My name is Alberto El Patron, but you..you already know that

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Thinking Demon »

Show No Mercy ha scritto:
F4WOnline.com reports that Del Rio clashed with upper-level management that day and threatened to quit WWE. One company source says Del Rio was frustrated with his standing and contemplating a departure. A second source said the incident ‘wasn’t that big a deal’ and that both sides were wrangling over a contract matter. A third source believes the spat was a combination of both accounts.

Del Rio has leverage; he has no issues with income and could return to Mexico as a heralded former WWE Superstar and son of noted luchador Dos Caras. A company employee expressed skepticism Monday night that Del Rio had legitimately suffered a concussion, noting that he was “too injured” to work the No Way Out pay-per-view event on Sunday but healthy enough to work Raw. The employee believes the concussion was a cover excuse for issues that materialized between Del Rio and officials, necessitating his removal from the title match against Sheamus.

:blink:
Questa, onestamente, mi pare una cavolata.
Alberto ha infatti ripetuto fino alla nausea che uno dei principali motivi che lo hanno spinto a firmare per la WWE è stato proprio il fatto che avrebbe guadagnato infinitamente meglio rispetto a quando lottava in Messico.
Cosa che gli sta particolarmente a cuore perchè solo così (parole sue) potrà assicurare alla sua famiglia una vita con tutti gli agi ora e anche in futuro.
Comunque, quando stamattina ho letto questa news, c'è mancato poco che mi venisse un colpo.
Ripeto...davvero non immaginavo che fossimo arrivati a questo punto :( !
Anyway la WWE deve pensare bene a quello che fa.
Considerando quanto Alberto può essere importante per la qualità dello show (il fatto che poi, invece di usarlo al meglio, continuino a bookarlo con i piedi è un problema esclusivo del booking team di Stamford) e per il mercato ispanico, fossi in loro, ci penserei attentamente prima di dargli il ben servito.
Anche perchè, purtroppo, Sin Cara è ancora un grosso punto interrogativo.

PS: tu che idea ti sei fatto Show No Mercy ?
Io spero caldamente che Alberto e la WWE si lascino al più presto tutta questa polemica alle spalle.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Thinking Demon ha scritto:
Questa, onestamente, mi pare una cavolata.
Alberto ha infatti ripetuto fino alla nausea che uno dei principali motivi che lo hanno spinto a firmare per la WWE è stato proprio il fatto che avrebbe guadagnato infinitamente meglio rispetto a quando lottava in Messico.
Cosa che gli sta particolarmente a cuore perchè solo così (parole sue) potrà assicurare alla sua famiglia una vita con tutti gli agi ora e anche in futuro.
Comunque, quando stamattina ho letto questa news, c'è mancato poco che mi venisse un colpo.
Ripeto...davvero non immaginavo che fossimo arrivati a questo punto :( !
Anyway la WWE deve pensare bene a quello che fa.
Considerando quanto Alberto può essere importante per la qualità dello show (il fatto che poi, invece di usarlo al meglio, continuino a bookarlo con i piedi è un problema esclusivo del booking team di Stamford) e per il mercato ispanico, fossi in loro, ci penserei attentamente prima di dargli il ben servito.
Anche perchè, purtroppo, Sin Cara è ancora un grosso punto interrogativo.

PS: tu che idea ti sei fatto Show No Mercy ?
Io spero caldamente che Alberto e la WWE si lascino al più presto tutta questa polemica alle spalle.
che idea posso essermi fatto....immagino che del rio abbia il suo bel carattere che può dare un pò di grane in fase di gestione...
sommando che i booker wwe non sanno proprio che cazzo fargli(ma proprio zero spaccato)...gli attriti mi paiono credibili o quantomeno verosimili.
altro aspetto da non sottovalutare ,se diamo credito ai rumor che lo vedono aver preso potere in poco tempo nel backstage, probabilmente un pò di heat se lo attira...ora bisogna solo capire se davvero vuole turarsi il naso e continuare a fare , per quanto possibile, bei dollaroni con la wwe...oppure tornare in messico dove comunque se non è una leggenda poco manca e quindi opportunità di guadagnare bene non gli mancano.

Thinking Demon

Riguardo al caratterino di Alberto, credo proprio che tu stia immaginando bene.
Tuttavia sono dell'idea che questa sia una caratteristica comune a quasi tutti i wrestlers che, nel corso delle loro carriere, raggiungono picchi di eccellenza di un certo livello.
Comunque è plausibilissimo che a uno che fa questo mestiere dal 2000 (e che, come ho detto sopra, ha raggiunto in esso traguardi di tutto rispetto) possa non andare affatto a genio il modo schifoso in cui viene utilizzato da troppo tempo a questa parte.
Quindi, secondo me, le critiche mosse da Del Rio sono giuste.
Poi, ovviamente, bisognerebbe anche vedere la maniera in cui le ha esposte alla dirigenza :LOL2:
Quanto al resto, stiamo un pò a vedere quale delle due strade, alla fine, Alberto sceglierà.

PS: mi sono appena ricordata che Dos Caras sr., in un'intervista di un annetto fa, disse che il figlio aveva fatto benissimo a firmare con la WWE perchè il mondo della lucha libre ( e di conseguenza il giro di soldi che circola in esso) stava inesorabilmente decadendo di anno in anno e la vita dei luchadores si stava facendo sempre più dura.
Tuttavia, non essendo un'esperta di lucha libre, non so davvero quanto possa esserci di vero nelle sue parole.

WWE e segni zodiacali:
Spoiler:
Immagine
Poster MITB HQ:

http://www.delrio-source.com/images/dis ... fullsize=1

Thinking Demon

Discorsi di Alberto Del Rio e di Mil Mascaras - HOF 2012 :

[youtube][/youtube]

Dos Caras sr. (senza mascara !), sua moglie, quella di Mil Mascaras, le loro due figlie e la moglie di Alberto (che ho scoperto essere ungherese):
Spoiler:
Immagine

Immagine
WWE Magazine - Luglio 2012:
Spoiler:
ImmagineImmagine

Thinking Demon

[youtube][/youtube]

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Zieggler l'altra sera lo ha ownato di brutto.
Povero Alberto :(

Thinking Demon

:cia:

E pensare che in questo stesso periodo, un anno fa , tutti eravamo convinti che avremmo assistito a un suo riscatto.
Spoiler:
Immagine
:cia:

http://bleacherreport.com/articles/1238 ... -potential

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

WWE did angles at this weekend's live events where Alberto Del Rio attacked Ricardo Rodriguez following a loss to Sheamus. Del Rio took his loss out on Rodriguez and left him alone in the ring.

Christian Cage 91
Città: bologna

Messaggio da Christian Cage 91 »

era ora

Thinking Demon

Era inevitabile che, prima o poi, questo momento sarebbe arrivato.
Dato che Ricardo è ormai diventato il vero polo attrattivo del duo (pensate un pò come sta messo male Alberto Immagine), magari è la volta buona che, dopo questa separazione, si decidono a fare un bel restyling al personaggio di Del Rio.
Incrociamo le dita !

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Era inevitabile che, prima o poi, questo momento sarebbe arrivato.
Dato che Ricardo è ormai diventato il vero polo attrattivo del duo (pensate un pò come sta messo male Alberto Immagine), magari è la volta buona che, dopo questa separazione, si decidono a fare un bel restyling al personaggio di Del Rio.
Incrociamo le dita !
mi sembra che abbiano gettato le basi per una nuova "coppia" del rio-guerrero....non ho idea invece di che fine farà ricardo. :(

Thinking Demon

mi sembra che abbiano gettato le basi per una nuova "coppia" del rio-guerrero....non ho idea invece di che fine farà ricardo.
:(
Secondo te Alberto potrebbe trarre qualche beneficio da questa nuova alleanza ?
Io, sinceramente, preferirei che continuasse a camminare con le sue gambe come, tra alti e bassi, ha fatto finora.
Quanto a Ricardo, che il suo destino sia quello di tornare a capo dei "The Ascension" ?

MosQ

Messaggio da MosQ »

Secondo me partirà la faida Ziggler - Rio con Vickie insieme ad Alberto.
Ricardo non so che fine farà e che ruolo potrebbe avere in futuro..
Vedo l'ex Nicky ormai sul punto di turnare abbandonando la vecchia gallina.
Sheamus dopo MITB partirà in feud col possessore della valigetta probabilmente.
Però la WWE è imprevedibile, stiamo a vedere.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Secondo te Alberto potrebbe trarre qualche beneficio da questa nuova alleanza ?
Io, sinceramente, preferirei che continuasse a camminare con le sue gambe come, tra alti e bassi, ha fatto finora.
Quanto a Ricardo, che il suo destino sia quello di tornare a capo dei "The Ascension" ?
una cosa è certa...se dopo ricardo gli mettono a fianco vickie, vuol dire che gli officials ritengono del rio incapace di attirarsi heat da solo...
dubito che The Ascension arriverà mai nel main roster...la figlia della guerrero invece sembra già bella e lanciata...chissà che non la vogliano poi mettere "in mezzo" a mamma e alberto :WOOW

Thinking Demon

una cosa è certa...se dopo ricardo gli mettono a fianco vickie, vuol dire che gli officials ritengono del rio incapace di attirarsi heat da solo...dubito che The Ascension arriverà mai nel main roster...la figlia della guerrero invece sembra già bella e lanciata...chissà che non la vogliano poi mettere "in mezzo" a mamma e alberto :WOOW
Ha ampiamente dimostrato che, se messo in condizione, ne è ampiamente capace.
Poi è ovvio che, se non fai evolvere il personaggio, il pubblico inizia a disinteressarsene.
Quanto alla tua idea di mettere Alberto in mezzo alle due Guerrero, non so se mi piace.
"Chi dice donna, dice danno" :LOL2:
E, con Alberto, di danni ne hanno già fatti fin troppi...

Rispondi