la matematica ancora non mi condanna

Ma per favore!Santino's fan ha scritto:Salvo un colpo gobbo di Luca o Cinzia,Josè si può considerare già Campione Indiscusso del gioco...
Mi dispiace,ma alla fine è la classifica quella che conta...sonnessa cinzia ha scritto: Ma per favore!
Cioè, io e Luca8292 ci siamo giocati il torneo fin dall'inizio, lui è sempre stato nelle retrovìe, e alla penultima giornata, con un colpo di sedere, degno di Mourinho a Kiev(ricordate?), si ritrova in testa, sfruttando la mia scaramanzìa, e ilcalo fisiologico del mio degno avversario romanista. :storm:
P.S. E' adesso mi devo anche tenere stretto il podio, visto che alle spalle, mi sento tirata dai capelli da Zittino Bob.(se mi scavalca...).
Tanto io retrocedo sul campoRated Tiger S.star ha scritto:Inutile fare proclami, tanto sto studiando una clausola speciale che alla Fine farà vincere la mia Cinzietta![]()
![]()
![]()
e chi non è d'accordo....Spoiler:
Siccome l'utente Josè non esiste, ed è 12X, a me sembra che ci siano gli estremi di una penalizzazione, tipo il casoRated Tiger S.star ha scritto:Inutile fare proclami, tanto sto studiando una clausola speciale che alla Fine farà vincere la mia Cinzietta![]()
![]()
![]()
12X con un nick del genere, il calcioscommesse c'è dentro di sicuro. Per luchetto amico mio, qualcosa mi invento di sicuro...zittino invece è già fottuto da tempo.sonnessa cinzia ha scritto: Siccome l'utente Josè non esiste, ed è 12X, a me sembra che ci siano gli estremi di una penalizzazione, tipo il caso
Luciano-Eriberto.
Poi, se vai a rivederti post precedenti, voleva anche ritirarsi, per evitare spoiler, e io gli ho chiesto di ripensarci.(e poi dicono che chi è della Juve è scorretto).
Rated Tiger S.star ha scritto:Inutile fare proclami, tanto sto studiando una clausola speciale che alla Fine farà vincere la mia Cinzietta![]()
![]()
![]()
Rated Tiger S.star ha scritto:
12X con un nick del genere, il calcioscommesse c'è dentro di sicuro. Per luchetto amico mio, qualcosa mi invento di sicuro...zittino invece è già fottuto da tempo.
sonnessa cinzia ha scritto: Ma per favore!
Cioè, io e Luca8292 ci siamo giocati il torneo fin dall'inizio, lui è sempre stato nelle retrovìe, e alla penultima giornata, con un colpo di sedere, degno di Mourinho a Kiev(ricordate?), si ritrova in testa, sfruttando la mia scaramanzìa, e ilcalo fisiologico del mio degno avversario romanista. :storm:
P.S. E' adesso mi devo anche tenere stretto il podio, visto che alle spalle, mi sento tirata dai capelli da Zittino Bob.(se mi scavalca...).
[youtube][/youtube]sonnessa cinzia ha scritto: P.S. E' adesso mi devo anche tenere stretto il podio, visto che alle spalle, mi sento tirata dai capelli da Zittino Bob.(se mi scavalca...).
Rated Tiger S.star ha scritto: 12X con un nick del genere, il calcioscommesse c'è dentro di sicuro. Per luchetto amico mio, qualcosa mi invento di sicuro...zittino invece è già fottuto da tempo.
la classica dichiarazione di chi ha qualcosa da nascondere....12X ha scritto:Non rilascerò dichiarazioni se non alla fine.
Sappiate solo che i miei avvocati sono già stati attivati per monitorare le vostre dichiarazioni.
Beh, effettivamente ho riletto adesso la mia affermazione, e mi sono resa conto che è un pò equivoca, e ai limiti del Pg.zittino bob ha scritto: [youtube][/youtube]
ps. Mi sono limitato, perchè mi venivano solo battute a sfondo sessuale![]()