Si ma la gimmick (degli ascension) mi sembra che inizi e finisca durante l'entrata... nel match sono due personaggi che (per ora) dicono 0 (a me personalmente).Liontamer ha scritto:
Per segmeti backstage,promo e cose simili penso bisogni aspettare ancora un paio di settimane,per ora stanno ancora presentando tutti gli atleti(il massimo di segmento parlato che si può vedere sono i video di presentazione)....A breve dovrebbero finire i nomi da far debuttare(Chi manca?Wyatt,Diaz,Lee,purtroppo Langston.....bene o male mi pare questi)quindi può darsi che se li presentano tutti settimana prossima,la settimana dopo si potrebbe cominciare ad avere qualche abbozzo di storyline.....Poi vabbè,le gimmick alla Bray Wyatt bisogna anche che il wrestler in questione sia in grado di interpretarle al meglio....ad esempio un Dallas non mi pare uno "da gimmick"....Cameron invece fa parte dell'Ascension,due dalla gimmick marcatissima(oltre che piuttosto ambigua)...
Io non è che voglia dare a tutti ne una gimmick ne tantomeno una gimmick cosi marcata cm quella di Wyatt ma cosi sn davvero personaggi troppo random. Poi magari quando si parte a costruire bene le cose mi ricrederò ma per adesso siamo nell'anonimato più spinto e la cosa non è che mi esalti troppo
Nelle scorse stagioni di nXT (lasciamo perdere l'ultima che non è valutabile) più o meno tutti avevano le loro caratterizzazioni fin da subito (Watson, Clay, Cannon, Sexxton, Harris, O'Brian ecc... tutti interessavano per qualche motivo, chi più e chi meno ovvio)
qui,per ora, il nulla...