Guardate il seguente video..

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
DBSFTekkenMKfan2.0
Città: Montepulciano

Guardate il seguente video..

Messaggio da DBSFTekkenMKfan2.0 »

[youtube][/youtube]

è una lista di match tra personaggi di tekken e di final fantasy...
mi potreste dire (nell'ordine in cui appaiono) i nomi dei personaggi di Final Fantasy che appaiono?

The Barman
Città: Parma

Re: Guardate il seguente video..

Messaggio da The Barman »

io in tempi remoti della mia infanzia giocai a Final Fantasy 9 e ti so dire quelli, ma non sono nemmeno sicurissimo di ricordarli giusti:
(oltretutto mi scassa tenere il conto quindi te li indico descrivendo)

quello contro "l'uomo albero", con il cappello da mago e la faccia tutta nera coi due occhi a cerchio gialli si chiama tipo "Vivi"

il quarto dopo Vivi, quello contro al tipo coi calzoncini corti azzurri, di spalle coi capelli rossi e la pelle azzurra è sempre di FF9 ma non ricordo il nome

il secondo dopo quello, quello contro il tipo con la maglia da asiatico blu, biondino vestito un po' strano-"elegante" d'azzurro senza maniche è il protagonista di FF9 Gidan

il terzultimo, quello contro il ciccione con la camicia rossa e le bretelle, con tutta l'armatura addosso e la faccia incazzosa si dovrebbe chiamare Steiner o Stainer, mi sembra.

più di così non posso aiutarti...

Rispondi