Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RioGrandeGTS ha scritto:Scususate ragazzi ma ultimamente non sto seguendo il calciomercato,stando alle ultime news dove dovrebbe andare destro ?
Juventus-Roma o Inter sembra.
Al momento è detenuto sia da siena che da genoa e non si capisce bene dove il giocatore voglia andare.
Stando alle sue parole in una squadra dove verrebbe valorizzato e potrebbe giocarsela alla pari per una maglia da titolare rispetto agli altri attaccanti. Prima si parlava di un suo voler andare alla Juve, ora si parla di Zeman ben visto da Destro.
Rocks ha scritto:Van Persie al city non ha molto senso per almeno 4 motivi.
-Sarebbe uno tra i tanti assieme ad Aguero-Tevez-Balotelli-Silva-Dzeko con Aguero e Balotelli e anche Tevez più giovani mentre lui va via dall'arsenal per giocarsi il momento clou della carriera da protagonista.
-L'arsenal difficilmente se proprio deve cedere il suo ex capitano, lo darà a una diretta rivale, certo con i soldi si può tutto.
-Se stecca anche solo una o due partite finirebbe fisso in panchina conoscendo mancini.
-Per non dire che entro un anno rischierebbe di trovarsi di nuovo sul mercato se mancini dovesse trovare un nuovo attaccante su cui fare i capricci e sicuramente possono permettersi di svendere van persie dopo un ingaggio faraonico ma van persie non credo possa permettersi di fare il girovago a 30 anni.
Per il momento credo che la Juve sia in vantaggio a meno di nuovi inserimenti. O a meno che l'arsenal non lo tenga ancora, finendo per perderlo a costo zero tra meno di un anno.
Dzeko o Tevez uno di loro se ne va probabile il secondo nome.
Comunque Destro credo che vada alla Roma,Zeman lo vuole a tutti i costi
Juventus-Roma o Inter sembra.
Al momento è detenuto sia da siena che da genoa e non si capisce bene dove il giocatore voglia andare.
Stando alle sue parole in una squadra dove verrebbe valorizzato e potrebbe giocarsela alla pari per una maglia da titolare rispetto agli altri attaccanti. Prima si parlava di un suo voler andare alla Juve, ora si parla di Zeman ben visto da Destro.
Al momento è in una fase di stallo.
Da interista spero che vada all'inter,ma da quello che ho capito la vedo molto dura
Visite mediche in corso per Silvestre(2 milioni per il prestito 6/6,5 per il riscatto)e Handanovic(11 milioni più meta Faraoni,al giocatore quasi 2 milioni annui per 4 anni).
christian4ever ha scritto:Visite mediche in corso per Silvestre(2 milioni per il prestito 6/6,5 per il riscatto)e Handanovic(11 milioni più meta Faraoni,al giocatore quasi 2 milioni annui per 4 anni).
Bene,mi piace molto come difensore ed è anche abbastanza giovane rispetto agli altri difensori che ha l'inter
chrisy2j ha scritto:
Dzeko o Tevez uno di loro se ne va probabile il secondo nome.
Comunque Destro credo che vada alla Roma,Zeman lo vuole a tutti i costi
Dzeko probabilmente anche perchè ormai a mancini non piace più ma non vuol dire, rimangono Aguero e Balotelli davanti assieme a Tevez e Silva, tutti più giovani di Van Persie e che comunque non verrebbero certo ceduti per lui. Per me il city può solo offrirgli un mega contratto ma se gli importasse davvero dei soldi e non di vincere da protagonista allora non doveva neanche parlare di mancato rinnovo, non avrebbe senso.
Destro non si sa, al momento la Juventus sembrerebbe in vantaggio e la Roma appena dietro. L'impressione è che l'inter sia la sua ultima scelta per come è stato scartato in passato. Impressione eh.
Astori allo Spartak Mosca!! Domani il difensore ex Cagliari è atteso nella capitale della Russia per le visite mediche. Costo dell'operazione: 15 milioni di euro!