Errori di booking o dei saccenti?
Re: Errori di booking o dei saccenti?
sara' che non sopporto orton e che uno scambio di finischers per 3 settimane di fila(con un solo promo ) non la ritengo una storyline soddisfacente, in ogni caso le cose si sono sviluppate bene( per bryan e sheamus) e non per una botta di culo, ma per una serie di scelte ben azzeccate da parte dei booker nel post WM, in questo sono d'accordo con l utente che ha creato il topic
-
conor o'brian
secondo me è tutto più semplice.
hanno fatto il match da 18 secondi perchè volevano confermare sheamus rimandando il push a bryan dandosi il tempo di costruirlo con calma.
dopodichè la wwe ha avuto un culo incredibile ed è stata brava a cavalcare l'onda.
è un culo che però non capita spesso. avrebbe potuto potenzialmente distruggere la carriera di bryan in WWE quella scelta.
hanno fatto il match da 18 secondi perchè volevano confermare sheamus rimandando il push a bryan dandosi il tempo di costruirlo con calma.
dopodichè la wwe ha avuto un culo incredibile ed è stata brava a cavalcare l'onda.
è un culo che però non capita spesso. avrebbe potuto potenzialmente distruggere la carriera di bryan in WWE quella scelta.
- RioGrandeGTS
Allora correggo,il pretesto è stata una vaccata,il resto non male.Però per me potevano trovare di meglio da fargli fare come inserirli nel match tra GMTalpone ha scritto:
Ma comunque si attaccati a vicenda. Hanno fatto la scenetta prima con Bob e poi con Bearer.
La stretta di mano è solo il pretesto.
La storyline c'era, non era il massimo, ma ho visto di peggio!
In conclusione, non era un match da cancellare e/o evitare.
Se non lo sai tuIt's True! ha scritto:Che troiame, possibile ryogascorpio che ogni topic che apri è solo per creare flame assurdo, ma chi sei un fake del Moroni?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Talpone ha scritto:
Fixed.
Se tu ti focalizzi su UNA frase e non consideri il contesto non sono io ad essermi espresso male ma tu che leggi male o non leggi tutto.RobLP ha scritto:Io volevo vedere il match e volevo vedere come ne sarebbe uscito Bryan. E che lo svolgimento sia stato quello che è stato ha condizionato negativamente tutto il resto di Wrestlemania.
ryogascorpio ha scritto:Mi autocito
iniziavo così il topic, dopo 4 pagine qualcuno ha capito che non sono un troll (grazie di cuore) e tutti hanno iniziato a parlare amichevolmente di wrestling.
Vedo che in fondo il mio punto di vista è condiviso da molta gente.
Concordo sul fatto che 18 secondi a wrestlemania siano umilianti, ma col senno di poi è stato tutto molto azzeccato.
Io nel wweplanet avrei scritto "e chi se lo sarebbe mai aspettato?"
Scrivere "ancora adesso ritengo i 18 secondi una stronzata (il senso è quello) è proprio non voler ammettere l'errore.
Scrivere infine che i 18 secondi hanno rovinato le 2 ore successive di wrestlemania non è da saccenti, è mlto peggio.
Amico mio(perchè nonostante tu abbia solo cercato di spacciarmi per un troll non ti porto rancore) se non capire la storyline dei 18 secondi ti ha portato a rovinarti hhh vs taker bè....hai proprio perso tutto ciò che di bello ha il wrestling.
Peggio per te
Insisti a non leggere nulla e a rispondere come e a cosa pare a te. Mi autocito perché mi sono scocciato di avere a che fare con un fesso.
RobLP ha scritto:Grazie, se decontestualizzate sembra che ho detto la minchiata del secolo. Stavo parlando della "mia" visione di Wrestlemania. Perché durante il PPV sono stato incazzato per almeno metà PPV (= due ore) perché mi avevano impedito di guardare un match che volevo vedere. Se poi vogliamo stare a criticare anche le emozioni personali che prova la gente durante un PPV ditemelo.
RobLP ha scritto:Io invece li volevo proprio vedere lottare. E non a Extreme Rules il mese dopo ma lì, a Wrestlemania 28, in quella cornice, con Bryan campione e Sheamus che lo insegue. Me lo hanno impedito e mi sono sentito derubato, attendevo molto quel match. Poi è ovvio che la seconda metà di Wrestlemania è stata eccezionale e non mi sognerei mai di dire che ha fatto schifo a causa di Bryan vs Sheamus e di come è finito. Ho detto solo che praticamente fino all'Hell in a Cell sono stato incazzato e non mi sono goduto Wrestlemania come avrei voluto. Ma in questo forum certe volte si controbatte e si cerca di far passare per ridicole cose che non si sono nemmeno lette.
Io leggo che TU volevi tanto vedere quel match, ma non leggo da nessuna parte che ha condizionato la TUA Wrestlemania, ma una frase più generale.RobLP ha scritto:Se tu ti focalizzi su UNA frase e non consideri il contesto non sono io ad essermi espresso male ma tu che leggi male o non leggi tutto.
E infatti dopo hai specificato e quindi ok. E' una sottigliezza quindi non ha senso continuare a discuterne.
- RobLP
- Been thanked: 2 times
A me le due frasi sembrano conseguenti, dato che c'è una E in mezzo e sono legate da un filo logico. Per il resto hai ragione tu, è una sottigliezza quindi non ha senso continuare a discuterne.Talpone ha scritto:
Io leggo che TU volevi tanto vedere quel match, ma non leggo da nessuna parte che ha condizionato la TUA Wrestlemania, ma una frase più generale.
E infatti dopo hai specificato e quindi ok. E' una sottigliezza quindi non ha senso continuare a discuterne.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
è quello che sostanzialmente si sta cercando di dire.conor o'brian ha scritto:secondo me è tutto più semplice.
il fatto che sia andato over in quel modo ha salvato Bryan.
il "bravi" ci può stare. ma bravi ad aver capito la situazione (che era comunque impossibile ad ignorare guardando il Raw post WM, in cui perlatro Bryan appare tipo trenta secondi post show escluso) e a capitalizzarla.
l'unica cosa che non riesco a spiegarmi fino ad oggi è la gestione di jericho nel suo second coming
Assolutamente d'accordo con l'autore del topic.
Io cerco sempre di godermi gli show, certo a volte certe cose non le comprendo, ma benomale riesco sempre ad apprezzare qualcosa in ogni puntata.
Non sono uno di quelli che insiste col primo che passa subito main eventer e che se perde in 18 secondi va a piangere o ad insultare i booker. Nè tantomeno sono uno che si accoda all'opinione comune senza prima essermi fatto io un'idea.
Ho le mie idee e spero sempre che qualcosa venga fuori come vorrei io.
Io cerco sempre di godermi gli show, certo a volte certe cose non le comprendo, ma benomale riesco sempre ad apprezzare qualcosa in ogni puntata.
Non sono uno di quelli che insiste col primo che passa subito main eventer e che se perde in 18 secondi va a piangere o ad insultare i booker. Nè tantomeno sono uno che si accoda all'opinione comune senza prima essermi fatto io un'idea.
Ho le mie idee e spero sempre che qualcosa venga fuori come vorrei io.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
L'autore del topic avrebbe bisogno delle tue cureKarran ha scritto:Eppure..... mi risulta incomprensibile il nocciolo della discussione....!
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ad ogni modo, al di la dell'infinita polemica "smartosaccente", la questione era se il pubblico del wrestling sta diventando incontentabile a causa di internet?
Beh, no! Non è questione di incontentabilità ma di acquisizione di consapevolezza.
Quando apprendi che questo sport/spettacolo non è REALE, hai due opzioni:
1) mantenere intatta la "suspension of consciousness" e quindi "ti godi tutto lo spettacoli"
2) iniziare a guardare lo show come un qualcosa a cui lavorano diverse figure professionali, tralasciando il "sogno" della veridicità.
Infondo è la stessa cosa di quando guardi una serie tv.
La segui, ti appassioni, la critichi se gli sceneggiatori buttano giù una cazzate.
E, credimi, non c'è bisogno di essere sceneggiatori o registi per criticare con un senso.
Beh, no! Non è questione di incontentabilità ma di acquisizione di consapevolezza.
Quando apprendi che questo sport/spettacolo non è REALE, hai due opzioni:
1) mantenere intatta la "suspension of consciousness" e quindi "ti godi tutto lo spettacoli"
2) iniziare a guardare lo show come un qualcosa a cui lavorano diverse figure professionali, tralasciando il "sogno" della veridicità.
Infondo è la stessa cosa di quando guardi una serie tv.
La segui, ti appassioni, la critichi se gli sceneggiatori buttano giù una cazzate.
E, credimi, non c'è bisogno di essere sceneggiatori o registi per criticare con un senso.
I saccenti.. non ti piace l'utenza? Nessuno ti obbliga con una Glock alla tempia a rimanere parte del forum.
Eliminati.. o bho, implodi.
Ma oh nel bene o nel male basta che se ne parli..
Eliminati.. o bho, implodi.
Ma oh nel bene o nel male basta che se ne parli..
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
D: Ma qua non si può manco più criticare le scelte della Wwe/Tna/Roh ecc.Se voglio dire che over the limit togliendo Punk vs Bryan sia una troiata allora "sono un incontentabile"