Rete 4 - Arancia Meccanica
- manud(x)20
- Città: roma
Rete 4 - Arancia Meccanica
Tra poco su rete quattro, dopo cinque anni di assenza dalle tv italiane,farà ritorno Arancia Meccanica, il capolavoro di Stanley Kubrick.

Re: Rete 4 - Arancia Meccanica
visto che dire... assolutamente stupendo un capolavoro!!! per una volta rete4 è mi è stata utile 
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
Per una volta?!?! D'estate rete 4 rispolvera sempre capolavori in seconda serata,a partire dalle commedie italiane anni 70-80...Armbar!!! ha scritto:visto che dire... assolutamente stupendo un capolavoro!!! per una volta rete4 è mi è stata utile
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
manud(x)20 ha scritto:Tra poco su rete quattro, dopo cinque anni di assenza dalle tv italiane,farà ritorno Arancia Meccanica, il capolavoro di Stanley Kubrick.
Sono quasi sicuro lo abbiano recentemente trasmesso in seconda serata su RAI Movie,RAI 4...uno di questi canali così.
può anche darsi, io di solito rete 4 la guado solo per i film di bud spencer e terence hill o in altri pochi casi tipo come quello di arancia meccanica...WrestlingMachine ha scritto:
Per una volta?!?! D'estate rete 4 rispolvera sempre capolavori in seconda serata,a partire dalle commedie italiane anni 70-80...
- manud(x)20
Marco Frediani ha scritto:Conoscendo Mediaset quanta roba hanno censurato?
Ringraziando iddio ogni tanto retequattro si
differenzia dai fratellini canale cinque e italia 1.
Non hanno censurato nulla e inoltre il film è stato preceduto da una presentazione niente male.Però c'è una cosa che mi ha stupito: il divieto è sceso ai minori di quattordici anni.
Comunque non sapevo che lo avessero trasmesso su altri canali.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io lo avevo visto sempre su Rete 4 più o meno un annetto fa invece...manud(x)20 ha scritto:Tra poco su rete quattro, dopo cinque anni di assenza dalle tv italiane,farà ritorno Arancia Meccanica, il capolavoro di Stanley Kubrick.
- manud(x)20
dohkolibra ha scritto: Io lo avevo visto sempre su Rete 4 più o meno un annetto fa invece...
E allora la prossima volta starò attento, se della vita la continuazione a cuor mi sta. -(semicit.)