Aiuto pennetta

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
dmj

Aiuto pennetta

Messaggio da dmj »

Volevo sapere se mi sapete dire come fare per vedere un file mp4 messo in una pennetta sulla PS3 , quando vado nel menù apposito e vado a vedere il contenuto della pennetta non me lo dà .
Mi potete dire come fate voi?

furio987

Re: Aiuto pennetta

Messaggio da furio987 »

dmj ha scritto:Volevo sapere se mi sapete dire come fare per vedere un file mp4 messo in una pennetta sulla PS3 , quando vado nel menù apposito e vado a vedere il contenuto della pennetta non me lo dà .
Io di solito li converto in Avi perchè la play mi legge solo Avi e Mvk con Divx plus converter è comodissimo

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

dmj ha scritto:Volevo sapere se mi sapete dire come fare per vedere un file mp4 messo in una pennetta sulla PS3 , quando vado nel menù apposito e vado a vedere il contenuto della pennetta non me lo dà .
Primo step: la penna USB deve essere formattata in Fat32, altrimenti la ps3 non la legge.
Secondo step: Creare una cartella VIDEO e inserire il file. VIDEO tutto in maiuscolo.

furio987

Messaggio da furio987 »

Ihsahn ha scritto:
Primo step: la penna USB deve essere formattata in Fat32, altrimenti la ps3 non la legge.
Secondo step: Creare una cartella VIDEO e inserire il file. VIDEO tutto in maiuscolo.
E così legge gli Mp4? Non lo sapevo...li ho sempre convertiti

dmj

Messaggio da dmj »

Ihsahn ha scritto:
Come faccio per formattarla in Fat32?

furio987

Messaggio da furio987 »

dmj ha scritto: Come faccio per formattarla in Fat32?
Inserisci la chiavetta nel pc,clicchi sul destro,formatta e nella finestra ti chiede in che formato la vuoi e tu selezioni FAT32

dmj

Messaggio da dmj »

Grazie mille ci sono riuscito. Grazie ad entrambi :beer:

furio987

Messaggio da furio987 »

dmj ha scritto:Grazie mille ci sono riuscito. Grazie ad entrambi :beer:
Nulla figurati :LOL:

Rispondi