, si è arrivati a dibattere su argomenti quali tagli di capelli, utilizzo eccessivo dei termini "Evil" e "Devil", "potrei buttarvi giù dalle scale ma non voglio" e match dell'undercard di un anno fa che persino i partecipanti ricordano a malapena. Per quanto riguarda questo ultimo punto, forse ha avuto ragione Antonius quando ha parlato della mia scarsa esperienza... ma se anche se con molti mesi di carriera in meno alle spalle della maggior parte di voi sono nell'Ultimate Prize match insieme a voi e sto salendo sempre di più verso i vertici di questa federazione un motivo ci deve essere, no? E questo motivo, come si può capire comparando quelle poche ma significative parole che ho appena detto a tutte quelle che voi avevate pronunciato prima, è che io sono il Greatest Entertainer Ever, e l'Ultimate Prize sarà l'ultimo passo verso la mia definitiva consacrazione nel Main Event.
HDS:Un'altro "Greatest Entertainer"?.....Oltre che ad essere superbi avete anche poca fantasia voi due....Lo spiego a tutti dunque,chiariamoci una volta per tutte.....Siamo tutti qui per un motivo ben preciso....La valigetta lassù.....Tutti noi vogliamo staccarla e guadagnarci la nostra porzione di fama....Ma seriamente,Chi qui ha veramente le capacità per staccarla?.....Anche concessovi che siate ciò che dite di essere,Sicuramente quella valigetta non si staccherà da sola cadendovi tra le mani....E potete anche essere il migliore intrattenitore della terra,Il più "Evil" o il più.......Randy Parks.....Ma Niente di tutto ciò vi aiuterà a vincere il match....Qui si tratta di chi sia il migliore in tutto!....il più rapido,il più forte,il più astuto....E Credo che tutti qui sappiano di chi si tratti....
Anders:Sì, hai ragione, credo proprio che tutti sappiano chi sia il migliore qui... o meglio, tutti tranne te e questi altri tre che sono nel ring con noi, a quanto pare.
Anders si concede una pausa per sfoderare un sorriso beffardo nei confronti dei quattro rivali, quindi continua nel suo discorso.
Anders:Seriamente, Hades, se io fossi solamente il Greatest Entertainer Ever non credo proprio che avrei sconfitto a più riprese il piccolo Johnny Corleone e spezzato un braccio al buon Goldie, mentre tu in questo stesso lasso di tempo sconfiggevi... no aspetta, facevi... uhm, non ricordo nessun risultato importante... ah sì, mentre tu diventavi General Manager di Rising Stars. A proposito, da quant'è che non si vede una puntata di quel programma? Come ho già detto e dimostrato più volte, io non sono solo il Greatest Entertainer Ever, non sono solo un Son of a Bitch, ma sono anche uno dei wrestler migliori di questa federazione... e, sebbene l'Ultimate Prize sia un match molto imprevedibile, guardando i miei avversari mi sento di poter dire che a Stairway to Heaven quella valigetta non "si staccherà da sola cadendomi tra le mani", ma sarò io a prenderla per diventare il Mr. Ultimate Prize e il futuro TWNA Champion.
Il lottatore di Las Vegas assume una posizione teatrale al centro del ring.
Ma Anders non fa in tempo a finire di dire la sua catchphrase che risuona una nuova theme nell'arena.
Il lottatore del New Jersey entra nel ring,con l'European Championship sulla spalla,e col microfono in mano: JohnOk,ok,ho sentito abbastanza...in primo luogo,caro buco del cu...ehm,volevo dire Anders,credo che tu abbia sbagliato...non seguo queste manifestazioni sull'AIDS,quindi non so cosa abbiano fatto durante quella Giornata,ma sicuramente ti sei confuso,perchè le mie ragazze non la danno a nessuno,almeno che non abbiano il mio permesso...forse le hai scambiate per altre tre ragazze..io non so chi siano,ma è probabile che me le sia fatte...
Fatta questa premessa,devo dire che mi sono stancato.Sono stanco di sentire le solite chiacchiere,del tipo"Vincerò io","Sono più forte di voi","Sarò il nuovo Campione del Mondo",ecc...
Poi,ragazzi,non mi sembra che voi siate proprio dei grandi lottatori eh...
Partiamo da Dorian:tu sei quello che fino ad un mesetto fa jobbava a cani e porci,ed ora,per una piccola ed insignificante vittoria con Rebel,che è un altro che non se la passa molto bene,hai la presunzione di credere al Titolo Massimo!?Ma dai...
Poi c'è Antonius:sei tornato da poco in TWNA,con grandi aspirazioni,tant'è che sei andato subito contro Akuma...ma ovviamente,ti è andata male...e sta' tranquillo,perchè anche stavolta,non uscirai vincitore dall'arena...
Passiamo a Parks:tu sei un giovane pivello,che è qui da poco tempo...ed infatti,non sei riuscito neanche ad importi nella TW Corp.,che seppur fosse nel caos totale,era composta da wresters migliori di te.Quindi,non farti illusioni:la valigia non ti spetta.
Hades:E tu da dove salti fuori?Sai che non ti conosco?Ah certo,tu sei il "GM di Rising Stars"...A proposito signor General Manager,aspetto ancora le ultime puntate...
Beh,non mi soffermo neanche più di tanto su di te;non ti conosce nessuno,quindi non vale la pena perdere tempo con te...vabbè,ti limiterai a fare la comparsa.E' già un ottimo successo.
E quindi torniamo ad Anders:anche te,sei qui da poco,e per quanto mi riguarda,non hai dimostrato nulla.E quindi,sono certo che non hai la stoffa,per vincere l'Ultimate Prize.
Bene,ormai lo sapete:quello che vincerà il match,sono io.E fatto ciò,batterò il TWNA World Heavyweight Champion,chiunque esso sia,e vi avrete il nuovo leader della compagnia!"
Ma Mizanin non fa in tempo a gasarsi,che viene interrotto dall'ingresso di Goldman,The Tensai!
[youtube][/youtube]
Il gigante velocemente appare sullo stage, e furioso raggiunge il quadrato, dove gli altri contendenti, lo osservano in modo non molto convinto...
GM: SHUT UP!!!!!!!!!!!
GoldMan osserva con furia gli avversari che però non sembrano tanto intimoriti; ora The Tensai sembra voler parlare, ma poi getta con forza il micorfono che finisce fuori dal ring; poi osserva i suoi prossimi avversari, mirando sopratutto John Mizanin, che appare molto preoccupato; infine come una belva feroce si avventa contro il campione europeo, menandolo fino a farlo sanguinare! Gli altri contendenti osservano la scena, poi, con coraggio, decidono di allearsi contro il gigante, che comincia a stenderli uno per uno: Bodyslam su Antonius, Big Boot su Dorian, Spien Buster su Anders e Powerslam su Parks!!! Il gigante domina, ma ad un certo punto lo sguardo di Goldman incontra quello di... HADES! I due colossi ora si studiano un po' e ora cercano Hades parte all'attacco con dei pugni, ma Goldman lo respinge e lo butta via.... Hades ora viene raggiunto dagli altri 4 e insieme si alleano contro Goldman che viene messo all'angolo e dopo buttato fuori dal ring dai quattro che festeggiano mentre il gigante, si accorge del pericolo e se ne ritorna nel Backstage! Ora i 5 rimasti lottano tra di loro e si sono distribuiti con: da una parte Dorian e Antonius e dall'altra gli altri tre! Anders però subisce un pesantissimo Big Boot di Hades e ora viene fatto vittima di una Power Bomb sulla scala!! Brutta botta per Anders che esce dal ring dolorante!! Dorian colpisce all'angolo Antonius con una serie di calci che fanno rotolare fuori Devil, intanto Dorian e Parks collaborano contro Hades che subisce un Double Enziguri Kick che lo tramortisce!!! Ora Dorian e Parks salgono su una scala uno da una parte e l'altro dall'altra! I due arrivati in cima si guardano in faccia e iniziano a scambiarsi una seri di pugni, alla fine vediamo che Dorian barcolla e Parks tenta un Superplex... CONNESSO E DORIAN CADE MALISSIMO SU UN TAVOLO! Mentre Parks si rialza e prende le ovazioni dla pubblico.... MA SUBISCE LA D.I.R.W.Y. DA ANTONIUS!! Ora Antonius sale sul ring vede via libera e inizia a scalare verso la valigetta... Devil c'è quasi... MA ARRIVA HADES CHE FA CADERE LA SCALA E ANTONIUS VOLA CONTOR LE TRANSENNE!! Hades ora si guarda intorno e vede che è l'unico in piedi allora inizia a scalare e arriva davanti alla valigetta, ma la tocca soltanto, poi fa un gesto in segno di furbizia...
Oggi ha vinto Hades... Succederà così anche a Highway To Hell?? Lo scoprirmo tra pochi giorni....
Up Next: The Wolf & White Rebel vs The Zzop & Christopher Corleone
Al rientro dalla pubblicità i quattro wrestler sono già sul ring, e notiamo una smorfia di disgusto nel volto di The Zzop.
Tag Team Match: White Rebel & The Wolf vs The Zzop & Christopher Corleone
La campanella suona ed il match inizia con Rebel da una parte e Corleone dall'altra. S'inizia con la fase di clinch che l'ex mafioso riesce a vincere colpendo con un calcio all'addome lo SxE ed infine farlo preda di una headlock, ecco però che dopo un po' WR riesce a liberarsi alzandosi ed andando addosso alle corde e così col rimbalzo riesce a far staccare Corleone che al suo ritorno dalle corde viene fatto vittima della I can do it di Rebel!!!
Ora va rapidamente per il pin ma ottiene a malapena un conto di 2! Allora ecco che lo rialza e lo manda addosso alle corde ed al ritorno lo intrappola in un Sleeper ma ecco che riesce a liberarsi facilmente "buttandosi" al terreno e facendo vittima Rebel di una Jawbreaker anche se non subitissimo visto che all'inizio pativa gli effetti della manovra!
Ora WR barcolla ma per sua fortuna è abbastanza vicino al proprio angolo e riesce a dare saltando il tag a Wolf! Corleone allora ne approfitta e va a dare il tag a Zzop dandogli una manata sul petto, questo fatto scatena l'ira di Zzop ed infatti nasce un bisticcio tra i 2, bisticcio che viene interrotto da Wolf che approfitta del fatto ed afferra l'Amazing Thing ancora situato sull'apron e lo scaraventa dentro al ring. Ora aspetta che si rialzi e lo abbranca per una Chokeslam, NO! L'Amazing Thing riesce a liberarsi dalla presa e fa vittima il big man dell'Amazing Danger!!!
Ora va per il pin ma ottiene solamente un conto di 2! L'ex TV Champ è abbastanza scocciato dal fatto ed inizia a riempire il nemico di Stomp fino a quando l'arbitro non lo interrompe e lo separa! Ecco allora che si posiziona all'angolo e aspetta che il lupetto si rialzi per andare con la sua End of Time! Ecco che si sta rialzando... Zzop parte ma NO! Viene improvvisamente bloccato nella WolfHug!!!!
L'Amazing Thing è in debito d'ossigeno ma sbraccia tentando di riuscire ad arrivare a dare il tag, niente da fare! Il suo angolo è troppo distante, ora è sul punto di svenire... NO! Ecco che improvvisamente riprende le forze e fa mollare la presa al gigante a furia di gomitate sulla testa. Ora lo abbatte con una Clothesline, altra clothesline! Ed ecco che arriva la terza consecutiva ma il gigante continua a rialzarsi! Ora decide di andare con la quinta prendendo la rincorsa dalle corde ma quando arriva a destinazione l'ex American Wolves lo solleva in aria e lo fa secco con una Sky-High powerbomb!!!
Ora va rapidamente per il pin: 1...2...NO! Niente da fare, allora The Animal rialza l'ex World Champ... ATTENZIONE! Zzop si libera all'improvviso e fredda il gigante con un Enziguiri per poi andare verso il suo angolo e dare il tag a Corleone! Il Best in the World approfitta del fatto che Wolf sia ancora abbastanza stordito dal colpo ricevuto poco prima e lo stende con una veloce DDT! Ora copre ma un'altro conto di 2! Ecco che quindi lo rialza e lo manda contro l'angolo... NO! La forza di Wolf si fa sentire e riversa l'Irish Whip a suo favore ed è Corleone a finire all'angolo! Ed ecco che ora lo fa vittima di uno Splash!!!
Non contento lo sbatte all'angolo opposto e va per un altro Spl... NO! Corleone si sposta e Wolf va ad impattare all'angolo e Corleone ne approfitta per andare con Running Corner Dropkick!!! Il gigante finisce a terra dopo l'attacco ed ecoc che Corleone ora va sulla seconda corda e va per la Remember Me!!! A segno!
Ora va per lo schienamento: 1...2.... NO! Rebel entra nel ring ed interrompe il conteggio! Corleone ora va al suo angolo a lamentarsi con Zzop per il fatto che non è entrato a fermare Rebel e quest'ultimo risponde facendo spallucce, gli animi iniziano a scaldarsi ma ecco che Wolf ora si è rialzato e come una valanga va addosso ai suoi 2 avversari! Zzop cade malamente fuori dal ring infatti inizia a toccarsi la caviglia mentre l'arbitro fa il segno della X. Ora arrivano dei paramedici che lo rialzano e l'Amazing Thing zoppicando appoggiato ai paramedici torna nel backstage lasciando da solo il suo compagno/rivale! Wolf si distrae guardando il rivale uscire dalle scene e viene fregato alle spalle dal roll-up di un Corleone che si è appena rialzato dopo l'attacco del Predator!
1...2....NO! Wolf si libera! Corleone va di nuovo addosso al rivale ma viene abbattuto da una Spinebuster! Ora Wolf che è abbastanza stanco va a dare il cambio a Rebel che aspetta che Corleone si rialzi e poi va con uno Springboard Forearm Smash!!! NO! Corleone riesce a spostarsi all'ultimo e Rebel si sfracella a terra! Ora Corleone va per la RKO... NO! Rebel riesce ad evitare e va a dare rapidamente il tag a Wolf! Ecco che entra nel ring ma il Legend Killer non demorde e corre subito addosso all'avversario ma quest'ultimo essendo fresco riesce a catturarlo e stenderlo con una Black Hole Slam!!
Va per il pin: 1...2... NIENTE DA FARE! Ora lo rialza e tenta di rischiantarlo a terra con una boodyslam ma il mafioso riesce a sgusciare alle spalle dell'opponente e lo fa secco con una RKO non appena si gira! Ora va per il pin, no ATTENZIONE!
Zzop! Zzop è sullo stage ed ha un sorriso beffardo, il Legend Killer si appoggia sulle corde parallele allo stage ed inveisce contro il suo rivale e quest'ultimo muove la caviglia come per dire "Funziona benissimo, ti ho solamente trollato" e poi se ne torna nel backstage sogghignando mentre Corleone è su tutte le furie ma non si accorge che Wolf si è ripreso e da dietro lo fa vittima di un roll-up!!
1, 2, 3!!! Incredibile! Grazie alla distrazione di Zzop Wolf riesce a battere Corleone!
Spoiler:
THE WINNERS OF THIS MATCH: REEEEEEEEEEEEEEEEBBBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLL & WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!
Grandissima vittoria per Rebel e Wolf che adesso festeggiano sul ring mentre Zzop osserva con aria compiaciuta la scena. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Bentornati a Violence,Live From Las Vegas!Adesso è è il momento di un Match con un potenziale da PPV,ovvero Simon vs King Mark!
VS
[youtube][/youtube]
Ecco che risuona ''King Of Kings'' dei Motorhead,e compare sullo Stage King Mark,con fare aggressivo,che entra nel Ring...
[youtube][/youtube]
Attenzione,risuona una nuova Theme nell'arena!?Mark è spaesato,ma ecco che sullo Stage si presenta Simon!
Simon:That's My New Theme!
The Global Sensation da il Cinque ai tifosi ed entra nel Ring,il Match può avere inizio!
Single Match-Simon VS King Mark
I due si guardano a centro Ring con odio,Mark si avvicina a Simon,e lo spintona,irridendolo!Simon non si scompone,guarda Mark e gli fa una Crow Chop!Mark si incazza,e imita Simon facendo lo stesso gestaccio!I due danno via ad un Clinch!I due si impegnano molto,ma è Mark che con la sua forza maggiore chiude Simon in una Headlock,lo stringe un po' e poi lo lancia all'angolo,e si lancia per uno Stinger Splash...Simon però si scansa e Mark colpisce il vuoto!Quindi Simon connette con un Hurracarrana alle spalle di Mark!
Mark rotola verso l'angolo,mentre Simon ghigna per la soddisfazione,con il pubblico che canta ''Simon Is Awesome,Simon Is Awesome!''...Mark si rialza,guarda Simon che lo irride e gli fa segno di farsi sotto...E si getta contro di lui per un Running Lariat,ma Simon si abbassa e al Rebound connette con un Dropkick che fa incastrare Mark tra la Seconda e la Terza corda!Simon guarda Mark che cerca di liberarsi,lo irride,e quindi prende lo slancio dalle corde opposte per tentare di colpire Mark con un Lariat e farlo quindi cadere fuori Ring,ma quest'ultimo riesce a districarsi dalle corde con uno scatto di Rabbia ed è il King of Kings ad atterrare Simon con un violentissimo Lariat che fa letteralmente saltare in aria The Man Of The 1006 Moves!Che dimostrazione di enorme potenza da parte di King Mark!
Mark inizia a ridere,e si indica ridendo i muscoli,come a dire ''Sono il Più Forte di Tutti'',mentre il pubblico lo fischia a più non posso...Mark manda a quel Paese uno degli Spettatori,quindi si gira verso Simon,che si stava rialzando intontito,e lo prende per un Back Suplex...Ecco che lo alza...Ma Simon riesce a saltare all'indietro e ad atterrare in piedi!Spettacolare!Mark si gira appena in tempo per vedere Simon che prova ad andare con un Enzugiri Kick,e si abbassa,evitando il colpo!Quindi riesce ad afferrargli la Gamba e a chiuderla in una dolorosissima Ankle Lock!Mark ghigna maleficamente,dice ''Keith,I'm Better Than You,American Moron!'' ...Simon con uno Catto Adrenalinico prova a strisciare verso le corde,ma Mark lo tiene ben stretto,stringendo addirittura la presa sulla Caviglia del Global Sensation!Simon urla di dolore,stringe i denti...Attenzione,cosa fa Simon!?Si sta alzando usando i gomiti!Poi inizia a muovere l'altra gamba,prendendo la testa di King Mark e cosi facendo riesce ad andare con un Hurracarrana che lancia Mark verso l'angolo,poi si rialza e connette con un Superkick molto violento ai danni del King of Kings,tra gli applausi del pubblico!
Mentre King Mark si tocca il volto ferito,Simon Incita il pubblico facendo la sua tipica Taunt,e corre verso le corde...E si dà slancio con esse per andare con un Bellissimo Lionsault,che è connesso alla perfezione sul King Of Kings!Simon quindi schiena Mark...1...2NO,Mark alza la spalla!Simon non sembra troppo sorpreso da questo fatto,dato che effettivamente era troppo presto per tentare uno schienamento,pensa al da farsi,e decidi di sollevare Mark per tentare un Suplex...Attenzione,lo alza...Ma Mark riesce a scivolargli alle spalle e a connettere con un NeckBreaker!Simon cade a terra e si tocca il collo,mentre Mark si gasa urlando,quindi Mark prende Simon per tentare quello che sembra un altro Back Suplex...Attenzione però,Mark utilizza le Corde per connettere uno SlingShot Blue Thunder...A segno!
Mark guarda il rivale a terra,e va con un Knee Drop allo stomaco del Canadese!Che botta,un Fan si è persino coperto gli occhi!The King of Kings adesso colpisce Simon con diversi pugni al volto,facendo sanguinare dal naso The Man Of The 1006 Moves,per poi sollevarlo nuovamente per andare con una Gorilla Press Slam...Connessa!Che prova di forza da parte di King Mark,che adesso va per un Knee Drop sul volto di Simon,che perde ancora più sangue dal naso!Mark schiena Simon...1...2NO,Simon alza la spalla!Mark sospira per la rabbia,quindi rialza nuovamente Simon e va con un Bodyslam!Adesso King Mark sta Letteralmente Pestando a Sangue The Man Of The 1006 Moves,quindi Mark prova un Elbow Drop...;a Simon riesce a spostarsi e Mark colpisce il vuoto!Simon si rialza,riprende fiato...Mark si rialza,toccandosi il braccio dolorante,si gira e Simon lo stende con un RoundHouse Kick!Che botta!Simon schiena...1...2.Mark alza la spalla!Simon decide allora di sollevare Mark...C-4 Connessa perfettamente mentre il pubblico canta ''Simon!Simon!Simon!''!Simon quindi fa la sua Taunt,si pulisce del sangue sul suo viso,sale velocemente all'angolo....Shooting Star Press,connessa alla perfezione ed eseguita magistralmente!
Simon schiena...1...2..Mark alza la spalla!Simon però non si scompone,rialza Mark,chiama la Dead Memories,incoraggiato anche dal pubblico...Quindi Solleva Mark,sembra tutto pronto per la sua devastante mossa...Mark però evita la Dead Memories lanciando Simon in aria con un Back Body Drop!Mark si appoggia alle corde per riprendere fiato,mentre Simon si rialza...Simon si gira e Mark lo travolge con una violenta Spear!Mark schiena....1...2NO,Simon alza la spalla!Mark decide che è il momento di chiudere,lo solleva,lo alza per la King's Medal...No,Simon reagisce con un' Hurracarrana!Mark rotola fuori Ring,quindi Simon incita il pubblico...E si lancia a tutta Velocità verso Mark con uno spettacolare Suicide Dive!Che Spettacolo!
Simon si rialza per primo,mentre i vari Fan cercano di toccarlo per rendere memorabile la loro serata...Addirittura una Fan gli porge un bigliettino con quello che sembra essere un numero di telefono,ma Simon glielo porge dicendole ''Sono Fidanzato,questo dallo a Bosiko...Eheheh...''...Quindi prende Mark,lo porta dentro il Ring,nota che si sta rialzando e si da lo slancio dalle corde per colpirlo con il ginocchio...Ma viene intercettato da Mark che con un FlapJack che lo fa andare sulle corde!Quindi Mark prende Simon che è intontito,se lo carica per andare con un Fisherman Driver....A Segno!The King Of Kings si gasa,decide di sollevare Simon,vuole andare con la King's Medal...E la connette!
E' finita!Mark schiena Simon...1...2...NO,SIMON ALZA LA SPALLA!Incredibile signori!Mark ha un attacco di rabbia,inizia ad insultare l'arbitro in quale lo redarguisce,Mark inizia a respirare profondamente,si calma...Quindi solleva Simon per un'altra King's Medal...Ma The Global Sensation riesce a colpirlo con delle gomitate,e a fargli perdere la presa!Simon atterra alle spalle di Mark,prova un Enzugiri Kick,ma Mark si abbassa e prova nuovamente a chiuderlo in una Ankle Lock prendendogli la gamba!Simon però è lesto a lanciarlo subito con una Hurracarrana contro l'angolo,cosi facendo però King Mark travolge l'arbitro che impatta contro l'angolo insieme a Mark,cadendo a terra!Che errore di Simon,che adesso prova però ad andare per il Bye Bye,Son Of A Bitch contro Mark...Attenzione,Mark però riesce a colpirlo con un Low Blow!
Simon cade a terra contorcendosi dal dolore,Mark si accorge che l'arbitro è a terra,quindi esce dal Ring per prenderei il suo fedele Amico,lo SledgeHammer!Mark entra nel Ring,agita minacciosamente e con un ghigno maligno sul volto il Martellone...Quindi prova a colpire Simon,ma quest'ultimo evita e gli rende Pan Per Focaccia colpendolo con un Low Blow,come fatto dal King of Kings in precedenza!Simon quindi prende lo Sledgehammer,e tenta di colpire Mark con esso,ma nota che l'arbitro si sta rialzando e lo lancia fuori Ring.Simon quindi si avvicina a Mark,ma quest'ultimo riesce a sorprenderlo con uno Small Package!L'arbitro però è ancora intontito e non riesce a contare!Mark se ne accorge e lascia andare Simon per andare a discutere con l'Arbitro,ma The Man Of The 1006 Moves riesce a prendere Mark,quindi lo blocca a terra e lo chiude in una CrossFace!
Simon stringe violentemente la presa,Mark urla per il dolore,e cerca di strisciare verso le corde,ma Simon non lo lascia avvicinare ed anzi,continua a stringere la presa!Mark urla come un forsennato,ma fa appello a tutte le sue forze e riesce a sollevare Simon sulle sue spalle!Quindi Mark va con un un Samoan Drop!I due sono a terra nuovamente,l'arbitro inizia a contarli,e Mark si rialza al 6,e solleva Simon...Double Underhook Suplex connesso!Mark connette con una delle sue Trademark Moves,ma cosa fa?Mark sale incredibilmente all'angolo,e connette con un Frog Splash!Che manovra inusuale per The King Of Kings!
Mark,stremato,porta un braccio sopra Simon...1...2...Simon alza la spalla nuovamente!Mark sbatte i pugni per terra in uno scatto di rabbia,prende Simon,lo alza per un Vertical Suplex...Ma Simon con un movimento delle gambe riesce a tornare a terra ed è lui a sollevare Mark...Brainbuster a segno!Simon quindi va con un Leg Drop su King Mark!Simon schiena...1...2...Mark alza la spalla un' altra volta!Incredibile!Simon si incazza,guarda Mark a terra...Quindi decide di salire all'angolo,fa la sua Taunt,si mette in posizione,mentre il pubblico lo acclama...Flying Headbutt!A segno!Che colpo violento,devastante per entrambi i Wrestler!
Simon striscia verso King Mark,lo copre con il braccio...1...2...3MARK ALZA LA SPALLA IN UN GESTO DI DISPERAZIONE!Simon non ci crede,rimane steso con la mani in faccia,mentre Mark inizia a rialzarsi facendo leva sui gomiti...Simon intanto si rialza con un Hip Hop,tra gli applausi del pubblico!Simon va contro King Mark e cerca di andare con un Lariat,ma Mark lo intercetta con una Spinebuster!Mark quindi si rialza da terra,prende nuovamente Simon,e tenta la King's Medal...Ma Simon riesce ad evitarla reversandola in un Roll Up!1...2...Mark riesce a liberarsi subito,ma Simon connette velocemente con un devastante Enzugiri Kick!King Mark cade a terra come una pera cotta,quindi Simon fa segno che è finita,lo solleva...DEAD MEMORIES CONNESSO!E' FINITA!
Simon cade a terra insieme a Mark,stremato,ha il fiatone,ed inizia a strisciare verso un Mark che sembra avere perso i Sensi...E lo copre con il braccio!Sarà la fine!?1...2...3NO!MARK ALZA NUOVAMENTE LA SPALLA!INCREDIBILE!NON CI CREDO!MARK HA ALZATO LA SPALLA!SIMON E' INCREDULO!Simon inizia quasi a piangere,urla per la disperazione,risolleva Mark,prova il Bye Bye,Son Of A Bitch...Ma Mark con un Back Body Drop lo manda contro le corde!Mark prova un Roll Up...1...2...Simon riesce ad alzare la Spalla e a ''Lanciarsi'' via!Quindi Simon prova ad usare le corde per andare contro King Mark,ma quest'ultimo riesce ad intercettarlo con un Bycicle Kick!Mark quindi,stanchissimo,prende Simon...King's Medal...NO,Simon riesce a reversarla nuovamente in un Roll Up con un Hurracarrana!1...2...3!!!!3!!!!3!!!SIMON VINCE QUESTO GRANDISSIMO MATCH!
Spoiler:
JSC:The winner of this match... SIIIIIIIIMOOOOOOON!!!
Grande vittoria per Simon che ora festeggia con il pubblico, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Bentornati a TWNA Violence, lo show di punta della federazione di wrestling migliore al mondo!
Le immagini ci mostrano una bella panoramica dell'arena, per poi farci notare che al tavolo di commento, accanto ai nostri commentatori ufficiali, c'è un ospite davvero speciale: ovvero il TWNA Champion, Alejandro Del Rio!
Il campione saluta i commentatori e appoggia la cintura sul tavolo; poi si munisce di cuffie e microfono, pronto a commentare straordinariamente il prossimo incontro che vedrà opposti White Rebel e il prossimo sfidante al titolo TWNA, ovvero Sabin Shelley.
Per l'arena risuona la theme song di White Rebel.
[youtube][/youtube]
L'atleta però appare sullo stage solo dopo diversi secondi: il suo viso è visibilmente stanco, dato che questo è il suo secondo disputato in questa stessa puntata.
Rebel con fatica sale sul ring, dove, raccogliendo tutte le sue forze, si concentra, preparandosi fisicamente e mentalmente per questa prova tutt'altro che semplice.
Dopo tanta attesa, rimbomba per l'arena la theme song del The Bones Collector.
[youtube][/youtube]
L'ex campione USA e TV, nonché attuale number one contender per il titolo massimo, al contrario del suo avversario, non si fa attendere e appare sullo stage tra i fischi del pubblico.
Lestamente si avvicina sul ring, ma, senza neppure degnare di uno sguardo il suo prossimo avversario, si precipita verso il tavolo dei commentatori, dove Alejandro Del Rio, si è alzato in piedi in attesa dell'arrivo di colui che tra pochi giorni tenterà di strappargli via la cintura, impedendogli così di raggiungere il record di longevità da TWNA Champion. I due si osservano in cagnesco, ora sono quasi faccia a faccia; ADR come segno di superiorità, prende la sua cintura e la alza al cielo, indicandogli che è lui il campione. Shelley allora si allontana, mantenendo però lo sguardo sul campione e la cintura, che col dito indica, per poi indicare che presto starà alla sua vita.
Richiamato dall'arbitro, Double S sale sul ring, mentre Del Rio, si accomoda nuovamente sulla sedia al tavolo dei commentatori.
Sabin osserva adesso White Rebel e vedendo le sue non ottime condizioni fisiche, sorride, facendoci capire che batterlo sarà un gioco da ragazzi; Rebel risponde con un ghigno furioso; l'arbitro invita i due a posizionarsi nei due angoli opposti e poi da il via a questo entusiasmante match.
Single match:
Sabin Shelley vs White Rebel
The Platinum Tiger con una furia, infastidito sicuramente dal sorriso dispregiativo del rivale, si avventa contro Shelley, colpendolo poi con pugni di potenza incredibile; The MachineGun Man, che non si aspettava questa mossa del rivale, ora, sanguinando leggermente al naso, si chiude nel suo angolo, perciò l'arbitro è costretto a fermare l'offensiva di Rebel, che a malavoglia, decide di arrestare l'offensiva e posizionarsi al centro del ring, dove invita Sabin a rialzarsi e a continuare il combattimento; quest'ultimo però gli risponde col gesto dell'ombrello, e così furibondo White Rebel si getta contro di lui, che, anticipandolo, si sposta, facendo impattare il rivale contro il paletto, poi Double S prova un fortuito schienamento, 1....2...NO! The Platinum Tiger resiste! Sabin Shelley, mentre il rivale rimane steso, sale sula terza corda e connette su questo un springboard legdrop!
1...2....NO! Un altro tentativo di schienamento fallito da parte di Double S! Sabin Shelley allora si posiziona ad un angolo per riprendere fiato; con difficoltà e tanta fatica, White Rebel si rialza: The Platinum Tiger sembra molto affaticato, dopo le energie spese inizialmente e sopratutto durante il primo incontro disputato a Violence. Sabin Shelley sorride nuovamente e con un braccio teso prende la rincorsa, White Rebel però riesce ad evitarlo e poi connette una delle sue mosse, la "Home Is Were The Hurt Is"!
Grande mossa per The Platinum Tiger! Lentamente Rebel si avvicina a Double S, sul quale poi tenta uno schienamento:1...2..NO! Sabin Shelley resiste ed ora Rebel, dopo questo sforzo, è privo di energia! Infatti è Sabin a rialzarsi per primo e seppur dolorante, riesce ad alzare il rivale, che ora privo di sensi dondola confuso al centro del quadrato; quindi l'ex campione degli Stati Uniti lo colpisce con un violento roundhouse kick!
Questa volta però, nonostante la potenza del colpo inferto, preferisce non tentare il pin fall, ma piuttosto danneggiare ancora di più White Rebel.
Dunque, sale sulla terza corda ed esegue un foot stomp!
White Rebel urla dal dolore! Double S si getta sull'avversario steso, tentando il pin fall vincente,1...2...NO!
Ancora una volta, nonostante sia dolorante, The Platinum Tiger resiste! Sabin Shelley fa fatica a crederci!
Rebel, nonostante questa sia il secondo incontro disputato questa notte e nonostante i colpi subiti nel corso di questo incontro, dimostra grande tenacia!
Double S solleva nuovamente il rivale e tenendolo per i capelli, comincia a schiaffeggiarlo, urlandogli di arrendersi e farsi schienare, White Rebel risponde colpendo con un potente calcio all'addome!
Sabin patisce il colpo, e Rebel ne approfitta continuando a colpirlo con maggiore intensità! Poi lo stende con un pugno al volto tanto forte da far stendere l'avversario! The Platinum Tiger lo rialza per poi atterrarlo nuovamente con un pugno in faccia; poi si guarda intorno e sale sul paletto, ma Shelley riesce a raggiungerlo e se lo carica per eseguire la sua The Sow dal paletto, incredibile, ma attenzione, Del Rio si precipita sul ring armato della sedia su cui era seduto e e colpisce in pieno volto ScareCrow, che cade fuori dal ring trascinando con se anche Rebel.
L'arbitro è costretto a chiamare la doppia squalifica.
Spoiler:
Winner: Double DQ
Del Rio è una furia e si scatena su Shelley con la sedia, ma ne ha anche per Rebel, che si sta lentamente alzando ma viene travolto dalla furia dek campione del mondo.
Del Rio colpisce White Rebel con una scarica di pugni, ma da dietro Shelley, che si è nel frattempo ripreso, lo colpisce a sua volta.
I due di scambiano una serie di pugni scanditi dai cori del pubblico, fino a quando arrivano gli addetti della sequrity per separarli, ma i due non si lasciano intimorire ed uno a uno stendono i vari bodyguard.
I contendenti al Worl Title continuano la loro scazzottata, dirigendosi verso il backstage inseguiti dagli addetti che si sono ripresi, tra i due è guerra aperta, a Higway ti Hell ne vedremo delle belle, in un match sicuramente spettacolare, lo Stairway to Heaven Match.
Ma, attenzione, Rebel di è ripreso ed è salito sul ring armato di microfono:
WR:Shelley, questa me la paghi...e anche tu Del Rio,guardati le spalle...
Rebel osserva con aria dura i due wrestler, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Up Next: 60 Minutes Ultimate Submission Match: AssKickers vs New Extreme Order
Bentornati live a Violence! IT'S TIMMMMMMMEEEEEEEEEEEEE TOOOOOOOOO MAAAAAAAAAAAAAAIN EEEEVEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNT!!!!!
[youtube][/youtube]
I due membri di questo gruppo, Frederick Keith e James Campbell effettuano il loro ingresso sommersi dai fischi del pubblico; dopo essere saliti immediatamente sul ring gridano contemporaneamente Boots To Asses,mentre le note di We Are One rimbombano ancora nell'arena...
[youtube][/youtube]
"Fallling Inside The Black" degli Skillet risuona nell'arena,e anche Alex Davis e Dmj appaiono sullo stage gridando "EXTREME". I membri del New Extreme Order salgono sul ring e fanno un segno agli Ass Kickers...Loro due vinceranno stasera!
60 Minute Ultimate Submission Match: Ass Kickers vs New Extreme Order
Suona la campanella e il cronometro inizia a scendere. Da un lato ci sono i NEO,dall'altro gli AK...Keith parte all'attacco su Davis colpendolo con dei pugni e portandolo all'angolo,mentre Campbell colpisce con un calcio all'addome Dmj,provando subito il Blackout,ma il membro dei New Extreme Order riesce a prenderlo al volo e a schiacciarlo contro l'angolo per poi colpirlo con pugi e calci in sequenza rapida. Campbell accenna una reazione,e prende a pugni il rivale per poi stenderlo con una Clothesline. Da dietro arriva però Alex Davis che lo prende e lo schiaccia a terra con una Verterbreaker! Primo minuto di match molto intenso!
Campbell prova a rotolare fuori dal ring,però Davis lo raggiunge e applica una Sleeper Hold sul nativo di Memphis. Keith interviene subito a liberare l'amico,Dmj lo va a prendere e lo colpisce sulla schiena con delle gomitate,però Keith ne evita una e gli prende il braccio e lo lancia alle corde,Shlouder Block da parte di Keith che evita anche una Clothesline di Dmj riuscendo a connettere con un Back Suplex! Dmj però non si da per vinto e infatti si rialza,quasi un gesto di sfida verso Keith che gli corre incontro...Ma Dmj lo anticipa prendendolo al volo e connettendo con una potente Facebuster! Dmj si esalta,ma James Campbell dal nulla gli appare dietro...Total Impact! Connesso! E il secondo minuto di match vola via,come se niente fosse...
Il ragazzo con origini danesi rotola fuori dal ring mentre Davis rientra nel ring,Springboard DDT su Campbell! Grande mossa da parte dell'Extremer che poi corre verso Keith che si rifugiava all'angolo e lo colpisce con un Running Dropkick. Continua l'assalto di Alex che poi connette con un Knee Drop sulla faccia di Keith. L'American Phenom rotola sull'apron ma riesce comunque a colpire con un calcio da terra il rivale che indietreggia Campbell se ne accorge,BlackOut su Davis! Campbell poi applica la James Special!...Davis urla dal dolore...Ma ecco che rientra Dmj! L'Head of World corre verso James e lo colpisce con un Knee Attack! Keith prova a colpirlo con una Clothesline,evitata...Belly To Belly Suplex di Keith con Dmj scaraventato via come si fa con i sacchi della spazzatura...Nel mentre,anche il terzo minuto di match giunge al termine...
Keith si gira verso Davis che si rialza e va faccia a faccia con l'American Phenom...Scambio di pugni,la forza di Keith si fa valere ed infati Davis inizia a crollare sotto i colpi di Frederick...Clothesline,Davis si rimette in piedi...Altra Clothesline...Davis ancora in piedi...Clothesline...Evitata! Davis si ritrova dietro a Keith,Atomic Drop! Keith rimbalza contro le corde,Arm Drag di Davis che poi connette con un Leg Drop da fermo! Davis si va a spingere alle corde per un Lionsault,ma Campbell era nei paraggi e gli smuove le corde facendolo cadere all'indietro malamente con il collo! James rientra nel ring e solleva il membro dei New Extreme Order....Taste Of Pain,connesso! E il quarto minuto di match finisce qui,ce ne aspettano altri 56...
Dmj Out Of Nowhere ritorna nel ring e colpisce alla schiena Campbell,calcioni all'addome poi tentativo di Vertical Suplex...Messo a segno! Dmj poi si carica sulle spalle James Campbell...Dmj Driver! Nel frattempo Washington Judgment di Keith su Davis! Ora sul ring solo Dmj e Frederick Keith,European Uppercut seguita da un Headlock dell'American Phenom. Dmj non ci mette molto a liberarsi con delle gomitate,fa uno sgambetto a Keith e poi lo cavalca provando la Camel Clutch...Evitata con Keith che sguscia via sotto le gambe del rivale...German Suplex! Keith risolleva ancora Dmj....Release Powerbomb! Uh,che botta! The American Phenom sale sulla terza corda...Urla "BOOTS TO ASSES!" e si butta! Wall Street Moonsault...Evitato da Dmj! Clamoroso buco nell'acqua di Keith,con Dmj che poi lo stende a terra con un Superkick! Mentre il cronometro scende a 55:00...
Keith cade a terra toccandosi il mento,mentre Dmj gli si avvicina minaccioso...E prova la Sharpshooter! Prende una gamba...Prova ad incrociarla all'altra...Ma Keith lo spinge via con le gambe fino a farlo impattare contro il paletto! Keith si rialza,Corner Clothesline su dmj! Keith prova lo US Passport...Noo! Dmj gli cala dietro,Reverse DDT! Keith rimane steso a terra,Dmj corre verso le corde,spicca un balzo...Lionsault sull'American Phenom! The Reated R TWNA Superstar prova quindi a salire sulla terza corda....Frederick Keith però è svelto nell'accorgesene,gli corre incontro...German Suplex dalla terza corda...E il pubblico va in delirio! Intanto,termina il sesto minuto dell'incontro...
Keith va a prendere le gambe di Dmj...e applica una Single Leg Boston Crab! Però incredibilmente Alex Davis rinviene,Springboard Dropkick su Keith! L'American Phenom prova una Clothesline per reagire,ma Alex si abbassa,Brianbuster! Brianbuster su Keith che rotola fuori dal ring! Alex va a dare una mano a Dmj che stenta a rimettersi in posizione eretta...Ma attenzione! James Campbell dal nulla sale sul paletto...Diving Cross Body sui due New Extreme Order! Campbell si esalta e incita il pubblico,che però fischia sonoramente. Davis e Dmj si rialzano contemporaneamente,Clothesline di Campbell che mette a terra entrambi! James prende per la testa Dmj e lo lancia con violenza oltre la terza corda,che atterraggio doloroso per Dmj! James si gira,ma Davis lo sorprende con un Pelè Kick,ed intanto scende a 53,il numero di minuti rimanenti...
Davis prova ad applicare una Fujiwara Arm Bar ma Campbell si tira via,e blocca al testa di Davis..Dragon Sleeper! Applicata! Davis urla dal dolore...Prova a toccare le corde ma sono lontane...Allora prova con delle gomitate...Campbell indietreggia,tentativo di Muscle Buster di Davis...Ma con delle ginocchiate alla testa James si libera,e poi va a segno con una Double Knee Facebuster! Davis rimbalza alle corde e Campbell se lo ritrova davanti...Improvviso Snap Suplex del talento di Memphis! Subito dopo James prende la rincorsa,Big Boot su Davis! Campbell poi decide di salire sulla terza corda...Ma è molto lento...ed infatti Alex riesce a raggiungerlo! Scambio di pugni sulla terza corda tra i due,ma poi Campbell mette le dita negli occhi ad Alex! Gli uncina le braccia...Top Rope Facebuster di James Campbell! Incredibile! E siamo a 52 minuti dal termine...
Campbell sfrutta il momento buono per applicare la James Special! Alex non può nulla,e urla dal dolore! Dmj e Frederick Keith sono entrambi ancora a terra fuori dal ring,Alex Davis continua ad urlare...Striscia verso le corde...E le tocca...Sì,sì le ha toccate! Campbell continua però la mossa...1.....2....3....4....e rischia la squalifica! James molla la presa,e poi rialza Davis lanciandolo all'angolo...Tentativo di Corner Spear ma Alex si tira via e Campbell impatta con violenza contro il paletto! Davis ha qualche secondo per respirare,poi corre verso l'angolo...Turnbuckle climb into a Reverse corkscrew senton su James Campbell che era in piedi! Che mossa fantastica amici! Alex alza il pugno al cielo per esultare,poi si sposta con lentezza sull'Apron...Slingshot Leg Drop su Campbell,ed ora il cronometro continua a scendere,passando il 51...
Ma chi è...Ma è Keith! Frederick Keith risale sul ring e colpisce con una Clothesline Davis mettendolo a terra! Ma arriva anche Dmj...pugni su Keith e poi DDT! Dmj va a rincarare la dose su Campbell,Irish Whip verso le corde,Back Body Drop...Evitato! James colpisce con un calcione in pieno volto Dmj che indietreggia,Campbell prova un Dropkick...Evitato da Dmj,che ora mette a segno una Neckbreaker! Keith prova a prendere di sorpresa Dmj,e prova un German Suplex,ma Dmj reagisce e va a segno con una Spinebuster,mentre il cronometro ora va sul 50:00 tondo tondo,10 minuti di match sono andati!
Ora Campbell si riprende,colpisce con dei calci Dmj e poi se lo carica in spalla....Powerslam! Connessa! Davis intanto è sull'apron,Springboard Clothesline su Campbell! E poi Dropkick su Keith che provava ad intervenire! Altro Dropkick su James Campbell che sbatte contro le corde e poi viene messo a terra con un Back Suplex! Serie di pugni al volto su Campbell da parte di Alex,l'arbitro è costretto ad intervenire per fermare la furia dell'ex Ultraviolent Champion che poi salta sulla terza corda...E va a segno con un Double Foot Stomp su James Campbell,mentre c'è il solito Contdown che accompagna il numero 49 che appare sul Titantron...
Keith rinviene dal nulla,e prende Alex Davis sbattendolo al tappeto con un Belly To Back Suplex veramente ben eseguito! Ce ne è anche per Dmj,diverso wrestler,stesso trattamento...Altro Belly To Back Suplex! I due NEO scivolano lentamente fuori dal ring,mentre Keith va a risvegliare il suo compagno di stable...Keith gli spiega il piano,Campbell prende la rincorsa...Suicide Dive sui due Extremer che ora giaciono a terra doloranti! Campbell è molto gasato e prende la bottiglia di Jack Daniels che tiene sempre nascosta vicino al ring,poi ne beve un po' e la rimette a posto...Nel frattempo Davis rientra nel ring,Keith lo prende e lo shciaccia al suolo con una Reverse Powerslam,mentre sono 48 i minuti che mancano alla fine del match,risultato ancora sullo 0-0...
Keith rialza Davis e lo lancia all'angolo con una Irish Whip,per poi colpirlo con dei blocchi in pieno stile Football..1...2...3...4...ben 5 i colpi sul corpo di Davis che ora si tiene l'addome mentre l'arbitro allontana e ammonisce verbalmente Keith...Che poi riparte all'attacco con una Corner Clothesline! NOO! Alex la evita con un balzo e si mette in posizione di Hurracanrana...Connessa su Keith! Campbell rientra,ma Alex è bravo ad abbassare le corde e a farlo finire fuori dal ring! Davis colpisce con vari calci Keith che indietreggia stordito,poi Alex corre verso le corde e va a sengo con un Jumping Double High Knee Smash,mentre il cronometro scende sui 47 minuti...
Alex Davis sale sulla terza corda,attende che Keith si rimetta in posizione eretta...Ecco,l'American Phenom è ora in piedi...Missile Dropkick di Davis! NOO! Keith riesce a prenderlo al volo e a mantenerlo sulle spalle....Ketih si regge a malapena in piedi...Turnbuckle Powerbomb di Keith su Davis che emette un urlo di dolore! Keith prova quindi la sua US Passport...Noo! Davis riesce a cadergli dietro,tentativo di Neckbreaker...Evitato anche questo! Campbell rientra nel ring,prende per i capelli Davis e lo lancia alle corde...Keith si avvicina al compagno,United We Stand! Campbell non ha finito,va a riprendere Davis ma ecco che interviene Dmj! Big Boot su Campbell e poi pugni su Keith...Irish Whip dell'Head Of World che poi va a segno con un Running Lariat,e siamo a 46 minuti dalla fine dell'incontro...
Campbell però è dietro Dmj,e va a segno con una Reverse DDT! Dmj si tiene la testa per la botta subita,Campbell si spinge alle corde e va a segno con uno Jumping Knee Drop! Dmj continua a rotoloarsi a terra per il dolore,Campbell allora decide di provare una mossa spettacolare...Sale sulla seconda corda e attende che Dmj si rimetta in ginocchio...Jumping Black Out dalla seconda corda...EVITATA! Dmj riesce a levarsi di dosso Campbell per poi mettere a segno un Double Underhook Suplex! James rimane sdraiato a terra dolorante,ma ecco che torna sul ring Frederick Keith che prende da dietro Dmj...German Suplex,connesso! Keith poi si mette dietro a Dmj...BLOCCANDOLO NELLA PRESIDENT'S FAREWELL!...Proprio mentre il cronometro va sui 45 minuti che mancano alla fine del match...
La terreficante e dolorosa Ankle Lock patentata di Keith fa ora urlare dal dolore Dmj! L'Head Of World prova ad allungare la mano verso le corde,e riesce a guadagnare qualche centimetro...Keith urla a Dmj di arrendersi,ma il membro dei New Extreme Order non è della stessa idea...Keith allora si mette a terra,aumentando la pressione! E Dmj può solo sperare in un Run-In improvviso di Davis! Quasi 30 secondi di agonia per Dmj che alza la mano....Sta per cedere attenzione!....Dmj sta per consegnare nelle mani degli Ass Kickers il primo punto del match...Ma....ALEX DAVIS! ALEX DAVIS BLOCCA LA MANO A DMJ CHE LA STAVA PER BATTERE A TERRA! INCREDIBILE! Calcione sulla faccia di Frederick Keith che finalmente molla la presa! Alex continua a riempire di pugni Keith che non sembra reagire...Ora Alex solleva Keith...Muscle Buster! A segno! Il membro dei NEO sale sulla terza corda...Grida "EXTREME!" e si butta...Swanton Bomb,connessa!...44..44 i minuti che mancano alla fine della contesa...
Alex rialza Keith e lo lancia all'angolo,Corner Dropkick! Keith barcolla in avanti,Davis prende la rincorsa…Ma Keith lo anticipa con una Clothesline davvero devastante! Davis si contorce a terra dal dolore,mentre Dmj si riprende e colpisce al collo Frederick con delle gomitate,per poi stenderlo con una DDT. Campbell dal nulla appare dietro a Dmj e lo lancia alle corde,Drop Toe Hold! E poi Stepover Toe Hold Facelock applicata!....Dmj prova a strisciare verso le corde,ma non ce la fa…Allora sfrutta la sua potenza fisica per mettersi in ginocchio e poi sollevarsi…E schiacciare a terra il rivale con una sorta di Powerslam fatta male,ma comunque efficace! Campbell si rialza con l’aiuto delle corde,Dmj lo prende e lo mette a terra con una Jumping Reverse STO,mentre arriviamo a meno 43 minuti alla fine del match...
Rinviene dal nulla Frederick Keith,che sferra un calcione sul rivale,poi prende lo slancio alle corde e mette a segno e lo stende con una Rolling Snap Facebuster! Dmj si rialza in fretta,poi Keith si spinge ancora alle corde e va a segno con una Running DDT! Frederick Keith sale sulla terza corda ed attende che il rivale si rimetta in posizione eretta…Over Castle! Over Castle! A segno! Davis rientra strisciando sotto la prima corda e prende Keith alla sprovvista…Backhand Chop! Keith indietreggia,Davis si spinge alle corde e prova uno Springboard Elbow Drop,ma Keith lo prende da dietro e lo posizione per bene…German Suplex,connesso! Ed il cronometro scende a 42…
Keith colpisce Alex Davis con dei calci al corpo,poi si spinge alle corde e prova un Elbow Drop…Ma Alex si sposta e l’American Phenom sbatte contro il tappeto con il gomito! Alex allora mette a segno uno Standing Double Foot Stomp,ed i suoi stivali si spalmano sul petto di Frederick Keith! Keith però prova subito a rialzarsi…Ma Davis lo raggiunge correndo e mette a segno con una Neckbreaker! Campbell rinviene da dietro e Dropkiccka Alex Davis che sbatte contro il paletto e viene fatto vittima di un Back Suplex perfettamente eseguito. Subito dopo Campbell prova ad applicare la James Special su Davis che però lo scalcia via con le gambe e prova uno Springboard Dropkick…Evitato! Davis riesce però a rimanere in piedi…Ma non può evitare un Wheel Kick di Campbell che lo mette a terra! Nel frattempo si è sui 41 minuti che mancano per terminare il match…
Campbell rialza il rivale e lo lancia alle corde,Back Body Drop,messo a segno! Davis si rialza barcollando,serie di European Uppercut di Campbell con il membro dei NEO che indietreggia sempre di più…Poi però reagisce con una serie di pugni,sei,sette,otto pugni a mano chiusa sulla faccia di James Campbell,e poi Jumping Knee! James rimane a terra…Davis si spinge alle corde,altro Knee Drop sulla faccia di Campbell! Davis prende per il braccio Campbell e lo lancia all’angolo con violenza,James rimbalza ma Davis lo prende da dietro con una Full Nelson…E la trasforma in una Full Nelson Facebuster! Brutta botta per Campbell che rimane fermo al centro del ring. Ora Alex Davis si porta sull’apron tra le urla dei fans che gridano “EXTREME!”…Alex salta sulla terza corda,Top Rope Springboard Leg Drop connesso,mentre 20 minuti di match finiscono adesso…
Keith prova in questo momento a risalire sul ring,ma dall’altro lato c’è Dmj che risale…E corre verso Frederick,sbattendolo fuori con una Baseball Slide! Dmj poi si spinge alle corde…Suicide Dive!! Connesso!! Ed entrambi sbattono violentemente contro le balaustre che dividono il ring dai fans. Davis osserva compiaciuto dentro il ring,poi si gira verso James Campbell che però lo colpisce con dei pugni all’addome facendolo indietreggiare…E poi Gutwrench Suplex da parte di James Campbell! L’amante del Whisky rialza Davis e lo lancia all’angolo,Corner Dropkick! Evitato! Davis si prende una piccola pausa e colpisce con un Back Kick Campbell per poi salire sulla terza corda…Ma ecco che James lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni…Double Underhook Suplex a segno! What A Move!
Campbell si rimette in piedi toccandosi la schiena,anche lui ha fatto un bel volo…Poi attende dei secondi ma ecco che Dmj rientra nel ring correndo…Drop Toe Hold su Dmj che sbatte la faccia sul tappeto! Campbell lo va a rialzare,ma Dmj lo colpisce con una gomitata…E poi con un Pelè Kick! Campbell cade a terra dolorante,Dmj lo rialza e lo lancai alle corde…Clothesline di Dmj! James si rialza in fretta,ma viene abbattuto da una violenta Spinebuster dell’Head Of World che ora si gasa a mille per l’accaduto! Dmj solleva ancora James e insieme a Alex Davis lo lancia ancora una volta alle corde…Ma il talento di Memphis riesce ad evitare una loro mossa,per mettere a segno una Double Clothesline stendendoli entrambi! Dmj è il primo a rialzarsi,Running Enzeguri Kick su di lui! Anche Davis si rialza,ma si becca il Superkick Of The Victory! Campbell ora sale sulla terza corda….Diving Elbow Drop! E siamo a 39 minuti dal termine dell’incontro!
Campbell prende il braccio di Davis…Memphis Blast! Memphis Blast a segno! Ed ora Davis è intrappolato nella dolorosissima manovra di sottomissione di James Campbell! Davis prova a scuotersi per liberarsi e con il braccio libero prova a raggiungere le corde che però sono troppo lontane….Momenti di tensione,con Alex che urla dal dolore al braccio…Prova ancora ad allungarsi per arrivare alle corde…Intanto fuori dal ring duro scontro tra Keith e Dmj! L’American Phenom prova un Back Suplex sul tavolo dei commentatori…Ma Dmj riesce a liberarsi,Dropkick,e Keith si schianta sui gradoni d’acciaio! Dmj risale sul ring in fretta e furia e riesce a salvare l’amico in qualche modo! Pugni di dmj su Campbell…L’head of World applica quindi la Sharpshooter! Meno 38 minuti,ancora 0-0!
Ora è invece James Campbell a chiedere aiuto al suo compagno,che però è a terra fuori dal ring per il violento impatto contro i gradoni d’acciaio! James prova a strisciare verso le corde,allunga il braccio verso di esse ma sono troppo lontane…Però continua a strisciare,e continua anche ad urlare dal dolore…Campbell ora guadagna qualche centimetro…Ma Dmj lo riporta al centro del quadrato mettendo più pressione possibile….James sta per cedere attenzione…L’arbitro gli chiede se vuole arrendersi…Campbell è con le mani nei capelli…E KEITH C’E’! Arriva Keith a colpire Dmj con un Big Boot in pieno volto! Keith evita il run-in di Davis e lo scaraventa oltre la terza corda! Keith continua a colpire con dei pugni dmj e poi lo lancia all’angolo…Dmj accenna una reazione con dei calci…Ma Frederick lo prende e lo sbatte sulla terza corda,salendo anche lui…Serie di pugni….BELLY TO BELLY SUPLEX DALLA TERZA CORDA,O MAI GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD!!!!!! E nel frattempo scendono a 37,i minuti al termine dell’incontro…
Davis dal nulla torna sul ring e appare dietro a Keith,serie di calci alle gambe e l’American Phenom è costretto a rimanere in ginocchio…Davis si spinge alle corde e colpisce al volto il rivale con un Low Dropkick! Keith viene rialzato,Abdominal Stretch da parte di Alex Davis! Davis ulra a Keith di arrendersi e di dare il primo punto ai New Extreme Order,ma Keith è in disaccordo…Infatti gli tira una gomitata e lo mette a terra con una Hip Toss da fermo! Alex si rialza in fretta e si spinge alle corde,Keith prova un Back Body Drop ma Alex lo aggira e lo mette a terra con una Neck Breaker! Brutta botta per l’American Phenom che si tocca il collo dolorante….Standing Foot Stomp su Keith da parte di Davis che ora ride compiaciuto di quanto fatto! Davis però si accorge che dall’altro lato del ring sta risalendo James Campbell…Davis lo anticipa e lo prende in pieno con una Spear…E CAMPBELL VOLA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI CHE VA IN FRANTUMI!...E ora sono 36 i minuti che mancano…
Davis si gira,ma ecco che Keith lo colpisce con un calcione e poi con lo Shining Wizard! Keith ora ha il match sotto controllo,fino a quando non tornerà Dmj almeno…Serie di colpi sulla faccia di Davis che tenta di fuggire strisciando sotto le corde…Keith non è d’accordo,lo tira su tenendolo per i capelli e poi lo schiaccia al terreno con un Belly To Back Suplex! Keith non la finisce qua però,si avvicina ancora a Davis e lo solleva…solo per andare a segno con un Nothern Lights Suplex! Keith non ha finito ancora,prende per i capelli il rivale e lo colpisce con dei pugni chiusi in faccia,poi lo lancia verso l’angolo…anzi no,trattiene il braccio e lo porta a sé,colpendolo con un altro dei suoi tipici Suplex,questa volta un Over The Head Belly To Belly Suplex! Keith esulta e si prepara ad eseguire la President’s Farewell…Ma da dietro compare Dmj che va a segno con la Skullfucka Buster! E nel mentre,il cronometro scende a 35…
Dmj prova ad applicare la Sharpshooter su Frederick Keith,vediamo se ce la fa…No! Keith lo spinge via e Dmj prende in pieno Alex Davis che si stava rialzando,facendolo volarefuori dal ring. Dmj si mette le mani nei capelli,poi si gira e trova Keith che lo colpisce con una European Uppercut seguita da una Irish Whip all’angolo. Corner Splash di Keith che poi prende la rincorsa alle corde…Running DDT! Keith alza le mani al cielo ed urla “Boots To Asses!”…attende che Dmj si rimetta in piedi…Se lo carica sulle spalle…Electric Chair! A segno! Keith si posiziona dietro all’Head Of World e lo colpisce con dei pugni alla schiena,poi tenta la sua famosa Washington Judgment…Evitata da Dmj! Il membro dei New Extreme Order sferra un calcio all’American Phenom…se lo carica… Release Powerbomb! Che potenza! E siamo a 34 minuti dalla fine…
Davis e James Campbell sono entrambi ancora sdraiati fuori dal ring. Keith rimane a terra dolorante dopo la Powerbomb di dmj che ora lo aggira e va ad applicare la Surfboard Stretch! Keith urla dal dolore…Non può far nulla per liberarsi…Dmj aumenta la pressione tirando ancora dietro lo braccia…Keith però è molto più potente della Rated TWNA Superstar ed infatti sfrutta i muscoli delle braccia per liberarsi dopo qualche secondo! Keith poi evita un calcio in faccia da parte di Dmj,si rialza di scatto e lancia l’Head Of World verso le corde con una Irish Whip per poi mettere a segno una bellissima Tilt-a-whirl backbreaker! Grande mossa messa a segno dall’American Phenom che guarda il cronometro…Poi rialza Dmj solo per colpirlo con un Fisherman Suplex! Ed il cronometro segna 33 minuti dal termine dell’incontro…
Campbell inizia a dare segni di ripresa alzando la testa ed un braccio,ma ce ne vorrà prima di rialzarsi…Intanto nel ring rientra Alex Davis che colpisce con Dropkick. Keith cade in terra,Davis prende la rincorsa e lo colpisce con un Running Double Foot Stomp! Keith rotola verso le corde e si rialza aiutandosi con esse….Davis prende ancora una volta la spinta alle corde e lo va a colpire con un Jumping Double High Knee Smash in pieno volto! Keith prova a strisciare verso l’esterno,ma Davis lo prende per i capel…Ehm wait….Lo prende per la testa e lo rialza,colpendolo con un Bycicle Kick! Keith va sulla seconda corda… Idea malsana di Alex Davis attenzione! L’Extremer prende la rincorsa alle corde…Tiger Feint Kick! Keith torna nel ring in piedi ma barcollando…Hurricanrana!! Connessa! E si arriva a 32 minuti dalla fine…
Spettacolo puro qui a Violence! Davis non ha ancora finito,Standing Double Knee Drop sulla faccia di Keith! Davis si tira su i capelli per evitare che gli vadano sugli occhi,poi va sulla terza corda…Ma torna incredibilmente James Campbell che ora sale sull’apron per disturbare il rivale…Davis prova a scalciarlo con le gambe,ma James resiste aggrappandosi alle corde….e poi decide di raggiungere Alex in cima al paletto! Campbell “scala” le corde…colpisce con dei pugni Davis…SUPERPLEX! Che botta per entrambi! Campbell si rialza per primo con l’aiuto delle corde e poi rimette in posizione eretta il rivale che però prova a colpirlo immediatamente con un Enzeguri Kick…Evitato da Campbell che va a segno con il suo famosissimo Balckout,mentre i minuti che mancano alla fine sono 31 e siamo ancora sullo 0-0!
Dmj rinviene da non si sa dove,colpisce con dei calci Campbell e lo porta all’angolo,serie di pugni e tentativo di Corner Clothesline…Connessa! James barcolla in avanti,Dmj lo prende e con una Irish Whip lo lancia verso le corde…Poi gli va in contro,Spinning Spinebuster! Che Belva! Dmj allora prova la Dmj Driver…Ma Campbell riesce ad evitarla colpendo con delle gomitate il rivale! Campbell prova ancora una volta il suo Blackout,ma Dmj è abile nel liberarsi e ad uncinare le braccia del rivale…Double Underhook Facebuster di Dmj! Nel frattempo mezz’ora esatta alla fine del match!
Keith si rialza ed urla a Dmj di farsi sotto…Il ragazzo con origini danesi non si tira indietro e va ad attaccare Keith che però evita la sua Clothesline e mette a segno un German Suplex! Dmj rotola via fuori dal ring e Frederick si dirige verso Alex Davis che si stava riprendendo all’angolo…Lo colpisce con dei pugni chiusi in pieno viso e lo rialza. Subito dopo lo lancia alle corde…Davis prova la reazione con un improvviso Jumping Knee,ma Keith si sposta e poi gli sferra un calcio all’addome…Lo abbranca,Over The Head Belly To Back Suplex perfetto! E scendiamo a 29 minuti dalla fine!
Keith si mette in posizione per Washington Judgment…Ma Davis gli scivola dietro e va a segno con un Russian Leg Sweep! Davis si rialza con una capriola all’indietro e colpisce con un calcio Keith che provava a rimettersi in piedi…per poi metterlo ancora una volta a terra con una Snap DDT! Campbell torna da dietro,Dropkick sulla schiena di Davis che sbatte contro le corde e torna indietro,trovando una Reverse Powerslam di James Campbell che ora chiama ancora una volta il Black Out!...Campbell lo prova…Evitato da Davis che ora prova una Cradle DDT…Evitata anche quella! Inverted Facelock Backbreaker di James Campbell alla disperata! Ed intanto si va a meno 28 dal termine…
Ora tutti e quattro gli atleti coinvolti nel match sono a terra,stremati ma manca ancora poco meno della metà prima del termine del match…I secondi passano e nessuno sembra dare segno di reazione…Ma ecco che Dmj si rialza improvvisamente e torna nel ring…Campbell si rialza anche lui con l’aiuto delle corde e corre velocemente verso dmj tentando una sorta di Crossbody…Ma l’Head Of World riesce a bloccarlo al volo,Catatonic Backbreaker! E passa già un minuto,siamo a 27!
Torna sul ring anche Frederick Keith che va a colpire Dmj alle spalle con delle gomitate per poi portarlo alle corde…Altra serie di colpi,che costringe l’arbitro a richiamarlo… Keith sposta l’arbitro e torna all’attacco ma Dmj lo colpisce con un calcione! Keith indietreggia e Dmj prova la Dmj Driver…Ma Campbell evita il tutto colpendo con una Spear Dmj! James si sposta i capelli dagli occhi e va a rialzare Dmj per poi lanciarlo all’angolo. Corner Senton di Campbell! Che mossa! Dmj cade in terra mentre James sale sulla seconda corda…Diving Leg Drop! Connesso! James chiama ancora una volta il Black Out e aspetta che il rivale si rimetta in piedi…James corre verso dmj…BOOOM! HEADSHOT,BITCH! Superkick incredibile da parte dell’Head Of World che stende Campbell mentre il cronometro segna che mancano 26 minuti alla fine…
Dmj sta per applicare la Sharpshooter sul rivale,ma Keith arriva in fretta e furia e lo atterra con una Running Cutter! Ora è Keith che prova a sottomettere alla President’s Farewell Dmj…Ma Alex Davis parte dall’apron,Diving Foot Stomp su Keith! Keith barcolla,Davis lo va a prendere per un Suplex…Anzi no,è la Cradle DDT! L’American Phenom rimane a terra dolorante,mentre Alex sale sulla terza corda…Altro Diving Foot Stomp! NOO! Keith si sposta all’ultimo e lo evita,ma Davis atterra in piedi e a sua volta atterra ancora Frederick Keith con una Brianbuster! Nel frattempo le immagini ci inquadrano il titantron che segna 25 minuti alla fine del match…
Keith si rialza a fatica,Davis lo attende al varco…Davis Driver! EVITATO! Keith spedisce verso il paletto Davis che impatta contro le protezioni per poi tornare indietro…Trovando un Keith che lo atterra con la Washington Judgement! Keith ora va a prendere la gamba di Alex Davis…e applica la President’s Farewe..NOO! Davis riesce con un balzo ad attaccarsi letteralmente alle corde evitando la resa sicura alla mossa di Keith! Lo stesso American Phenom va a prendere per i capelli il membro dei New Extreme Order e prova questa volta lo U.S. Passport…Evitato anche questo! Davis Driver! Davis Driver! Che tega per Keith! E intando si scende a 24 minuti dalla fine!
Keith rimane quasi immobile a terra con il collo devastato,ma Davis non ha le forze per strisciare verso di lui e applicare qualsiasi tipo di sottomissione…Davis rimane fermo,la Washington Judgement si fa sentire sulla schiena,è stata davvero una mossa di impressionante violenza…Alex ora alza la testa e prova a gattonare verso Keith,ma rientra in perfetto tempismo James Campbell che con un calcio spazza via il rivale. Davis rotola verso l’esterno del ring,ma contemporaneamente rientra Dmj che prende da dietro e prova un Back Suplex! Evitato da James Campbell che ora prova la sua combo…Un suplex…Un altro Suplex….Un terzo Suplex….Ed infine….Brianbuster connessa! Four Friends completata alla perfezione! Nel mentre,si arriva a 23 minuti dalla fine…
Ottimo lavoro del talento di Memphis,che sta dando del filo da torcere ai suoi avversari…Dmj rimane a terra come una pera cotta…Ora Campbell lo rialza e lo colpisce con delle Chop al petto! Dmj incassa i dolorosi colpi che gli abbronzano il petto e non ha via di fuga…Ancora Campbell lancia alle corde l’Head Of World e lo mette a terra con una Neckbreaker! Spezza collo ottimamente eseguito da James Campbell che si riscopre fenomeno in alcune tecniche. Lo stesso bevitore di Jack Daniels prova ancora una volta un Suplex,ma Dmj riesce a colpirlo alla testa con delle gomitate e poi gli tira un calcio all’addome che lo fa piegare….Caricamento…E Bomba! Powerbomb di Dmj quando mancano 22 minuti al termine…
Dmj è stanchissimo,Keith si riprende ora dalla Davis Driver e va ad attaccare Dmj con uno dei suoi soliti German Suplex,ottimamente eseguito come al solito. Serie di ginocchiate all’addome da parte di Keith su Dmj che indietreggia verso l’angolo e viene sommerso da una scarica di pugni dell’American Phenom. Dmj viene sballottato all’altro angolo…Corner Spear da parte di Keith,l’Head Of World barcolla in avanti,Keith si spinge ancora una volta alle corde…Spear impressionante! Che sveglia! OMG! Dmj si fa male impattando contro le corde! Keith lo va a rialzare… U.S. Passport! Connessa! E si va a meno 21 dalla fine…
Keith sta per applicare la President’s Farewell…Ma rientra Alex Davis per colpirlo con un Dropkick e salvare il suo compagno di stable dalla resa sicura! Reverse DDT da parte di Davis su Keith che rimane a terra dolorante. Davis salta sull’apron,e poi sulle corde…Springboard Leg Drop perfettamente messo a segno! Keith si tiene il collo ma riesce ugualmente a rialzarsi,Davis prende la rincorsa alle corde e va a segno con un One Hand Bulldog! Davis si gratta la testa in attesa di qualche idea,poi rialza Frederick Keith e lo lancia all’angolo…Hurracanrana! A segno,mentre il cronometro va sui 20…
Davis va per una Triangle Chocke…Applicata! Keith urla dal dolore ma non può liberarsi,è lontanissimo dalle corde e Alex Davis applica molta pressione sulla testa di Keith! L’ex TV Champion prova a rotolare via portando con sé Davis,ma le forze iniziano a mancare…Keith crolla…Sta per alzare la mano…E..Noooo! Keith stava cedendo, ma Campbell si tuffa nel ring e tiene sollevata la mano di Keith che continua a soffrire! James poi assale con dei pugni Davis che molla la presa e viene soppresso da una scarica lunghissima di pugni! Subito dopo James Campbell si dirige sulla terza corda…Aspetta che il rivale si rimetta in posizione eretta…E lo colpisce con una Diving European Uppercut! Sul titantron intanto c’è il numero 19…19 i minuti che mancano al termine…
Davis rimane a terra dolorante,Campbell non lo lascia respirare e lo va a rialzare per portarlo all’angolo. Altra serie di pugni che culmina con un Corner Dropkick! Alex cade in avanti e James prova ad applicare una Double Leg Bostn Crab! Connessa! Alex urla dal dolore e prova subito ad allungare le braccia verso le corde che sono vicine…Guadagna strisciando qualche centimetro….Ma James lo riporta al centro del ring…E lo lascia andare! Campbell lascia la presa…Ma poi applica la sua famosa James Special! Alex Davis allunga le mani verso le corde che però adesso sono lontanissime….Ma ecco Dmj! Running Big Boot su James Campbell che cade all’indietro! Nothern Lights Suplex di Dmj sul rivale! E intanto si va a 18 minuti dalla fine…
Dmj si riporta in posizione eretta e rialza il membro degli AssKickers rifilandogli dei pugni sulla faccia facendolo indietreggiare verso l’angolo…Corner Clothesline…Evitata! Dmj impatta contro il paletto e poi si gira,beccandosi un Running Enzeguri Kick da parte di James che ora ha qualche secondo per riprendersi. Campbell si rialza e lancia alle corde l’Head Of World colpendolo con un Dropkick in corsa! Dmj cade all’indietro,Campbell gli si avvicina e lo rialza…Ma Dmj gli tira un calcio e lo solleva sulle spalle…Tentativo di dmj Driver attenzione! Evitato da James Campbell! Il nativo di Memphis gli tira una gomitata sul collo per farlo flettere,poi lo solleva NOO! Dmj lo colpisce e lo solleva a sua volta….Crucifix Powerbomb! E da dove l’ha tirata fuori questa? Intanto,mancano 17 minuti al termine come ci ricorda la grafica…
Campbell rotola fuori mentre Keith si trova improvvisamente alle spalle di Dmj…E lo atterra con un Back Suplex! Keith si mette a cavalcioni sul rivale e lo colpisce con dei pugni in pieno volto. Keith rialza l’Head Of World e lo lancia all’angolo con violenza,per poi abbrancarlo e spazzarlo via con un Belly To Belly Suplex con proiezione sopra la testa! Grande manovra di Keith che ora sorride guardando il corpo stanco del rivale. L’American Phenom si avvicina a Dmj e continua a schiavizzarlo di colpi duri in faccia. Irish Whip alle corde,dmj evita una Clothesline ma non può nulla contro il Big Boot di Keith! Dmj non cade,bensì rimbalza contro le corde…Keith allora lo prende e lo sbatte contro il suo ginocchio con una Backbreaker! Nel mentre,16 minuti alla fine…
Dal nulla,Davis dall’apron salta sulle corde,Diving Foot Stomp sulla schiena di Keith che cade a terra dolorante! L’American Phenom si rialza dopo qualche secondo,prova ad attaccare il rivale che però si abbassa e inizia a colpirlo con dei calci…Poi prende la spinta alle corde,Spinning Kick di Alex Davis! Il membro dei NEO sale ora sulla seconda corda e aspetta che Keith si rimetta in piedi…Per colpirlo con una Tornado DDT in salto che lo fa impattare violentemente contro il tappeto! Davis prende bene le misure e sposta Keith al centro del ring,poi corre verso le corde…Lionsault! Connesso! La grafica ci mostra che manca un quarto d’ora al termine…
Alex sembra infermabile,va ancora sull’Apron Ring…Springboard 450° Splash a segno! Il pubblico applaude la fantastica mossa di Alex Davis che si prende qualche secondo per recuperare il fiato e ripartire all’attacco. Campbell però torna ora sul ring e attacca Alex Davis con una Clothesline che lo mette a terra! Davis si rialza subito,ma viene steso questa volta da una DDT! Campbell alza le mani al cielo e grida “Boots To Asses!” provocando una reazione mista del pubblico. Campbell va a riprendere Davis che era momentaneamente KO per la botta alla testa,ma che riesce a spingere verso le corde Campbell e a mettere a segno una Jumping Avalanche Hurricanrana!! Intanto mancano solo 14 minuti alla fine del match…
Alex prova ora la Davis Driver…CONNESSA! Davis però non ha nel suo repertorio le mosse di sottomissione e decide quindi di imitare proprio James applicando la Cloverleaf! Applicata perfettamente! Campbell non ci sta a questa presa in giro da parte di Davis e prova subito ad allungarsi per afferrare le corde,ma Alex lo riporta al centro del ring! Urla di dolore da parte del talento di Memphis che non può liberarsi…Prova ad allungare le braccia…Ma le corde son lontanissime…Arriva Keith! Keith salva tutto! Frederick colpisce con dei pugni Alex e poi lo proietta dall’altra parte del ring con un perfetto Over The Head Belly To Belly Suplex! Intanto la grafica ci ricorda che mancano solo 13 minuti alla fine ed il risultato è ancora sullo 0-0!
Keith solleva Davis e lo lancia all’angolo opposto,ma il membro dei New Extreme Order è bravo a tenersi alle corde e a tenersi su evitando una Corner Spear di Keith che impatta contro il paletto! Alex si carica Frederick Keith e lo schiaccia violentemente a terra con una Muscle Buster! Keith rimane a terra dolorante,Alex si spinge alle corde e va a segno con un Leg Drop! Brutta botta per il collo dell’American Phenom che ora se lo tocca per attenuare il dolore…Davis prende per la testa Keith e lo butta oltre le corde,ma Keith riesce ad aggrapparsi…Pugno sul naso di Davis che fa cadere Keith giù dal ring! Alex segue Keith con un Croscrew Placha perfettamente eseguito! Davis poi ributta sul quadrato Keith,ma gli lascia la testa sull’apron e poi risale….va sulla terza corda…Jumping Guillotine Leg Drop a segno! Che mossa,e che dolore per il Rookie Of The Winter! Intanto restano 12 minuti di match
Alex nota un bambino tra le prime file che ha in mano un cartello con scritto “BTA”…Gli si avvicina e glielo strappa! Campbell lo vede e infuriato lo raggiunge prendendolo per i capelli e lanciandolo sopra le balaustre che dividono il ring dai fans! Campbell non si ferma,ed infatti prende ancora Davis scaraventandolo sopra i gradoni d’acciaio! Campbell ora colpisce con dei pugni al volto Davis che prova invano ad evitarli,poi James lo lancia ancora una votla contro le balaustre! Campbell conclude quindi l’opera con un Saito Suplex sui materassini protettivi! Le telecamere si spostano sul Titantron che ci fa vedere che mancano ancora 11 minuti di match…
Superba manovra messa a segno dal bevitore di Jack Daniels…La stanchezza nei muscoli però si fa sentire,infatti James Campbell impiega una ventina di secondi per tornare sul ring…Anche Dmj risale sul quadrato e va faccia a faccia con Campbell! Dmj lo schiaffeggia ma poi James gli rifila un pugno chiuso in faccia,facendo partire una sorta di rissa da strada! Serie di colpi in faccia da parte di Campbell che rialza Dmj e lo lancia alle corde…Ma l’Head Of World lo rimanda al mittene con una testata,per poi metterlo a terra con una Jumping Cutter! Solo 10 minuti al termine,e siamo sullo 0-0!
Dmj prova la Skullfucka Buster…Ma Campbell gli scivola dietro e lo spinge verso l’angolo per poi connettere con una Corner Double High Knee Smash To The Back! Dmj cade,James corre verso l’angolo…Springbord Splash di Campbe…EVITATO! Dmj cunea le gambe ed evita la mossa! Campbell prova a riprendersi all’angolo ma Dmj lo va a prelevare…Lo solleva…Piledriver! Una delle mosse più pericolose del wrestling! James è quasi svenuto a terra,Keith però in qualche modo lo salva rientrando nel ring e colpendo Dmj con dei calci…Vertical Suplex! Meno 9 minuti alla fine!
Keith è molto stanco e rimane per qualche secondo a riprendere fiato all’angolo,poi si avvicina a Dmj che però gli tira un pugno all’addome e lo fa indietreggiare….Tentativo di Dmj Driver! Evitata! Keith scivola alle spalle di Dmj e lo stende con una Neckbreaker! Keith rimane qualche secondo a terra insieme a Dmj e poi si rialza,ma sul paletto lo attende niente meno che Alex Davis! Missile Dropkick connesso! Davis esulta come se avesse vinto un mondiale alla Playstation,poi rialza il rivale e lo lancia all’angolo…Corner Running Dropkick! A segno! Keith cade in avanti toccandosi la schiena mentre Davis prova a salire in quota,sulla terza corda…Ma Frederick Keith lo raggiunge correndo e lo colpisce con un pugno…Diving Belly To Belly Suplex! Mancano solo 8 minuti alla fine però…
Keith prova subito ad applicare la President’s Farewell…CONENSSA! Ci sarà il primo punto per gli AssKickers? Vediamo…Alex urla dal dolore e prova a liberarsi spingendo via Keith con le gambe…Ma non ci riesce…Prova quindi a liberarsi con una capriola ma l’American Phenom tiene ben stretta la presa…Davis non sa cosa fare,mani nei capelli…Non vuole cedere…Non vuole cedere…Forse vuole cedere…Dmj! Dmj! Arriva Dmj a salvare il compagno di stable che era intrappolato nella terrificante Ankle Lock di Keith da 40 secondi minimo! Dmj prende a pugni il rivale e poi lo atterra con un Bicycle Kick,mentre al termine del match mancano solo 7 minuti 7…
Alex Davis rotola fuori dal quadrato toccandosi la gamba dolorante…Sul quadrato invece fa capolino ancora una volta James Campbell che colpisce Dmj con una serie di pugni e poi con una Neckbreaker! Match esauriente,ma fantastico fino ad ora. Campbell si riporta in posizione eretta e si avvicina a Dmj,colpendolo con delle ginocchiate sul braccio e sulle gambe,poi lo rialza e lo manda all’angolo con una Irish Whip…Discus Punch! Noo! Dmj lo prende al volo e lo posiziona..Campbell prova a scendere colpendo con dei pugni l’Head Of World che però non molla…E lo shciaccia al tappeto con una Powerbomb! Intanto il cronometro scende a 6 minuti dalla fine del match…
Dmj ha abbattuto il rivale con questa bomba di potenza,ora si asciuga il sudore dalla fronte e riparte all’attacco sollevando Campbell e colpendolo con delle ginocchiate all’addome,poi lo lancia verso le corde e lo stende con un Dropkick! James rotola a terra,Dmj lo rialza e gli mette la testa fra le gambe…Uncina le braccia…Lo solleva…E lo sbatte contro il suo ginocchio con un Double Underhook Backbreaker! Campbell rimbalza via e finisce verso le corde e poi si butta a terra dolorante. Dmj ci mette una decina di secondi per riprendersi,poi va a rialzare James che però lo colpisce con un calcione allo stomaco e lo stende con una Twist Of Fate! 5 minuti alla fine e siamo ancora sullo 0-0…
Davis rientra nel ring passando furtivamente sotto la prima corda,ma Campbell se ne accorge in tempo e lo va a colpire con dei calci! Furia Campbell che culmina con l’esecuzione di un non perfetto Belly To Belly Suplex,scuola Keith nettamente eheheh. Davis viene rialzato e lanciato alle corde…Back Body Drop di James Campbell,che poi si spinge alle corde e mette a segno un Elbow Drop. James si rimette in piedi e rimette in posizione eretta anche il suo rivale,prova un improvviso Blackout…Evitato da Davis! Spinning Kick di Davis connesso! Il cronometro scende a 4 minuti dalla fine…
Davis prende fiato all’angolo,e aspetta che Campbell si rimetta in piedi…E applica una Sleeper Hold! Sleeper Hold! Sleeper Hold! Mossa devastante in questo momento del match che può decidere le sorti dell’incontro! James Campbell cerca in tutti i modi di salvarsi arrivando alle corde.. Vani per il momento i tentativi, visto che Alex Davis chiude davvero bene la presa..James continua a smanacciare ma alla fine cade a terra e sembra privo di sensi.. L'arbitro controlla la situazione e sta per dichiarare il punto al New Extreme Order…Ma arriva Keith! Belly To Belly Suplex di Frederick Keith! 3 minuti,3 minuti alla fine!
Serie di pugni al volto da parte di Frederick….Irish Whip verso l’angolo,ma Davis si tira su con le corde…Moonsault! I due rimangono a terra per un minuto…Ne mancano solo due!
Dmj torna nel ring,anche Campbell…Scontro violento tra i due che rotolano ancora fuori dal ring! Keith va a rialzare a fatica Davis e lo porta all’angolo,serie di pugni…Davis prova a reagire con altri colpi su Keith che però lo abbranca e lo risbatte al paletto con forza…Corner Splash di Keith! Evitato…Jumping Double High Knee Smash di Davis! EVITATO! Keith si carica sulle spalle Alex Davis….Powerslam…Ma Davis gli scappa dietro! Davis prova una Clothesline evitata da Keith,un’altra Clothesline…Keith si sposta…Enzeguri Kick! Keith cade a terra e rotola fuori….ARRIVA CAMPBELL! CAMPBELL! Colpisce alle gambe il rivale e poi applica la James Special! E MANCA SOLO UN MINUTO!
Davis urla dal dolore! Si decide tutto qua! Dmj è fuori dal ring,anche Keith! Campbell aumenta la pressione,momento cruciale! Passano i secondi intanto…45…44…43..42..41…40….Alex prova a strisciare verso le corde e allunga una mano….Poi prova a strisciare con l’altra…Ma Campbell lo riporta al centro del ring! ….20…19…18…17…16…15…La folla scandisce i numeri….14…13…12…11…10…Davis fissa il titantron e spera che l’agonia finisca qua….9…8…7…6…5…4…3...Davis alza la mano per cedere…2….1….
Spoiler:
E 0! 0! LA CAMPANELLA SUONA,SI FINISCE SULLO 0-0!
JSC:The result of this match... Draw!
Campbell non riesce a capacitarsi dell'occasione fallita, mentre Davis, steso a terra, se la ride con le poche forze rimaste. Ancora non è finita la battaglia tra queste due coppie... Cosa succederà ora? Avranno un altro showdown a Stairway To Heaven/Highway To Hell? Su questi interrogativi noi ci salutiamo, appuntamento a settimana prossima con un nuovo, grande pay per view targato TWNA!
Abuso di potere....Degano è figo si ringraziano KTW e Elban,gli altri merda.
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dal Toyota Center, Houston!
Stairway To Heaven/Highway To Hell è passato agli archivi, consegnandoci un verdetto epocale per la TWNA, Devil Jin non è più il Chairman della compagnia, che è passata di mano a investitori ignoti. Inoltre Hades si è imposto su altri 7 uomini diventando Mr. Ultimate Prize. La carne al fuoco è tanta, perciò allacciate le cinture, it's time for Violence!!!
[youtube][/youtube]
E risuona proprio la musica del wrestler di Chicago che entra accompagnato come sempre dalla sua fidanzata Victoria Justice, con la mano destra tiene Victoria mentre nella sinistra ha un microfono in mano e, dopo aver atteso un po' sullo Stage guardando il pubblico che lo fischia, procede per la rampa. Randy arriva a bordo ring e, dopo aver fatto passare galantemente Victoria tra la prima e la seconda corda entra anche lui nel ring, ma stasera senza effettuare alcun tipo di Taunt, infatti si posiziona soltanto al centro del ring con un microfono in mano e un sorriso stampato in volto.
RP:Come avete potuto vedere, ad Highway To Hell, all'inizio dello show io e Mark abbiamo riconquistato nuovamente i titoli di coppia, e con questa vittoria abbiamo stabilito un nuovo record per quanto riguarda la categoria di coppia, infatti siamo il Team più vincente di tutti i tempi con ben 3 vittorie dei titoli di coppia! E in questo momento, forse, molti di voi si stanno chiedendo allora dove sia il mio titolo... Beh, mi riferisco a voi idioti che vi ponete questa domanda: se non aveste ancora capito, visto il vostro scarso quoziente intellettivo, quello di Highway To Hell è stato l'ultimo match combattuto dai Powers Of Wrestling, King Mark VII e Randy Parks, in coppia e dato che ora sia io che Mark continueremo la nostra carriera da singolo, abbiamo dovuto trovare dei degni sostituti, e questi sostituti avranno con loro i titoli di coppia vinti da noi... Capito adesso?
Randy si ferma un attimo ad ascoltare il pubblico che però lo fischia solamente per poi riprendere parola.
RP:Ma la serata non è finita lì, infatti più tardi ho dovuto affrontare anche il mio secondo match: l'Ultimate Prize Match!... E' stato un match duro e brutale in cui, come sempre, ho fatto la figura migliore tra tutti gli 8 partecipanti e... ed inoltre mi sono accorto di alcuni piccoli cori che mi avete tributato l'altra sera, (Randy sorride alzando le sopracciglia) Significa che forse state veramente iniziando ad apprezzare la mia abilità sul ring... o quella al microfono... oppure state iniziando ad apprezzare me... Beh, perchè no? D'altronde sono o non sono il Best In The Universe?... Oppure, questa potrebbe essere l'ipotesi più accreditata, siete così ipocriti e insulsi da non riuscire nemmeno a capire o scegliere chi tifare... Ma se volete vi posso dare una mano: se a voi piace il vero wrestling dovreste tifare me, Randy Parks; mentre se vi piacciono le persone che molestano, uccidono, o fanno altre azioni da GTA dovreste tifare gente come Devil Jin, ma aspettate, se scegliete la seconda opzione io fossi in voi mi vergognerei di me stesso...
Randy si ferma di nuovo a guardare il pubblico e allarga le braccia come per dire "E allora?".
RP:E quindi? E quindi a voi piace di più Randy Parks o Devil Jin?
Il pubblico risponde con dei soli fischi facendo spazientire Randy.
RP:Vabbè, starò parlando in un'altra lingua, e quindi torniamo al discorso precedente: l'Ultimate Prize. Come stavo dicendo, l'altra sera ho dimostrato di essere il migliore ma questo non è bastato perchè, mentre ero ad un passo dalla vittoria, ad un tratto mi sono visto che volavo fuori dal ring e quando ho alzato gli occhi verso la valigetta l'ho visto... ho visto Hades che la staccava dal gancio sancendo la fine del match e sancendo anche la fine del mio sogno di conquistarla e di ottenere il match che tanto desideravo... Ma la cosa che mi fa più male è che l'intervento di Victoria non sia servito a niente! (Randy si volta verso Victoria) Ancora mi chiedo perchè sei intervenuta, ti potevi fare molto più male di quello che ti sei fatta!
VJ:Ma io ti volevo solo aiutare...
Randy si gratta la testa mentre la continua a guardare.
RP:Mmh... vabbè Vic, con te non mi posso arrabbiare, basta che non ti sia fatta troppo male...
VJ:No, no, Randy, ora sto bene, non preoccuparti...
RP:Mmh... ok.
Detto questo Randy bacia in testa Victoria e poi riprende a parlare.
RP:E adesso quindi Hades è il Mr. Ultimate Prize, eh? Quindi questo significa che è la seconda volta che mi batte... Però dovete sapere che c'è una differenza abissale tra una sconfitta pulita e una sconfitta sporca, infatti il nostro caro GM di Rising Stars mi ha battuto prima nel suo... No, scusate, nel MIO show grazie all'interferenza di un uomo incappucciato che si è poi rivelato Tidus, cioè Tidus? Adesso sto sulle palle anche a lui? E perchè poi? E poi mi ha battuto fortuitamente nell'Ultimate Prize Match... E quindi mai in maniera decisiva! Quello che voglio quindi è un match tra me e lui a SummerSlam, uno risolutivo, un match che non porti a nessuna scusa da entrambi i lati, un No DQ Match! E dato che poi hai vinto la mia valigetta, che ne dici di metterla in palio? Mi hai già battuto 2 volte, quindi non ci sarebbe nessun problema a battermi e riportare a casa la valigetta zittendomi...
Fans:You Lost! You Lost! You Lost!
RP:I Know I Lost, I Even Said It! Comunque Jin, anche se ieri sera hai perso, Oh si, hai perso, Eh Eh Eh... Vieni qui sul ring ad annunciare ufficialmente il match, e... e già che ci sei annuncia anche il tuo ritiro visto che nessuno vuole vedere ancora la tua stupida faccia...
Randy si volta verso il Titantron ed aspetta l'ingresso in scena di Devil Jin, ma arriverà?
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la theme di Devil Jin Hayabusa risuona nell'arena mentre il pubblico inizia a fischiare a più non posso l'ex Chairman della TWNA.
Il Chaos Demon compare con un sorriso in volto e il titolo di coppia di Randy in spalla, accompagnato dalla fida April Jones. Randy guarda stranito Jin che ora si avvia verso il ring con un'aria felice e rilassata. Hayabusa e April salgono sul quadrato, e mentre il Grand Slam Champion lancia delle occhiate a Victoria, April va a prendere un microfono per il Demon Of Chaos, ma ecco che il pubblico inizia a intonare lo stesso coro che avevano riservato a Parks.
Fans:You Lost! You Lost! You Lost!
Devil Jin:Non direi stupide capre, se avessi perso adesso non avrei questo sorriso stampato in volto...
Il Chaos Demon alza la cintura di Randy al cielo e fa un sorriso a trentadue denti al quale il pubblico reagisce con un boato di disapprovazione.
Devil Jin:Come stavo dicendo, io ho battuto definitivamente Akuma Fujihara e adesso non ci tormenterà mai più. Certo ho perso la battaglia nel ring, ma ho vinto la guerra indebolendolo a tal punto da lasciare la strada spianata al grande Akuma "Devil" Fujihara! Welcome back Real Akuma, e adesso vi annuncio che lui farà il suo ritorno sui nostri schermi la prossima settimana! Ah ciao Randy, ci sei anche tu? Non ti avevo notato...
Randy ridacchia annuendo con la testa.
RP:Sempre simpatico e di buon umore, eh Jin? Anche quando perdi? No, perchè potrai dire quello che ti pare ma te la battaglia finale, quella decisiva, l'hai persa, peeeeeeeeeeeersa, Akuma ti ha battuto l'altra sera; e la guerra, non mi sembra che l'hai vinta, perchè se te gli hai ucciso sua sorella Akane lui ha ricambiato uccidendo la tua... suocera? Boh, comunque lui ha ucciso Dira, ed inoltre alla fine mi sembra che sei stato a svenire al PPV non lui, Eh Eh Eh... E questo dopo che hai perso, si, perchè ieri sera hai peeeeeeeeeeerso!
Randy si avvicina a Devil Jin e gli continua a gridare "Loser!" mentre lui sorride.
RP:E questa non è stata una semplice sconfitta, infatti dopo ieri sera sei semplicemente il General Manager di Violence, non più il Chairman... Potrai dire che anch'io ho perso al PPV ma al contrario tuo ho anche vinto, si, ho vinto addirittura un titolo il quale... ora non so perchè sta sopra alla tua spalla; dai, illuminami Wiz... Oh no, è vero ora sei Jin, Wiz è morto definitivamente l'altro giorno ma comunque avete lo stesso corpo e questo dovrebbe significare che sei morto anche te ed invece no e quindi... Beh... Non ci ho capito niente... So soltanto che sei un gran coglione, Eh Eh Eh.
Devil Jin:April, visto che stiamo parlando con un ragazzo disturbato, fai la professoressa e illustragli cosa intendo dire...
La ragazza fa un sorrisetto e poi prende la parola.
AJ:Devil Jin Hayabusa?
Devil Jin:Presente!
AJ:Akuma "Pain" Fujihara?
Seguono alcuni secondi di silenzio dove il pubblico inizia a fischiare.
Devil Jin:Assente prof.
Il pubblico intensifica i fischi mentre il Chaos Demon se la ride.
Devil Jin:Capito Randy? Io vivo, lui morto, io vincitore, lui sconfitto... Non ci vuole molto a capirlo. Passando alla questione dei titoli di coppia, ho deciso di renderli vacanti visto che posso! Eh eh eh, nella stipulazione ho messo in palio il mio posto da Chairman, mica quello da General Manager. Quindi anche se ridotti ho ancora molti poteri decisionali, e quindi ora annuncio il main event della serata: Bosiko e Johnny Blaze accompagnati da Simon se la dovranno vedere con un ex tag team, ovvero i Prophets Of Coolness in un NO DQ Tag Team Match!
Randy si gratta un attimo le sopracciglia e poi lo guarda con le braccia incrociate facendo trasparire un sorrisetto.
RP:Non sai proprio come fare il Business Man, vero? Lo sai che annunciando un Tag Team Match tra i Jabroni Ink. e quell'altro Team che non mi ricordo nemmeno più da chi è composto, fai cambiare il canale agli spettatori appena finito il mio discorso? Ed inoltre il fatto che hai reso vacanti i titoli di coppia fa capire quanto tu sia geloso del successo che io abbia avuto in quella categoria mentre tu no, io ho conquistato ben 3 volte quel titolo mentre tu una sola volta facendo un regno che è durato tra si e no 20 giorni... Questa non è cattiveria Jin, questa è gelosia!... Oh, il grande campione di wrestling Devil Jin è invidioso del wrestler considerato da lui anonimo Randy Parks... Eh Eh Eh, questa si che è una bella scoperta...
Randy tira ora fuori tutto il sorriso ed annuisce verso Devil Jin che invece fa cenno di no con la testa.
RP:Ed ora professoressa più Sexy e Intelligente Victoria mi interroghi visto che mi è stato dato del disturbato...
Victoria si avvicina sorridendo a Randy e gli inizia a fare delle domande.
VJ:Allora Randy, chi ha perso la battaglia più importante? Akuma Fujihara o Devil Jin?
Randy sembra pensieroso.
RP:Mmh... questa la sapevo, tutto il mondo lo sa ed è... Devil Jin?
VJ:Giusto Randy! E poi... chi cadrà alla fine nell'inferno da lui stesso creato?
RP:Allora, a me non mi sembra di aver fatto niente di male mentre davanti a me ho una persona che ha ucciso migliaia di persone solo per piacere, quindi... Devil Jin?
VJ:Esatto ancora Randy, ora ultima domanda: se ci fosse un incontro tra Randy Parks e Devil Jin chi finirebbe il match con le braccia alzate?
RP:Allora, le ultime 2 risposte sono state Devil Jin, quindi, dato che non c'è 2 senza 3... E' ovvio che la risposta è Randy Parks, Eh Eh Eh.
VJ:Tutte e 3 giuste, complimenti Signor Parks!
Finita la frase i 2 si baciano in mezzo al ring e poi Randy Parks continuo a sorridere in faccia a Devil Jin.
Devil Jin:Erinna mia che pena che mi fai Randy... Parlare con te è pressoché impossibile, cioè neghi l'evidenza e ti arrampichi sugli specchi... Ma che cazzo me ne fotte di quanti titoli di coppia hai vinto tu?! Che poi sinceramente non me lo aspettavo che oltre a te che copi me, ora iniziasse anche Justice Biebe... Ah no, quella è un'altra persona. Dicevo, che non me lo aspettavo che anche Victoria iniziasse a imitare April... Siete la coppia meno originale che conosco.
RP:Ok, forse non sarai geloso di me, ma allora perchè hai reso i titoli di coppia vacanti? Potrai dire perchè ti sto sulle balle, e ci potrei credere, ma più che togliere i titoli ai POW potevi far prima a licenziarmi se proprio non mi volevi più vedere, oppure venivi qui vicino a me e, dopo essere stato preso a calci in culo, mi mordevi facendomi diventare un demone o... oppure mi mettevi nella tua stupida lista di cui non mi ricordo nemmeno il nome... Cos'era, la Revenge List? Ah, no, quello è il nome vecchio, vabbè, a nessuno importa; comunque quello che voglio dire è che ci sono un sacco di altri modi per farmi vendicarti di me, e il rendere vacanti i titoli di coppia, i quali sinceramente ora non mi interessano più di tanto, mi sembra una cosa un po' infantile anche per te demone...
Randy alza un sopracciglio tenendo sempre le braccia incrociate.
RP:E comunque nè io nè Victoria abbiamo copiato te e la tua... fidanzata? Tu ti sei fissato così fissato con questa cosa del copiare che la ripeti di continuo che la usi anche quando non c'entra niente, ma non ti annoi? Miseria, se il vecchio Wiz rompeva con il suo Sblaf che non significava, non significa e non significherà mai niente se non che non sapeva più che dire tu ripeti la stessa cosa con sta fissazione del copiare... Io e Vic non vi abbiamo copiato, vi abbiamo semplicemente migliorato e poi noi facciamo di continuo una cosa che tu non hai mai fatto nella tua vita: Amarsi! Io e Victoria ci amiamo, te e... April? No! Te l'amavi Michelle? Sinceramente se ci ripensi no, era solo una che ti portavi a letto, ma non l'amavi... Tu non hai mai amato nessuno nella tua vita... nemmeno Ashley e Alessia!
Randy si fa serio e ora va faccia a faccia con Devil Jin.
RP:O forse si? Perchè per me la compianta Ashley è solo una delle tante ragazze che hai illuso nella tua vita, e questo mi fa veramente rabbia perchè sia io che Victoria l'abbiamo conosciuta e lei non si meritava questo; lei per colpa tua è stata uccisa, lei ti amava così tanto che alla fine fu uccisa perchè veniva considerata come la cosa a cui tenevi più al mondo, lo capisci questo?... Ma soprattutto, è davvero così? Te tenevi veramente ad Ashley e ad Alessia? O le hai illuse soltanto per far sesso con una donna in più e per alimentare la tua bastardaggine? Rispondimi Jin, fa l'uomo e rispondimi!... Come vedi adesso non mi sto arrampicando sugli specchim vediamo se lo fai tu...
Devil Jin:Che domanda del cazzo! Vedi Randy, adesso senza girarci intorno te lo dico chiaramente: io sono un demone, io non conosco l'amore e non ci tengo a conoscerlo. Io vivo e mi nutro d'odio, e per farti capire cosa intendo, posso dirti che dopo che Fujihara ha ucciso Dira, non ero triste, ma incazzato con quella fottuta puttana che aveva miseramente fallito. Quindi no Randy, io non le amo quelle due, e sono felice della loro morte. Grazie a essa Wiz è diventato Saint Of Chaos, e adesso io posso godere di questi poteri, quindi l'unica cosa che posso dirti riguardo la morte di quelle due è... This Is What They Deserve!
Randy dopo aver ascoltato queste parole abbassa la testa e la scuote in segno di disgusto e riprend... No! Victoria gli prende il microfono dalla mano e parla lei al suo posto facendolo rimanere di sasso!
VJ:Ora ti fai chiamare Jin giusto? Beh, allora ascoltami bene Jin, te potrai essere anche un demone adesso ma non puoi dire queste cose a 2 delle poche persone che ti hanno amato per davvero nella tua esistenza, te hai detto riguardo alla loro morte che è quello che si sono meritate, meritate per cosa? Per averti amato troppo? Forse la loro unica colpa è di essere state troppe ingenue ad amarti, e per fortuna che adesso anche April è diventata un demone così che non ti possa amare, ma credo che comunque non ti avrebbe mai voluto bene anche se non si fosse mai trasformata perchè come si può volere bene a uno come te? Ad uno che maltratta pure le persone disabili sulle sedie a rotelle? Ad uno così non si può volere bene... lo si può solo odiare!
Devil Jin va a faccia a faccia con Victoria mentre Randy Parks li guarda entrambi da vicino con sguardo serio.
Devil Jin:Il punto è che mi sta bene! Io voglio essere odiato, io ci godo quando mi insultate, quando sparlate di me, quando queste bestie del pubblico mi fischiano!
Una marea di fischi piove addosso al Chaos Demon che fa una faccia soddisfatta.
Devil Jin:Ahh! Godo come se stessi scopando, e a proposito di ciò, sai che sei in lista Vic?
Victoria si gira un attimo come per tornare indietro Randy Parks ma poi si gira e tira uno schiaffone improvviso a Devil Jin!!!
Devil Jin si tiene la mano sulla guancia colpita e fa un ghigno malefico come un sadico mentre April visto quello che è successo si arrabbia e dal lato destro di Devil Jin parte all'attacco di Victoria e tra le 2 parte una Cat Fight!!! Subito vediamo un vantaggio da parte di April ma poi Victoria si gira e passa lei in vantaggio, le 2 continuano a girarsi e il vantaggio passa ogni volta da una parte all'altra fino a che Randy Parks non riesce a prendere Victoria e prova a portarla via da April e intanto prova anche a chiedere a Devil Jin se si porta via April ma lui dall'angolo dove è appoggiato scuote la testa e anzi, sembra piacergli la scena, lo si capisce anche da come muove la lingua... Però Randy disgustato dalla scena scuote la testa e alla fine riesce a far staccare Victoria da April la quale si rialza e si riavvicina a Devil Jin. Ora le 2 coppie sono tornate come prima dell'attacco, e Randy si avvicina minaccioso a Devil Jin con un microfono e i 2 ora sono faccia a faccia.
RP:Sai una cosa? Io il vecchio Wiz non lo rispettavo, ma almeno non lo odiavo, te invece... te è impossibile non odiarti! E forse questo ti piacerà anche ma se ti piace così tanto il dolore ti posso prendere a calci in culo proprio adesso... prima si sono sfogate le ragazze, adesso invece lascio sfogare il mio stivale sul tuo culo da coglione che ti ritrovi... E così facendo saremmo contenti entrambi: te perchè senti il dolore, io perchè finalmente ti ho preso a mazzate, che ne dici?... Tu fai schifo, e la cosa che hai detto su Ashley e Alessia lo prova ancor di più... Un anno fa mi ricordo dicesti a Genshin una frase divertente, cosa strana da te, e te la cito: "Sai qual'è la differenza tra te e un secchio pieno di merda? Il secchio"; lui era un demone così come ora lo sei te, e sai questo che significa?... Che tu sei diventato quello che odiavi... Tu sei diventato la merda!
Devil Jin:Ti stai arrabbiando per caso?! Scusami se ho ferito i tuoi sentimenti insultando quelle due puttanelle defunte! Il punto è che sei un debole umano dotato di stupidi sentimenti, e questa è la tua debolezza più grande, che poi mi stai proponendo un match per caso?! Beh la risposta è no! Ho già selezionato la mia prossima vittima, e di certo non sei tu, la scoprirai più tardi la sua identità. Una cosa che accadrà adesso invece è la nomina dei nuovi campioni di coppia... Io avrei voluto auto assegnarmi i titoli, ma la Board mi ha rotto il cazzo, così ho optato per i New Extreme Order, ma anche per questa opzione mi hanno fatto storie. Ciò che invece hanno accettato è un parziale cambio di detentore, ovvero Jimi Jonhson campione al tuo posto! Perciò saluta questa cintura Randy, come presto ti toccherà salutare molte persone a te care che perderanno la vita per mano mia!
Ed ecco che altri fischi piovono addosso a Devil Jin.
Devil Jin:Inoltre non autorizzo il match tra te e Hades.
Il Chaos Demon se la ride diabolicamente in faccia a Randy.
RP:Cosa? Perchè hai fatto questo?... Ok Jin, non avrò il match con te? Va bene, aspetterò; Johnson è ora campione al mio posto? Va bene, intanto chiunque vada contro i Cool Ink. per me è intelligente e quindi lui lo approvo; ora mi togli anche il match che mi spetterebbe di diritto a SumerSlam? Ok, intanto potrei dimostrare di essere migliore di Hades in ogni occasione; ma di sicuro non farai male a nessuno delle persone a cui tengo! Ho già perso troppe persone e altri morti non li tollero, quindi quando avrai perso la tua prossima sfida preparati perchè poi ci sarò io a fermarti! Akuma forse non ce l'ha fatta del tutto ma puoi contare su queste parole:... Io non fallirò!
Devil Jin tira fuori un ghigno malefico in direzione di Parks intanto che scuote la testa mentre Randy mantiene sempre il suo sguardo serio.
RP:Si dice che quello che abbiamo fatto qui sulla Terra si ripercuoterà sulla nostra vita dopo la morte e beh, Wiz forse poteva andarci in paradiso, vista anche la sua presunta amicizia con San Pietro, ma tu no, tu finirai dritto nelle fiamme dell'inferno!... E vuoi sapere come faccio a saperlo? Semplice, perchè ti ci manderò io!
Detto questo Randy butta a terra il microfono guardando Devil Jin poi si gira e fa allargare la prima e la seconda per far passare galantemente Victoria per poi passare anche lui tra le corde, arrivare sull'Apron e poi scendere dagli scalini, ora Randy e Devil Jin si guardano uno dal basso e l'altro dall'alto, poi però Randy si gira e prosegue per la rampa insieme a Victoria sotto pochi strani cori a suo favore da parte del pubblico fino a rientrare nel Backstage.
Devil Jin:E questo era Randy Parks, un bell'applauso!
Ma ecco che si alzano dei fischi contro Devil Jin che se la ride, per poi posare la cintura che è stata appena assegnata a Jimi Johnson a terra.
Devil Jin:Visto che Jimi deve venire a prendersi questa cintura, ne approfitto per annunciare che dopo la pubblicità avremo il match tra Jimi Johnson accompagnato da King Mark contro Dmj accompagnato da Alex Davis... Che grande General Manager che ha Violence!
Il General Manager lascia cadere il microfono a terra sotto i fischi assordanti del pubblico qui presente, e poi abbandona il ring insieme ad April, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Jimi Johnson w/King Mark vs Dmj w/Alex Davis