[A.C. Fiorentina's Topic]
- Michael Myers
- Messaggi: 2795
- Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Bella merda uno schifo di squadra senza uno straccio di gioco dall'inizio dell'anno e la società che si ostina a non fare niente e a far finta che va tutto bene... già me lo immagino Corvino a dire che non abbiamo bisogno di un terzino sinistro perchè Gulan ha giocato decentemente
Fuori dai coglioni il serbo e dentro qualche allenatore decente, guadagniamoci in fretta i punti per la salvezza e quest'estate si rifonda la squadra da capo
Fuori dai coglioni il serbo e dentro qualche allenatore decente, guadagniamoci in fretta i punti per la salvezza e quest'estate si rifonda la squadra da capo
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Michael Myers ha scritto:Bella merda uno schifo di squadra senza uno straccio di gioco dall'inizio dell'anno e la società che si ostina a non fare niente e a far finta che va tutto bene... già me lo immagino Corvino a dire che non abbiamo bisogno di un terzino sinistro perchè Gulan ha giocato decentemente
Fuori dai coglioni il serbo e dentro qualche allenatore decente, guadagniamoci in fretta i punti per la salvezza e quest'estate si rifonda la squadra da capo
va bene qualunque anche Orrico, Sonetti, Ulivieri
- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Se non lo esonerano sono veramente complici. Subito in ritiro, cosa che doveva essere fatt gia' domenica scorsa.
Via la merda da Firenze.
Via la merda da Firenze.
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
In questa serata dove in molti hanno dimostrato di non meritare di indossare la maglia viola un grosso in bocca al lupo al nostro mister tifosissimo viola EMILIANO NON MOLLARE I TUOI TIFOSI SONO AL TUO FIANCO IN QUESTO DURO MOMENTO


- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Vicino a mister Mondonico in questo momento brutto. Forza mister ti apettiamo allo stadio per tifare la Fiorentina.
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
D'Agostino: "Quella di oggi è una gara che non mi spiego"
Queste le dichiarazioni di Gaetano D'Agostino a Radio Blu: "Il rigore ci ha tagliato le gambe. Abbiamo perso per mancanza di concretezza. E' una partita che non mi spiego. Le mie condizioni? Non ho problemi al ginocchio, la mia è stata panchina è stata una scelta tecnica".
Montolivo: "Dobbiamo tutti fare un bell'esame di coscienza"
Queste le parole di Riccardo Montolivo a SkySport: "Abbiamo fatto una gara molto brutta. Non siamo riusciti a giocare e dopo il loro gol non abbiamo avuto la forza di reagire e loro ne hanno approfittato. Infortunati? E' tutto vero ma dobbiamo pensare solo a chi c'è. Dobbiamo uscire da questa situazione, pensiamo solo alla salvezza. Mercato? Se ci saranno occasioni ci penserà alla società. Tutti però adesso dobbiamo fare un bell'esame di coscienza. All'Inter con Pazzini? Adesso io sto pensando solo alla Fiorentina e alla situazione attuale. Il futuro ? Ci penso ma è l'ultimo dei miei pensieri..."
Ancora Montolivo: "Siamo attaccati ad un filo... Domani parleremo"
Ecco alcune dichiarazioni di Riccardo Montolivo ai microfoni di Radio Blu: "Siamo attaccati ad un filo, ad ogni problema la squadra non riesce a reagire. Domani ci parleremo nello spogliatoio fra di noi e con il tecnico. La mia condizione? Dal punto di vista fisica sto meglio. Salvezza? E' il nostro obiettivo dobbiamo mettercelo bene in testa... Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma dopo il gol tutto è crollato"
DIAMO IL VIA AGLI INSULTI A QUESTI FIGLI DI PUTTANA
Queste le dichiarazioni di Gaetano D'Agostino a Radio Blu: "Il rigore ci ha tagliato le gambe. Abbiamo perso per mancanza di concretezza. E' una partita che non mi spiego. Le mie condizioni? Non ho problemi al ginocchio, la mia è stata panchina è stata una scelta tecnica".
Montolivo: "Dobbiamo tutti fare un bell'esame di coscienza"
Queste le parole di Riccardo Montolivo a SkySport: "Abbiamo fatto una gara molto brutta. Non siamo riusciti a giocare e dopo il loro gol non abbiamo avuto la forza di reagire e loro ne hanno approfittato. Infortunati? E' tutto vero ma dobbiamo pensare solo a chi c'è. Dobbiamo uscire da questa situazione, pensiamo solo alla salvezza. Mercato? Se ci saranno occasioni ci penserà alla società. Tutti però adesso dobbiamo fare un bell'esame di coscienza. All'Inter con Pazzini? Adesso io sto pensando solo alla Fiorentina e alla situazione attuale. Il futuro ? Ci penso ma è l'ultimo dei miei pensieri..."
Ancora Montolivo: "Siamo attaccati ad un filo... Domani parleremo"
Ecco alcune dichiarazioni di Riccardo Montolivo ai microfoni di Radio Blu: "Siamo attaccati ad un filo, ad ogni problema la squadra non riesce a reagire. Domani ci parleremo nello spogliatoio fra di noi e con il tecnico. La mia condizione? Dal punto di vista fisica sto meglio. Salvezza? E' il nostro obiettivo dobbiamo mettercelo bene in testa... Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma dopo il gol tutto è crollato"
DIAMO IL VIA AGLI INSULTI A QUESTI FIGLI DI PUTTANA
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
FIORENTINA, Squadra da domani in ritiro
Secondo indiscrezioni raccolte da firenzeviola, la società ha deciso che da domani la squadra andrà in ritiro per ritrovare la serenità, il gioco e la convinzione perduti. La decisione verrà annunciata nelle prossime ore.
A LAVORARE PEZZI DI MERDAAAAAAA
Secondo indiscrezioni raccolte da firenzeviola, la società ha deciso che da domani la squadra andrà in ritiro per ritrovare la serenità, il gioco e la convinzione perduti. La decisione verrà annunciata nelle prossime ore.
A LAVORARE PEZZI DI MERDAAAAAAA
- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
A Radioblu stanno dicendo che davanti l'entrata della tribuna e' in atto una forte contestazione con i tifosi che stanno aspettando il pullman dei giocatori rientranti da Roma. Spero gli spacchino i denti.
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Sti brodi han fatto rievocare lo storico striscione "Se andremo in B vi faremo un culo così" davanti sia lo stadio che alla sede del ritiro. Personalmente non avevo visto una contestazione così incazzata nei confronti dei propri giocatori, sintomo che ormai nessuno guarda più in faccia a nessuno..sarò stato un ora in zona stadio, precisamente vicino i' bar marisa e all'arrivo dei giocatori ci siamo messi all'entrata dello stadio e mi sembrava una scazzotta con i bergamaschi diahane, praticamente per entrare passavano in mezzo e volano infamate e scappellotti per tutti, il più preso cerci, ljajic e montolivo che s'è infilato di corsa dentro lo stadio. Uno da ammirare per le palle è il serbo che s'è fermato in mezzo a beccarsi insulti e qualche spintone ma ha voluto un confronto, cosa che quelle puttanelle si son pensati bene di non fare! Ripeto, erano almeno 7/8 anni che un vedevo la gente veramente incazzata abbestia in questa maniera..ah se la fighetta di Tontolivo aveva dubbi dopo stasera andrà all'Inter sicuramente
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Michael Myers ha scritto:Bella merda uno schifo di squadra senza uno straccio di gioco dall'inizio dell'anno e la società che si ostina a non fare niente e a far finta che va tutto bene... già me lo immagino Corvino a dire che non abbiamo bisogno di un terzino sinistro perchè Gulan ha giocato decentemente
Fuori dai coglioni il serbo e dentro qualche allenatore decente, guadagniamoci in fretta i punti per la salvezza e quest'estate si rifonda la squadra da capo
niente da aggiungere
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Troppo poco! E una settimana fa' mi sono pure sprecato a difendere Montolivo! Io gli farei trovare il tunnel degli scappellotti pure ad inizio e chiusura ritiro, almeno si allenano in cattività e cominciano a ringhiare anche un po' in campo (e non solo in sala stampa). Ero a Roma con amici laziali e per fortuna che non sono andato allo stadio. Il primo tempo mi consolavo sentendoli dire che siamo ENTRAMBI squadre di zombie. Poi i loro "zombie", però due pappine ce le hanno rifilate lo stesso.Kane1986 ha scritto:praticamente per entrare passavano in mezzo e volano infamate e scappellotti per tutti, il più preso cerci, ljajic e montolivo che s'è infilato di corsa dentro lo stadio. Uno da ammirare per le palle è il serbo che s'è fermato in mezzo a beccarsi insulti e qualche spintone ma ha voluto un confronto, cosa che quelle puttanelle si son pensati bene di non fare! Ripeto, erano almeno 7/8 anni che un vedevo la gente veramente incazzata abbestia in questa maniera..ah se la fighetta di Tontolivo aveva dubbi dopo stasera andrà all'Inter sicuramente
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Sarà mica il caso di accelerare i tempi con Mutu? Sento parlare di domenica, forse è meglio mercoledì.
Sarà mica il caso di chiedere a Vargas se ci fa il piacere di giocare qualche partita il prima possibile senza aspettare Inter, Milan e Juve dove sarà sicuramente disponibile e magari giocherà pure bene?
No perchè il grosso problema è da centrocampo in su, Gila sempre solo contro tre difensori, nessuno che si inserisce, nessuno in grado di fare un cross decente. La difesa più o meno sta prendendo gli stessi goal degli anni scorsi, ma davanti siamo il niente assoluto, un tiro in porta da 25 metri in 90 minuti.
Ora è davvero arrivato il momento di farla finita con bilanci, cittadelle, immagine, etica e morale (a me non fregava un cazzo neanche prima ma va bè...)............MUTU IN CAMPO SUBITO, vorrei vedere almeno UN giocatore di calcio, non mi sembra di chiedere la luna. E meno male che senza Adrian lo spogliatoio è più unito, la prossima volta che sento gente scarsa come la merda tipo De Silvestri dire anche una sola parola su Mutu assumo un cecchino di tasca mia.
Per il resto le solite cose, niente schemi, confusione tattica alle stelle, Cerci, il bambino serbo, Camporese in panchina eccetera eccetera...Quella di Montolivo invece è una tattica: vuole restare a Firenze, lo fa apposta a fare così schifo, così l'Inter non se lo caga più e potrà restare con noi diventando la nostra bandiera
MUTU IN CAMPO SUBITO.
Sarà mica il caso di chiedere a Vargas se ci fa il piacere di giocare qualche partita il prima possibile senza aspettare Inter, Milan e Juve dove sarà sicuramente disponibile e magari giocherà pure bene?
No perchè il grosso problema è da centrocampo in su, Gila sempre solo contro tre difensori, nessuno che si inserisce, nessuno in grado di fare un cross decente. La difesa più o meno sta prendendo gli stessi goal degli anni scorsi, ma davanti siamo il niente assoluto, un tiro in porta da 25 metri in 90 minuti.
Ora è davvero arrivato il momento di farla finita con bilanci, cittadelle, immagine, etica e morale (a me non fregava un cazzo neanche prima ma va bè...)............MUTU IN CAMPO SUBITO, vorrei vedere almeno UN giocatore di calcio, non mi sembra di chiedere la luna. E meno male che senza Adrian lo spogliatoio è più unito, la prossima volta che sento gente scarsa come la merda tipo De Silvestri dire anche una sola parola su Mutu assumo un cecchino di tasca mia.
Per il resto le solite cose, niente schemi, confusione tattica alle stelle, Cerci, il bambino serbo, Camporese in panchina eccetera eccetera...Quella di Montolivo invece è una tattica: vuole restare a Firenze, lo fa apposta a fare così schifo, così l'Inter non se lo caga più e potrà restare con noi diventando la nostra bandiera
MUTU IN CAMPO SUBITO.
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
memento ha scritto:
Troppo poco! E una settimana fa' mi sono pure sprecato a difendere Montolivo! Io gli farei trovare il tunnel degli scappellotti pure ad inizio e chiusura ritiro, almeno si allenano in cattività e cominciano a ringhiare anche un po' in campo (e non solo in sala stampa). Ero a Roma con amici laziali e per fortuna che non sono andato allo stadio. Il primo tempo mi consolavo sentendoli dire che siamo ENTRAMBI squadre di zombie. Poi i loro "zombie", però due pappine ce le hanno rifilate lo stesso.
Oh ragazzi ieri sera Tontolivo ha dimostrato quanto sia senza palle, è scappato a velocità della luce dopo aver visto 150 ultras andargli contro ma quello che ne ha prese più di tutti è Cerci e lo confermo. Tra il motivo che è giallozozzo e che è un bidone svogliato di merda ieri sera ha preso diverse labbrate da capi ultrà, ma proprio schiaffi nì viso sonanti
- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Goduria.Kane1986 ha scritto:
Oh ragazzi ieri sera Tontolivo ha dimostrato quanto sia senza palle, è scappato a velocità della luce dopo aver visto 150 ultras andargli contro ma quello che ne ha prese più di tutti è Cerci e lo confermo. Tra il motivo che è giallozozzo e che è un bidone svogliato di merda ieri sera ha preso diverse labbrate da capi ultrà, ma proprio schiaffi nì viso sonanti

