Dubbi amletici sulla mia carriera a FM col BVB

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
GarethBale

Re: Dubbi amletici sulla mia carriera a FM col BVB

Messaggio da GarethBale »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Pagina 12 nella sezione Wrestling Games su questo forum.
Intendevo ben altro :P anche perchè in quel topic non vedo il tuo nick :P pensavo la seguissi al di fuori di TW.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

GarethBale ha scritto:
Intendevo ben altro :P anche perchè in quel topic non vedo il tuo nick :P pensavo la seguissi al di fuori di TW.
Non ci ho postato però la seguivo :cool

GarethBale

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Non ci ho postato però la seguivo :cool
Ahh ecco :mrgreen:
Zittino che mi aveva fatto due domande veloci e poi è sparito, senza dare consigli :cry:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

GarethBale ha scritto:
Ahh ecco :mrgreen:
Zittino che mi aveva fatto due domande veloci e poi è sparito, senza dare consigli :cry:
Purtroppo non sono pratico di grandi squadre o a dir il vero all'inizio del gioco non sono pratico. Di solito parto con squadre di serie B o C al primo anno o come ho fatto quest'anno con il vitesse che ha parecchi soldi e giovani interessanti.
Giocatori interessanti a poco prezzo stanno

Asatiani DC svincolato

Poi altri in lista di trasferimento a poco prezzo sta rodriguez trequartista sinistro del porto, Andreolli.
Quelli a poco e non in lista di trasferimento vedi tshabalala, renzetti, ninis del panathinaikos, verkhovtsov del naftan, Vass del brescia che come incontrista è buono e cresce, vossen del genk (qualità fisiche un pò bruttine ma il resto è roba buona), alan del braga, De Luca per il futuro non è male.

Poi boh, dipende da quel che ti serve (cioè il ruoli scoperti al momento quali sono).

GarethBale

zittino bob ha scritto:
Purtroppo non sono pratico di grandi squadre o a dir il vero all'inizio del gioco non sono pratico. Di solito parto con squadre di serie B o C al primo anno o come ho fatto quest'anno con il vitesse che ha parecchi soldi e giovani interessanti.
Giocatori interessanti a poco prezzo stanno

Asatiani DC svincolato

Poi altri in lista di trasferimento a poco prezzo sta rodriguez trequartista sinistro del porto, Andreolli.
Quelli a poco e non in lista di trasferimento vedi tshabalala, renzetti, ninis del panathinaikos, verkhovtsov del naftan, Vass del brescia che come incontrista è buono e cresce, vossen del genk (qualità fisiche un pò bruttine ma il resto è roba buona), alan del braga, De Luca per il futuro non è male.

Poi boh, dipende da quel che ti serve (cioè il ruoli scoperti al momento quali sono).
Grazie per i consigli!
Mi sa però che riniziò con la Roma, son indeciso :(

Rispondi