SmackDown tapings del 29/6/2012

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Hellcome.
Città: Como

Re: SmackDown tapings del 29/6/2012

Messaggio da Hellcome. »

WadeBarret96 ha scritto: Questa è una tua opinione...non è la mia,non è di Jim Ross,non è di Randy Orton...evidentemente loro ci vedono qualcosa in Wade e tu no...sono opinioni diverse...staremo a vedere cosa accadrà...può ancora migliorare molto
Va bè dai c'hai ragione.
Facciamogli unire le due cinture mondiali.
Un'ultima cosa.. ho letto la cazzata degli MP e che dire.. c'è stato Khali campione sopravviveremo anche all'inglese che si merita il titolo per l'accento.

:nar:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Hellcome. ha scritto:
Va bè dai c'hai ragione.
Facciamogli unire le due cinture mondiali.
Un'ultima cosa.. ho letto la cazzata degli MP e che dire.. c'è stato Khali campione sopravviveremo anche all'inglese che si merita il titolo per l'accento.

:nar:
:P

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Hellcome. ha scritto: Davvero c'è gente che mette a paragone Barrett a Tensai? Suvvia.
Hai voglia.
Qui non si tratta del difendere il sacrosanto diritto ad appellarsi al "de gustibus", io per esempio posso dire tranquillamente di preferire che so, Otunga a Kidd ma non mi sognerò mai di dire che Otunga sia più bravo di Kidd o che sia, appunto, "world championship material".
Dire di preferire Barrett a Tensai è ammissibile se tale preferenza è uguale al mio "preferire" Otunga a Kidd.
Ma far passare Barrett per un wrestler migliore di Tensai significa:
-non seguire il wrestling.
-non riconoscere il talento.
-confondere la "simpatia ed il tifo" per un wrestler con le sue effettive abilità.
E qui non c'è minimamente da appellarsi al "secondo me Barrett è più bravo di Tensai come wrestler", l'IMHOismo vale per certi casi (che ne so, chi esegua meglio la chokeslam tra Kane e Big Show per esempio) ma in altri, come appunto "chi è migliore come wrestler tra Tensai e Barrett" la risposta è solo una: Tensai (e non lo dico da suo fan, intendiamoci).
Chi dice "IMHO Barrett è meglio di Tensai" esprime un concetto identico al: "imho Rey Mysterio è più alto di Great Khalì".
Tradotto: un IHMO che non ha ragione razionale e logica di esistere.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Der Metzgermeister ha scritto:Hai voglia.
Qui non si tratta del difendere il sacrosanto diritto ad appellarsi al "de gustibus", io per esempio posso dire tranquillamente di preferire che so, Otunga a Kidd ma non mi sognerò mai di dire che Otunga sia più bravo di Kidd o che sia, appunto, "world championship material".
Dire di preferire Barrett a Tensai è ammissibile se tale preferenza è uguale al mio "preferire" Otunga a Kidd.
Ma far passare Barrett per un wrestler migliore di Tensai significa:
-non seguire il wrestling.
-non riconoscere il talento.
-confondere la "simpatia ed il tifo" per un wrestler con le sue effettive abilità.
E qui non c'è minimamente da appellarsi al "secondo me Barrett è più bravo di Tensai come wrestler", l'IMHOismo vale per certi casi (che ne so, chi esegua meglio la chokeslam tra Kane e Big Show per esempio) ma in altri, come appunto "chi è migliore come wrestler tra Tensai e Barrett" la risposta è solo una: Tensai (e non lo dico da suo fan, intendiamoci).
Chi dice "IMHO Barrett è meglio di Tensai" esprime un concetto identico al: "imho Rey Mysterio è più alto di Great Khalì".
Tradotto: un IHMO che non ha ragione razionale e logica di esistere.
Tutto molto bello, peccato che tanti non siano capaci di scindere le cose.
Vedi l'utente di sopra, ma oh, non è un problema di chi capisce la differenza tra i due concetti opposti dell' IMHOismo e dell'oggettività ma di chi non lo fa, o fa finta.
'zzi loro.

Der Metzgermeister

Hellcome. ha scritto:
Tutto molto bello, peccato che tanti non siano capaci di scindere le cose.
Vedi l'utente di sopra, ma oh, non è un problema di chi capisce la differenza tra i due concetti opposti dell' IMHOismo e dell'oggettività ma di chi non lo fa, o fa finta.
'zzi loro.
Decisamente.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Ai fessi che dicono che Bernardo non è capace, guardatevi il match contro Nagata finale di New Japan Cup del 2006 e il match contro Tanahashi di New Japan Soul 2011

Poi eviterete di dire cagate Barrett > Tensai

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Ma per carità puoi tifare chi ti pare,per me puoi essere anche blindmark di Tamina,ognuno è libero di far ciò che vuole.
Però un conto è tifare un wrestler,un altro professarlo come salvatore del MITB per il WHC e rendersi conto di chi stiamo parlando.
Ciò che ci piace non è sempre la migliore.
Avete parlato di Tensai nei post precedenti dicendo fesserie,perchè l'ex A-Train da la merda a palate a Barrett anche con un personaggio ciccato.
A te Barrett potrà anche mandarti sulla luna,ma credo sia corretto rioconoscerne oltre ai pregi anche i difetti.[/quote]
Ma per carità, lo so che Barrett in ring non è il massimo. Ha i suoi difetti e i suoi pregi, come un wrestler ha. La mia non era una domanda provocatoria, questo è un forum di "colleghi" e quindi è bene andare d' accordo...
Tensai? Devo dirti una cosa: quando ha debuttato ho visto qualcosa in lui che mi piaceva, certo la gimmick del Lord non andava molto bene, ma in ring ci sapeva fare. Ora se lo migliorano in tutti gli aspetti può anche far bene nel main event, ma così com'è ora preferirei non vederlo per il whc.

ps Sono d' accordo con Heel, delle volte in questo forum mi è capitato di scorgere degli attacchi pesanti contro utenti che esprimevano la loro opinione, perchè andavano contro ad un wrestler ( ad esempio punk ) e subito 100 utenti come un branco di lupi che lo assalivano. Non è molto bello, sarei contento che tutti potessero esprimere la loro opinione.
ps Non erano utenti come Colosso, precisiamo, lui è un caso perso in partenza. :EHEH

Der Metzgermeister

Geno ha scritto:Ai fessi che dicono che Bernardo non è capace, guardatevi il match contro Nagata finale di New Japan Cup del 2006 e il match contro Tanahashi di New Japan Soul 2011

Poi eviterete di dire cagate Barrett > Tensai
:love:

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Mah,qui si ragiona sul nulla.
A me Wade piace molto ma questo non annebbia il mio giudizio nei suoi confronti.Secondo me può essere un dignitoso world Champion,al mic ci sa fare,sul quadrato ci sa stare quindi potrà fare sicuramente meglio di tanto schifo che s'è visto in passato.
Tensai non mi piace particolarmente,però sul ring ci sa stare quindi ben vengano chances per lui.
Il resto son battibecchi inutili per riempire il thread.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Heel ha scritto:
Però non è nemmeno giusto ridere di qualcuno che tifa uno che magari reputi una pippa, perchè bisogna rispettare i gusti degli altri, e qui molte volte si va oltre lo sfottere e si arriva anche ad offendere. E non è giusto, sembra quasi una cosa da ultrà di calcio. Massimo rispetto per chi tifa e per chi è tifato.
Son due volte che arrivi a far l'avvocato e son due volte che non ci capisci un cazzo.
Eppure nel post son stato abbastanza chiaro e lo ha rispiegato perfettamente anche il Dr.Jagermaister.
Io preferisco Sheamus a Punk ma mica vado dicendo amenità sul secondo o sto lì a professare l'irlandese come salvatore del wrestling.
Ripeto puoi tifare chi vuoi,ma riconoscerne pregi e difetti sarebbe arguto.

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

celticwarrior87 ha scritto: Son due volte che arrivi a far l'avvocato e son due volte che non ci capisci un cazzo.
Eppure nel post son stato abbastanza chiaro e lo ha rispiegato perfettamente anche il Dr.Jagermaister.
Io preferisco Sheamus a Punk ma mica vado dicendo amenità sul secondo o sto lì a professare l'irlandese come salvatore del wrestling.
Fate pace ragazzi :fiori:
Tutti credo che conoscono i pregi e i difetti del wrestler cui tifa o di cui sta parlando, è normale...
comunque sheamus perde il titolo a summerslam, son quasi sicuro. Incasso della valigetta e new whc. :sun:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

celticwarrior87 ha scritto: Son due volte che arrivi a far l'avvocato e son due volte che non ci capisci un cazzo.
:LOL:
Sinceramente pensavo di essere l'unica pazza !

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Thinking Demon ha scritto:
:LOL:
Sinceramente pensavo di essere l'unica pazza !
Abbiamo seri problemi :LOL2:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

celticwarrior87 ha scritto: Abbiamo seri problemi :LOL2:
alla Royal Rumble tifavo Sheamus,Barrett,Jericho e Orton...Sheamus a me piaceva molto ma questo regno titolato me lo sta rendendo meno piacevole tanto da tifare Ziggler ora per il titolo...secondo me devono fare qualcosa per fare interessare qualcuno al regno di Sheamus perchè Alberto Del Rio secondo me non l'aiuta...voglio un'opinione dai fan di Sheamus...se pensano come me che questo regno non stia andando bene come si sperava...

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

celticwarrior87 ha scritto:
Abbiamo seri problemi :LOL2:
Io più di tutti visto che preferisco Sheamus e Del Rio al magnifico duo formato da Punk e Bryan :LOL2:

Rispondi