**TOPIC UFFICIALE** EURO 2012

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Re: **TOPIC UFFICIALE** EURO 2012

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

se è vera la storia della rissa tra buffon e balotelli con quest'ultimo mandato all'ospedale allora sono orgoglioso del nostro capitano....e fanculo anche a quel buffone di colosso

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

The Samoan Buldozzer ha scritto:se è vera la storia della rissa tra buffon e balotelli con quest'ultimo mandato all'ospedale allora sono orgoglioso del nostro capitano....e fanculo anche a quel buffone di colosso
credo sia una cazzata ma se fosse vero Gigi l'avrebbe fatta grossa...può avergli detto qualsiasi cosa ma un capitano non può mettere le mani addosso a un compagno!

The Samoan Bulldozer

ADP_91 ha scritto: credo sia una cazzata ma se fosse vero Gigi l'avrebbe fatta grossa...può avergli detto qualsiasi cosa ma un capitano non può mettere le mani addosso a un compagno!
con feccia come balotelli è l'unica maniera per interagire

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

The Samoan Buldozzer ha scritto: con feccia come balotelli è l'unica maniera per interagire
non avrebbe dovuto farlo lo stesso...ma comunque sarà una cazzata!

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

ADP_91 ha scritto: non avrebbe dovuto farlo lo stesso...ma comunque sarà una cazzata!
Ma se sta benissimo, non ha neanche un graffio.

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

The Samoan Buldozzer ha scritto: con feccia come balotelli è l'unica maniera per interagire
va beh dai adesso... capisco benissimo che può star sul cazzo, ma quanto scritto da te mi sembra proprio esagerato

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

ADP_91 ha scritto: non avrebbe dovuto farlo lo stesso...ma comunque sarà una cazzata!
anche perchè se fosse successo davvero i giornali ne avrebbero riempito pagine e pagine, ed in TV ci sarebbero trasmissioni su trasmissioni a fare il "processo" alla cosa...

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

The Samoan Buldozzer ha scritto:se è vera la storia della rissa tra buffon e balotelli con quest'ultimo mandato all'ospedale allora sono orgoglioso del nostro capitano....e fanculo anche a quel buffone di colosso
per quale motivo Buffon e Balotelli avrebbero dovuto venire alle mani? Detto questo non capisco dall'alto di cosa definisci Balotelli "feccia", nel calcio c'è ben di peggio.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Giustificherei Buffon solo nel caso in cui fosse Balotelli ad aver alzato le mani per primo finendo per prenderle ma sinceramente ci credo poco. Anche perchè se fosse vero, sai che macello sarebbe già successo? Lo saprebbe tutto il mondo conoscendo i nostri giornali.

The Samoan Bulldozer

non lo so se la storia è vera ma conoscendo quel mongoloide di balotelli è molto verosimile

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

comunque nessuno dice nulla da nessuna parte...e oggi Balotelli non aveva alcun segno per cui è sicuramente una bufala!

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

The Samoan Buldozzer ha scritto:non lo so se la storia è vera ma conoscendo quel mongoloide di balotelli è molto verosimile
Stava benissimo dal presidente della repubblica, neanche un graffio e tutto tranquillo con Gigi.
Ah, l'uomo non è mai stato sulla luna e la terra è piatta.
fonte: Babbonatalehailcazzodi40 metri
Io ci credo :-

12X

Messaggio da 12X »

E' un chiaro segnale del ritorno di Tofting

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mds32 ha scritto: Ad esprimere le mie di opinioni,non a sentire quelle degli altri,soprattutto se poi quegli altri sono persone con le quali non si può discutere perchè non è che dicono "non mi trovi d'accordo perchè...." ma dicono "siamo al delirio" "oppure "è una cosa ridicola" oppure "fa morire dal ridere" e così via.
Se uno vuole confrontare la sua opinione con la mia ben venga (ovviamente non mi interessa minimamente cercare di fargli cambiare idea),se uno vuole solo prendere per il culo chi la pensa diversamente non va più bene quindi non c'è neanche l'input per avviare uno scambio di opinioni.
Che poi non c'è cosa che mi da ai nervi di più del vedere persone che trovano faziosità in qualunque affermazione altrui.

Bene,direi che posso anche interrompere questa ennesima stupida polemica aizzata dai soliti.

Saluti
Se c'è uno col quale non si può avere un confronto, sei proprio tu,ciao caro :OK:
Dai Samoa, anche tu non cadermi in queste bufale. Buffon e Balotelli sono stati entrambi bravi ed hanno fatto un bell'europeo.
Balotelli non può avere detto quelle cose: nemmeno un bambino dell'asilo le direbbe.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ADP_91 ha scritto:comunque nessuno dice nulla da nessuna parte...e oggi Balotelli non aveva alcun segno per cui è sicuramente una bufala!
Se io fossi Buffon farei una mega denuncia a questio geni del male che hanno fatto sto articolo.

Rispondi