WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Se Barrett rientrasse in tempo per Money In The Bank diventerebbe lui il favorito per la valigetta del World Heavyweight Championship, anche se Cody Rhodes meriterebbe senz'altro quest'opportunità. Io non saprei scegliere, ma devo ammettere che Wade come campione del mondo sarebbe (almeno per ora) più credibile.
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Così parrebbe. Gli unici disponibili sarebbero The Miz, ancora impegnato con The Marine: Homefront, e Rey Mysterio, che hanno deciso di far tornare a Raw 1000. A questo punto mi sa che rimarrà così.Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Quindi nel MITB per il titolo WWE partecipano solo in 4?
- RioGrandeGTS
O anche Del Rio che dopo aver perso il match con Sheamus potrebbe infilarsi nel MITB di raw visto che sarà probabilmente il main event
E per quale motivo Barrett più credibile di Rhodes??PrinceBoaMatador ha scritto:Se Barrett rientrasse in tempo per Money In The Bank diventerebbe lui il favorito per la valigetta del World Heavyweight Championship, anche se Cody Rhodes meriterebbe senz'altro quest'opportunità. Io non saprei scegliere, ma devo ammettere che Wade come campione del mondo sarebbe (almeno per ora) più credibile.
- Giorgiobass
Per quale assurdo ragionamento?PrinceBoaMatador ha scritto: Io non saprei scegliere, ma devo ammettere che Wade come campione del mondo sarebbe (almeno per ora) più credibile.
L'accento inglese.Hellcome. ha scritto:
E per quale motivo Barrett più credibile di Rhodes??
- RioGrandeGTS
Ma soprattutto per le sue splendide espressioni

- Kolobnev TheRealBITW
Allora è proprio il caso di dirlo: Y2J, SAVE US!RobLP ha scritto:
Così parrebbe. Gli unici disponibili sarebbero The Miz, ancora impegnato con The Marine: Homefront, e Rey Mysterio, che hanno deciso di far tornare a Raw 1000. A questo punto mi sa che rimarrà così.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Intanto quest'uomo qui sventra Alicia Fox...RioGrandeGTS ha scritto:Ma soprattutto per le sue splendide espressioni![]()
- RobLP
Alicia Fox è orribile. Non ha alcuna sensualità. Per me può sventrarsela quanto gli pare.WadeBarret96 ha scritto: Intanto quest'uomo qui sventra Alicia Fox...
Quindi è più credibile perchè si "sventra" (che poi è tutto da vedere, secondo me ce l'ha pure piccolo) una superfiga è più credibile del miglior prospetto della WWE.. Ceeeeeeeerto!WadeBarret96 ha scritto: Intanto quest'uomo qui sventra Alicia Fox...
sonnessa cinzia ha scritto:Adoro Barrett, quel suo essere inglese, la sua follìa.
Ho sempre apprezzato le sue performance.
E I Pink Floyd, senza di lui, non sono mai riusciti a raggiungere la poesia e la psichedelìa di "the Piper at the gates of dawn".
Billy Kidman si sventrava la Torrie Wilson... Quindi dal tuo ragionamento presumo che Kidman sia migliore di Barrett.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Quello non era Sycho SYD ?sonnessa cinzia ha scritto:Adoro Barrett, quel suo essere inglese, la sua follìa.
Ho sempre apprezzato le sue performance.
E I Pink Floyd, senza di lui, non sono mai riusciti a raggiungere la poesia e la psichedelìa di "the Piper at the gates of dawn".
- Celticwarrior87
- Città: Roma
"Barrett è più credibile di Rhodes!!!111!!!",poi chiedi il perchè e nessuno risponde.
"Alicia Fox è orribile",cristo vorrei vedere chi vi trombate.
Vado a letto.
"Alicia Fox è orribile",cristo vorrei vedere chi vi trombate.
Vado a letto.