[youtube][/youtube]
è una lista di match tra personaggi di tekken e di final fantasy...
mi potreste dire (nell'ordine in cui appaiono) i nomi dei personaggi di Final Fantasy che appaiono?
Guardate il seguente video..
- DBSFTekkenMKfan2.0
- Città: Montepulciano
-
- Città: Parma
Re: Guardate il seguente video..
io in tempi remoti della mia infanzia giocai a Final Fantasy 9 e ti so dire quelli, ma non sono nemmeno sicurissimo di ricordarli giusti:
(oltretutto mi scassa tenere il conto quindi te li indico descrivendo)
quello contro "l'uomo albero", con il cappello da mago e la faccia tutta nera coi due occhi a cerchio gialli si chiama tipo "Vivi"
il quarto dopo Vivi, quello contro al tipo coi calzoncini corti azzurri, di spalle coi capelli rossi e la pelle azzurra è sempre di FF9 ma non ricordo il nome
il secondo dopo quello, quello contro il tipo con la maglia da asiatico blu, biondino vestito un po' strano-"elegante" d'azzurro senza maniche è il protagonista di FF9 Gidan
il terzultimo, quello contro il ciccione con la camicia rossa e le bretelle, con tutta l'armatura addosso e la faccia incazzosa si dovrebbe chiamare Steiner o Stainer, mi sembra.
più di così non posso aiutarti...
(oltretutto mi scassa tenere il conto quindi te li indico descrivendo)
quello contro "l'uomo albero", con il cappello da mago e la faccia tutta nera coi due occhi a cerchio gialli si chiama tipo "Vivi"
il quarto dopo Vivi, quello contro al tipo coi calzoncini corti azzurri, di spalle coi capelli rossi e la pelle azzurra è sempre di FF9 ma non ricordo il nome
il secondo dopo quello, quello contro il tipo con la maglia da asiatico blu, biondino vestito un po' strano-"elegante" d'azzurro senza maniche è il protagonista di FF9 Gidan
il terzultimo, quello contro il ciccione con la camicia rossa e le bretelle, con tutta l'armatura addosso e la faccia incazzosa si dovrebbe chiamare Steiner o Stainer, mi sembra.
più di così non posso aiutarti...