Gioco leggero per l'estate (ps3)

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Maelstorm
Città: Genova

Re: Gioco leggero per l'estate (ps3)

Messaggio da Maelstorm »

furio987 ha scritto:
Ce l'ho già con tutti i DLC completi :angel;
In realtà rispondevo alll'op comunque di picchiaduro non ce ne sono molti, imho dovresti dirmi un altro genere che ti piace e ti posso suggerire dei titoli....

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

io se sapessi quando uscisse ti consiglierei il nuovo gioco di south park

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Maelstorm ha scritto:Soul Calibur 5 è la solita solfa, il quattro era carino ma dopo un po annoiava mentre il 5 manco la storia è decente e a mio avviso è un picchiaduro evitabile, piuttosto si prenda Mortal Kombat Complete Edition che almeno ha tutti i dlc dentro....
Ma generalmente quasi tutti i seguiti dei picchiaduro sono così, io ad esempio ho avuto modo di avere i primi 3 tekken, col quarto già mi ero stufato, così come ho ancora SoulBlade, ho giocato qualche volta a Soul Calibur 1, mi presi il 2 e col 3 già mi ero stufato... con i picchiaduro è così, per questo negli ultimi anni con questo genere di giochi ho calato, e quindi sottolineavo che Soul Calibur 5 si poteva prendere se appunto "ti piace il genere".

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

mi sono preso fifa street,domani ti faccio sapere

Rispondi