Gioco su EURO 2012

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
luca8292
Città: Roma

Re: Gioco su EURO 2012

Messaggio da luca8292 »

è finita si dice alla fine :cowboy
la matematica ancora non mi condanna :superman:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Salvo un colpo gobbo di Luca o Cinzia,Josè si può considerare già Campione Indiscusso del gioco...

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Santino's fan ha scritto:Salvo un colpo gobbo di Luca o Cinzia,Josè si può considerare già Campione Indiscusso del gioco...
Ma per favore!
Cioè, io e Luca8292 ci siamo giocati il torneo fin dall'inizio, lui è sempre stato nelle retrovìe, e alla penultima giornata, con un colpo di sedere, degno di Mourinho a Kiev(ricordate?), si ritrova in testa, sfruttando la mia scaramanzìa, e ilcalo fisiologico del mio degno avversario romanista. :storm:

P.S. E' adesso mi devo anche tenere stretto il podio, visto che alle spalle, mi sento tirata dai capelli da Zittino Bob.(se mi scavalca... :censu: ).

Santino's fan

sonnessa cinzia ha scritto: Ma per favore!
Cioè, io e Luca8292 ci siamo giocati il torneo fin dall'inizio, lui è sempre stato nelle retrovìe, e alla penultima giornata, con un colpo di sedere, degno di Mourinho a Kiev(ricordate?), si ritrova in testa, sfruttando la mia scaramanzìa, e ilcalo fisiologico del mio degno avversario romanista. :storm:

P.S. E' adesso mi devo anche tenere stretto il podio, visto che alle spalle, mi sento tirata dai capelli da Zittino Bob.(se mi scavalca... :censu: ).
Mi dispiace,ma alla fine è la classifica quella che conta... :cool

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Inutile fare proclami, tanto sto studiando una clausola speciale che alla Fine farà vincere la mia Cinzietta :love: :love: :love:
e chi non è d'accordo....
Spoiler:
YOU'RE FIREEEEEEEED
Immagine

Santino's fan

Rated Tiger S.star ha scritto:Inutile fare proclami, tanto sto studiando una clausola speciale che alla Fine farà vincere la mia Cinzietta :love: :love: :love:
Spoiler:
YOU'RE FIREEEEEEEED
Immagine
Tanto io retrocedo sul campo :cia:

sonnessa cinzia

Rated Tiger S.star ha scritto:Inutile fare proclami, tanto sto studiando una clausola speciale che alla Fine farà vincere la mia Cinzietta :love: :love: :love:
Spoiler:
YOU'RE FIREEEEEEEED
Immagine
Siccome l'utente Josè non esiste, ed è 12X, a me sembra che ci siano gli estremi di una penalizzazione, tipo il caso
Luciano-Eriberto.

Poi, se vai a rivederti post precedenti, voleva anche ritirarsi, per evitare spoiler, e io gli ho chiesto di ripensarci.(e poi dicono che chi è della Juve è scorretto).

Rated Tiger S.star

sonnessa cinzia ha scritto: Siccome l'utente Josè non esiste, ed è 12X, a me sembra che ci siano gli estremi di una penalizzazione, tipo il caso
Luciano-Eriberto.

Poi, se vai a rivederti post precedenti, voleva anche ritirarsi, per evitare spoiler, e io gli ho chiesto di ripensarci.(e poi dicono che chi è della Juve è scorretto).
12X con un nick del genere, il calcioscommesse c'è dentro di sicuro. Per luchetto amico mio, qualcosa mi invento di sicuro...zittino invece è già fottuto da tempo. :IHIH

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Spoiler:
YOU'RE FIREEEEEEEED
Immagine
Immagine

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Rated Tiger S.star ha scritto:
12X con un nick del genere, il calcioscommesse c'è dentro di sicuro. Per luchetto amico mio, qualcosa mi invento di sicuro...zittino invece è già fottuto da tempo. :IHIH
:ave: :ave:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

sonnessa cinzia ha scritto: Ma per favore!

:love: abbiamo fatto come nel ciclismo che dopo una fuga di 200km ci hanno ripreso a 2km dal traguardo :(

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

sonnessa cinzia ha scritto: P.S. E' adesso mi devo anche tenere stretto il podio, visto che alle spalle, mi sento tirata dai capelli da Zittino Bob.(se mi scavalca... :censu: ).
[youtube][/youtube]

ps. Mi sono limitato, perchè mi venivano solo battute a sfondo sessuale :-
Rated Tiger S.star ha scritto: 12X con un nick del genere, il calcioscommesse c'è dentro di sicuro. Per luchetto amico mio, qualcosa mi invento di sicuro...zittino invece è già fottuto da tempo. :IHIH
Immagine

70€ servizio completo

12X

Messaggio da 12X »

Non rilascerò dichiarazioni se non alla fine.
Sappiate solo che i miei avvocati sono già stati attivati per monitorare le vostre dichiarazioni.

Rated Tiger S.star

12X ha scritto:Non rilascerò dichiarazioni se non alla fine.
Sappiate solo che i miei avvocati sono già stati attivati per monitorare le vostre dichiarazioni.
la classica dichiarazione di chi ha qualcosa da nascondere.... :firul: :firul: :firul:

sonnessa cinzia

zittino bob ha scritto: [youtube][/youtube]

ps. Mi sono limitato, perchè mi venivano solo battute a sfondo sessuale :-
Beh, effettivamente ho riletto adesso la mia affermazione, e mi sono resa conto che è un pò equivoca, e ai limiti del Pg.
Ma posso assicurare che, questa volta, non era nelle mie intenzioni.
Comunque, no problem. Eventuali battute a sfondo sessuale erano meritate, e se dette con il sorriso(come sicuramente fai sempre te, che con i tuoi video o foto mi strappi sempre una risata), non sono un problema per me, e a volte sdrammatizza la troppa serietà che sicrea nel forum in generale.

PS. Sento il tuo fiato sul collo. Così è più consona......Però, adesso che la rileggo, anche questa affermazione, a voler leggere tra le righe....

Rispondi