Tutelare Bryan? Mmh..non credo che il punto sia quello, se volevi proteggerlo lo facevi perdere per una distrazione dopo un match vero e ne avrebbero giovato entrambi. Poi ha perso pulito a ER quindi non ha molto senso. Io credo che quel match sia servito solo per la storyline con AJ ma resto convinto che senza il fenomeno degli yes Bryan non sarebbe nella posizione che è oggi.Nicolasblaze ha scritto:La cosa che mi ha divertito di più è che io sono uno dei saccenti, in teoria. O perlomeno, così mi sento dire. Però ryogascorpio si dice d'accordo con me. Il che mi fa pensare che abbia sbagliato completamente crociata.
Ma certo che volevano rendere più over Sheamus!
Solo che con quella sconfitta, come abbiamo detto tutti "noi saccenti", hanno tutelato Bryan - che ha perso per una distrazione e non per inferiorità (come sarebbe stato perdere in 7-10 minuti, perché quel tempo là c'era)
Ritenere che la WWE navighi a vista nelle storyline principali dei suoi due show è pura cecità.
Errori di booking o dei saccenti?
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: Errori di booking o dei saccenti?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ryogoscopio sì che sa divertirsi... Quoto il signor Blaze al 100% (soprattutto sul fatto che una sconfitta da "distrazione" è più tutelante, ma che comunque non conta quanto a "crednklta... Cretiniliya... Credidibilita ... Non riesco a scriverlo). E, siccome non so divertirmi, vado a farmi un altro mojito, nel chiosco della spiaggia. Buona domenica, saccenti.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ripeto,a te non interessano le argomentazioni,punti sulle reazioni,non le stavi ottenendo e di fatto stavi mollando il topic,ora si parla dell'altro sociopatico,ed eccoti qui a spada tratta.
-
ryogascorpio
- Città: parma
bè ragazzi,
premesso che colossa fa la parte di chi crede nel wrestling,
io penso che per rispetto intendesse ammirazione , cioè qualcosa che va oltre il comune rispetto.
Se poi è vero che si è professato fascista allora che stia pure a casa sua che stiamo meglio tutti.
La mia frase sul nazismo per carità era per dire che il modo in cui ci si pone sui forum spesso è da totalitarismo.
tutto qui
premesso che colossa fa la parte di chi crede nel wrestling,
io penso che per rispetto intendesse ammirazione , cioè qualcosa che va oltre il comune rispetto.
Se poi è vero che si è professato fascista allora che stia pure a casa sua che stiamo meglio tutti.
La mia frase sul nazismo per carità era per dire che il modo in cui ci si pone sui forum spesso è da totalitarismo.
tutto qui
- RobLP
- Città: Napoli
Non hai di nuovo risposto alle mie argomentazioni ma solo alle fesserie. Ok, ti faccio contento dato che sei irrecuperabile.ryogascorpio ha scritto:
ma vedi che scrivi cose senza filo logico?
Sono troll perchè mi è stato detto che il mio unico scopo è provocare?
Un po' come dire che merito di essere messo in un forno crematorio perchè mi è stato detto che non sono ariano.
Bell'argomentazione.
La wwe secondo me è stata molto brava con brian. Se per te ha avuto culo è una tua opinione. Ma se (come l'autore del wwe planet) vuoi pararti il c...o dicendo che non ti sbagliavi 3 mesi fa a criticare la sconfitta in 18 secondi, anzi la criticheresti ancora...bè allora sei ottuso più che saccente. Cavolo, l'hanno costruito da dio...poi bravo lui per carità, bravo il pubblico a seguirli..ma bravi i booker no??
Forse voi (noi) fan abbiam preso un abbaglio? Abbiam criticato senza vedere il disegno dietro?
No. Sono un troll io a dire certe cose logiche. Gne gne gne altra grande argomentazione.
Innanzitutto le mie critiche a Daniel Bryan vs Sheamus di Wrestlemania non sono state riguardo alla storyline o alla storia stessa del match, ma proprio allo svolgimento del match in sé. Io volevo vedere Daniel Bryan vs Sheamus svolgersi perché se avessero lasciato quei due lottare davvero sarebbe uscito un capolavoro di match e a Extreme Rules se n'è vista una pallida ombra di quale match si sarebbe potuto vedere. Che poi il resto fosse una storyline era talmente palese che, veramente, è da far cadere le braccia. Chi non ha capito che Sheamus vs Daniel Bryan di Wrestlemania faceva parte di una storyline può solo aver iniziato a guardare il wrestling l'altroieri, è l'unica giustificazione. E alla WWE è andata "di culo" (che come ho già scritto non è il termine adatto per definirlo, ma non lo avrai letto) non perché altrimenti Bryan sarebbe uscito distrutto, ma perché non avrebbe avuto l'improvvisa esplosione che ha avuto. Poi io non ho bisogno di pararmi il culo da niente, ho argomentato e, se esci dai tuoi panni di troll per un momento e rispondi, puoi rispondere. Altrimenti evita e taci perché un topic aperto solo per provocare va chiuso. Scegli quale delle due opzioni ti piace di più.
- Celticwarrior87
Eh già.
Se leggevi tutto il topic magari capivi subito la gravità dei suoi post.
Tornerà anche YesIam?
Dov'è Misdeal?
Se leggevi tutto il topic magari capivi subito la gravità dei suoi post.
Tornerà anche YesIam?
Dov'è Misdeal?
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 08/07/2012, 16:03, modificato 1 volta in totale.
-
ryogascorpio
[quote][Ripeto,a te non interessano le argomentazioni,punti sulle reazioni,non le stavi ottenendo e di fatto stavi mollando il topic,ora si parla dell'altro sociopatico/quote]
MA TI LEGGI?
Prima ti indigni per ciò che srive colosso e poi lo definisci SOCIOPATICO??
mamma mia, che paese siamo diventati...
Mi interessano invece le argiomentazioni solo che non vivo a scrivere 43563 post al minuto.
Non mollo il topic se non perchè ho altro da fare, ma se preferisci considerami un troll per avere a posto la coscienza fai pure. Inbsulta tutti, auguratevi la morte nei topic, date del sociopatico a chiunque. Continuate così. Chi vi dice che siete arroganti è un troll
MA TI LEGGI?
Mi interessano invece le argiomentazioni solo che non vivo a scrivere 43563 post al minuto.
Non mollo il topic se non perchè ho altro da fare, ma se preferisci considerami un troll per avere a posto la coscienza fai pure. Inbsulta tutti, auguratevi la morte nei topic, date del sociopatico a chiunque. Continuate così. Chi vi dice che siete arroganti è un troll
- Nicolasblaze
Invece così ha avuto la possibilità di dire "io non ho perso! il match non c'è stato!", mentre se avesse perso per distrazione dopo 8 minuti sarebbe stato un match vero e proprio e una sconfitta vera e propria. Perdere a ER dopo un incontro del genere, invece, è una cosa positiva.RAW_Is_Jericho ha scritto: Tutelare Bryan? Mmh..non credo che il punto sia quello, se volevi proteggerlo lo facevi perdere per una distrazione dopo un match vero e ne avrebbero giovato entrambi. Poi ha perso pulito a ER quindi non ha molto senso. Io credo che quel match sia servito solo per la storyline con AJ ma resto convinto che senza il fenomeno degli yes Bryan non sarebbe nella posizione che è oggi.
- Nicolasblaze
Uh, quindi una persona che da dieci anni scrive in gimmick, con una personalità costruita ad arte e basata solo a larghe linee sulla persona dietro "Colosso", è normale perché lo decidi tu. Tutto chiaro, dottò. Tutto chiaro.ryogascorpio ha scritto: MA TI LEGGI?
-
ryogascorpio
ma io ho già risposto, solo che la mia idea è considerata da troll che vuoi che ti dica? Daniel Brian contro Sheamus aveva 0 appeal. Ora l'avrebbe molto di più. Non è culo ma scelta mirata. E' da troll pensarlo? di nuovo non so che dirti...Innanzitutto le mie critiche a Daniel Bryan vs Sheamus di Wrestlemania non sono state riguardo alla storyline o alla storia stessa del match, ma proprio allo svolgimento del match in sé. Io volevo vedere Daniel Bryan vs Sheamus svolgersi perché se avessero lasciato quei due lottare davvero sarebbe uscito un capolavoro di match e a Extreme Rules se n'è vista una pallida ombra di quale match si sarebbe potuto vedere. Che poi il resto fosse una storyline era talmente palese che, veramente, è da far cadere le braccia. Chi non ha capito che Sheamus vs Daniel Bryan di Wrestlemania faceva parte di una storyline può solo aver iniziato a guardare il wrestling l'altroieri, è l'unica giustificazione. E alla WWE è andata "di culo" (che come ho già scritto non è il termine adatto per definirlo, ma non lo avrai letto) non perché altrimenti Bryan sarebbe uscito distrutto, ma perché non avrebbe avuto l'improvvisa esplosione che ha avuto. Poi io non ho bisogno di pararmi il culo da niente, ho argomentato e, se esci dai tuoi panni di troll per un momento e rispondi, puoi rispondere. Altrimenti evita e taci perché un topic aperto solo per provocare va chiuso. Scegli quale delle due opzioni ti piace di più
- Celticwarrior87
Infatti è la prima volta che dò del sociopatico a qualcuno.ryogascorpio ha scritto:
MA TI LEGGI?
Come lo vuoi chiamare uno così.
Hai ragione non vivi per scrivere 43563 post al minuto,vivi per trollare.
Ciao,tante care cose.
- RobLP
- Città: Napoli
Ma aveva zero appeal PER TE. Io volevo vedere il match e volevo vedere come ne sarebbe uscito Bryan. E che lo svolgimento sia stato quello che è stato ha condizionato negativamente tutto il resto di Wrestlemania. Poi ti ho detto circa mille volte che il concetto di "culo" non è esatto, ma continui a perseverare. E ti ho già detto anche che non sei stato chiamato troll per le argomentazioni che hai portato (pari quasi a zero) ma per le provocazioni che hai lanciato.ryogascorpio ha scritto:
ma io ho già risposto, solo che la mia idea è considerata da troll che vuoi che ti dica? Daniel Brian contro Sheamus aveva 0 appeal. Ora l'avrebbe molto di più. Non è culo ma scelta mirata. E' da troll pensarlo? di nuovo non so che dirti...
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- Celticwarrior87
Ecco è arrivato un altro genio.
Anche tu in cerca di argomentazioni?
Anche tu in cerca di argomentazioni?