Jeff Hardy 18 ha scritto:
Dunque ho controllato stette fuori dal 10 febbraio al 27 maggio, con un match di coppiail 24 aprile.
Non ho ancora visto il match e non sò cosa si riesca a vedere dell'infortunio, certo che è qualcosa di assurdo avere un infortunio del genere in un match anche se probabilemente ci sarà stato tutto lo staff medico, etc.
L'errore comunque fu di Hansen, vero? Li venne imputato qualcosa, tipo mancata professionalità o semplicemente incovenienti del mestiere che possono capitare a tutti?
SAMCRO ha scritto:
Non ho ancora visto il match e non sò cosa si riesca a vedere dell'infortunio, certo che è qualcosa di assurdo avere un infortunio del genere in un match anche se probabilemente ci sarà stato tutto lo staff medico, etc.
L'errore comunque fu di Hansen, vero? Li venne imputato qualcosa, tipo mancata professionalità o semplicemente incovenienti del mestiere che possono capitare a tutti?
Prima gli spacca il naso all'entrata e poi stiffando come un porco gli tira fuori l'occhio.
Il buon hansen non vedeva una ceppa, che poi Vader è quello dell'orecchio di Foley.
Prima gli spacca il naso all'entrata e poi stiffando come un porco gli tira fuori l'occhio.
Il buon hansen non vedeva una ceppa, che poi Vader è quello dell'orecchio di Foley.
Intendi nelle due contese a Saturday Night ME in WCW nel '93?
No era un House Show nel '92.
Ah ok, perché io invece ricordavo un match particolarmente violento che avevo visto ma che allora non c'entra assolutamente nulla.
Bene, grazie delle informazioni. Ora, dopo questa parentesi sullo stile di Hansen, spero di riucscire al più presto a tornare a concentrarmi sulla Triple Crown, purtroppo non prima di questa sera.
Certo che " vincere una gara di stiff " con Vader significa davvero che sei qualcosa davvero di animalesco.
Dr.Death
Se non sbaglio con Foley si trovavano in Germania per un House Show.
Jeff i due si scontrarono altre volte? Se sì, ci furono degli strascichi nei match seguenti o la situazione tornò alla normalità?
Diobò, intervengo a casaccio per domandare se verrà postato qualcosa di Vader e mi becco subito lui contro Hansen.
Arrivo al momento giusto, a quanto pare.
Si, un sacco di gente mi ha detto di seguire sto fottuto topic.
Jeff, ora amami.
Oh Cristo, visto ora l'occhio. Ma come minchia ha fatto a combattere con un occhio solo per tutto il match?
.Tarver ha scritto:Diobò, intervengo a casaccio per domandare se verrà postato qualcosa di Vader e mi becco subito lui contro Hansen.
Arrivo al momento giusto, a quanto pare.
sì, arrivi al momento giusto perchè poi vader in all japan non lo rivedrai fino al 1998
Com'era visto Stan Hansen dagli altri lottatori?
Insomma, la sua miopia era risaputa o lo ritenevano uno stronzo stiffatore?
Qualcuno non voleva lottare con lui?
Mi ha sorpreso la vittoria di Hansen dopo appena 10 minuti, sarà che il match inizialmente è tagliato, boh.... Grande Hansen in ogni caso, ora un altro prestigioso traguardo è stato aggiunto al suo palmares.
Curioso di vedere nuovamente in azione Misawa, intanto mi godo la chicca di Hansen che infortuna Vader.