Comprare XBOX 360

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mido
Città: Taranto

Re: Comprare XBOX 360

Messaggio da Mido »

thor of asgard ha scritto:
sisi.
buon affare se funziona
Spero, male che vada restituisco e mi rimborsano tanto

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Mido ha scritto:
Spero, male che vada restituisco e mi rimborsano tanto
allora hai fattoi bene

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Io comunque, se posso dare la mia, anche se ho ps3, concordo con Swanton per la questione dell'hard disk, è praticamente essenziale, almeno per l'installazione dei giochi. Ora non so i giochi xbox quanto spazio si prendono (quelli ps3 mediamente 4-5 gb), ora hai presa questa xbox da 20 gb, va bene, però ti consiglierei di tenere in considerazione casomai più in là la questione di sostituire l'hard disk con uno più capiente.

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

dohkolibra ha scritto:Io comunque, se posso dare la mia, anche se ho ps3, concordo con Swanton per la questione dell'hard disk, è praticamente essenziale, almeno per l'installazione dei giochi. Ora non so i giochi xbox quanto spazio si prendono (quelli ps3 mediamente 4-5 gb), ora hai presa questa xbox da 20 gb, va bene, però ti consiglierei di tenere in considerazione casomai più in là la questione di sostituire l'hard disk con uno più capiente.
Conta che io sono tipo da 3 4 giochi massimo, contando che odio gli sparatutto (e ormai fanno solo quelli) giocherò a GTA, Fifa e WWE 12 e pochissimo altro, nel caso comunque posso usare anche pennette usb come hard disk che tu sappia?
Me lo aveva detto un amico ma ci credo poco

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Uso questo topic, visto che interessa anche a me comprare la 360, per porvi alcune domande:

1. Mi conviene comunque prendere un grosso HD per installare i giochi, considerando che, usando solo consoles modificate ed essendo un tipo da decine di giochi (e probabilmente condividendo la console con mio zio) potrei superare facilmente i 200 giga?
2. Per masterizzare i giochi servono DVD speciali? Non è che risparmio comprandoli già masterizzati?
3. Si può usare qualsiasi penna USB come Memory Card per i save, nel caso scelga la 4GB e sfori?

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Mido ha scritto:
Conta che io sono tipo da 3 4 giochi massimo, contando che odio gli sparatutto (e ormai fanno solo quelli) giocherò a GTA, Fifa e WWE 12 e pochissimo altro, nel caso comunque posso usare anche pennette usb come hard disk che tu sappia?
Me lo aveva detto un amico ma ci credo poco
con 3-4 giochi alla volta ci rientri tranquillamente nei 20 giga
Le penne puoi usarle come supporto di memoria (prima però la xbox te le fa formattare) ma non ho mai provato a installarci direttamente i giochi. credo si possa fare ma non sia il massimo... per tutto il resto funzionano come un normale HD

Rispondi