Ragazzi che spettacolo.
Vorrei tanto leggermi i libri, ma non trovo il tempo
Ho letto l'1, il 2 e il 4.taker85 ha scritto:Mi sono rivisto quasi tutta la saga di Harry Potter in questa settimana (mi manca solo "I doni della morte")![]()
![]()
![]()
Ragazzi che spettacolo.
Vorrei tanto leggermi i libri, ma non trovo il tempo![]()
Sicuramente ognuno a suo modo è ben fatto ma secondo me per tutto quello che regala "I Doni Della Morte" credo sia un libro sopra a tutti gli altriRocks ha scritto:I film li ho ritenuti piacevoli e ben fatti solo dal primo al secondo, dal terzo in poi mi sono sembrati più commerciali che altro...poi vabbè nel sesto addirittura la scena infilata di Ginny che sembra che faccia un pompino a Potter mi ha fatto cadere le braccia.
Molto meglio i libri ma se dovessi fare una classifica non saprei metterli, ognuno a suo modo è ben fatto.
Cercalo bene allora perchè meritano davverotaker85 ha scritto:Mi sono rivisto quasi tutta la saga di Harry Potter in questa settimana (mi manca solo "I doni della morte")![]()
![]()
![]()
Ragazzi che spettacolo.
beh ma credo che leggersi i libri dopo aver visto il film non abbia molto senso...a me hanno regalato i primi 2 libri dopo che avevo già visto i film e non li ho letti..dal terzo in poi li ho letti tutti prima di vedere i film!taker85 ha scritto:Mi sono rivisto quasi tutta la saga di Harry Potter in questa settimana (mi manca solo "I doni della morte")![]()
![]()
![]()
Ragazzi che spettacolo.