***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
natureboy
Città: Napoli

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da natureboy »

in questo caso.. potrebbe anche essere una scelta sua...non so in che rapporti era col padre,potrebbe anche essere che anche nella vita reale preferisca essere chiamato con il cognome della madre.. o comunque che on screan preferisce il cognome della madre volendo evitare confronti ( impietosi) con suo padre.... per quanto riguarda Shaul Guerrero.. invece immagino che sia una scelta della federazione, se non sbaglio prima del debutto in FCW era comunque nota con il suo vero nome...

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

due appunti
McGillicutty è sempre stato presentato come figlio di Curt Hennig e sua madre non si chiama McGillicutty tra l'altro, non diciamo boiate su possibili screzi col padre che non esistono
Raquel Diaz sul ring non è nulla di che e anche al mic non fa niente di particolare, ha la stessa identica risata di merda di sua madre, non ha mostrato altro che 4-5 mosse scopiazzate da Eddie e Chavo, usa i 3 Amigos come signature e la Gory Bomb come finisher, è pessima nel copiare il cheat 2 win di suo padre (do la sedia all'avversario e mi fingo vittima)
per finire vi voglio solo segnalare che qualsiasi nome di wrestler WWE è scelto solo dalla federazione stessa e sono poche le volte in cui lasciano nomi d'arte ormai da qualche tempo (dopo Rhodes, Orton, DiBiase hanno deciso di non usare nomi blasonati)
delle ultime infornate ci sono un sacco di figli d'arte e a parte Steamboat sono tutti con nomi di fantasia
Bo Dallas e Bray Wyatt sono figli di Mike IRS Rotunda
Leakee è figlio di Sika
Raquel Diaz di Eddie Guerrero
McGillicutty di Hennig
Briley Pierce è fratello di Ziggler
Jake Carter è figlio di Vader
Christina Crawford è sorella di Alicia Fox e via dicendo
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 06/07/2012, 22:52, modificato 2 volte in totale.

natureboy

Messaggio da natureboy »

bhe, qualunque siano le sue qualità .. mi pare proprio che la WWE punti parecchio su di lei ... o almeno che tra le divas di NXT... sia quella che vogliano far emergere di più!

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

TripleH is The GAME ha scritto:due appunti
McGillicutty è sempre stato presentato come figlio di Curt Hennig e sua madre non si chiama McGillicutty tra l'altro
Raquel Diaz sul ring non è nulla di che e anche al mic non fa niente di particolare, ha la stessa identica risata di merda di sua madre, non ha mostrato altro che 4-5 mosse scopiazzate da Eddie e Chavo, usa i 3 Amigos come signature e la Gory Bomb come finisher, è pessima nel copiare il cheat 2 win di suo padre (do la sedia all'avversario e mi fingo vittima)
It is being reported that the reason WWE NXT rookie Joe Hennig is using the "Michael McGillicutty" name in the company is because the "McGillicutty" last name is actually his mother's maiden name and Hennig wants to honor that side of his family.

After researching this claim further, Hennig's mother was actually born Leonice Leonard, so it remains to be seen where the "McGillicutty" name actually fits into all of this.

http://www.wrestlingnewssource.com/feed ... utty_N.php

TripleH is The GAME

natureboy ha scritto:bhe, qualunque siano le sue qualità .. mi pare proprio che la WWE punti parecchio su di lei ... o almeno che tra le divas di NXT... sia quella che vogliano far emergere di più!
perchè Eddie è ancora visto come una perdita recente e i fan potrebbero prenderla in simpatia visto lo strascico della morte di Eddie
in più la madre è ancora attiva in WWE quindi in ogni caso penso abbia una spinta in più
di certo tra lei, Sofia Cortez, Paige e Audrey Marie (attuali 4 divas attive in ring della FCW) è la peggiore, classico calcio in culo da figlia d'arte che non tutti godono

TripleH is The GAME

RioGrandeGTS ha scritto:
It is being reported that the reason WWE NXT rookie Joe Hennig is using the "Michael McGillicutty" name in the company is because the "McGillicutty" last name is actually his mother's maiden name and Hennig wants to honor that side of his family.

After researching this claim further, Hennig's mother was actually born Leonice Leonard, so it remains to be seen where the "McGillicutty" name actually fits into all of this.

http://www.wrestlingnewssource.com/feed ... utty_N.php
e cosa vorresti dire?
perchè la cosa che hai riportato ridice quello che ho scritto io

natureboy

Messaggio da natureboy »

TripleH is The GAME ha scritto: perchè Eddie è ancora visto come una perdita recente e i fan potrebbero prenderla in simpatia visto lo strascico della morte di Eddie
in più la madre è ancora attiva in WWE quindi in ogni caso penso abbia una spinta in più
di certo tra lei, Sofia Cortez, Paige e Audrey Marie (attuali 4 divas attive in ring della FCW) è la peggiore, classico calcio in culo da figlia d'arte che non tutti godono
su questo non posso non quotarti.. e proprio per quanto dici non vedo perchè le abbiano cambiato il nome!

RioGrandeGTS

TripleH is The GAME ha scritto: e cosa vorresti dire?
perchè la cosa che hai riportato ridice quello che ho scritto io
Prima avevi scritto cosi "McGillicutty è sempre stato presentato come figlio di Curt Hennig e sua madre non si chiama McGillicutty tra l'altro"
E io ti ho risposto

TripleH is The GAME

natureboy ha scritto:
su questo non posso non quotarti.. e proprio per quanto dici non vedo perchè le abbiano cambiato il nome!
boh non me lo spiego benissimo manco io, penso sia per questioni di marketing, Raquel Diaz è un loro marchio Guerrero invece è il suo vero cognome, quindi se lei diventa famosa pubblicizza un loro marchio non utilizzabile nel caso andasse in un altra compagnia

TripleH is The GAME

RioGrandeGTS ha scritto:
Prima avevi scritto cosi "McGillicutty è sempre stato presentato come figlio di Curt Hennig e sua madre non si chiama McGillicutty tra l'altro"
E io ti ho risposto
e ti ripeto cosa cambia da quel che ho detto io?
sai cosa c'è scritto su quella news che hai messo?

RioGrandeGTS

TripleH is The GAME ha scritto: e ti ripeto cosa cambia da quel che ho detto io?
sai cosa c'è scritto su quella news che hai messo?
Si però il cognome McGillicutty ha sempre a che fare con la sua famiglia,quindi non è stato inventato dalla wwe

TripleH is The GAME

RioGrandeGTS ha scritto:
Si però il cognome McGillicutty ha sempre a che fare con la sua famiglia,quindi non è stato inventato dalla wwe
allora non sai cosa c'è scritto li, evita
After researching this claim further, Hennig's mother was actually born Leonice Leonard, so it remains to be seen where the "McGillicutty" name actually fits into all of this
traduco veloce
Dopo aver effettuato ricerche si sa che la madre di Joe Hennig (Michael McGillicutty) si chiama Leonice Leonard, perciò rimane da capire cosa il nome "McGillicutty" c'entri in tutto questo

la WWE per scusare l'utilizzo di "McGillicutty" INVENTO' la storia per cui lo usa per onorare il cognome della madre da nubile, il problema è che lei si chiama Leonard

RioGrandeGTS

TripleH is The GAME ha scritto: allora non sai cosa c'è scritto li, evita
After researching this claim further, Hennig's mother was actually born Leonice Leonard, so it remains to be seen where the "McGillicutty" name actually fits into all of this
traduco veloce
Dopo aver effettuato ricerche si sa che la madre di Joe Hennig (Michael McGillicutty) si chiama Leonice Leonard, perciò rimane da capire cosa il nome "McGillicutty" c'entri in tutto questo
Io non so moltissimo l'inglese ma qua mi sembra di capire che Micheal sta usando quel cognome perchè è l'ultimo da nubile di sua madre e lui vuole onorare quella parte della famiglia.
Ti ripeto l'inglese non lo conosco molto e sicuramente mi sto sbagliano ma leggendo la frase ho capito questo

TripleH is The GAME

RioGrandeGTS ha scritto:
Io non so moltissimo l'inglese ma qua mi sembra di capire che Micheal sta usando quel cognome perchè è l'ultimo da nubile di sua madre e lui vuole onorare quella parte della famiglia.
Ti ripeto l'inglese non lo conosco molto e sicuramente mi sto sbagliano ma leggendo la frase ho capito questo
e allora perchè ti ostini
la WWE per scusare l'utilizzo di "McGillicutty" INVENTO' la storia per cui lo usa per onorare il cognome della madre da nubile, il problema è che lei da nubile si chiama Leonice Leonard e da sposata Leonice Hennig, period
non è una cosa che ti dico io, è una cosa risaputa e conclamata
quindi non è una cosa discutibile

RioGrandeGTS

TripleH is The GAME ha scritto:
e allora perchè ti ostini
la WWE per scusare l'utilizzo di "McGillicutty" INVENTO' la storia per cui lo usa per onorare il cognome della madre da nubile, il problema è che lei da nubile si chiama Leonice Leonard e da sposata Leonice Hennig, period
non è una cosa che ti dico io, è una cosa risaputa e conclamata
quindi non è una cosa discutibile
Ok grazie,non avevo collegato le due frasi :sorry:

Bloccato