Volevo sapere se mi sapete dire come fare per vedere un file mp4 messo in una pennetta sulla PS3 , quando vado nel menù apposito e vado a vedere il contenuto della pennetta non me lo dà .
Mi potete dire come fate voi?
Aiuto pennetta
Re: Aiuto pennetta
Io di solito li converto in Avi perchè la play mi legge solo Avi e Mvk con Divx plus converter è comodissimodmj ha scritto:Volevo sapere se mi sapete dire come fare per vedere un file mp4 messo in una pennetta sulla PS3 , quando vado nel menù apposito e vado a vedere il contenuto della pennetta non me lo dà .
Primo step: la penna USB deve essere formattata in Fat32, altrimenti la ps3 non la legge.dmj ha scritto:Volevo sapere se mi sapete dire come fare per vedere un file mp4 messo in una pennetta sulla PS3 , quando vado nel menù apposito e vado a vedere il contenuto della pennetta non me lo dà .
Secondo step: Creare una cartella VIDEO e inserire il file. VIDEO tutto in maiuscolo.
E così legge gli Mp4? Non lo sapevo...li ho sempre convertitiIhsahn ha scritto:
Primo step: la penna USB deve essere formattata in Fat32, altrimenti la ps3 non la legge.
Secondo step: Creare una cartella VIDEO e inserire il file. VIDEO tutto in maiuscolo.
Come faccio per formattarla in Fat32?Ihsahn ha scritto:
Primo step: la penna USB deve essere formattata in Fat32, altrimenti la ps3 non la legge.
Inserisci la chiavetta nel pc,clicchi sul destro,formatta e nella finestra ti chiede in che formato la vuoi e tu selezioni FAT32dmj ha scritto: Come faccio per formattarla in Fat32?