TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
Vediamo una Lussuosissima Ferrari Rossa,di proprietà,come si evince dalla targa personalizzata ''RP-BITU-VJ'',di Randy Parks...
Immagine
Dall'auto,che viene parcheggiata,esce appunto Randy Parks,stranamente da solo,senza Victoria Justice,che sta parlando al telefono....
Immagine
RP:Tesoro,se hai degli impegni con la Band puoi anche non presenziare a Violence e a Rising Stars...Non c'è bisogno che tu continui a farlo,non voglio costringerti...Va bene tesoro,se vuoi presenziare assieme a me,ci sarai...Ti amo tantissimo,cara.

Parks ripone il Cellulare...

???:E' bello vedere due persone che si amano...

Parks si gira verso la voce,e vede che a parlare è stato Simon,appoggiato ad un muro a braccia conserte,con in spalla la Tag Team Belt...
Immagine
RP:Guarda chi si vede,Simon...Quello dei Coolattoni Inchiostro...Cosa c'è perdente,la tua fidanzata non te la da e vieni a fare il Voyeur su me e Victoria?Sei proprio disgustoso...

Simon lo guarda quasi sconsolato,poi sospira e si avvicina a Parks...

Simon:A parte che io e Shizune abbiamo una vita sessuale regolarissima,della quale a te non deve fregare...Volevo solo esprimere una considerazione...Non si può?

Parks guarda Simon,poi ghigna...

RP:Sai com'è,voi Rubacchioni Ink siete bravi a nascondere le cose,sia a parole che a fatti...Come il Pin che mi avrebbe fatto schienare Bosiko,e di fatto avrei schienato il Campione US,con tutto il Diritto di avere una Shot al titolo!

Simon sbuffa,poi guarda di nuovo Parks con aria di sufficenza...

Simon:Alla fine avreste comunque perso,e lo sai...Eri troppo Stanco,ed io e Blaze alla fine avremmo schiacciato Mark,vincendo lo stesso.Di che ti lamenti?Se hai le palle,sfida Bosiko in un Ring!

Parks assume un'espressione seria,poi guarda Simon...

RP:Cosa ne puoi sapere,me lo dici?Chi lo sa,avrei potuto sorprenderti con un Roll up,cosi come avrei potuto fare con il Fake Best In The Universe,quel Blaze...Io ho più palle di quante ne possa avere tu,mio caro,e non sfido Bosiko solo perché il Refree non mi conterà lo schienamento,perché la TWNA è contro i POW!E' di questo che mi lamento!

Simon guarda Parks,poi lo applaude ironicamente...

Simon:Bravo,bravo.Quindi,invece di prendere a calci in culo il Refree,come credo avrebbe fatto il Vecchio Randy Parks,e piacchiare chiunque non fosse d'accordo con te pur di avere una Shot al titolo US,come credo farebbero molti Wrestler,perché sai,noi picchiamo altre persone,ti nascondi insieme ai tuoi Amici Mark e Zzop dietro una Causa Legale per raggiungere i tuoi obbiettivi.Sei patetico.

Randy sembra incredulo,guarda Simon con rabbia...

RP:Chi sei tu per dirmi questo eh?Noi POW siamo stufi di vederci fregare in questo modo!Abbiamo pestato più culi di quanti tu possa mai aver fatto,abbiamo sconfitto Akuma Fujihara ed Azrael,abbiamo fatto di tutto,e guarda come ci trattano!Non ci sporcheremo le mani per persone del genere!

Simon guarda Parks...Poi si gira e sembra andarsene,mentre Randy sghignazza soddisfatto...Simon però si gira all'improvviso e lancia la Tag Team Belt a Parks,che la prende tra le mani!

SimonLa vuoi?Prendila,è tutta tua.Rifletti sulle mie parole Randy.Tu potresti diventare qualcuno.

Simon scompare a Super Velocità,e sulle immagini di Randy Parks confuso e con la Cintura tra le Mani le immagini staccano.
(Fine Delle Trasmissioni)

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA.com
UPDATE sulle condizioni di Johnny Ace
Dopo il violento pugno ricevuto dal gigante GoldMan al termine della ventisettesima puntata del The Voice of GoldMan, il presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti Johnny Ace è stato ricoverato d'urgenza al Denver Hospital, dove stamane è stato rilasciato: il creatore del People Power soffre ancora dei dolori alla testa, ma, come riportato da lui stesso e dai medici che lo hanno visitato, tra pochi giorni ritornerà in perfette condizioni. Riguardo a GoldMan, Johnny Ace non ha voluto dare risposta, anche se secondo lo staff della TWNA e secondo i suoi amici più stretti, Mr People Power è davvero infuriato e sembra non voler assolutamente lasciar perdere questa faccenda. Nel frattempo la TWNA ha confermato che in attesa di ulteriori sviluppi, GoldMan sarà autorizzato dalla federazione a combattere ad ogni show della stessa, nonostante sia ancora afflitto dal grave infortunio all'arto superiore destro; inoltre la dirigenza ha deciso di punire il gigante per l'aggressione ai danni di Johnny Ace con una multa di 5.000£, la cui somma verrà risarcita dal gigante con un netto taglio dello stipendio annuale della superstar che è già il più basso nella storia di questo business.
Presto comunque avremo aggiornamenti sia da Johnny Ace sia dalla dirigenza che da GoldMan; dunque continuate a seguire il sito ufficiale della federazione di pro wrestling più prestigiosa e seguita del mondo.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA GAMES

La dirigenza TWNA è orgogliosa di annunciare la sua nuova divisione, dedicata ai videogames.
Il primo gioco in uscita per la linea è dedicato al #1 conteder ScareCrow Shelley.

Immagine

Nel gioco, realizzato dalla Rockstar Games, impersonerete un personaggio completamente personalizzabile, che dovrà salvare la sua amata attraverso giganteschi livelli, stracolmi di trappole e trabocchetti preparati da ScareCrow, fino allo scontro finale con il bones collector.

Per le forti scene di violenza il gioco è vietato ai minori.
Ultima modifica di MotorCity il 05/07/2012, 16:15, modificato 1 volta in totale.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

(Segue)
Ci troviamo in prossimità del Trinity Castle, la dimora delle tre divinità legate a Devil Jin Hayabusa...
Immagine
Le immagini si spostano verso uno sperone di roccia, dietro al quale troviamo nascosto Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Mr. Pain ogni tanto osserva il maniero tenendosi al riparo, pronto a tentare un’assalto silenzioso, tuttavia ad un certo punto si irrigidisce e dopo aver sospirato si alza in piedi...

FJH: Addio sorpresa... Vieni fuori, avverto la tua presenza. Lo sento che sei qui che mi osservi, fatti riconoscere, maledetta...

Una risatina maligna riecheggia nell’aria e ad alcuni metri alla sinistra del giapponese compare dal nulla Erinna, la temibile divinità che sconfisse a suo tempo Kid The Wizard...
Immagine
Erinna osserva Mr. Pain con uno sguardo beffardo, poi decide di gli parlargli...

Erinna: Ne è passato di tempo eh?! Ricordi quando ci incontrammo anni fa per piantare il demone parassita all'interno di Jin Hayabusa vero?

Akuma storce la bocca...

FJH: Ma diavolo vai cianciando, io non ho innestato alcun parassita in nessuno, ed è inutile che ti rivolgi a "lui", perchè ho io il controllo e non potrà mai risponderti... Piuttosto, ti conosco bene, tu sei quella bestia immonda che ha sconfitto Kid The Wizard e l'ha ridotto in questo stato, direi che il tuo curriculum rientra perfettamente nella categoria "esseri immondi da uccidere senza diritto di replica"...

Erinna: Siete praticamente identici... Hayabusa mi dava le stesse risposte quando era un Angel Of Destruction, rinnegando il passato e facendo stupidi proclami sul fatto che mi avrebbe uccisa...

FJH: Hai ragione, forse sono stato un pò troppo precipitoso con le parole... Diciamo che tu adesso entri in quel castello diroccato e liberi mia sorella, portandola qui sana e salva. Dopo di che te, quella vecchia di tua madre e tua figlia dovrete sprofondare agli inferi assieme alla vostra "ridente" casetta per non farvi mai più vedere sulla Terra... L'Abisso è grande abbastanza per tutti quanti voi demoni, non c'è bisogno che veniate a darci noia... Quanto a Devil Jin, dopo averlo abbattuto lo farò estrarre o quantomeno sigillare per sempre, salvando così Kid The Wizard... "Words create lies, Pain can be trusted"...

Mr. Pain ignora lo sguardo di Erinna mentre lo ascolta, intanto comincia a caricare la GunBlade con diversi proiettili...

FJH: E ora puoi andare a prendere Akane, altrimenti dovrò "convincerti" in un altro modo...

Fujihara termina il caricamento e appoggia l'arma sulla spalla guardando Erinna con aria di sfida...

Erinna: Come dicevo prima, siete tutti uguali... Prima Hayabusa che mi attacca per vincere una sfida con il destino, poi John Corleone con tutti i suoi proclami, e adesso tu con quella spada... Dimmi Akuma, perché mai dovrei liberare tua sorella?!

FJH: Semplice, perchè altrimenti entrerò in questo castello con la forza, lo metterò completamente a soqquadro e libererò Akane... E se per caso non fosse là dentro, raderò al suolo il castello e vi perseguiterò finchè non riavrò mia sorella, inseguendovi ovunque vi nasconderete, anche a costo di entrare perfino nella dimora di Asmodeus in persona...

Erinna: Credi forse di spaventarmi?!...

???: Correggo, credi di spaventarci?!

Ed ecco che a entrambi i fianchi di Erinna si materializzano le altre due dee oscure, ovvero sua madre Dira e sua figlia Semna.
ImmagineImmagine
Dira: Non cercare sempre di strafare Fujihara... Con i Signori della Notte ti sta andando bene, ma contro tre divinità non hai la minima speranza di vittoria!

FJH: Mmm la compagnia è si allargata, si vede che la mia presenza vi mette agitazione, eh ragazze?! Questa situazione mi fa venire in mente uno dei vecchi detti del Demone... "Ehi, c'è Akuma Fujihara alla soglia, prega Dio che entrare non voglia!"... Mi vien quasi da ridere, tre divinità costrette a scendere in campo davanti ad un solo uomo. Come diavolo pensate di riuscire a conquistare la Terra in queste condizioni?! Basterebbe una manciata di umani coraggiosi per farvi fuori tutti e bonificare questa zona. L'impresa che volete tentare va aldilà delle vostre possibilità, rassegnatevi... Ah, e ora che vi osservo bene, le femmine umane come la mia donna sono molto più belle di voi tre, non c'è paragone che tenga... Eh eh eh...

Semna: Cazzo madre avevi ragione, questo sta completamente bruciato...

Dira: Già... Crede davvero che siamo scese tutte e tre in campo per fronteggiarlo... Patetico!

Erinna: Quello che la mia ascendente e la mia discendente stanno cercando di dirti Fujihara, è che anche Semna che attualmente è più debole di me e Dira può sconfiggerti con estrema facilità!

La Evil Goddess fa un ghigno malefico e poi lascia la parola alla madre.

Dira: Siamo tutte e tre al tuo cospetto per il semplice fatto...

Semna: ...Che vogliamo guardare con i nostri occhi...

Erinna: ...Colui che ha osato tradire la leggendaria stirpe dei demoni!

Il sorriso ironico di Fujihara si spenge via via che le tre divinità parlano, finchè il suo volto non si trasforma in una maschera glaciale mentre mette una mano in tasca...

FJH: Forse non ci siamo spiegati... Io non sono, nè mai sarò un demone!!!

Improvvisamente Mr. Pain leva una mano di tasca e passa un oggetto ad Erinna, che si trova al centro del trio... Si tratta di una granata potenziata, che esplode in mano alla dea e avvolge il trio in un'ondata di fiamme.
Immagine
Akuma, che nel frattempo è scattato via per evitare di essere coinvolto dall'esplosione, si rialza e osserva i risultati dell'esplosione con un accenno di sorriso... Tuttavia quando il fumo si dirada vediamo un piccolo cratere vuoto. Pain Fujihara alza un sopracciglio, ma qualcuno gli tocca la spalla e appena si gira, Semna gli rifila un pugno violentissimo al volto, facendolo rotolare nella polvere...

Semna: Ooops... Troppo forte?

Mr. Pain sputa un grumo di sangue a terra e si tiene la mascella, poi per tutta risposta spara un colpo con la GunBlade...
Immagine
Un proiettile di ghiaccio colpisce la divinità congelandola completamente, ma Akuma non fa in tempo a rialzarsi che deve alzare la sua arma per evitare di essere tagliato in due da un colpo di spada da parte di Erinna... Il colpo della divinità è talmente potente quasi da mettere in ginocchio Fujihara, che si vede costretto a scivolare di lato per non essere trafitto. La divinità fa una risata stridula, al che Fujihara la investe per tutta risposta con un proiettile di acido.
Immagine
L'Angel of Pain non fa in tempo a guardare l'effetto distruttivo del proiettile che Dira compare dal nulla e lo alza prendendolo per il collo e bloccandogli il braccio che regge la GunBlade...

Dira: Nessuno può affrontare la Evil Trinity e poi poterlo raccontare!

La dea inizia a stringere il collo di Akuma, che però con uno sforzo disperato estrae la sua pistola e spara direttamente in bocca alla divinità! Dira molla la presa e Mr. Pain cade a terra rotolando via... Akuma si riprende a fatica, solo per vedere Semna liberarsi dal ghiaccio con facilità, Erinna emergere dalla nube acida con la pelle e i vestiti che le si riformano in pochi istanti ed infine ecco Dira che fa un sorriso e sputa a terra il proiettile di pistola...

Semna: Ah! Mi ci voleva proprio una rinfrescata...

Dira: Tra un rapporto incestuoso e un altro certo che ti ci vuole!

Semna: Ma zitta tu, che ne hai prese di cose più grosse di quel proiettile in bocca!

Dira: Che sfacciata che sei! Sei proprio come tua madre...

Erinna: A me non tiratemi in mezzo nelle vostre discussioni da bambine... Eh eh!

Le tre dee iniziano a ridere e a scherzare ignorando e snobbando Fujihara. Quest'ultimo allora si rialza di scatto con Nip Hop, barcollando un pò all'indietro, a di mostrazione che è quasi al limite, ma non demorde come sempre...

FJH: Hey brutte troie, non penserete mica che io sia spaventato eh?! Non ho camminato in mezzo a migliaia di mostri, non ho sopportato i lamenti delle Banshee per ore e non ho steso un tizio mascherato al servizio di Devil Jin solo per dovermi sorbire i discorsi di tre donnacce isteriche... Adesso si fa sul serio...

Dopo di che il giapponese rotea la GunBlade con una mano, mentre nell'altra vediamo comparire tre spilloni d'acciaio...

FJH: Fatevi sotto...

Semna: Non demorde occhi a mandorla eh?!

Erinna: Non peccare di superbia come il tuo amico KTW... Sai come è andata a finire l'altra volta...

Dira: Evidentemente deve finire anche con lui così!

Un attimo dopo Erinna balza con la sua spada verso Pain Fujihara, che si abbassa di scatto in avanti, schivandola e puntando verso Semna... Dira gli si para a lato e tenta di bloccarlo di nuovo, ma Akuma le pianta due spilloni negli occhi e le rifila un calcio sbalzandola via. Semna a questo punto interviene muovendosi a velocità impossibile, costringendo il giapponese a coprirsi da una gragnuola di colpi potenti... Mentre Akuma è palesemente in difficoltà, vediamo Erinna e Dira osservare il combattimento. Quest'ultima si toglie gli spilloni dalla faccia e gli occhi le tornano perfettamente normali...

Dira: Lasciamola combattere da sola e vediamo come se la cava.

Erinna: Semna ha un grande potenziale che aspetta solo di mostrarsi... Che sia questo il momento?

Semna si sta divertendo a giocare al gatto col topo mentre Akuma sta indietreggiando a mano a mano... Ad un certo punto Mr. Pain inizia a sparare con la GunBlade verso la dea, che però schiva i pericolosi dardi d'energia e avanza baldanzosa ad una velocità superiore del normale, muovendosi a destra e a sinistra a zig zag... La dea sembra avere l'avversario in pugno, quando Pain Fujihara si gioca tutto in un'ultima azione: eccolo iniziare a roteare la spada a grande velocità, finchè dopo una serie di finte e falsi affondi, lo vediamo calare la spada dall'alto in basso su Semna...
Immagine
La dea, colta di sorpresa, fa in tempo a bloccare la spada con due mani per non essere tranciata in due... Akuma impiega tutta la propria forza e approfittando delle scariche elettriche che dalla spada si propagano sulle braccia di Semna, sembra sul punto di affondare la lama sul corpo della dea, che per la prima volta nella sua vita avverte la spiacevole sensazione del panico...

FJH: Se dovrò ammazzarvi tutti, tu sarai la prima dea di questo giorno...

Erinna: Coraggio! Mostra le tue reali abilità!

Dira: E' inutile, sembra bloccata da qualcosa... Cazzo Semna concentrati!

Pain Fujihara ignora i discorsi delle dee e continua ad esercitare il massimo della pressione, mentre vediamo le mani di Semna iniziare a piagarsi e ad emettere un odore di carne bruciata... Ma ecco che la scena drammatica viene interrotta da una voce familiare proveniente dall'alto, più precisamente dalle mura del Trinity Castle, dove si scorgono delle figure...
ImmagineImmagine
Vediamo Devil Jin Hayabusa, che strattona accanto a se Akane Fujihara... Mr. Pain resta pietrificato, concedendo così una tregua a Semna...

Devil Jin: Ehi Akuma! Lo sai che io non lascio le cose incomplete, quindi concludo ciò che ho iniziato lo scorso anno...

Il Chaos Demon fa un ghigno e poi estrae la Hidden Blade...

FJH: No, Fermo! Non farlo... NO!!!!!

...Con la quale pugnala alla schiena Akane Fujihara!!! La ragazza emette un grido strozzato e cerca di dire qualcosa mentre i suoi occhi rigati di lacrime incrociano lo sguardo paralizzato del Painful Angel un'ultima volta... Fatto ciò Devil Jin le da una leggera spintarella che la fa precipitare dal Trinity Castle!!! Il Chaos Demon se la ride per poi iniziare a cantare il ritornello della sua vecchia theme song...

Devil Jin: We all fall sometimes she's not the first! But I Know It Hurts, yeah I Know It Hurts. Tonight Akuma finds what he deserves! Still I Know It Hurts, yeah I Know It Hurts!

Akane precipita giù per diversi metri, schiantandosi a terra non troppo lontano dal luogo del combattimento. Pain Fujihara barcolla all'indietro urlando di dolore, preso da spasmi terribili... Dalla sua bocca inizia ad uscire una quantità copiosa di sangue, i suoi occhi si muovono come impazziti e mentre con una mano si regge in piedi appoggiandosi alla GunBlade, con l'altra si tiene la testa... Nel suo cervello, infatti, qualcosa di pericoloso si è mosso, una catena si è rotta e una profonda risata maligna rimbomba... Erinna, Dira e Devil Jin osservano la scena divertiti, ma ecco che Semna, di nuovo in piedi, si avvicina a Fujihara e lo colpisce con violenza ad una gamba, mandandolo a rotolare vicino al cadavere della sorella, verso cui stava zoppicando...

Semna: Ecco cosa succede quando ti metti contro di noi...

Detto ciò Semna si smaterializza per poi ri-materializzarsi al fianco della madre e della nonna.

Dira: Hai rischiato grosso questa volta!

Erinna: Calma madre, piuttosto godiamoci questa scena fantastica...

Mentre le creature ridacchiano, Mr. Pain striscia disperatamente fino ad Akane e finalmente la raggiunge, dopo di che sputa altro sangue a terra e inizia a fare qualcosa... Le tre dee, incuriosite, si avvicinano ma quando ormai torreggiano su Akuma e il cadavere di Akane, l'Angel of Pain tira fuori di tasca una piuma d'angelo e la preme nel simbolo appena disegnato... Una possente colonna di luce avvolge immediatamente Pain Fujihara, costringendo i suoi avversari a distogliere lo sguardo... Una volta che la luce si è affievolita, di Akuma e Akane non vi è più traccia... Le tre dee sono stupefatte, mentre dalle mura del castello vediamo Devil Jin con un ghigno diabolico in volto che torreggia sul campo di battaglia.

Devil Jin: Tutto come da copione... Eh eh eh...
(Intanto altrove)
Le immagini mostrano l'interno della Cattedrale di Tokyo.
Immagine
All'improvviso vediamo formarsi una potente colonna di luce davanti all'altare, che rischiara l'interno dell'edificio... Una volta esauritosi l'effetto, vediamo Akuma "Pain" Fujihara, comparso dal nulla pieno di ferite più o meno gravi e con la GunBlade a terra accanto a lui. Il giapponese, accasciato, tiene in braccio e sta cullando il corpo di sua sorella Akane, i cui occhi sono chiusi per sempre... Mentre Akuma accarezza con tenerezza il viso di "Shimai", tre figure compaiono dal nulla attorno a lui.
ImmagineImmagineImmagine
GBR: Eccoti qua, era ora...

MCL: Oh no... La ragazza è morta...

RFL: E' finita...

Pain Fujihara alza la testa e risponde gelidamente scuotendo il capo...

FJH: No... No... No... Non finirà mai finchè non lo deciderò io... Eh eh eh... Prima li devo uccidere uno ad uno, tutti quanti... Pain can be trusted...

E mentre una piccola lacrima solca il viso rovinato dalle cicatrici del giapponese, le immagini sfumano definitivamente...

Fine delle trasmissioni

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

**TWNA 24/7**

Ci troviamo in un parco nei pressi di Salt Lake City,dove ci sono Bosiko,Madison e Brooke come al solito bellissime.
ImmagineImmagineImmagine
I tre stanno passeggiando,quando si fermano in un chiosco.
Immagine
Bosiko:Tieni 10$ Brooke,vai a comprarti qualcosa che sei pallida...Stanotte non ti ho fatto dormire..Eh eh eh...

Brooke entra e pochi secondi dopo riesce con un caffè.

Brooke:...Mmh,buono questo caffè...Era lo stesso che bevevo quando ero più piccola...

Bosiko:Ah,e non si è ancora freddato?

Brooke si ferma per qualche secondo e fa un respiro profondo,per poi guardare Bosiko e continuare a camminare.

Bosiko:Una risposta sarebbe ben gradita comunque.

Madison:Ma lasciala perdere 'sta amorfa.

Brooke:Ma sta zitta tu!

Madison:Io continua a palrare e tu ora che mi fai?

Brooke:Niente,tanto Bosikuccio caro è mio.

Madison:HAHAHAHAHA,tanto per citare ScareCrow,questa è la più grande cazzata che tu abbia mai detto. Credi veramente che Bosiko amorino sia tuo? Ma sta zitta,nabba.

Brooke:World Create Lies,Pain can be trusted,ora cito io Fujihara,stronza. Chi è che se ne è andata da Bosiko per andare da Johnny Drive? Io? Ah no,tu!

Bosiko:Ragazze per favore,non litigate. Altrimenti mi costringete stasera a non darvi...A non darvi...Vabbè,avete capito...If You Know What I Mean..

Bosiko fa un ghigno,mentre le due continuano a discutere.

Brooke:Tanto lei è una troia,verrà di notte al buio per succhiartelo mentre dormiamo insieme. 'Sta puttana!

Madison:Ha parlato la succhiacazzi! Ma cosa vuoi cogliona,Bosiko è mio pochi cazzi.

Brooke:Oh bello,il ragazzo più bello del mondo dovrebbe stare con una che non sa neanche quante sono le meraviglie del mondo?

Bosiko:Sono otto.

Brooke:What?

Bosiko scruta qualcosa in lontananza,che poi si rivela essere una ragazza. Lo Youngblod riesce a spiccicare ora solo qualche piccola parola,per poi rimanere in silenzio fissandola.
Immagine
Bosiko:Oh..

Brooke:Te piace quella troia?

Bosiko:Sì cioè..No dai..O forse..Boh..Ehm...In angolo Handanovic...C'è..

Madison:Beh dai,mica è brutta..

Bosiko annuisce.

Bosiko:Bene ora sta zitta,non ti far riconoscere come al tuo solito,signora Drive.

Madison:Non mi chiamare così ho detto.

Bosiko:Rimani zitta però,o ti sfiguro fino a farti diventare come Jimi Johnson.

Madison:Vecchia?

Bosiko:Non è precisamente ciò che pensavo,però è comunque bello.

La ragazza in lontananza saluta un'amica e poi si accorge di Bosiko,ed inizia a corrergli incontro.

Bosiko:La fortuna è evidentemente dalla mia parte...Eh Eh Eh...Oh,no,mi sbaglio. Tutto merito della mia bellezza.

La ragazza arriva e salta letteralmente su Bosiko,che da esperto e buon intenditore ne approfitta per dare una rapida occhiatina al culo.

Bosiko:...Decisamente meraviglioso...

La ragazza "scende" dallo Youngblood e gli da un bacio sulla guancia sotto gli occhi vigili di Brooke che osserva attentamente le movenze della nuova ragazza.

Debby:Non ci posso credere,il mio sogno si è finalmente avverato. Il ragazzo più bello del mondo è qui vicino a me,oh mai gaaaaaaaad!

Bosiko:Beh,in realtà sono il ragazzo più bello di tutti i pianeti..Eh eh eh...

Debby:Sei troppo troppo Bosiko. Sei il ragazzo più bello della Galassia.

Bosiko:Oh,tu non sei da meno.

Debby:Oh mio Dio *-* Sei qualcosa di meraviglioso. Il mio sogno sai qual'è? Vogli venire a vivere con te. Insieme a tutte le altre ragazze che hai. Insieme a Madison,Brooke e chi più ne ha,più ne metta.

Bosiko:Beh,dovrei parlarne con loro due...

Bosiko si volta verso Brooke e Madison,ma improvvisamente si rigira con una espressione meravigliata.

Bosiko:Ah,quasi dimenticavo che qui decido io! Eh eh eh...Vieni qui,avvicinati...

Bosiko abbraccia la ragazza e la bacia in bocca. Brooke fa una finta tosse e poi si rivolge a Bosiko.

Brooke:Scusa caro,non vorrei disturbarti eh,ma esistiamo ancora o possiamo andarcene?

Bosiko si volta quasi irritato dalle parole di Brooke,poi però la bacia. E fa la stessa cosa con Madison.

Brooke:Oh,così va meglio. Maddy,Maddy! Guarda là! In quella via c'è l'Adidas Store,il Nike Town,la replica del Tracy Reese,l'Apple Store che mi devo comprare la cover dell'iPhone e ci dovrebbe essere anche il negozio di Tiffany,quella mia amica...ti ricordi quella della notte in campeggio?..

Bosiko:Ho capito...1200$ a testa vi bastano?

Madison:Ce li faremo bastare.

Le due danno un bacio a Bosiko e vanno a fare Shopping.

Bosiko:Se tornate in albergo non ci sono che vado al Center...

Debby:Al Center? Così presto?

Bosiko:Sciocchezza.Stupidata.Bugia.Cazzata. Ora ti spiego. Un mio amico che abita qui a Salt Lake City,è andato in vacanza alle Hawaii..ovviamente il viaggio gliel'ho pagato io...E mi ha lasciato le chiavi della sua casa,sapendo che venivamo qua per Violence...E dopo,saremo solo io e te.

Debby:Owh *-* Ti amo.

Bosiko si gratta la testa e poi bacia Debby che lo stringe a sè.

Bosiko:Non c'è bisogno che dica altro.

Debby:Già.

I due continuano a camminare mano nella mano,spesso baciandosi e abbracciandosi durante il tragitto.

Debby:..Sto frequentando il corso per diventare una giornalista..non è che c'è qualche possibilità che possa lavorare in TWNA?

Bosiko:Ma davvero..? Comunque non penso,quella troia di Jessica Rose la dà a tutti...Ti va di farmi un'intervista?

Debby:Oh ma certo amore mio.

Debby mima il microfono con una mano.

Debby:Sa,sa prova. Uno due tre prova uno due tre prova. Sì siamo in onda qui da Saint Lake Cit..

Bosiko:Salt. Salt Lake City.

Debby:Ah già,riproviamo ahahahahah...Siamo in onda qui per DebbyChannel24,parla Debby qui Salt Lake City,sono in compagnia di Simon Bosiko,famoso e bellissimo wrestler militante nella TWNA.

Bosiko:Buonasera a tutti innanzi tutto,è un onore per me essere ospite per questa trasmissione.

Debby:Ci dica Simon,cosa ne pensi della tua sconfitta,anzi,tua e di Blaze contro ScareCrow?

Bosiko:Permettimi di correggerti,è stata una sconfitta contro ScareCrow,King Mark e Jimi Johnson. Sconfitta ingiusta,per colpa di quei due sottospecie d'umani che fanno parte dei Powers Of Wrestling,i cazzi loro non se li fanno mai...Ma per stasera sento odore di vittoria per noi Cool,Ink...Eh Eh Eh...Devo dire però che la TWNA sta diventando un puttanaio,o meglio,per fare i moderni lo chiamerei #TWNAPuttanaio...grazie al ritorno dell'inutile Devil Jin...

Debby:Parliamo quindi del ritorno di KTW,o come preferisce,Devil Jin.Cosa ne pensi?

Bosiko:Chiedimi cosa ne penso,ti preparo un bel monologo,siamo io e te,soli come dallo psicologo...Beh...Totale indifferenza sarebbe dir poco. Tanto il copione sarà sempre lo stesso: lui apre la puntata,licenzia gente ad minchiam,annuncia match ad Minchiam come ad esempio un match a sei tra amici compagni di stable per far parte dell'Ultimate Prize,poi arriva e cambia risultati a cazzo e manda qualcuno ad attaccare Fujihara per sport. Che merda,ce ne fossero di General Manager come me! Ma tanto Fujihara sta volta avrà la meglio,ne sono sicuro...World Create Lies,pain can be trusted..Anche se non so minimamente cosa voglia dire.

Debby:Bene,cosa ne pensa invece dei Cool,Ink?

Bosiko:Siamo veramente fighi. Io su tutti,poi Simon con la sua mania di essere ga..Ehm...Straight Edge vero,me lo devo segnare che si dice così e non gay...E poi l'ultimo arrivato,Blaze,un ragazzo che da perdente,con l'avvento dei Cool,Ink è diventato un figo vincente.

Debby:E' uscito il nuovo gioco della Rockstar,ispirato a ScareCrow ovvero "ScareCrow Legacy,The Game". L'hai provato?

Bosiko:Il mio compare di fighezza Simon me lo ha fatto notare,ha detto che il hastag gameoftheyear,ma non l'ho ancora provato. Con trenta livelli in modalità singola e trenta in modalità multiplayer sembra davvero un giocone.

Debby:Arrivano notizie fresche da Akuma "Pain" Fujihara...Mi dicono che una piccola lacrima solca il viso pieno di cicatrici del wrestler TWNA..

Bosiko:Ma cosa dici,Fujihara non versa lacrime ad minchiam..Almeno che...Oh,no. Akane?

Debby:Sì.

Bosiko:E' stato quel bastardo.

Bosiko si gratta la fronte e poi emette un profondo sospiro.

Bosiko:Ringrazio la redazione ma è ora di andare,buona serata.

Debby:Grazie Bosiko,è ora di chiudere. Da Saint...Ehm...Salt,giusto,Salt Lake City è tutto,linea allo studio!

Bosiko:Sei bellissima.

Debby:Anche tu :3

I due si baciano,e poi continuano a passeggiare fino ad arrivare davanti alla casa dell'amico di Bosiko.
Immagine
Bosiko:Toh,la casa di Up. Sai una cosa? Te la regalo. Eccoti le chiavi.

Debby bacia Bosiko ed entra in casa.

Debby:Ti aspetto dentro. Ti amo.

Bosiko fa un cenno a Debby e poi estrae il telefono.

Bosiko:Piccola sorpresina al mio amico....Oh,zio! Come va alle Hawai?...Ah,che spettacolo...Senti,ti va di vivere a Miami?...Ho la casa pronta per te...Senza se e senza ma...No,non l'ho venduta...Diciamo che l'ho regalata...Non ti incazzare,coso! Sì,sì,calmati,ciao.

Bosiko attacca soddisfatto e poi si gira verso Debby che la guarda dalla finestra.

Bosiko:Anche io.

La ragazza rientra in casa mentre a Bosiko,che sta salendo le scale,scende una lacrima di gioia sulla guancia.
(THE END)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: TEARS OF THE PAIN
Le immagini mostrano l’immenso cimitero di Chiba, presso Tokyo, ad un girono di distanza dai tragici avvenimenti che sono successi...
Immagine
La videocamera si sposta tra il groviglio di tombe, fino ad inerpicarsi su una collinetta, in cima alla quale troviamo uno spiazzo alberato...
Immagine
Qui, sotto un albero di ciliegio vediamo tre lapidi uguali, disposte l’una accanto all’altra... Su due di esse ne leggiamo incisi i nomi...
Akihisa “Raion” Fujihara
(1960-1993)
Ayako Kobayashi
(1962-1998)
In piedi, ad alcuni metri davanti all’ultima lapide, il cui loculo in pietra è aperto, vediamo alcune persone in abiti da funerale...
ImmagineImmagine
Possiamo riconoscere in testa al gruppetto Akuma “Pain” Fujihara, in completo nero e occhiali da sole scuri, accanto a lui c’è Carrie, anche lei in abito scuro, con il volto rigato dalle lacrime... Mr. Pain stringe a se con una mano l’urna che contiene le ceneri di sua sorella, mentre con l’altra tiene un bastone da passeggio, segno che le ferite ricevute di recente gravano ancora su di lui e necessitano di un periodo di riposo...
Immagine
Dietro ai due, vediamo solo alcuni abitanti del villaggio di Himitsu, poichè l’Angel of Pain ha deciso per una cerimonia per pochi conoscenti e soprattutto non ha voluto nessuno legato alla TWNA... In testa a questo gruppetto si trova il leggendario fabbro Hattori Hanzo, che aveva sempre avuto a cuore Akane così come Rose e Carrie... L’uomo sembra profondamente affranto per la drammatica morte di Akane, così come le altre persone venute da Himitsu...
Immagine
Dopo diversi minuti di religioso silenzio, Mr. Pain viene avanti e deposita l’urna dentro il loculo che si trova sotto la lapide, poi indietreggia e fa un cenno agli addetti del cimitero che si mettono subito al lavoro per sigillare il loculo con un solido pannello di pietra. Nel frattempo Akuma Fujihara osserva la scena con un volto indecifrabile, senza proferire parola con nessuno, quasi assorto a ripensare ai momenti positivi passati con la sua adorata sorella...
[youtube][/youtube]
Una volta che gli addetti hanno finito, diverse persone appoggiano dei fiori davanti alla lapide. In ultimo Carrie dà alcuni fiori ad Akuma, che li distribuisce su tutte e tre le tombe, dopo di che, Akuma guarda verso il cielo che inizia a tingersi di rosso per il tramonto mormorando qualcosa che non riusciamo a sentire, infine il giapponese si accende una sigaretta, si gira e se ne va zoppicando sorretto dal bastone da una parte e tenendo per mano la sua donna dall’altra, seguiti dal resto delle persone presenti... Intanto però qualcuno sta osservando da lontano... Più in là infatti, distanti, vediamo i tre arcangeli, Gabriele, Michele e Raffaele che parlottano tra loro mentre guardano la scena...
ImmagineImmagineImmagine
MCL: Questa perdita è triste... Povera giovane innocente...

GBR: Quella ragazza non meritava questa fine dopo tutto quello che ha passato... Persi i genitori fina da piccola, sottoposta ai voleri del fratello dominato da un demone per anni, rapita e torturata da Hayabusa, liberata solo per finire in mezzo ai dissidi tra dei, angeli e demoni... E alla fine uccisa da uno di questi...
RFL: Fortuna vuole che adesso la sua anima sia nella Grazia del nostro Signore... Adesso quel che è certo è che Akuma tenterà di vendicarsi in ogni modo, non darà retta a nessuno e trasformerà questo mondo in un campo di battaglia...

MCL: C’è un altro problema più pressante... Dobbiamo stare attenti al pericolo che “lui” possa liberarsi...

RFL: Dopo la sparizione di Azrael e la caduta di Kid The Wizard non possiamo permetterci nuovamente un Akuma “Pain” Fujihara votato al male... Gabriele, i sigilli reggono?

GBR: Si, ma state tranquilli, lo terrò d’occhio io come stabilito e se Akuma dovesse finire col trovarsi ad un passo dal cedere al male interverrò e porrò fine alle sue sofferenze prima che il Demone torni a manifestarsi...

Michele e Raffaele annuiscono ancora dubbiosi, poi i tre angeli svaniscono nel nulla e al loro posto restano tre piume che volteggiano in aria spinte dal vento e alla fine cadono a terra davanti alla tomba di Akane “Shimai” Fujihara... E prima di sfumare definitivamente, le immagini riprendono in primo piano per un’ultima volta la foto della sorella di Akuma “Pain” Fujihara, incastonata con una cornice d’argento sulla sua lapide...
Immagine
Akane “Shimai” Fujihara
(1984-2012)

Fine delle trasmissioni

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Vediamo un bellissimo hotel nei pressi di Las Vegas:
Immagine
E un hotel a 5 stelle e sembra quasi un grattacielo.La telecamera inquadra poi l’interno di una suite all’ultimo piano dove semba tutto tranquillo.Nel salotto c’è Andrea Volpone che sta giocando alla Playstation 3.
Immagine
AV:Benvenuti idioti e stupidi fan della TWNA.Mi sono preso questa suite per una settimana prima della prossima puntata.E un bel posto e credo che ci ritornero.Ma non volevo parlare di questo.
Volpone prende una San Pellegrino,la beve e poi riparla.
AV:Volevo principalmente parlarvi del nuovo videogioco della TWNA.Penso che è una super mega figata poter personalizzare il personaggio,scegliere la modalita e fare quel che ti pare.Bellissimo quando puoi maltrattare i protagonisti nella modalita EVIL facendo morire ADR.Vi consiglio questa figata perché trenta livelli in multiplayer e singolo non si vede da tutte le parti,la grafica e una figata assurda e la storia pure.Al diavolo Call of duty MW3.Una volta devo invitare qualcuno a giocare insieme a me,magari Manuel.Inoltre devo prenotare il nuovo gioco di South Park e Fifa 13.Costera anche la bellezza di 70$ ma e troppo bello.Inoltre dopo questo successo penso che dovrebbero metterlo per Xbox e pc.E poi sto pensando anchio un nuovo videogioco che presentero alla prossima puntata di TWE tv.
Volpone prende un attimo di pausa ma poi riparla.
AV:Ma c’è dell’altro.Ora parlero di ADR.Quando l’Italia stava giocando non solo ha portato immane zizzania all’Italia,ma poi mi prende pure in giro perché abbiamo perso.ADR,non importa se ci sfideremo a Violence o TWE tv,ma in ogni caso il match si fara e saro io a vincere.Puoi legarmi,puoi sputtanarmi ma resta il fatto che il vincitore di questa contesa.Poi i tuoi titoli valgono quanto gli scudetti del Genoa nella preistoria.Questi sono i veri campioni.
Volpone fa vedere diversi calciatori entrati nella storia e sono stati o sono tutti nella Juventus:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
AV:Prima o poi mettero qualche altra foto.Qualunque cosa,ADR…TI DISTRUGGERO!!!e questa e una promessa.
Dopo queste parole le immagini sfumano.
FINE

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Stairway to the Belt

vediamo ScareCrow nel suo appartamente riguarare un video sugli omicidi operati da Del Rio ai tempi dei Criminals.

[youtube][/youtube]

SS:HAHAHAHAA!!!!! Dilettante... meno male che è passato a fare il face, non sapeva nemmeno come si iniziava per ammazzare una persona.

Poi Shelley raccoglie una siringa e la infila in una lingua

Immagine

SS:Ti piace? Sei stata brava con i ragazzi, hai fatto egregiamente il tuo lavoro, ed ho anche notato che ti è piaciuto.

Le imamgini si allargano e vediamo che ScareCrow sta parlando con la ragazza che uccise Narcos

Immagine

??:Oh Shelley, scopare e uccidere con te è la cosa più bella del mondo. Non vorrei smettere mai!!!

SS:Anche io la penso come te, ma purtroppo non andrà così....

La ragazza intuisce cosa sta per accadere, si alza di scatto e punto due pistole contro Shelley

Immagine

??:Fermo li Sabin Shelley!!!
Mi chiamo Connell, e lavoro per una tua vecchia conoscenza, avevo l'ordine di fare fuori te ed il tuo amico Narcos, il primo è stato facile, mi hai pure aiutata, ora tocca a te....

SS:Ottimo, ci voleva un po di sana azione, ma prima, mi piacerebbe sapere chi ti manda...

Connell:Uno a cui in prigione hai rovinato la vita, no ti sarà facile scoprire chi, dato che l'hai rovinata a parecchi.... ora di le tue preghiere, se hai qualche demone da pregare....

Connell sta per premere il grilletto ma ScareCrow con una velocità incredibile le lancia contro una spada che si va a conficcare dritta nel collo della ragazza.

Immagine

ScareCrow si avvicina alla ragazza e gli sussurra all'orecchio

SS:grazie baby, grazie di avermi aiutato con Narcos, grazie di avermi rivelato di avere un ulteriore nemico, ma sopratutto, grazie di non essere ancora morta, ora mi potrò divertire....

ScareCrow trascina la ragazza agonizzante nell'altra stanza, quando gli squilla il cellulare

SS:Pronto? Chi? E che cazzo vuoi da me?
Ma si dai ci vengo, dimi posto e ora e io ci sarò, ora lasciami in pace che ho da fare...

Shelley riaggancia il telefono e si chiude nella stanza con Connelli, mentre le urla della povera ragazza riecceggiano nella stanza...

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA GAMES

Nell'ambito della nuova linea di videogames intrapresa dall TWNA, la federazione di wrestling, è lieta di annunciare l'accordo con SEGA, per il nuovo episodio della saga "Yakuza".

Immagine

Nel nuovo capitolo della storica serie di casa SEGA, vestirete i panni del leader di un clan mafioso giapponese e dovrete farvi strada nel mondo della malavita, fino a diventare il capo supremo della Yakuza.
Questa volta però, impersonerete un protagonista d'eccezione, il wrestler TWNA Akuma Fujihara.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

THE SHOW STEALER V 2.0

Le telecamere ci inquadrano un grande salone dove vediamo posizionati anche un paio di grandi divani a più posti,della massima comodità...ed ecco che risuona una theme song!
[youtube][/youtube]
E' una theme mai sentita prima ed ecco che sotto questa musica da un telone rosso situato di fronte all'inquadratura spunta White Rebel,seguito dal suo fidato cane King!
Immagine Immagine
Rebel sorride beato e poi accarezza King sulla testa,dopodichè si siede su un divano mentre King si sdraia in una cuccia modello deluxe.

WR: Ladies and gentleman,dopo tanto tempo è tornato,lo show che ha sempre avuto tutte le carte in regola per essere il migliore di sempre è di nuovo su TWNA 24/7,benvenuti a The Show Stealer Version 2.0?!Ma perchè 2.0?Bè,lo show si è accomiatato alla seconda puntata che ha avuto ben sette ospiti,ossia Simon e Federick Keith con le rispettive combriccole,stasera invece sarà ancora diverso lo show:è cambiata la theme,la scenografia,al mio fianco c'è il fido King e gli ospiti saranno di livello molto più alto di prima,già,come l'ospite di stasera...

Su un tavolo color nero luccicante ci sono due lattine di Pepsi,Rebel ne prende una e ne beve un sorso.

WR: E allora bando alle ciance,non sono qui per parlare da solo ma con il mio ospite,"Scarecrow" Sabin Shelley!

[youtube][/youtube]

Risuona la theme di Sabin ScareCrow Shelley, ed il nomber one contender fa il suo ingresso in studio

Immagine

SS:Sbrighiamoci Rebel, non ho tempo da perdere...

WR: Calmo Shelley,sono qui per parlare semplicemente,non per uccidere o violentare gente random come qualcun altro...aspetta,io non sono un codardo,sono uno che le cose le dice in faccia,dunque sappi che sei un verme per quello che fai ogni giorno.Ti definisci sadico e masochista ma sai,anche io lo sono,però non tolgo la vita.All'inizio non si possono capire questi discorsi,anche io quando ammazzavo innocenti passanti a caso,mi è servita una sonora batosta per capire quali erano i miei errori,e ne serve una anche a te.Akuma non ce l'ha fatta con tutti i suoi buoni propositi perchè non era il match adatto,per quanto fosse pericoloso non hai mai rischiato veramente la vita come la ho rischiata io...e sappi che prima o poi sarò io a farti rinsavire.Ma fammi capire,com'è che hai deciso di diventare ancora più folle di prima con questa maschera da spaventapasseri e sti vestiti presi dalla peggior discarica che hai trovato?

SS:HAHAHAH mi sei già simpatico piccolo omuncolo, vedo in te una specie di ScareCrow wanna be, quindi ho deciso che collaborerò davvero per il tuo stupido show.
Come è nata l'idea della maschera dici?
Beh se avessi seguito la mia carriera, ti saresti accorto che in passato lottavo già come ScareCrow.
Quandi in giappone misi fine alla carriera dello ScareCrow originale, fui costretto a combattere al suo posto, indossando il suo costume. Lo abbandonai per venire qui in TWNA, ma quando persi il lavoro dopo Winter is Coming decisi di reindossarla per continuare a lottare sotto falsa identità.

WR: LOL,io uno Scarecrow Wannabe,mi pare piuttosto il contrario in quanto il primo in TWNA ad essere un ammazzatore di gente random era Akuma,e poi c'ero io..tu sei arrivato dopo e non hai fatto altro che imitare quello che hanno fatto gli altri,come hai fatto con il vero Scarecrow...praticamente hai ammesso di non essere quello vero ma un imitatore e l'originale è sempre superiore.Vedo che hai dei bei soprannomi,ce n'è uno che mi piace,perchè The Bones Collector?

SS:Certo tu sei venuto prima, ma nessuno se lo ricorda HAHAHAHAHA
E si il vecchio Devil Fujihara era un mio idolo, ma non l'ho imitato, se per te due persone violente sono uguali significa che nn sei un vero amante della violenza, non noti tutte le mille sfumature diverse dei nostri stili di violenza.
Ma veniamio alla tua domanda: Sono nato già come wrestler violento nelle federazioni estreme in giappone, mi facevo chiamare Shelleyz, ma avevo un atteggiamento da face, tipo quello visto al mio esordio qui in TWNA, con la differenza che allora lo ero davvero.
Col passare del tempo ho iniziato, involontariamente, a distruggere carriere rompendo le ossa ai miei avversari, da li naque il soprannome Bones Colector, per il buon Shelleyz fu un trauma, feci mesi a commiserarmi, pensando anche al ritiro, fino a quando non capii che quella era la mia vera natura e non doveva fare altro che accettarla e lasciare che il vero me uscisse fuori.

WR: Uao...che paura...Shelleyz,Shelley,Sacrecrow copiato completamente da un altro wrestler,i tuoi promo che sono una brutta copia di film horror vari più i miei del passato...di certo ti manca l'originalità sai?Comunque ragazzo,dimmi,quale è stato a tuo avviso il tuo miglior feud?

SS:Ancora con questa storia? Si lo ScareCrow originale era un altro, e quindi? il migliore resto sempre io, ed è l'unica cosa che conta!
Beh il mio miglior feud è stato sicuramente quello contro quello sfigato di C-Noise, l'ho fatto sclerare come pochi con tutti i miei mindgames, abbiamo fatto una serie di match lunghissima, uno più violento dell'altro, ed alla fine, il mio trionfo a wrestlemania ed il suo ritiro, che goduria!!!
HAHAHAHA!!!!!!!!

WR: LOL,il migliore...ma non sto nemmeno a contestare questa frase perchè non ne ho voglia e non voglio perdere tempo con uno che non ammetterebbe mai di essere anonimo e copione,piuttosto dimmi Shelley,tra tutti gli avversari che vorresti affrontare con i quali non hai ancora avuto modo di feudare?

SS:Ti dirò, è un periodo che sono privo di stimoli. Con C-Noise volevo farla pagare al migliore amico del vecchio Shelley, quello debole ed ossessionato dalla figa, con Akuma volevo far tornare il mio idolo in se stesso, con Mizanin dovevo ottenre la libertà. PEr la prima volta mi sono trovato senza stimoli per combattere, ma fortunatamente la dirigenza TWNA me ne ha trovato uno, il World Title!!!!
Una volta che mi sarò sbarazzato di Del Rio affronterò i vari pretendenti che mi si presenteranno, chiunque essi siano, prima o poi tutti doiventeranno mie vittime.. HAHAHAHA!!!!!!!!!!

WR: Al vecchio Shelley interessava solo la figa?A quello nuovo no?Bah,in ogni caso benissimo,sai Scarecrow,sembra strano ma io spero con tutto me stesso che tu vinca il TWNA Championship.Non sono diventato un pazzo psicopatico come te e non odio nemmeno Alejandro Del Rio ma c'è un motivo per cui voglio che tu vinca,infatti se ciò accadrà questo sarà il mio trampolino di lancio verso il titolo massimo.Pensi che io stia dicendo follie?Davvero?Non è così,fidati,e anzi guarda il megaschermo che c'è in questa stanza!

Rebel mostra a Scarecrow lo schermone dove appaiono delle immagini del ppv Royal Rumble 2012.
Spoiler:
Fuori dal ring invece Bosiko prova una Darkness Bomb, ma Wolf gli scivola via e connette con una Bodyslam sui materassini protettvi! The Young Blood si tocca la schiena a pezzi e il rivale decide di continuare ad infierire lì. Tentativo di Front Powerslam, però Bosiko riesce a scendere e lancia The Future contro il paletto, ma questi si ferma poco prima di andarci a sbattere contro! The Young Blood prende la rincorsa e prova il Barbed Wire Revenge, però fallisce e sbatte le gambe contro il paletto! Wolf lo solleva e gli rifila una Emerald Fusion sull'apron! Contemporaneamente Rebel ha chiuso ScareCrow nella Last Prayer da più di un minuto! The Bones Collector cede, ma non conta perchè non si vince per sottomissione! The Straigthedge Prophet non molla la presa, anzi continua a metterci sempre più energia, tant'è che dalla bocca del campione inizia a colare del sangue! WHITE REBEL ELIMINA SCARECROW! Lo U.S. Champion è svenuto e viene portato via in barella dai medici!
Rebel ora sorride e guarda Scarecrow.

WR: Sì,io sono il motivo per cui tu hai perso il titolo United States l'evento dopo l'averlo conquistato,eheh!Poi lo ammetto,ho perso,ma intanto ho eliminato il pezzo grosso...e a te penso che roda essere stato eliminato da un jobber e l'aver addirittura perso i sensi,vero?Bene,quando avrai quel dannato titolo alla vita avrai la possibilità di farlo e con una posta in palio ancora più alta.Io per ora mi limiterò a lasciare il segno in questo ppv senza parteciparvi e a rialzare il mio status e quando tu avrai il titolo devi promettermi che mi darai una shot quando io vorrò e se in quella data avrai perso il titolo ci affronteremo per determinare il nuovo N 1 Contender.Ma non ora,più in là.

SS:HAHAHAAH ecco perchè ricordavo il tuo nome, sei quella mezza sega che mi eliminò nel match a 5.... scusa, ma, me ne fotteva talmente tanto di quel titolo che mi facesti solo un piacere ad eliminarmi.
Vuoi una shot per il titolo una volta che sarà mio? perfetto, te la concederò...
Ma ti dico una cosa, dato che mi sei simpatico, non ci conterei molto sulla parola di ScareCrow HAHAHAHA!!!!!
Ma dato che hai così interesse ad affrotnarmi, perchè non anticipiamo la cosa, affrontiamoci al Violence pre ppv, che ne dici? Così faccio un po di allenamento...

WR: Scarecrow,ti ricordavi il mio nome sai perchè?Perchè nonostante tutte le sconfitte subite ho un carisma tale da far parlare la gente di me anche nei periodi di crisi,questo si chiama intrattenere.E poi io non dovrei fidarmi della tua parola vero?Bè,sappi che nemmeno tu dovresti sentirti troppo al sicuro,entrambi siamo bravi nei mind games,The Cerebral Assassin contro The Scarecrow,quindi ricordati che non mi stai simpatico e perciò ti devi guardare le spalle.E poi,a Violence,non vedo l'ora Scarecrow,così potremo allenarci e vedere effettivamente chi sia più forte dell'altro...ma sappi che il nostro scontro titolato arriverà in futuro...

SS:Se ne sei convinto... intanto continueremo il nostro dibattito a Violence, ma questa volta saranno le mani a parlare. Ora lascio questo stupido show, che ho faccende ben più importanti di cui occuparmi. Ci vediamo presto White Rebel HAHAHAHA!!!!!!

WR: Benissimo Scarecrow,saranno i pugni a parlare...

Scarecrow ha già lasciato la stanza e si sente ancora l'eco della sua terrificante risata,intanto Rebel si rivolge verso la telecamera.

WR: Lo so,questa edizione è stata piuttosto breve ma ha aperto mille strade,a Violence ne saprete certamente di più,per oggi è tutto,ciao gente!

Rebel saluta la telecamera mentre le immagini sfumano...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Spoiler:
**Disclaimer**

Questo promo è stato scritto da un KTW ubriaco dopo la sconfitta in finale con la Spagna a Euro 2012, quindi se ci sono errori di scrittura, sintassi e cazzi vari sono motivati, e ora Enjoy The Promo! :cool
Immagine
Like Father... Like Son!
Ci troviamo nella New Chaos Mansion, la dimora attuale di Michelle Hart, John Corleone e gli altri della cricca.
Immagine
All'esterno dell'abitazione troviamo John e Michelle seduti in terrazza a parlare.
ImmagineImmagine
JC: E adesso cosa hai intenzione di fare?

Michelle: Non lo so John... Jin mi ha tolto tutto tranne questa villa, attualmente brancolo nel buio.

JC: Sei stata licenziata Michelle, mentre io sono stato sospeso, dobbiamo trovare un modo per tornare in TWNA e fargliela pagare!

Michelle: Noi non possiamo fare niente John, dobbiamo sperare che Akuma batta Jin. Se lui perdesse il potere sulla federazione potremmo fare qualcosa, altrimenti siamo nella merda...

JC: Tranquilla Michelle, ho piena fiducia in Akuma, e so che può batterlo!

???: Io non ci conterei...

I due si voltano di scatto verso la fonte della voce, e vedono apparire un sorridente Devil Jin.
Immagine
Devil Jin: Sono solo vane speranze, Akuma Fujihara non può battermi! Ve l'ho dimostrato mesi fa... L'unica volta che è riuscito a battermi è stato per pura fortuna nel Boiler Room Match a Violence. Voi non capite con chi avete a che fare, io sono a un passo dalla perfezione assoluta, e una volta che raggiungerò quello stadio... Beh per tutti voi non ci sarà più speranza!

JC: Credi che abbia paura?!

Devil Jin: Sì figlio mio, te lo leggo negli occhi che mi temi! Ti ho osservato attentamente mentre ero mascherato da Dark Hawk, e ciò che ho notato è che sei solo un montato che vive di rendita! Sei un fallimento John! Volevi vendicarmi ma hai fallito miseramente...

JC: Senti chi parla... Mr. 8 secondi...

Devil Jin: Quello continui a rimanere tu, visto che April mi ha confessato che a letto hai una durata pari al tempo che ci mette Usain Bolt a fare i 100 metri!

???: Confermo!

Ed ecco che anche April Jones fa la sua comparsa.
Immagine
La ragazza va ad abbracciarsi a Devil Jin, e il Chaos Demon ricambia baciando la ragazza suscitando una smorfia di disgusto da parte di Michelle.

Devil Jin: Ho anche la conferma... Eh eh eh...

JC: Sì certo, continua a dire cazzate su cazzate, ma ricordati che non ti salveranno quando sarai faccia a faccia con Akuma... He never forgets, and he never forgives!

Devil Jin: Fujihara non ha speranze contro di me! Io sono il più grande wrestler mai esistito, e nessuno, e ripeto NESSUNO può battermi definitivamente. Ti ricordo che ho vinto tutte le rivalità che ho avuto nella mia carriera... E tu Johnny?!

JC: Io?! Beh contando che contro Christopher avevo tutti contro è normale perder...

Devil Jin: Shut your fucking mouth! Non hai scuse Johnny, hai fallito miseramente contro colui che io ho annichilito per ben tre volte! Io l'ho schienato, sottomesso e costretto a dire I Quit, mentre tu ti sei fatto sottomettere alla stessa maniera in cui io lo feci cedere a Summerslam! Tu non vali niente John!

JC: Non valgo niente eh?! Allora perché mi hai sospeso evitando l'Hell In A Cell?!

Il Punisher fa per rispondere ma viene interrotto da Michelle.

Michelle: Scusami John, ma questa curiosità devo proprio togliermela... Jin, non hai alcuno rimorso per ciò che hai fatto?!

Devil Jin: Assolutamente no! Sono fiero di ciò che ho fatto negli ultimi mesi, e lo rifarei ancora, e ancora, e ancora, e ancor...

???: Zitto coglione!

Ed ecco che dalla New Chaos Mansion esce Samantha Hart, che poche settimane fa è stata violentata dal Chaos Demon.
Immagine
Samantha: Complimenti Jin, o meglio Devil Jin, hai dimostrato che sei solo un vile codardo! Non posso credere che una persona dal potenziale quasi illimitato come te si sia ridotto a rapire la sorella della sua ex fidanzata e amante del proprio figlio pur di far del male a quelle persone... Cazzo Jin, nemmeno Christopher mi ha fatto ciò che mi hai fatto tu! Quando mi hai consegnata a lui pensavo che la mia fine fosse giunta, ma lui si è dimostrato più uomo di te lasciandomi andare!

Devil Jin: Hai detto bene Samy... Lui si è dimostrato uomo, ma io non sono un uomo... Sono un demone!

Samantha: Coglione! Per uomo non intendo essere umano, ma essere con le palle! Lui ha dimostrato che per sconfiggere un avversario non ha bisogno di subdoli trucchetti, mentre tu hai dimostrato che senza essi non riesci a sopraffare nessuno! Sei una merda Devil Jin! Hai ucciso Azzurra che non ci entrava niente con voi, hai ucciso Akane Fujihara per far del male ad Akuma, hai ucciso Vermilion Lust facendolo rinascere come un lurido demone... Ma leggendo tra le righe si capisce che sei solo un debole demone che vuole mostrare la sua superiorità uccidendo i più deboli, e che non appena si mette contro qualcuno alla pari o più forte di lui ricorre a dei mezzucci penosi! Sei tu il vero fallito Jin!

Devil Jin: Hai finito?! Cazzo donna, le tue parole sono soporifere come un promo di Randy Parks! Dici che sono un fallito?! Beh io non definirei fallito il prossimo dominatore del mondo, voi siete i falliti! Guardatevi, vivete in una casa in ristrutturazione, nessuno di voi percepisce uno stipendio, e per di più siete anche dei semplici e deboli umani... E comunque basta vivere nell'abitazione che ho pagato con i miei soldi...

Detto ciò il Chaos Demon punta una mano verso la New Chaos Mansion, e un raggio di energia parte dalla mano del Punisher, che va a distruggere completamente la villa!!!
Immagine
Devil Jin: Oops...

I tre osservano la casa collassare mentre Devil Jin e April osservano il gruppetto con un ghigno in volto.

Michelle: Maledetto!

Devil Jin: Oh sì, adoro quella parola Michelle!

Michelle: Basta fare il coglione Jin! Tu devi pagarla per tutto il male che stai facendo!

Devil Jin: E chi me la farà pagare Mickie?! Tu?! Samantha?! Johnny?! Akuma The Hero?! Nessuno può battermi, io sono invincibile!

JC: Allora accetta la sfida!!! Io e te, questo martedì a Violence in un Hell In A Cell!

Devil Jin: Mi piacerebbe figliolo, ma per te ho altri piani...

JC: Non mi presterò a nessuno dei tuoi giochetti!

Devil Jin: Sono sicuro che invece accetterai, ti farò la classica proposta che non si può rifiutar...

Il Chaos Demon comincia a soffocare, e si mette le mani alla gola per cercare di liberarsi da un qualcosa che gli sta impedendo il respiro...

Devil Jin: I-io n-non p-posso s-soccomber...

KTW: John sono io! Presto prendimi per la gola e strangolami!!!

Devil Jin: N-no... N-non farlo!

KTW: CORAGGIO JOHN LIBERAMI!!!

Il Chaos Son va ad abbrancare il padre per la gola e inizia a soffocarlo ma all'improvviso Devil Jin lo morde su un braccio, e John molla la presa, mentre dalla zona morsa inizia a fuoriuscire del sangue.

Devil Jin: Ahahahahahah! Ci sei cascato come un coglione Johnny, e adesso sei infetto! Tra non molto diventerai come April, ovvero un umano demonizzato, e tu non puoi farci niente... Ahahahahahah!!!

JC: Oh merda!

La Chaos Queen e sua sorella accorrono immediatamente a controllare le condizioni di John che si inginocchia e tenta di tamponare la ferita con un pezzo di tessuto strappato dalla sua maglia.

AJ: E' tutto inutile... Una volta che la ferita è aperta non si può fare più niente...

April mostra a tutti la cicatrice causatale da Devil Jin un mese fa...
Immagine
AJ: Benvenuto tra di noi Johnny! Eh eh eh...

JC: M-maledetti...

Devil Jin: Come è bello sentirsi dire quella parola... Adesso noi dobbiamo andare, a presto, anzi a prestissimo Demon's Son! Ah ah ah!

Detto ciò Devil Jin scompare nel nulla insieme ad April mentre Michelle e Samantha cercano di medicare John Corleone... Ce la farà il Chaos Son a sopravvivere a questo morso e a evitare la metamorfosi?

(Continua...)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Meeting With The Marine IV
Ed ora è tempo del talk show diretto da Simon Cena, wrestler di Violence, ma oramai quasi un idolo dei fans TWE. Il ring è come al solito arredato per l'occasione:
Immagine
Questa settimana non ci saranno i fans, come la puntata scorsa. Infatti l'arena è tristemente vuota, ma ad interrompere il silenzio è la theme di Cena!
[youtube][/youtube]
Cena entra nell'arena, con la sua solita maglia Raw Is War:
Immagine
Cena fa il gesto del marine e entra nel ring, sembra avere fretta, infatti prende il microfono e si siede subito sul divanetto. Ora incomincia a parlare:

SC: Eccomi tornato. Dopo una settimana di pausa, a causa di mancanza di ospiti, tutti impegnati, chissà a far cosa, i'm here. Chiedo scusa per essere mancato, e chiedo scusa per l'ospite di basso rango che ci sarà stasera. Sì, direi di cominciare a presentarlo, dato che voglio fare in fretta, che poi stasera devo andare in discoteca a farmi qualcuna, o di più. L'ospite non lo conosco, so che è della TWNA, ma non se lo incula nessuno.

Cena va a prendere una foto della bandiera Danese:
Immagine
SC: L'unica cosa che so è che si spaccia per Danese, quindi vi presento Dmgay!!!

[youtube][/youtube]

Immagine
Dmj Quando hai finito di blaterare dimmelo , poi posa quella bandiera danese sporco americano di merda , tu non sei degno di toccare la bandiera della magica madrepatria !

Dmj accenna a tirare fuori i pugni , ma Simon Cena molla la presa della bandiera e la fa cadere a terra , Dmj la raccoglie e comincia a parlare:

Dmj Questa bandiera è il simbola della mia libertà , il simbolo della mia gioventù ! Quando dissi che ero nato nel Winsonsin non è verò , io sono nato in una cittadina appena fuori Copenaghen , dove sono cresciuto fino a 8 anni , nella mia mente quando penso alla mia tenera età penso automaticamente alla mia amata Danimarca , e ogni volta che vedo uno sporco americano come te prendere per culo la mia bandiera perdo il controllo , avrei potuto ucciderti prima se solo avessi tirato fuori il mio pugnale da 11 centimetri di lama!

SC: Wo wo wo, stai calmo danesino perfettino, nessuno ha preso per il culo il tuo Paese né la tua bandiera, non ne sono il tipo. Comunque, non ti ho invitato qui per parlare della Danimarca o della tua storia, non se la inculano in molti. Che poi, caro cucciolone tenero come la tua età, io non sono americano, ma sono Napoletano. Così, tanto per informarti di qualcuno che è qui da poco, ma che è già meglio di te. Comunque, non mi sembra tanto normale una persona che va in giro con un pugnale da 11 cm in tasca, chi sei, Davis? Ah giusto, siete fidanzati, ti ha passato le sue passioni da sadico assassino. Volessimo cominciare lo show?

Dmj Che onore di avere davnti un pizzaiolo convinto della sua bella napoli! AHAHAHAH! Se sono venuti qui oltre per prendere i tuoi 543$ di paga per l'apparizzione è per parlare di quello che mi pare ! Tu perfettino ho visto ultimamente ti diverti a jobbare , e jobbi così bene che neanche SAMCRO sa fare meglio , dimmi di cosa vuoi parlare : dei tuoi job? Del mio feud? Del cane di Bosiko? Della madre di Campbell? Dimmi sono tutto orecchie !

Cena fa una faccia stranita, per poi spiegare:

SC: Forse sei male informato, ma qui non ti paga nessuno, mi dispiace. L'invito è gratuito, io pago l'arena, poi la federazione mi dà varie ricompense in base alle visualizzazioni. Comunque, continuiamo. Io non sono un pizzaiolo, le pizze le mangio, mentre tu invece lo sei nel ring, una grande pizza. Non ti ho mai visto fare un match decente senza stipulazioni assurde. Allora, direi di cominciare a parlare di qualcosa di serio, anche se capisco le tue difficoltà. Allora, tu fai parte del team meno valutato e con capacità minori dell'attuale TWNA, ossia il team dei NEOnati, oramai vi chiamano tutti così. A Violenza avrete il match con un team dalle capacità il doppio delle vostre, dato che sanno lottare anche senza stipulazioni violente e stupide, come quelle che si inventa il tuo compagno di merende, nonché di team o forse anche più di amico, Alex Davis. Perderete, quindi potrete dire addio ai titoli di coppia, per poi perdere di nuovo per diventare il team più scarso e che si è sciolto subito nella storia della TWNA. O mi sbaglio?

Dmj Cazzo quindi niente paga per stare qui a perdere tempo con te ? Beh me ne farò una ragione. Ti diverti a vedere i nostri match in cuI battiamo tutto i lroster TWNA ? Ora ti spiego una cosa , io e Davis siamo in vantaggio nella serie con gli AssKicker dopo aver vinto un match fantastico dominato dai due wrestler più hardcore al mondo , e tu mi vieeni a diri che siamo scarsi e che gli Asskicker sono migliori? Gli unici match che hanno vinto i tuoi tanto amati Asskicker sono handicap match . L'unico match di coppia che poterebbero vincere sarebbe contro una coppia formata da te e SAMCRO ( The Jobber One!)!Quindi la prossima volta che apri la bocca per far prendere aria alla lingua ti allungo con un cazzotto i mezzo ai denti! Quando affronteremo di nuovo gli Asskicker vinceremo di nuovo anche se il match sarà un 60 minutes iron man sumbmision match perchè noi siamo superiori in tutto e per tutto!

SC: Le sapevo tutte queste cose, perché a differenza tua le cose che non mi riguardano della TWNA, le seguo tutte. Gli Asskickers sono migliori di voi, perché voi sapete prevalere solo nelle stipulazioni che vi fanno comodo, in questo caso nelle cose hardcore, o meglio chiamarle cose sadiche. Vedrai a Violence prossimo come ci rimarrai male. Comunque, datti una calmata, ti stai scaldando troppo. Non puoi venire qui e minacciarmi di uccidermi o darmi i cazzotti, sei peggio di Dorian, il manicomio ti aspetta caro mr. nome stupido formato da tre lettere inutili. Ora passiamo alla TWE, dato che tu sei uno di quelli che quando parla di sé stesso, dice sono che è il migliore, come i bimbi. Manuel sconfitto da GoldMan, Carter che insiste, possibile match a STH, un Carter in forma, ma Manuel ha talento. Cosa può succedere?

Dmj Aahahah! TWE? Quella patetica federazione di sviluppo dove ci stanno quella sottospecie di scimmie sottosviluppate come te? Beh non è che la seguo molto quello schifo perchè personalmente preferisco gli ippopotami alle scimmie sottosviluppate . Quel Carter non sono riuscito a inquadrarlo bene ancora , sarà perchè mi faceva così schifo che quando lo dovevo riprendere con la fotocamera tremolavo e quindi non lo vedevo bene! AHAHAHA! Manuel è quello che ha perso con Lardomen ? Allora se ha perso con Lardomen The Tensai ha solo probabilità di imparare a spiccare salami nel suo futuro . Speriamo non facciano il match a STH , preferisco vedermi un 60 minutes Iron Man match tra Great Khali e Mark Henry che un ipotetico e patetico Carter vs Manuel ! Ma Carter non è mica parente alla presidente della TNA?

SC: Chiamami scimmia sottosviluppata, ma intanto io vado per il titolo TV...beh, vedo che hai risposto in maniera molto scontrosa, ma divertente quanto un dito di GoldMan nel culo, quindi direi di passare al ME di TWE TV. Gaucho ha battuto Reso, grazie a Volpone. Reso avrà il rematch alla cintura, e la vincerà, giustamente, in modo da vendicarmi e da far tornare Gaucho in quel paesino da 2 soldi dove è nato. Chissà perché poi Volpone va a cercare rogne del genere. Per dire eh, il titolo TWE vale di più della tua carriera, e second me pagheresti per averla...

Dmj AHAHAH! Quindi io varrei meno del TWE championships , beh questa perla la inserirò nella mia raccolta di cazzate che sento in giro , però ora basta se no finisco la raccolta solo con te !
Devi capire che se Gaucho ha il titolo alla vita è per un motivo ben preciso , è superiore a te e te lo ha dimostrato svariate volte battendoti e rubandoti il titolo , Reso ha il carisma di un comodino pieno di calzini e di sicuro perderebbe anche contro Volpone ! Riguardo a Volpone è un inutile perditempo che è intervenuto nel match a favore di Gaucho per avere protezione da Gaucho in futuro , perchè lui non vale una mezza calzetta e non sa difendersi neanche contro un claun del circo! Che ti devo dire , statistiche alla mano le puntate con te campione hanno avuto il rating più basso della storia della TWE , è solo merito di Gaucho se la TWE si tiene ancora in posizione eretta con i suoi piedi!

SC: AHAHAH! Rido come te, così mi adeguo alla tua anormaltà. La tua raccolta di cazzate? Ah, fai la raccolta di ogni cosa che dici, interessante. Sarà enorme eh questa raccolta? Beh oh, è collezionismo, sono gusti. Comunque, Gaucho è stato bravo, purtroppo per lui è capitato. Io ho anche spiegato il perché delle mie sconfitte, se non fosse stato per le distrazioni, a questo punto avrei portato il titolo TWE in TWNA. E i ratings con me, sono saliti alle stelle per uno show di una federazione di sviluppo. Quando entro nell'Asylum arena c'è sempre un gran boato, dimostrazione che stai rosicando e che dici solo cazzate. Mettile nella raccolta, se vuoi mi segno quelle che ti dimentichi. Parliamo della TWNA, così almeno la finisci di ridere come una cornacchia inculata. A STH ci sarà l'attesissimo UP. Provai a parlarne con Bosiko, ma non mi ha detto nulla, causa la sua maltrattata bassa intelligenza. L'UP può cambiare una carriera, è un contratto fantastico e storico. Fossi tu nel match, come ti prepareresti? E se vincessi, quando e come incasseresti?

Dmj AHAHAHAH! Lo sai che saresti perfetto come comico! Beh ma quando mai hai ricevuto boati durante TWE TV ? Ci fai o cisei? Ma basta a parlare del piccolo ghetto parliamo un po di questo Ultimate Prize Match , sinceramente neanche uno di loro si merita di eseere lì a combattere per la valigetta ma beh tralasciamo questi dettagli. Come sempre il vincitore incasserà l'UP di sorpresa come tutti fanno e come anche io più o meno farei ma se io avrei la valigetta in mano prima di incassarla distruggerei il mio avversario con i miei modi un po' bruti : beh sai , sedie , tavoli , filo spinato , led , puntine , mazze da kendo ecc. e poi quando vedo che il mio avversario non è in grado di fronteggiarmi tirerei fuori la valigetta e la incasserei vincendo il match ! Rispondendo alla tua stupida domanda di come mi preparerei , beh tu forse non l osai ma io sono sempre pronto a tutto e non penso che mi servirebbero allenamenti per vincere il match! Nessuno sarebbe in grado e oserebbe contrastarmi verso l'ascesa al potere , e ricorda I'm the Head of World!

SC: AHAHAHAH! Sì, bravo, continua a ridere come un frocio. Forse a furia di fartelo mettere nel culo da Davis, ti sei abituato a gridare o se vuoi proprio, ridere così. Comunque, modo perfido per incassare, ma comunque, la valigetta porta a quello. Andiamo avanti. Scarecrow andrà per la cintura dei pesi massimi, contro un Del Rio che nonostante le difficoltà, è ancora qui a mostrarci il suo grande talento. Scarecrow è il solito assassino malefico, un uomo di merda, però si sa, oramai è pazzi maniaci sono all'ordine del giorno qui in TWNA. Ci sono più maniaci, pazzi, assassini ecc. come voi, che wrestler normali...Shelley ha catturato ADR, e non ha intenzione di liberarlo...come credi finirà?

Dmj Se i catttivi dominano c'è un motivo , Scarecrow lo conosco molto bene ed è uno dei più importanti wrestler di questa fed. e uno dei migliori , ha saputo sfruttare tutte le sue capacità per sfondare ed ora non penso che fallirà la sua opportunità titolata e quando Scarecrow vincerà il titolo la TWNA sarà dominata dalla malvagità voi tutti sarete al margine della federazione più importane di sempre . Qunado avrò il titolo di coppia alla vita tu sarai a piangere per terra pensando alle tue occasioni perse , perchè ricorda non sei più nel mondo dei sogni che è la TWE ma ora sei a contatto con i wrsetler più importanti del mondo , quindi rassegnati a diventare jobber di noi che sappiamo dominare la federazione!

SC: Sono con voi, è vero. Ma voi non dominerete manco il cazzo, la malvagità di stocazzo dominerà la TWNA. Scarecrow perderà, e tutto sarà normale. Anche se vincerà, non ci sarà alcuna dominazione. Noi, che non siamo malvagi o altro, siamo persone normali, dei wrestler. Malvagità, castelli del male, assassinii, sono cose contro la natura. Quindi, siete voi delle grandissime merde. Ed ora, anche il chairman è diventato improvvisamente malvagio, lui e i suoi demoni, ma che sta diventando la TWNA, Dragon Ball? Manca solamente che adesso a Devil Jin improvvisamente crescono i capelli biondi e che viene circondato da un'aurea gialla, o che ScareCrow cominci a lanciare misteriose palle di fuoco dalle mani...

Dmj AHAHAAH! Sei simpatico e scemo allo stsso tempo , dove ti pare di stare in braccia alla mamma? Nel mondo delle favole? Ti avverto che qui non ci sono sette nani o Cenerentole che umilmente lavorano , qui c'è il mondo reale e se non ti svegli diventerai un perdente e lo rimarrai per sempre . ora torna a piangere dalla mamma , imbocca il tuo ciuccio e torna a bere la tua camomilla mentre guardi le Winx ! Arriverai lontano di sicuro , si , perchè ti ci porterò io a calci nel culo . Se sei invidioso perchè noi siamo dominanti e voi siete degli insulsi perdenti io non ci posso fare niente .
Il tempo di giocare è finito , e ricorda che ora non sei più tra i babbei tella TWE! Sveglia ragazzo! E ricorda ogni occasione e buona , basta saperla sfuttare!

SC: I'm Not Afraid...di niente, delle sfide, di voi malvagi demoni cattivi e brutti, dei film che ti fai, figuriamoci di te e dei tuoi compagni di merende. Mi hai stufato, tu, le tue stronzate e i tuoi ingenui consigli. Puoi andartene, lo show è finito.

Dmj Ok , me ne vado , dove passo per riscuotere i soldi della presenza? No perchè ho una certa fretta e di perdere altro tempo con te non ne ho voglia . Dov'è la porta per uscire ?

SC: Allò si scem. Non ti pagherà nessuno, ma che hai, l'Alzheimer? Ma poi, sei mai stato in un'arena di wrestling? Per uscire, basta che scendi dal ring, cammini, sperando che lo sai fare, fino all'uscita. Se vuoi ti accompagno, per evitare guai...

Dmj Ah si , e poi dopo che mi accompagni mia dai anche il macetto ? Mavaffanculo va'! Ritorna a jobbara a Gaucho!

Dmj esce e se ne va dal ring con il gesto del dito medio ...

SC: Bene, dopo aver sentito e visto l'imbecille fare la sua scenata per chiudere in bellezza, anche se di bello c'è stato davvero poco, credo che possiamo chiudere. E' stata una puntata un po' fiacca a causa dell'ospite scadente, ma spero che vi siate divertiti lo stesso a sentire le sue cazzate abnormi. Ringrazio chiunque ci ha seguito o ci seguirà, alla prossima puntata, che sarà fra 2 settimane, ciao belli!

Risuona la theme di Cena nell'arena, mentre fa il gesto del marine alla telecamera, le immagini sfumano.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA.com
Nuovo format per il The Voice of GoldMan
Lo scorso mese, GoldMan aveva affermato che per l'Estate il suo show avrebbe subito dei cambiamenti e finalmente oggi ha confermato la sua idea: infatti, come detto dallo stesso GoldMan, dalla prossima puntata, il The Voice of GoldMan andrà in onda permanentemente sempre su TWNA.com al Sabato anziché al Venerdì; inoltre ogni puntata sarà caratterizzata da una parte parlata, nella quale il gigante esporrà le sue opinioni sui fatti della settimana passata, come sempre fatto, e in esclusiva una parte lottata dove GoldMan affronterà chiunque voglia sfidarlo, aprendo così un Open Challenge . GoldMan vuole in questo modo dimostrare ciò che ha sempre affermato ovvero che mai niente e nessuno potrà fermarlo e così nemmeno il suo infortunio all'arto superiore destro, che sembra essere in fase di miglioramento. GoldMan non ha escluso la possibilità che nelle prossime settimane il suo show possa nuovamente arricchirsi, anche se questo, se avverrà, succederà nell'immediato futuro.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

**TWNA 24/7**
Ci troviamo a bordo della fantastica nave da crociera organizzata esclusivamente per i wrestler della TWNA.
Immagine
Le telecamere inquadrano le splendide piscine,le meravigliose sale giochi e una stanza,dove ci sono vari wrestler TWNA: Bosiko,accompagnato da Debby,BlacKeD,Ken Fieldhouse,Mohammed Al Salaym,SAMCRO,A-Mon,Verbot,Paolito Garçia,Brooke Mercer e King Matthew.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
All'improvviso entra un signore,che ha tutta l'aria di essere il direttore delle attività della Crociera.
Immagine
Questo ragazzo,senza dir niente,accende la TV e inserisce un CD.
Signore:Ed oggi,dopo che l'aria fredda si sarà spostata in quest'area,la temperatura scenderà a ben venti gradi centigradi sotto lo zero nello stato dei...Brrrmonti. Ma domani le temperature saliranno.
Verbot si gira verso Garçia.

Verbot:Non avrei mai creduto di dirlo. POSSIAMO SPEGNERE LA TELEVISIONE E TORNARE A COMBATTERE?

Garçia:Incredibile,quel tizio là annunciava le previsioni del tempo trent'anni fa.

Signore:Ehm scusa,dieci anni fa.

Bosiko:Wow,dieci anni molto duri.

Tutti ridono.

Signore:Oh bene. Il comandante mi ha dato l'ordine di mettere su un notiziario,che andrà in onda nel circuito interno della nave,fatto interamente dai wrestler della TWNA,e voi siete quelli che cercavo! Avete domande da fare?

Tutti quanti alzano la mano.

Signore:SAMCRO,cosa vuoi chiedere?

SAMCRO:Perchè non si guardava allo specchio prima di andare in onda?

Signore:Domande che non urtino i miei sentimenti?

Ora invece tutti quanti abbassano la mano imbarazzati.

Signore:Bene...Ci ritroviamo stasera.
(Pochi minuti dopo)
Tutti i wrestler di prima sono ora davanti ad un bar,adiacente alla piscina idromassaggio.
Immagine
King Matthew:Tizio del bar,Woo Woo Woo! Coppa di gelato ai frutti di bosco con panna e yogurt Extra Large,subito. Ma non metterci le fragole,i mirtilli,i lamponi e neanche lo yogurt.

Tiziodelbar:Ma così sarà solo una coppa di panna montata!

King Matthew:Certo,proprio così. Allora ragazzi,novità su cosa e come fare il notiziario?

Mohamed:Panin alsalam con mortadel shamalaya uhuhauh.

King Matthew:Qualcuno che parli la nostra lingua?

Bosiko:Beh,sei tu quello che hai avuto uno show tutto tuo qua.

King Matthew:Oh,ma è grandioso.Sapete,non lo dico per vantarmi ma il mio show ha avuto gli ascolti più alti di WrestleMania con Main Event Zzop vs Tidus. Era il True Long Cieta Story o comunque qualcosa che c'entrava con quello...

Mercer:Oh,è vero! Ho visto la puntata dove mostravi cartelli fasulli...

Bosiko:Il mio falegname con trentamila lire li taroccava meglio...

Debby:E perchè non va più in onda?

King Matthew:Beh mi rubarono la telecamera.

Il tizio del bar torna con in mano la coppa per Matthew.

Tiziodelbar:Oh eccoti servito,fanno 3,50 $.

Matthew si mette le mani in tasca,mettendosele poi nei capelli.

King Matthew:Oh cavolo,mi hanno rubato il portafogli! Ma non rubera questo muhauhauahuah.

Matthew prende la coppa con la panna e scappa via.

Ken:Borseggiatori,un fenomeno in forte crescita.Sarà il primo servizio che realizzerò.

Bosiko:E chi dice che andrai in onda tu,dobbiamo informare non annoiare,capisci? Guardate,c'è il signore di prima in piscina,chiediamolo a lui.

Tutti quanti corrono verso il signore.

Ken:Scusi signor...signor...signor...Scusi,ha un secondo?

Signore:Ma certo Ken,perchè mai dovrei rilassarmi dopo aver fatto discorsi su discorsi ai quei caproni dei vostri colleghi seduto su uno sgabello?

Ken:Allora è libero!

Debby:Vorremo sapere cosa si fa e come nel notiziario.

Bosiko:Ora,è chiaro che io sarò il conduttore,ma che faranno tutti gli altri?

Debby:Chi dice che ci sarà un conduttore e non una conduttrice? Però ti amo lo stesso. *-*

Mohamed:Shiniwaza at bradet te du de baret keul!

E ora tra tutti i wrestler inizia una lite tra chi deve essere il conduttore.

Signore:Fischio,fischio,fischio,fischio.

Bosiko:Che sta facendo?

Signore:Cerco di avere la vostra attenzione ma non ho un fischietto. Adesso state calmi,vi assegnerò dei ruoli domani,questo è il mio tempo libero.

Il signore si rimette in vasca coprendosi gli occhi con un paio di occhiali da sole,ma tutti i wrestler rimangono a fissarlo avvicinandosi sempre di più alla sua faccia.

Signore:Oh,va bene va bene! Ehm,Bosiko,Debby,voi sarete co-conduttori!

Bosiko e Debby:Evvai!

Signore:Ken,tu sarai il reporter sul campo,SAMCRO cameramen e Verbot,tu sarai il meteorologo. Matthew lavorerà al pc per il montaggio mentre Mercer penserà alla sigla. Ora filate via, stop . Oh,e naturalmente la mia pausa è finita.

Bosiko:Guardi,ha i pantaloni spiegazzati.

Debby sussurra qualcosa all'orecchio di Bosiko che sembra disgustato.

Bosiko:Oh mio Dio,sono le sue gambe! :O

Il signore scappa via coprendosi con un asciugamano.
Un'ora dopo
Ci ritroviamo in studio,dove Debby parla con il signore.
Immagine
Debby:Allora,per l'introduzione verso quale camera devo guardare?

Signore:Ne abbiamo una solamente.

Debby:Ricevuto,camera uno.

Arriva anche Bosiko con una tazza da latte vuota in mano.

Bosiko:Ehi ti amo,ma lo sapevi già. Tesoro,mi riempi questo? Cioccolata calda con sei biscotti possibilmente con scaglie di cioccolato,o se non ci sono,fette biscottate con la marmellata.

Debby:Non sono la tua assistente,ma la Co-conduttrice. Capisci cosa significa Co?

Bosiko:Certo,Co-orri a prendermi la cioccolata calda Cioccolata calda con sei biscotti possibilmente con scaglie di cioccolato,o se non ci sono,fette biscottate con la marmellata. Hahaha.

Signore:Ok,saremo in onda tra dieci secondi!

Bosiko e Debby si mettono al loro posto.

Bosiko:Sai,dovresti metterti del rossetto,per attirare il pubblico maschile,anche se sei mia.

Debby tira un mucchio di fogli sopra la testa di Bosiko.

Bosiko:Ehi,attenta ai capelli.

Bosiko prende uno specchietto e si specchia,mentre inizia il conto alla rovescia...

Signore:Cinque...quattro...tre...due...

Parte la sigla.
[youtube][/youtube]
Bosiko:SALVE e benvenuti al TWNA News. Sono il vostro conduttore preferito,Simon Bosiko.

Debby:E l...

Bosiko:La prima notizia di og..

Debby:E io sono Debby Ryan,l'altra conduttrice benvenuti.

Bosiko:Ah Ok,ha bisogno di attenzioni. La prima notizia di oggi riguarda il guinnes tra i wrestler TWNA di volte al bagno dopo aver bevuto 15 litri d'acqua: complimenti a Chip Heavyes,che con solo 4 volte detiene ora il record. Grandissimo il mio amico,lo chiamo sempre Pì...E ora,dovrei iniziarlo a chiamare Pìpì...

Debby:E ora,notizie vere. Un rapporto del sindacato dei lavori marittimi ha rilevato che gli impiegati maschi guadagnano il 30% delle loro corrispettive colleghe,ciò che succede anche in TWN...

Bosiko:Andate forte ragazzi,This Is Bosikoooo Approoooveeeeed!

Bosiko alza entrambi i pollici sorridendo.

Bosiko:Battiamoci per il 40! Ora passiamo la linea a Ken Field..Fidel...Fieldos...Passiamo la linea a Ken,direttamente dalla zona bar.

Parte il collegamento con la Zona Bar,ma c'è Mercer che ha le mani dentro la camicia di Ken.

Mercer:No,fermo! Sto cercando di collegare l'auricolare...

Signore:Siete in onda!

Ken:Oh merda,siamo in onda!

Mercer:Siamo in onda? CIAO MAMMA!e Steve... è il suo nuovo marito,vorrebbe che lo chiamassi papà,ma non mi sembra giusto.

Bosiko:Allora,Ken,c'è molta attività?

Ken:Sì,molta attività microbica...Ho analizzato insieme al mio fido Matthew in cabina di montaggio un campione preso dalla vasca idromassaggio,e abbiamo scoperto che ci sono dei microbi che si stanno moltiplicando a causa delle briciole di alimenti caduti qui dentro,e gira voce che ci sia passato Gold Man...

Bosiko:Oh beh,almeno che non ci sia uno squash di Gold Man,non ce ne frega una mazza.

Debby:Ed ora,il meteo con Verbot!

Le telecamere si spostano sul Death Man.

Verbot:Saaaaaaalve a tutti,qui è Verbot che vi da le notizie meteo aggiornate! Ora c'è un leggero fresco,con una leggera brezza marina proveniente dal bocchettone!

Signore:Non il tempo qui dentro,il tempo là fuori!

Verbot:Ah certo certo,ok vado a controllare...Un minuto e torno.

Bosiko:Bene,queste erano le notizie di questa mattina...Un saluto da Bosiko che vi dice..

Debby:E da Debby Ryan...

Bosiko:Testa fuori dall'acqua,a meno che siate tonni,o affogherete! A dopo,per l'edizione pomeridiana.

Signore:Tre...due...uno e stop! Ahh,ottimo lavoro ragazzi!

Debby:A meno che siate tonni...?

Bosiko:E' il mio slogan,createne uno anche tu.

Debby:A volte sei proprio un idiota.

Bosiko:Spiacente,quello è già di Simon,eheheheh..
(Pochi minuti dopo)
Ci troviamo nella Sala Giochi della nave,dove Bosiko sta firmando autografi per un gruppo di persone che hanno visto la puntata in streaming.
Immagine
Bosiko:Ecco qui,ho scritto il mio nome sia avanti sia dietro,così tua nonna è più contenta...buona giornata.

Ad un tavolino lì vicino ci sono invece Ken e Debby. Il wrestler sorseggia un Mojito mentre Debby è con un iPhone in mano.
Immagine
Debby:Non capisco...perchè tutti vanno da Bosiko Amorino e non vengono a chiedere autografi anche a me...?

In quel momento passa un ragazzo sui 15 anni,probabilmente uno dei numerosi e misteriosi figli di Devil Jin.

Debby:Debby Ryan,TWNA News,ti farei un autografo se me lo chiedessi...

Debby si gira per prendere una penna,ma appena si volta vede che il ragazzo se ne va via.

Debby:Dico,hai visto? Perchè nessuno vuole un autografo da me?

Ken:Oh,fa la brava ed autografa il conto...

Arrivano quindi anche Mercer e Verbot.

Verbot:Cosa potrei indossare oggi pomeriggio per il meteo...forse un parasole da uomini...E però se poi piove?...Vorrei tanto sapere che tempo farà...

Mercer scuote la testa...

Mercer:Dovevo farla io la meteorina...

Si avvicina quindi anche Bosiko che stava orecchiando il discorso.

Bosiko:Fa il bravo...Quando ci sono io...il tempo è di...conquiste...Eh Eh Eh...

D'improvviso arriva anche King Matthew,di ritorno dalla cabina computer.

King Matthew:Ciao ragazzi,il vostro numero è stato sensazionale.

Debby:Davvero?

King Matthew:Sì! Amo le parodie,le trovo divertentissime! Ken,tu sei stato il migliore...OhOh,la vasca è infestata di piccoli pezzetti di cibo...Uhahahahaha,grandissimi.

Ken:Non era una parodia,è un vero notiziario se non l'avessi capito...I computer di fondono il cervello!

King Matthew:AHAHAHHAHAHA,ti prego smettila,mi fai morire,HAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHA...

Out Of Nowher dalle scale scende il signore di cui ancora non sappiamo il nome/cognome.

Signore:Ottimo lavoro ragazzi. Per la vostra prima trasmissione prenderete tutti 50.000$!

Bosiko:E che ci faccio con 50.000$ io? Li regalerò a Debby,che così arrotonda a cento...

Signore:Gli ascolti sono schizzati alle stelle,abbiamo battuto anche True Long Island Story di King Matthew!

King Matthew:Capirai,il vostro Show ha una mascotte?

Matthew estrae dalla tasca una sua Action Figures parlante e preme il puslante.

King Matthew Action Figures:Loooooseeeeerrrrr, That's Not Cool! Loooooseeeeerrrrr, That's Not Cool!

Verbot:Uuhh,un mini King che carino...
(Circa due ore dopo)
Ci ritroviamo in studio per l'edizione pomeridiana di TWNA News.
Immagine
Signore:Muovetevi,tutti ai vostri posti.

Debby si va a mettere seduta al suo posto,mentre Bosiko è circondato da ragazze addette al trucco che gli aggiustano i capelli e le unghie e gli mettono del fondotinta.

Debby:Ti sei messo il trucco?

Bosiko:Sì,e dovresti farlo anche tu. Sei bianca come un cadavere,potevi dirmelo che avevi il mal di mare...No' zombie sta meglio di te...Scherzo,ti amo.

Debby:Io non cambio look per assecondare il pubblico maschile,ho già te...

Bosiko sorride alla ragazze e beve della cioccolata,mentre Debby senza farsi vedere si sbottona un bottone della camicia facendo la vaga.

Signore:Verbot,vai alla mappa del meteo...

Verbot:Eeeehm,io non ho ancora capito quale sia la mappa del meteo!

Signore:Mi riferisco,al grande schermo che vedi laggiù,quello di prima. Col Chroma Key ci mettiamo la mappa. E' un processo elettronico dove i colori preselezionati vengono annullati e successivamente sostituiti con un'immagine di sfondo alternativa...è una tecnica usata per realizzare i cosiddetti "effetti di Keying",effetti speciali usati soprattutto in ambito televisivo, ad esempio per le previsioni del tempo.

Verbot si guarda intorno spaesato.

Signore:Il tutto viene fatto dagli elfi uhauhuahuahhuhuh.

Verbot:Wow che forza! In onda fra cinque...quattro...tre...due...Matt,facci partire la sigla!

Le telecamere,anzi,l'unica telecamera inquadra Bosiko e Debby,ma la sigla non parte.

Signore:Che imbranato...Inquadra Bosiko,svelto.

Bosiko:Benvenuti al TWNA News edizione pomeridiana,sono il vostro conduttore Simon Bosiko...

Debby:E io Debby Ry...

Bosiko:La nostra prima notizia riguarda la polemica sulla competizione di limbo tra i wrestler TWNA. Se una persona bassa come Paolito Garçia vince,è una truffa o un eccezione alla regola? Mandateci la vostra opinione via E-Mail. Passo la parola alla splendida ragazza qui vicino a me.

Debby:Grazie Simon,piccolo aggiornamento che riguarda Gold Man. Il Tensai ha annunciato un grosso cambiamento nel The Voice Of Goldman: d'ora in poi non dirà solo "Here Comes The Tensai",ma aggiungerà altre parole ad minchiam giusto per variare.

Bosiko:Un nuovo criminale in TWNA? Beh,non è una notizia nuova,ma il promo di ScareCrow è stato veramente un "ritorno al passato" ai tempi dei Criminals. Per prima cosa ci ha mostrato un video sulle uccisioni di Alejandro Del Rio,che accadevano ai tempi della ormai defunta Stable dominante,per poi prenderlo in giro sul suo metodo. Dopo di che ha infilato una siringa in bocca a...Sorpresa! A colei che uccise Narcos,che di tutta risposta gli ha risposto che scopare ed uccidere con lui è la cosa più bella al mondo. Beh,uccidere sì ma scopare no...Eh Eh Eh...ne sa qualcosa la nostra giornalista qui accanto...Insomma,la ragazza si è rivelata essere una certa Connell,che ha estratto due pistole minacciando il wrestler della TWNA. Incredibilmente però il Bones Collector è riuscito a prendere una spada e a conficcarla della ragazza che,ironia della sorte,è morta...Cosa che non succede mai in TWNA,no no,per carità.

Debby:Guarda che non è morta,idiota...Però ti amo eh eh. Ore dopo questo falso omicidio di Shelley,la SEGA ha pres...

Bosiko:Cosa? Vuoi farmi una sega?

Debby:Sta zitto amore mio che è meglio <3. Stavo dicendo...Ah sì,la SEGA ha annunciato un nuovo gioco sempre ispirato alla TWNA,ovvero TWNA Yakuza,gioco in cui si deve impersonare Akuma "Pain" Fujihara facendovi strada tra la malavita giapponese,fino a diventare il capo supremo della Yakuza.

Bosiko:C'è stato anche un promo tra White Rebel e Sabin Shelley,in un grande salone,ma poichè non c'è stata neanche una goccia di sangue tutto questo non ci interessa più..

In lontananza si sente un rumore di porta sfondata,e all'improvviso arriva Ken che "spodesta" Debby e prende il microfono.

Ken:Qui è Ken con notizie dell'ultima ora. E' scomparso un passeggero da questa nave.

Boato dei presenti.

Verbot:Uh,speriamo sia Debby così Bosiko diventa mio...

Debby si mette una mano in fronte a mo' di Facepalm.

Ken:Non si sa ancora se sia una sparizione volontaria o meno, ma appena avremo delle notizie vi terremo aggiornati. La parola torna a te,Bosiko.

Ken se ne va ma viene bloccato dal signore.

Signore:Ma non puoi mettere cose inventate in diretta TV!

Ken:Non sono inventati,qualcuno è scomparso e ho il sospetto che ci sia di mezzo un crimine,e i grandi reporter seguono il loro istinto.

Signore:Ma lo confermano con delle fonti.

Da dietro spunta SAMCRO che mangia una banana.

SAMCRO:Ecco.

Signore:SAMCRO! La telecamera!

SAMCRO:Ah giusto giusto.

SAMCRO torna al suo posto.

Signore:Vai,vai col meteo!

Verbot:Domani sarà una giornata molto fredda!

Verbot indossa un giaccone dello stesso colore del Chroma Key.

Verbot:Perciò...Coprrrrritevi! Uh,sto scomparendo! HAHAHHAHAHAHAH.

Signore:Magari.

Verbot:Oh,il mio corpo è svanito nel nulla,peggio di Gorislav Kowalczyk! Potrei essere io il passeggero scomparso! :O

Il signore va per spingere via Verbot che però va contro lo schermo che cade! Il signore inciampa su Verbot e va ad abbattere Mohamed che era lì con del caffè bollente in mano! Mohamed lascia andare la tazzina che cade su delle spine! Ed ora va a fuoco! Lo studio inizia ad essere invaso dale fiamme. Bosiko prende Debby e la bacia,poi se la solleva sulle spalle e lo porta in salvo nella zona dove ci sono delle scialuppe,facendo poi scattare l'allarme incendio. Bosiko risale velocemente le scale e rientra nello studo che però è completamente incendiato. Bosiko per si fa coraggio ed entra! Subito prende il signore e lo sbatte fuori dalla porta,poi si avvicina allo schermo dove è "sepolto" Verbot,ed in qualche modo riesce a liberarlo...Ma uno scaffale cade sopra a Bosiko che ora rimane a terra coperto dolorante mentre le fiamme si avvicinano!

Bosiko:Se morirò,non me ne frega un cazzo. Se Verbot e Mohamed si metteranno in salvo ed io no,non me ne frega un cazzo. Mi interessa solamente di Debby.

Il volto di Bosiko viene inquadrato bene...E si scopre che lo Youngblood sta piangendo.

Bosiko:Non posso lasciarla sola.

Bosiko dopo questa parole si asciuga il volto con la manica e poi prova a rialzarsi,scrollandosi di dosso lo scaffale. Bosiko nota Mohamed che gattona insanguinato li vicino...Riesce però ad abbrancarlo e a buttarlo fuori dalla porta. Bosiko prova quindi a svegliare Verbot che tossisce e si riprende.

Bosiko:Scappa..Vai Vai Vai!

Verbot:Ti prego non dire a nessuno che in realtà non è scomparso nessuno...Ho fatto spostare Richard Gold,quello della 1123 nello sgabuzzino e ci ho messo il mio armadio da viaggio lì dentro ma ti prego non dirlo a nessuno,mi prenderebbero per gay,ci saranno circa sessanta vestiti lì dentro,non lo dire ti prego! NON LO DIRE!

Bosiko:Va bene...MA SCAPPA CAZZO!

Verbot si rialza di scatto e scappa via,ma involontariamente colpisce Bosiko con un calcio all'indietro. La stanza è avvolta dalle fiamme,e Bosiko è steso a terra privo di sensi. Nella zona delle scialuppe c'è un mucchio di gente,Debby si guarda intorno e vede arrivare Verbot...Ma Bosiko non c'è! Debby allora corre verso lo studio e vede Bosiko tra il fumo e le fiamme a terra privo di sensi. Debby inizia a piangere. E' finita per sempre.
Spoiler:
O forse no? Bosiko sentendo le lacrime di Debby riesce ad aprire gli occhi e a intravederla tra il fumo. Lo Youngblood si rialza e con un tuffo finisce sopra a Debby,evitando l'impatto con la porta che stava cadendo a pezzi.Debby continua a piangere ma stringe a sè Bosiko,anche lui con le lacrime agli occhi.

DebbyNon mi lasciare mai più.

Bosiko:Non lo farò,non lo farò. Ti amo.

Arrivano ora dei marocchini armati di estintori che spengono il fuoco se pur con qualche difficoltà sotto gli occhi dei due innamorati. Bosiko bacia ancora una volta Debby che lo abbraccia. Bosiko poi si alza in piedi e prende in braccio Debby,come se fosse un bambina. Bosiko scende le scale,tra gli applausi di tutti i presenti. E' lui l'eroe,oggi.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**
Immagine
Le immagini ci portano all'esterno del Jon M. Huntsman Center di Salt Lake City, dove ieri ha avuto luogo l'ultima puntata di Violence. La maggior parte degli addetti ai lavori della TWNA se n'è già andata verso la prossima destinazione e la zona è deserta, eccezion fatta per un uomo seduto sui gradini della lunga scalinata dell'arena. La telecamera si avvicina all'uomo, che si rivela essere Chris Anders, il Son of a Bitch della TWNA.
Immagine
Anders regala un sorriso sornione alla telecamera, quindi inizia a parlare.

Anders: E' da parecchio che non mi facevo sentire, eh? E' da parecchio che non vi regalavo uno dei miei fantastici promo, non trovate? Lo so, vi sono mancati. Beh, naturalmente questo non è dovuto a una mia dimenticanza, o peggio ancora a un mio momento di pigrizia, ma a tre motivi ben precisi. Il mio primo obiettivo era proprio quello di mostrarvi come senza i miei promo la TWNA fosse peggiore, come questa federazione necessiti assolutamente dell'abilità del Greatest Entertainer Ever. Poi, dopo la sconfitta a Last Revenge contro GoldMan ho pensato che fosse meglio dimostrare che sono uno dei migliori qui in TWNA con i fatti, per una volta, invece che con le parole. E infatti, se avete notato, nelle ultime puntate di Violence ho ottenuto solo successi: contro Mizanin, in coppia con Hades contro i New Extreme Order e insieme a Mizanin e Dorian contro Hades, Antonius e Goldie. Ah, il terzo motivo... è perchè sono un Son of a Bitch.

Il lottatore di Las Vegas sogghigna e mostra la scritta sulla sua maglietta.
Immagine
Anders: Comunque, ci tengo ad aprire una parentesi su un piccolissimo cambiamento che ha colto la federazione da Last Revenge a questa parte: KTW, o forse adesso dobbiamo chiamarlo Devil Jin - cos'è, il sesto... settimo nome che prende? - è tornato in TWNA. E non gli è bastato tornare in pompa magna, ha pure dovuto riprendersi il potere massimo da dittatore universale della federazione. Così, il buon Jin ha potuto ricominciare ad abusare dei propri poteri e ad assassinare allegramente mezzo mondo. Solo che adesso che lo fa da "cattivo" il pubblico lo fischia. Ma che bizzarro. But well, that's Anders Approved anyway.

Anders fa comparire quasi dal nulla una lattina di birra e, dopo aver fatto una specie di brindisi con un qualcuno di immaginario, la apre e ne beve un lungo sorso.

Anders: Ma tornando alla mia striscia di vittorie, essa mi è valsa la qualificazione all'Ultimate Prize match di Stairway to Heaven, il secondo nella storia della TWNA. Nel prossimo PPV dovrò affrontare non uno, non due ma ben sette uomini che tenteranno con tutte le loro forze di raggiungere la valigetta, quella valigetta che è una mezza garanzia di diventare TWNA Champion in futuro: non sarà facile, un Ladder match a più uomini è sempre un incontro decisamente imprevedibile, ma sento di poter tranquillamente ammettere di essere uno dei favoriti alla vittoria. Insomma, diamo un'occhiata ai miei avversari: c'è John Mizanin, un tamarro di prima categoria, che preferisce passare le giornate in discoteca piuttosto che ad allenarsi e che in tutti questi mesi dal suo debutto ha ottenuto solo un regno da campione di coppia - titolo che lui non aveva nemmeno conquistato - e uno da Ultraviolent Champion, cintura non riconosciuta, tra l'altro; c'è John Dorian, che da quando non è più un pazzoide si sta riprendendo nei risultati e sta iniziando a dire cose più sensate, ma le molte sconfitte del periodo precedente non lo fanno certo apparire come uno dei favoriti; c'è Galactikos... sì, quel Galactikos che in uno dei miei primi match qui in TWNA andai vicinissimo a battere - riuscì a sconfiggermi solo con una mossa out of nowhere, e all'epoca era il campione massimo! - e che è passato dall'essere TWNA Champion ad avere una considerazione tale che nell'ultima puntata di Violence è stato annunciato in un match contro Zzop ma poi non ha nemmeno combattuto.

Anders continua ad elencare i suoi rivali tenendo il conto sulle dita, con un sorriso beffardo sul volto.

Anders: Poi c'è Antonius, che per venire preso un po' in considerazione ha dovuto aggiungere al suo nome un "Devil" - cosa molto originale, tra l'altro - ma che appena ha provato ad alzare un po' la testa le ha prese da Fujihara; c'è Hades, che ha debuttato più o meno insieme a me e che, mentre io sconfiggevo ripetutamente Johnny Corleone e mi lanciavo verso i vertici di questa federazione ha fatto... già, cosa ha fatto? C'è qualcuno di voi che se lo ricorda? Io sinceramente no, penso di non averlo quasi mai visto in match in un PPV... ah, già, era diventato GM di Rising Stars, e guarda caso quel programma non va più in onda da circa un mese; c'è Randy Parks, che più che pensare all'Ultimate Prize sembra impegnato a ficcare il becco negli affari tra Devil Jin e Fujihara, venendo continuamente sbeffeggiato... ah, giusto, vuole anche imparare nuove mosse da un maestro di wrestling... un consiglio, Randy, ne hai estremo bisogno; c'è GoldMan, l'eterno fallimento della TWNA, che arriva sempre a un passo dal raggiungere il top ma non ci riesce mai. E' vero, a Last Revenge è riuscito a sconfiggermi, ma quello è stato un incidente di percorso e nell'Ultimate Prize match mi prenderò la mia rivincita; e infine ci sono io, Chris Anders, il Son of a Bitch della TWNA, il Greatest Entertainer Ever, il futuro mr. Ultimate Prize nonchè il futuro TWNA Champion.

Anders annuisce vigorosamente, come a confermare quel che ha appena detto.

Anders: And this..... is...... Aaaaaaaannnnnnddddddeeeeeeeeerrrrrrrssssssssssssssssssss.......... Aaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppprrrrrrrrrrooooooooooovvvvvvvvveeeeeeeeddddddddddddd!!!!!

Rispondi