(Segue)
Ci troviamo in prossimità del Trinity Castle, la dimora delle tre divinità legate a Devil Jin Hayabusa...
Le immagini si spostano verso uno sperone di roccia, dietro al quale troviamo nascosto Akuma “Pain” Fujihara...
Mr. Pain ogni tanto osserva il maniero tenendosi al riparo, pronto a tentare un’assalto silenzioso, tuttavia ad un certo punto si irrigidisce e dopo aver sospirato si alza in piedi...
FJH: Addio sorpresa... Vieni fuori, avverto la tua presenza. Lo sento che sei qui che mi osservi, fatti riconoscere, maledetta...
Una risatina maligna riecheggia nell’aria e ad alcuni metri alla sinistra del giapponese compare dal nulla Erinna, la temibile divinità che sconfisse a suo tempo Kid The Wizard...
Erinna osserva Mr. Pain con uno sguardo beffardo, poi decide di gli parlargli...
Erinna: Ne è passato di tempo eh?! Ricordi quando ci incontrammo anni fa per piantare il demone parassita all'interno di Jin Hayabusa vero?
Akuma storce la bocca...
FJH: Ma diavolo vai cianciando, io non ho innestato alcun parassita in nessuno, ed è inutile che ti rivolgi a "lui", perchè ho io il controllo e non potrà mai risponderti... Piuttosto, ti conosco bene, tu sei quella bestia immonda che ha sconfitto Kid The Wizard e l'ha ridotto in questo stato, direi che il tuo curriculum rientra perfettamente nella categoria "esseri immondi da uccidere senza diritto di replica"...
Erinna: Siete praticamente identici... Hayabusa mi dava le stesse risposte quando era un Angel Of Destruction, rinnegando il passato e facendo stupidi proclami sul fatto che mi avrebbe uccisa...
FJH: Hai ragione, forse sono stato un pò troppo precipitoso con le parole... Diciamo che tu adesso entri in quel castello diroccato e liberi mia sorella, portandola qui sana e salva. Dopo di che te, quella vecchia di tua madre e tua figlia dovrete sprofondare agli inferi assieme alla vostra "ridente" casetta per non farvi mai più vedere sulla Terra... L'Abisso è grande abbastanza per tutti quanti voi demoni, non c'è bisogno che veniate a darci noia... Quanto a Devil Jin, dopo averlo abbattuto lo farò estrarre o quantomeno sigillare per sempre, salvando così Kid The Wizard... "Words create lies, Pain can be trusted"...
Mr. Pain ignora lo sguardo di Erinna mentre lo ascolta, intanto comincia a caricare la GunBlade con diversi proiettili...
FJH: E ora puoi andare a prendere Akane, altrimenti dovrò "convincerti" in un altro modo...
Fujihara termina il caricamento e appoggia l'arma sulla spalla guardando Erinna con aria di sfida...
Erinna: Come dicevo prima, siete tutti uguali... Prima Hayabusa che mi attacca per vincere una sfida con il destino, poi John Corleone con tutti i suoi proclami, e adesso tu con quella spada... Dimmi Akuma, perché mai dovrei liberare tua sorella?!
FJH: Semplice, perchè altrimenti entrerò in questo castello con la forza, lo metterò completamente a soqquadro e libererò Akane... E se per caso non fosse là dentro, raderò al suolo il castello e vi perseguiterò finchè non riavrò mia sorella, inseguendovi ovunque vi nasconderete, anche a costo di entrare perfino nella dimora di Asmodeus in persona...
Erinna: Credi forse di spaventarmi?!...
???: Correggo, credi di spaventarci?!
Ed ecco che a entrambi i fianchi di Erinna si materializzano le altre due dee oscure, ovvero sua madre Dira e sua figlia Semna.
Dira: Non cercare sempre di strafare Fujihara... Con i Signori della Notte ti sta andando bene, ma contro tre divinità non hai la minima speranza di vittoria!
FJH: Mmm la compagnia è si allargata, si vede che la mia presenza vi mette agitazione, eh ragazze?! Questa situazione mi fa venire in mente uno dei vecchi detti del Demone... "Ehi, c'è Akuma Fujihara alla soglia, prega Dio che entrare non voglia!"... Mi vien quasi da ridere, tre divinità costrette a scendere in campo davanti ad un solo uomo. Come diavolo pensate di riuscire a conquistare la Terra in queste condizioni?! Basterebbe una manciata di umani coraggiosi per farvi fuori tutti e bonificare questa zona. L'impresa che volete tentare va aldilà delle vostre possibilità, rassegnatevi... Ah, e ora che vi osservo bene, le femmine umane come la mia donna sono molto più belle di voi tre, non c'è paragone che tenga... Eh eh eh...
Semna: Cazzo madre avevi ragione, questo sta completamente bruciato...
Dira: Già... Crede davvero che siamo scese tutte e tre in campo per fronteggiarlo... Patetico!
Erinna: Quello che la mia ascendente e la mia discendente stanno cercando di dirti Fujihara, è che anche Semna che attualmente è più debole di me e Dira può sconfiggerti con estrema facilità!
La Evil Goddess fa un ghigno malefico e poi lascia la parola alla madre.
Dira: Siamo tutte e tre al tuo cospetto per il semplice fatto...
Semna: ...Che vogliamo guardare con i nostri occhi...
Erinna: ...Colui che ha osato tradire la leggendaria stirpe dei demoni!
Il sorriso ironico di Fujihara si spenge via via che le tre divinità parlano, finchè il suo volto non si trasforma in una maschera glaciale mentre mette una mano in tasca...
FJH: Forse non ci siamo spiegati... Io non sono, nè mai sarò un demone!!!
Improvvisamente Mr. Pain leva una mano di tasca e passa un oggetto ad Erinna, che si trova al centro del trio... Si tratta di una granata potenziata, che esplode in mano alla dea e avvolge il trio in un'ondata di fiamme.
Akuma, che nel frattempo è scattato via per evitare di essere coinvolto dall'esplosione, si rialza e osserva i risultati dell'esplosione con un accenno di sorriso... Tuttavia quando il fumo si dirada vediamo un piccolo cratere vuoto. Pain Fujihara alza un sopracciglio, ma qualcuno gli tocca la spalla e appena si gira, Semna gli rifila un pugno violentissimo al volto, facendolo rotolare nella polvere...
Semna: Ooops... Troppo forte?
Mr. Pain sputa un grumo di sangue a terra e si tiene la mascella, poi per tutta risposta spara un colpo con la GunBlade...
Un proiettile di ghiaccio colpisce la divinità congelandola completamente, ma Akuma non fa in tempo a rialzarsi che deve alzare la sua arma per evitare di essere tagliato in due da un colpo di spada da parte di Erinna... Il colpo della divinità è talmente potente quasi da mettere in ginocchio Fujihara, che si vede costretto a scivolare di lato per non essere trafitto. La divinità fa una risata stridula, al che Fujihara la investe per tutta risposta con un proiettile di acido.
L'Angel of Pain non fa in tempo a guardare l'effetto distruttivo del proiettile che Dira compare dal nulla e lo alza prendendolo per il collo e bloccandogli il braccio che regge la GunBlade...
Dira: Nessuno può affrontare la Evil Trinity e poi poterlo raccontare!
La dea inizia a stringere il collo di Akuma, che però con uno sforzo disperato estrae la sua pistola e spara direttamente in bocca alla divinità! Dira molla la presa e Mr. Pain cade a terra rotolando via... Akuma si riprende a fatica, solo per vedere Semna liberarsi dal ghiaccio con facilità, Erinna emergere dalla nube acida con la pelle e i vestiti che le si riformano in pochi istanti ed infine ecco Dira che fa un sorriso e sputa a terra il proiettile di pistola...
Semna: Ah! Mi ci voleva proprio una rinfrescata...
Dira: Tra un rapporto incestuoso e un altro certo che ti ci vuole!
Semna: Ma zitta tu, che ne hai prese di cose più grosse di quel proiettile in bocca!
Dira: Che sfacciata che sei! Sei proprio come tua madre...
Erinna: A me non tiratemi in mezzo nelle vostre discussioni da bambine... Eh eh!
Le tre dee iniziano a ridere e a scherzare ignorando e snobbando Fujihara. Quest'ultimo allora si rialza di scatto con Nip Hop, barcollando un pò all'indietro, a di mostrazione che è quasi al limite, ma non demorde come sempre...
FJH: Hey brutte troie, non penserete mica che io sia spaventato eh?! Non ho camminato in mezzo a migliaia di mostri, non ho sopportato i lamenti delle Banshee per ore e non ho steso un tizio mascherato al servizio di Devil Jin solo per dovermi sorbire i discorsi di tre donnacce isteriche... Adesso si fa sul serio...
Dopo di che il giapponese rotea la GunBlade con una mano, mentre nell'altra vediamo comparire tre spilloni d'acciaio...
FJH: Fatevi sotto...
Semna: Non demorde occhi a mandorla eh?!
Erinna: Non peccare di superbia come il tuo amico KTW... Sai come è andata a finire l'altra volta...
Dira: Evidentemente deve finire anche con lui così!
Un attimo dopo Erinna balza con la sua spada verso Pain Fujihara, che si abbassa di scatto in avanti, schivandola e puntando verso Semna... Dira gli si para a lato e tenta di bloccarlo di nuovo, ma Akuma le pianta due spilloni negli occhi e le rifila un calcio sbalzandola via. Semna a questo punto interviene muovendosi a velocità impossibile, costringendo il giapponese a coprirsi da una gragnuola di colpi potenti... Mentre Akuma è palesemente in difficoltà, vediamo Erinna e Dira osservare il combattimento. Quest'ultima si toglie gli spilloni dalla faccia e gli occhi le tornano perfettamente normali...
Dira: Lasciamola combattere da sola e vediamo come se la cava.
Erinna: Semna ha un grande potenziale che aspetta solo di mostrarsi... Che sia questo il momento?
Semna si sta divertendo a giocare al gatto col topo mentre Akuma sta indietreggiando a mano a mano... Ad un certo punto Mr. Pain inizia a sparare con la GunBlade verso la dea, che però schiva i pericolosi dardi d'energia e avanza baldanzosa ad una velocità superiore del normale, muovendosi a destra e a sinistra a zig zag... La dea sembra avere l'avversario in pugno, quando Pain Fujihara si gioca tutto in un'ultima azione: eccolo iniziare a roteare la spada a grande velocità, finchè dopo una serie di finte e falsi affondi, lo vediamo calare la spada dall'alto in basso su Semna...
La dea, colta di sorpresa, fa in tempo a bloccare la spada con due mani per non essere tranciata in due... Akuma impiega tutta la propria forza e approfittando delle scariche elettriche che dalla spada si propagano sulle braccia di Semna, sembra sul punto di affondare la lama sul corpo della dea, che per la prima volta nella sua vita avverte la spiacevole sensazione del panico...
FJH: Se dovrò ammazzarvi tutti, tu sarai la prima dea di questo giorno...
Erinna: Coraggio! Mostra le tue reali abilità!
Dira: E' inutile, sembra bloccata da qualcosa... Cazzo Semna concentrati!
Pain Fujihara ignora i discorsi delle dee e continua ad esercitare il massimo della pressione, mentre vediamo le mani di Semna iniziare a piagarsi e ad emettere un odore di carne bruciata... Ma ecco che la scena drammatica viene interrotta da una voce familiare proveniente dall'alto, più precisamente dalle mura del Trinity Castle, dove si scorgono delle figure...
Vediamo Devil Jin Hayabusa, che strattona accanto a se Akane Fujihara... Mr. Pain resta pietrificato, concedendo così una tregua a Semna...
Devil Jin: Ehi Akuma! Lo sai che io non lascio le cose incomplete, quindi concludo ciò che ho iniziato lo scorso anno...
Il Chaos Demon fa un ghigno e poi estrae la Hidden Blade...
FJH: No, Fermo! Non farlo... NO!!!!!
...Con la quale pugnala alla schiena Akane Fujihara!!! La ragazza emette un grido strozzato e cerca di dire qualcosa mentre i suoi occhi rigati di lacrime incrociano lo sguardo paralizzato del Painful Angel un'ultima volta... Fatto ciò Devil Jin le da una leggera spintarella che la fa precipitare dal Trinity Castle!!! Il Chaos Demon se la ride per poi iniziare a cantare il ritornello della sua vecchia theme song...
Devil Jin: We all fall sometimes she's not the first! But I Know It Hurts, yeah I Know It Hurts. Tonight Akuma finds what he deserves! Still I Know It Hurts, yeah I Know It Hurts!
Akane precipita giù per diversi metri, schiantandosi a terra non troppo lontano dal luogo del combattimento. Pain Fujihara barcolla all'indietro urlando di dolore, preso da spasmi terribili... Dalla sua bocca inizia ad uscire una quantità copiosa di sangue, i suoi occhi si muovono come impazziti e mentre con una mano si regge in piedi appoggiandosi alla GunBlade, con l'altra si tiene la testa... Nel suo cervello, infatti, qualcosa di pericoloso si è mosso, una catena si è rotta e una profonda risata maligna rimbomba... Erinna, Dira e Devil Jin osservano la scena divertiti, ma ecco che Semna, di nuovo in piedi, si avvicina a Fujihara e lo colpisce con violenza ad una gamba, mandandolo a rotolare vicino al cadavere della sorella, verso cui stava zoppicando...
Semna: Ecco cosa succede quando ti metti contro di noi...
Detto ciò Semna si smaterializza per poi ri-materializzarsi al fianco della madre e della nonna.
Dira: Hai rischiato grosso questa volta!
Erinna: Calma madre, piuttosto godiamoci questa scena fantastica...
Mentre le creature ridacchiano, Mr. Pain striscia disperatamente fino ad Akane e finalmente la raggiunge, dopo di che sputa altro sangue a terra e inizia a fare qualcosa... Le tre dee, incuriosite, si avvicinano ma quando ormai torreggiano su Akuma e il cadavere di Akane, l'Angel of Pain tira fuori di tasca una piuma d'angelo e la preme nel simbolo appena disegnato... Una possente colonna di luce avvolge immediatamente Pain Fujihara, costringendo i suoi avversari a distogliere lo sguardo... Una volta che la luce si è affievolita, di Akuma e Akane non vi è più traccia... Le tre dee sono stupefatte, mentre dalle mura del castello vediamo Devil Jin con un ghigno diabolico in volto che torreggia sul campo di battaglia.
Devil Jin: Tutto come da copione... Eh eh eh...
(Intanto altrove)
Le immagini mostrano l'interno della Cattedrale di Tokyo.
All'improvviso vediamo formarsi una potente colonna di luce davanti all'altare, che rischiara l'interno dell'edificio... Una volta esauritosi l'effetto, vediamo Akuma "Pain" Fujihara, comparso dal nulla pieno di ferite più o meno gravi e con la GunBlade a terra accanto a lui. Il giapponese, accasciato, tiene in braccio e sta cullando il corpo di sua sorella Akane, i cui occhi sono chiusi per sempre... Mentre Akuma accarezza con tenerezza il viso di "Shimai", tre figure compaiono dal nulla attorno a lui.
GBR: Eccoti qua, era ora...
MCL: Oh no... La ragazza è morta...
RFL: E' finita...
Pain Fujihara alza la testa e risponde gelidamente scuotendo il capo...
FJH: No... No... No... Non finirà mai finchè non lo deciderò io... Eh eh eh... Prima li devo uccidere uno ad uno, tutti quanti... Pain can be trusted...
E mentre una piccola lacrima solca il viso rovinato dalle cicatrici del giapponese, le immagini sfumano definitivamente...
Fine delle trasmissioni