TNA Destination X |08/07/2012| Aries IS The Main Event
Re: TNA Destination X |08/07/2012| Aries IS The Main Event
Però su una cosa non sono completamente convinto riguardo il discorso di Cabaret. Se Storm è il nuovo Sting allora in teoria "finirà" Roode a B4G, così come Sting "finì" Jarrett 6 anni fa nello stesso PPV, tu intendi questo. Però la storia dovrà essere un pochino diversa, perchè Jarrett fu veramente terminato da Sting, visto che poi non vinse più una ceppa 

Comunque, per quanto anche io avrei preferito un Roode campione senza sosta fino a BFG, credo che l'odio verso di lui potrebbe aumentare esponenzialmente se per caso tra un mese si riprende il titolo con una bottigliata in testa ad Aries.
Un po' come Jarrett e le sue chitarre.
Perchè Aries campione smuove un po' le acque; Storm vs Roode ci sarà lo stesso. L'importante è vedere COME ci si arriva.
A mente fredda, forse dare il titolo ad Aries ora non è stato male. Magari è un regno transitorio, ma il salto nel main eventing lo ha fatto.
Perchè Aries campione smuove un po' le acque; Storm vs Roode ci sarà lo stesso. L'importante è vedere COME ci si arriva.
A mente fredda, forse dare il titolo ad Aries ora non è stato male. Magari è un regno transitorio, ma il salto nel main eventing lo ha fatto.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
vabbè, ma figuriamoci se Roode dopo il run che ha fatto ormai non è un main eventer coi controcoglioni per il futuro. Storm chiuderebbe il cerchio battendo Roode, e poi toccherebbe a lui avere un regno più o meno lungo.»Viper ha scritto:Però su una cosa non sono completamente convinto riguardo il discorso di Cabaret. Se Storm è il nuovo Sting allora in teoria "finirà" Roode a B4G, così come Sting "finì" Jarrett 6 anni fa nello stesso PPV, tu intendi questo. Però la storia dovrà essere un pochino diversa, perchè Jarrett fu veramente terminato da Sting, visto che poi non vinse più una ceppa
- -CabaretVoltaire-
capitolo X Division:
ecco ad esempio del ciclo Ion/Sorensen a me fotte un cazzo. ci sta che Jesse torni asfaltandolo certo, ma ci sta molto meno un eventuale regno da "dominatore" di Ion, che è quello che è.
diciamo che con questa scelta si è deciso di consegnare il futuro della categoria ad un eventuale gestione "illuminata" (cosa di cui dubito) ; Ion dopo Aries sa di ridimensionamento, vuoi o non vuoi.
non che le alternative di livello fossero tante, però un Kenny King quantomeno avevi la possibilità di plasmarlo un pò come volevi e impostarlo da "next top star"; Ion lo conosci e sai già che vale ..manco tanto.
poi già se non rompe nessuno è un buon risultato.
ecco ad esempio del ciclo Ion/Sorensen a me fotte un cazzo. ci sta che Jesse torni asfaltandolo certo, ma ci sta molto meno un eventuale regno da "dominatore" di Ion, che è quello che è.
diciamo che con questa scelta si è deciso di consegnare il futuro della categoria ad un eventuale gestione "illuminata" (cosa di cui dubito) ; Ion dopo Aries sa di ridimensionamento, vuoi o non vuoi.
non che le alternative di livello fossero tante, però un Kenny King quantomeno avevi la possibilità di plasmarlo un pò come volevi e impostarlo da "next top star"; Ion lo conosci e sai già che vale ..manco tanto.
poi già se non rompe nessuno è un buon risultato.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Visto che parlate di Ion, riquoto il mio post di qualche pagina fa.
Delphi ha scritto:Ma infatti volevo chiederlo anch'io: come mai vi fa così tanto schifo Ion?
Come performer non è male, certo, non è un fenomeno, però se la cava, sempre meglio della sua nemesi Sorensen; come character ci sa fare, ha una bella faccia da c**o, un modo di fare irritante ed odioso, ed è quello che serve per un buon Heel, poi pure al microfono è bravo.
In più, chi altro avrebbero potuto mettere come campione X-Division?
Kenny King no, essendo appena arrivato: c'è bisogno di un campione che sia noto al pubblico, allo spettatore medio, e quelli della TNA non possono confidare nel fatto che tutti i suoi spettatori seguissero anche la ROH.
Sonjay Dutt nemmeno, quasi per lo stesso motivo: in molti si ricorderanno di lui, ma non è da escludere che ci siano molti spettatori nuovi di Impact che non sappiano chi sia; meglio non "rischiare".
Kid Kash mi sembra il tipo che ormai non vuole più rubare la scena ad altri né avere riconoscimenti, anzi, mi sembra che voglia far crescere le nuove leve, un po' come Chris Jericho; ma è una mia impressione, potrei sicuramente sbagliarmi. Certo, mi piacerebbe un sacco vederlo come campione X-Division, ma forse i booker ritengono di maggiore priorità il far emergere talenti nuovi.
Zema Ion invece è un volto noto ad Impact da mesi, chi segue la TNA da poco sa chi è, sa della faccenda di Sorensen, quindi è potenzialmente più spinto ad interessarsi a lui; in più è un giovane talento, e mi sembra giusto lanciarlo e dargli una chance (dato che non lo ritengo affatto scandaloso, anzi...).
Questa è una mia impressione...
Certo, mi sarebbe piaciuto vedere Kenny King o Sonjay Dutt campioni, però non mi avrebbe convinto più di tanto la cosa... io che so chi sono, ok, godo nel vederli campioni; ma lo spettatore medio di Impact potrebbe benissimo non sapere chi siano; quindi è più saggio e meno rischioso dare il titolo ad una persona del quale sei sicuro che la gente lo conosca.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Vero, possibile anche questo...Ihsahn ha scritto:Comunque, per quanto anche io avrei preferito un Roode campione senza sosta fino a BFG, credo che l'odio verso di lui potrebbe aumentare esponenzialmente se per caso tra un mese si riprende il titolo con una bottigliata in testa ad Aries.
Ma poi... cazzo, perché Storm deve continuare a lasciare le sue bottiglie a bordo ring? XD Non l'ha ancora capito che servono a Roode per rubare i match? xD
- -CabaretVoltaire-
ma pure Dutt per quanto un giro titolato se lo meriti non sarebbe stato il post-Aries migliore.Delphi ha scritto:Visto che parlate di Ion, riquoto il mio post di qualche pagina fa.
su King già spiegato.. è più plasmabile come personaggio/status. non parte con uno status medio-basso quale era quello di Ion prima di Destination X; e sfruttando i trascorsi con Aries stesso qualcosina si poteva costruire in fretta; tipo un champion vs champion in cui fa un figurone o roba così. Ion invece sai già in partenza che è inferiore; e conta che al rientro di Sorensen manca tanto.
comunque l'importante è che non si finisca once again con il vedere il campione apparire ad Impact una volta al mese.
il worker... boh, non lo sopporto già di suo. e per quanto siano stati "incidenti" con Sorensen e Sabin ci ha messo del suo. personalmente ogni volta che c'è lui sul ring e qualcuno deve prendersi un bump pesante, sudo freddo.
- RioGrandeGTS
Cosa che molto probabilmente accadrà, senza offesa per Ion ma passare da Aries a lui...-CabaretVoltaire- ha scritto: comunque l'importante è che non si finisca once again con il vedere il campione apparire ad Impact una volta al mese.

- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
zema ion e jesse sorensen sono due giovani che hanno ampi margini di miglioramento sul ring essendo in grado di compiere manovre aeree di grosso impatto e con il giusto allenamento sullo storytelling possono diventare ottimi performer.Hanno tutti e due il fisico e il look per poter emergere in futuro e fa bene la tna a dare loro la giusta visibilità,il nuovo feud che è in programma tra loro 2 sarà il banco di prova che dimostrerà come questi 2 ragazzi siano all'altezza di stare in tna.Vorrei anche aggiungere che il modo in cui sono caratterizzati entrambi contribuisce a creare una perfetta dicotomia essendo l'uno la nemesi dell'altro,e questo nel wrestling è un ingrediente di sicuro successo
- ryuzaki
- Città: genova
un grande applauso a A double
da x-division champion era lui la categoria
ha ridato lustro alla categoria
e dopo un main-event da cardiopalma contro un grandissimo roooooooo diventa TNA W.H.C , una cavalcata lunga e inaspettata , conclusa con una grandissima prestazione .
Non vedo l'ora di vedere il rematch con stipulazione ad H.J
da x-division champion era lui la categoria
ha ridato lustro alla categoria
e dopo un main-event da cardiopalma contro un grandissimo roooooooo diventa TNA W.H.C , una cavalcata lunga e inaspettata , conclusa con una grandissima prestazione .
Non vedo l'ora di vedere il rematch con stipulazione ad H.J
- René Gleoci
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Eh? Guarda che a me è strapiaciuto il ppv.RAW_Is_Jericho ha scritto:
I tre match di cartello non hanno deluso le aspettative e l'Ultimate X è stato condizionato dall'infortunio di Dutt.
Se poi ti aspettavi dei matchoni nei match di qualificazione all'Ultimate X Baboden direbbe che sei un fesso, io ti dico che avevi delle aspettative completamente sbagliate. Ah e quel "niente match femminili" non ha alcun senso.
E se a me non piace il wrestling femminile e godo di un ppv che posso vedermi interamente con piacere non capisco cosa ci sia di "insensato"
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
L'eterna lotta fra gli uomini con la lacca e gli uomini con la palla.The Samoan Bulldozer ha scritto:zema ion e jesse sorensen sono due giovani che hanno ampi margini di miglioramento sul ring essendo in grado di compiere manovre aeree di grosso impatto e con il giusto allenamento sullo storytelling possono diventare ottimi performer.Hanno tutti e due il fisico e il look per poter emergere in futuro e fa bene la tna a dare loro la giusta visibilità,il nuovo feud che è in programma tra loro 2 sarà il banco di prova che dimostrerà come questi 2 ragazzi siano all'altezza di stare in tna.Vorrei anche aggiungere che il modo in cui sono caratterizzati entrambi contribuisce a creare una perfetta dicotomia essendo l'uno la nemesi dell'altro,e questo nel wrestling è un ingrediente di sicuro successo
Seghensen non è mai andato oltre al moonsault (manovre aeree) ed Ion, nonostante sia un buon talento, non andrebbe mai oltre alla X Division.
Il fatto che non abbiano un minimo di caratterizzazione si era già capito dalla prima riga del post, vero?
- |Demetrio|
- Città: Milano
- Contatta:
Felicità a pacchi per Aries.
Felice per Aries perché se lo merita, e perché è la dimostrazione che conta di più cosa veramente ama il pubblico, piuttosto che le scelte della dirigenza. Altro che Crimson.
Personalmente, avrei lasciato il titolo a Roode per dargli ancora più heat quando sarebbe arrivato a Bound for Glory contro Storm. Però:
1 - da qui fino a ottobre sarebbe stato tutto terribilmente scontato
2 - se davvero sarà Roode vs Storm, il fulcro sarà tutta la rivalità tra i due, e sarebbe data ben meno importanza all'eventuale lunghissimo regno
Quindi, far vincere Aries ci può stare.
Contento anche per Zema Ion (che v'ha fatto di male, sto povero ragazzo? E' bravo, devono solo costruirlo con un po' di costanza), speriamo che vengano gestiti bene i nuovi arrivati nella X Division, che venga dato loro spazio a Impact, eccetera eccetera.
E poi, perché lamentarsi di Ion quando sta per arrivare Jesse "Crossbody" Sorensen?
(e comunque per il futuro un bel tag team formato da Aries e King ci starebbe particolarmente bene)
Felice per Aries perché se lo merita, e perché è la dimostrazione che conta di più cosa veramente ama il pubblico, piuttosto che le scelte della dirigenza. Altro che Crimson.
Personalmente, avrei lasciato il titolo a Roode per dargli ancora più heat quando sarebbe arrivato a Bound for Glory contro Storm. Però:
1 - da qui fino a ottobre sarebbe stato tutto terribilmente scontato
2 - se davvero sarà Roode vs Storm, il fulcro sarà tutta la rivalità tra i due, e sarebbe data ben meno importanza all'eventuale lunghissimo regno
Quindi, far vincere Aries ci può stare.
Contento anche per Zema Ion (che v'ha fatto di male, sto povero ragazzo? E' bravo, devono solo costruirlo con un po' di costanza), speriamo che vengano gestiti bene i nuovi arrivati nella X Division, che venga dato loro spazio a Impact, eccetera eccetera.
E poi, perché lamentarsi di Ion quando sta per arrivare Jesse "Crossbody" Sorensen?
(e comunque per il futuro un bel tag team formato da Aries e King ci starebbe particolarmente bene)
Zema Ion a me piace molto, se lavora sul personaggio può venirne fuori qualcosa di molto buono.
Io comunque penso che Roode si riprenderà il titolo già alla prossima Open fight night o comunque al prossimo ppv. Il regno di AA serve solo a mischiare un pò le carte e a far aumentare l'heat verso Rooo una volta che riprenderà il titolo.
Io comunque penso che Roode si riprenderà il titolo già alla prossima Open fight night o comunque al prossimo ppv. Il regno di AA serve solo a mischiare un pò le carte e a far aumentare l'heat verso Rooo una volta che riprenderà il titolo.