WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome.
Città: Como

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da Hellcome. »

natureboy ha scritto:bhe per il confornto Cena - Punk mi scuso.. ma non ho seguito la WWE da dopo WM dell'anno scorso fino all'EC di quest'anno.. per questo mi era sfuggita la cosa... in ogni caso non penso che ripropongano Punk vs Cena..e comunque, a sensazione, dico che Cena non lo vince il MITB ( e non lo dico per antipatia verso Cena, che nei feud con Rock e Lesnar mi è piaciuto parecchio,anche sul ring !) in ogni caso non credo che tra Cena e Show sia finita se Cena tra i motivi della sua partecipazione a MITB ha messo quella di fermare The Big Show ..
Sì ok. Ma è diverso dal continuare un feud. Poi oh magari davvero continuano e c'hai ragione te.
Recupera dal periodo post-Capitol Punishment perchè ti sei perso il motivo per la quale Punk è così over. Si scontrarono due volte, MITB e SummerSlam. MITB a Chicago, ti lascio immaginare.

natureboy
Città: Napoli

Messaggio da natureboy »

Hellcome. ha scritto:
Sì ok. Ma è diverso dal continuare un feud. Poi oh magari davvero continuano e c'hai ragione te.
Recupera dal periodo post-Capitol Punishment perchè ti sei perso il motivo per la quale Punk è così over. Si scontrarono due volte, MITB e SummerSlam. MITB a Chicago, ti lascio immaginare.
mi sono andato a leggere ciò che è successo.. ignoravo totalmente il tutto xD bhe Punk che va via con il titolo deve essere stato pazzesco.. mi pento di essermelo perso ..

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

natureboy ha scritto:
mi sono andato a leggere ciò che è successo.. ignoravo totalmente il tutto xD bhe Punk che va via con il titolo deve essere stato pazzesco.. mi pento di essermelo perso ..
Purtroppo hanno gestito male il ritorno,solo due settimane dopo già era tornato,non dico che doveva stare 2 mesi lontano dalla wwe ma neanche poco piu di 10 giorni...

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

natureboy ha scritto:
Guardalo, anche se purtroppo per te, non lo sentirai mai come lo ha sentito chi l'ha vissuto in prima persona.

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

Hellcome. ha scritto:
Guardalo, anche se purtroppo per te, non lo sentirai mai come lo ha sentito chi l'ha vissuto in prima persona.

eh purtroppo me l ho perso anch io, devo vedere se riesco a trovare un "riassunto" da qualche parte, non avrei il tempo di rivedermi 2 mesi di programmazione arretrata :)

RioGrandeGTS

thephenom ha scritto:

eh purtroppo me l ho perso anch io, devo vedere se riesco a trovare un "riassunto" da qualche parte, non avrei il tempo di rivedermi 2 mesi di programmazione arretrata :)
Un vero peccato,la sera di Money In The bank avevo un Hype incredibile,quando Punk ha vinto ho sborrato sul pc :LOL:

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

RioGrandeGTS ha scritto:
Un vero peccato,la sera di Money In The bank avevo un Hype incredibile,quando Punk ha vinto ho sborrato sul pc :LOL:

:LOL:

anche il loro match non sono riuscito a guardarlo tutto ancora, ho visto a sprazzi anche quello finora(sempre il solito tempo... :blink: )

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Hellcome. ha scritto:
Super push? No, figurati, non accadrà.
Poi oh, probabile che s'inserisca nel MITB ( in cui spero s'inserisco anche Sin Cara ) ma la grande occasione l'ha già avuta.
Caro Hellcome., io ti stimo molto e sono spesso molto d'accordo con quello che scrivi.
Ma, ti prego, non mi dire che con "la grande occasione" ti riferisci al farsi massacrare due mesi da Kane in modo esclusivamente funzionale al fatto che fosse un amico di Cena e che con lui personalmente non aveva NULLA a che fare. Ti prego.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

RobLP ha scritto:
Caro Hellcome., io ti stimo molto e sono spesso molto d'accordo con quello che scrivi.
Ma, ti prego, non mi dire che con "la grande occasione" ti riferisci al farsi massacrare due mesi da Kane in modo esclusivamente funzionale al fatto che fosse un amico di Cena e che con lui personalmente non aveva NULLA a che fare. Ti prego.
Ed essere presi a calci nelle palle a wrestlemania .-.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

chrisy2j ha scritto: Ed essere presi a calci nelle palle a wrestlemania .-.
Vabbè, quando è tornato prima di Wrestlemania Ryder aveva lo stesso status di prima tutto il feud con Ziggler. Ovvero quello di jobber ridicolo e fesso. Quindi non è stato qualcosa di assurdo.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

RobLP ha scritto:
Sai cosa? Ho sbagliato. Ho sbagliato a definire grande occasione quella che era però di fatto una prova generale. Errore mio.
Aggiungerei però un regno US nato sotto dei buoni auspici rivelatosi poi particolarmente inutile e concluso pure malamente. Ma qui imputare tutta la colpa al buon Ryder sarebbe troppo.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

RobLP ha scritto:
Vabbè, quando è tornato prima di Wrestlemania Ryder aveva lo stesso status di prima tutto il feud con Ziggler. Ovvero quello di jobber ridicolo e fesso. Quindi non è stato qualcosa di assurdo.
Era comunque over con il pubblico anche se sicuramente meno del periodo pre Royal Rumble

Light182

Messaggio da Light182 »

Vorrei lanciare una piccola riflessione.

Molti di voi danno per favoriti al MITB per il titolo dei pesi massimi oltre a Ziggler, Cody Rhodes.

Secondo me non vincerà per un semplice motivo,
Rhodes è una delle poche superstar forse l'unica che sta avendo una costruzione graduale, diciamo "old school".
Esordio, midcarding, primi feud seri, titoli secondari, gli manca solo il titolo più prestigioso.

A me piacerebbe vedere un Cody Rhodes alla caccia del titolo senza valigette o mezzucci per vincere facile,
mi piacerebbe vederlo vincere con una lenta e accurata costruzione, ad un PPV importante, dopo un match a 5 stelle.
Così entravano nell'olimpo i grandi di un tempo, dopo una lunga gavetta e una accurata costruzione.

Il MITB per quanto possa essere una stipulazione super azzeccata, quando viene vinto da qualcuno che non ha mai posseduto
il titolo maggiore, mi fa perdere l'emozione della prima vittoria, perchè salvo casi eccezionali la valigetta viene incassata con l'avversario
abbondantemente KO.

Quindi LET'S GO ZIGGLER!!! :bike:

RioGrandeGTS

Ma solo a me aver fatto vincere la battle royal a ryder ha dato la sensazione che la wwe vuole affossarlo ancora di più ? A smackdown gli faranno fare la figura del fesso
Ultima modifica di RioGrandeGTS il 09/07/2012, 1:05, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Light182 ha scritto:Vorrei lanciare una piccola riflessione.

Molti di voi danno per favoriti al MITB per il titolo dei pesi massimi oltre a Ziggler, Cody Rhodes.

Secondo me non vincerà per un semplice motivo,
Rhodes è una delle poche superstar forse l'unica che sta avendo una costruzione graduale, diciamo "old school".
Esordio, midcarding, primi feud seri, titoli secondari, gli manca solo il titolo più prestigioso.

A me piacerebbe vedere un Cody Rhodes alla caccia del titolo senza valigette o mezzucci per vincere facile,
mi piacerebbe vederlo vincere con una lenta e accurata costruzione, ad un PPV importante, dopo un match a 5 stelle.
Così entravano nell'olimpo i grandi di un tempo, dopo una lunga gavetta e una accurata costruzione.

Il MITB per quanto possa essere una stipulazione super azzeccata, quando viene vinto da qualcuno che non ha mai posseduto
il titolo maggiore, mi fa perdere l'emozione della prima vittoria, perchè salvo casi eccezionali la valigetta viene incassata con l'avversario
abbondantemente KO.

Quindi LET'S GO ZIGGLER!!! :bike:
Quoto tutto,anche se a me piace di più Rhodes . Mi intriga un feud con Del Rio o con Shemaus oppure #segamentaleon un feud con Ziggler che incassa la valigetta ai danni di Shemaus #segamentaleoff

Rispondi