***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Punk'87

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da Punk'87 »

Delphi ha scritto: Ma gli rispondi anche? XD
ma si, mi piacerebbe capire :P

Insomma chiudo il discorso Rollins riprendendo la frase: "messo nelle condizioni ottimali ti fa il match della vita", vogliamo fargliene una colpa? :LOL:

Per il resto mi ero completamente dimenticato di Steamboat. L'avevo visto un po' in FCW e non mi dispiace, soprattutto sul ring si muove discretamente bene. Speriamo lo gestiscano come si deve

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Sacher ha scritto:
[youtube][/youtube]
E' già diventata una droga per me Immagine
Comunque hype sempre più alto per l'esordio di Wyatt in questo nuovo NXT.
Finora è il personaggio che mi ha colpito di più.

public enemy

Messaggio da public enemy »

Non ho capito se la gimmick degli Ascention è vampiri o lupi mannari :EHEH

Quella di Husky Harris (o come cavolo si chiama adesso) è l'hippy col cervello in pappa, giusto?

Per il resto... boh, i match così veloci non appigliano, ma c'è anche da dire che ultimamente ad NXT facevano match lunghissimi, e con wreslter di cui frega praticamente una ceppa a nessuno (tipo Percy Watson vs. Mcgillycutty) finivano per essere delle torture interminabili.
Seth Rollins mi sembra abbastanza scopiazzante CMPunk (con in più una finisher orrenda), Steamboat speravo qualcosa meglio.

A sto punto aspetto Kassius Ohno...

Thinking Demon

public enemy ha scritto:Non ho capito se la gimmick degli Ascention è vampiri o lupi mannari :EHEH

Quella di Husky Harris (o come cavolo si chiama adesso) è l'hippy col cervello in pappa, giusto?

Per il resto... boh, i match così veloci non appigliano, ma c'è anche da dire che ultimamente ad NXT facevano match lunghissimi, e con wreslter di cui frega praticamente una ceppa a nessuno (tipo Percy Watson vs. Mcgillycutty) finivano per essere delle torture interminabili.
Seth Rollins mi sembra abbastanza scopiazzante CMPunk (con in più una finisher orrenda), Steamboat speravo qualcosa meglio.

A sto punto aspetto Kassius Ohno...
A me, da quanto ho visto, sembra che interpreti un predicatore un pò fuori di testa :love:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Thinking Demon ha scritto:
A me, da quanto ho visto, sembra che interpreti un predicatore un pò fuori di testa :love:
è un predicatore mooolto fuori di testa, ma non vi svelo altro
per chi ha dubbi gli Ascension non hanno caratterizzazione specifica, sono dark, girano gli occhi e urlano e soprattutto non c'entrano NIENTE con Twilight

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TripleH is The GAME ha scritto:

per chi ha dubbi gli Ascension non hanno caratterizzazione specifica, sono dark, girano gli occhi e urlano e soprattutto non c'entrano NIENTE con Twilight
Il che non è un bene.
Non sfondi con una gimmick marcata e senza caratterizzazone, oggi posso anche dire "oh vediamo chi sono" ma se tra un mese siamo ancora qui dico "che crepino".

Fossero ispirato a Twilight sarebbe stata una cosa buona.

TripleH is The GAME

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Il che non è un bene.
Non sfondi con una gimmick marcata e senza caratterizzazone, oggi posso anche dire "oh vediamo chi sono" ma se tra un mese siamo ancora qui dico "che crepino".

Fossero ispirato a Twilight sarebbe stata una cosa buona.
si ma io lo dico da un po', non hanno mai specificato il perchè o il percome si comportino così, in FCW sembrava avessero poteri sovrannaturali alla Taker, con i giochi di luci sembrava che creassero fasci di luce dalla mano
ma Twilight (ahimè ho visto il primo), non c'entra nulla ma nulla proprio

public enemy

Messaggio da public enemy »

TripleH is The GAME ha scritto: per chi ha dubbi gli Ascension non hanno caratterizzazione specifica, sono dark, girano gli occhi e urlano e soprattutto non c'entrano NIENTE con Twilight
chiariamoci, non è che parlare di vampiri o mannari è sinonimo automatico di quella porcata di saga da bimbiminkia.
fortunatamente prima (e spero dopo) di twilight c'è un intero mondo in merito a quel genere fantasy.
detto questo... sugli Ascension forse è meglio così, almeno possono mantenere quel tipo di caratterizzazione senza dover sottostare ad un ruolo stereotipato, almeno finchè non decidano cosa "sono" veramente (e credo che se verranno pushati come tag i booker dovranno decidere di dargli un'impronta specifica)

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

TripleH is The GAME ha scritto: è un predicatore mooolto fuori di testa, ma non vi svelo altro

azz e io che speravo fosse un qualcosalegato con i mostri e cazzate varie stile mankind .

cmq dico un fatto che ho letto nella newsboard ma la metto sotto spoiler .... nn si sa mai :LOL2:

Spoiler:
pare che Harris si sia infortunato ... speriamo di no cazzo mi sto seguendo NXT soprattutto per lui.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Spoiler:
pare che Harris si sia infortunato ... speriamo di no cazzo mi sto seguendo NXT soprattutto per lui.
Spoiler:
Tranquillo tanto nxt è registrato quindi almeno un paio di volte lo vedi

Jeff Hardy 18

si ma io lo dico da un po', non hanno mai specificato il perchè o il percome si comportino così, in FCW sembrava avessero poteri sovrannaturali alla Taker, con i giochi di luci sembrava che creassero fasci di luce dalla mano
ma Twilight (ahimè ho visto il primo), non c'entra nulla ma nulla proprio
Eh ma dico io questo non è un bene, li ridicolizza e basta se non gli dai una storia.
Un aspetto base della narrazione è dire come e perchè si trovano lì e dove vogliono andare, se questi non hanno nulla di ciò è un problema narrativo enorme e si rischia l'effetto Boogeyman, interesse i primi mesi perchè una gimmick simpatica ma poi il nulla.

In realtà se prendi da Twilight ti affacci a qualcosa di successo e ne puoi ricavare qualcosa di riflesso, per quello se si basassero su Twilight sarebbe una cosa positiva.

TripleH is The GAME

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Eh ma dico io questo non è un bene, li ridicolizza e basta se non gli dai una storia.
Un aspetto base della narrazione è dire come e perchè si trovano lì e dove vogliono andare, se questi non hanno nulla di ciò è un problema narrativo enorme e si rischia l'effetto Boogeyman, interesse i primi mesi perchè una gimmick simpatica ma poi il nulla.

In realtà se prendi da Twilight ti affacci a qualcosa di successo e ne puoi ricavare qualcosa di riflesso, per quello se si basassero su Twilight sarebbe una cosa positiva.
si ho capito perfettamente quello che volevi dire e hai ragione, però voglio sperare che migliorino almeno un po' la costruzione ora che sono on screen, do il beneficio del dubbio

Thinking Demon

è un predicatore mooolto fuori di testa, ma non vi svelo altro
E, dal poco che ho visto, Husky mi ha dato l'idea di saperlo interpretare molto bene.
Credo quindi che ne vedremo delle belle.
Davvero niente male per un ragazzo che ha solo 25 anni.

Thinking Demon

3:16 ha scritto:

azz e io che speravo fosse un qualcosalegato con i mostri e cazzate varie stile mankind .

cmq dico un fatto che ho letto nella newsboard ma la metto sotto spoiler .... nn si sa mai :LOL2:

Spoiler:
Spoiler:
Idem io.
Quindi speriamo davvero che non sia nulla di grave.

Jeff Hardy 18

Punk'87 ha scritto:

Insomma chiudo il discorso Rollins riprendendo la frase: "messo nelle condizioni ottimali ti fa il match della vita", vogliamo fargliene una colpa? :LOL:
Sì.
Una top star fa fare il match, uno qualunque no.
Rollins è per ora uno qualunque e la gente si esalta per nulla, non è carismatico, non ha mic skill, è lacunoso. La gente lo paragona a Jeff perchè si muove come uno scemo ed ha i capelli colorati. Per ora chi lo esalta a cazzo lo fa solo per farsi figo visto che non c'è nulla per esaltarlo per altri motivi, non lo ha dimostratoin ROH, non l'ha dimostrato in FCW e non penso che nel breve periodo potrà dimostrarlo in WWE.

Bloccato