Superstars tapings del 28-6-2012
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Superstars tapings del 28-6-2012
-Kofi Kingston batte Michael McGillicutty
-Darren Young batte Epico
-Usos battono Hunico e Camacho.
-Sin Cara batte Antonio Cesaro.
-Kane batte Heath Slater.
-Darren Young batte Epico
-Sin Cara batte Antonio Cesaro.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 27/06/2012, 3:35, modificato 1 volta in totale.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Re: Superstars tapings del 28-6-2012
Epico & Primo dunque ufficialmente face?
Kingston e McGillicutty non arriveranno alle magnificenze dei vari Tatsu-Kidd e Gabriel-Slater, ma anche loro cominciano a non scherzare in quanto a "serie da millemila match tutti rigorosamente sempre con il medesimo vincitore"

Kingston e McGillicutty non arriveranno alle magnificenze dei vari Tatsu-Kidd e Gabriel-Slater, ma anche loro cominciano a non scherzare in quanto a "serie da millemila match tutti rigorosamente sempre con il medesimo vincitore"

- Der Metzgermeister
Quoto el Loco con sangreLieutenant Loco ha scritto:Epico & Primo dunque ufficialmente face?![]()

- Der Metzgermeister
A SmackDown hanno registrato 3 matches, non so se uno di questi 3 sarà un dark match o meno (il dark match "ufficiale" è stato Brodus Clay vs. Drew McIntyre).
I matches sono:
-Sin Cara batte Antonio Cesaro (per cont out).
I matches sono:
-Sin Cara batte Antonio Cesaro (per cont out).
e la madonna, è una puntata di 3 ore? 
o forse stavolta non hanno nessun raw rebound di mezz'ora da mandare in onda

- Der Metzgermeister
E' quello che ho pensato anche io, considerando anche il fatto che comunque solo il match tra Usos e Hunico/Camacho supera i 6 minuti, gli altri 2 (Kane-Slater e Sin Cara-Cesaro non arrivano manco a 4 minuti di durata).Swanton ha scritto:e la madonna, è una puntata di 3 ore?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
se ammazzano Cesaro giuro che metto una bomba alle Titan Towers.
anche se credo che l'idea sia quella. mah, forse aspettano Hero.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
se ne va durante il match, non vedo niente di brutto, è la tipica sconfitta volontaria da heel-CabaretVoltaire- ha scritto:se ammazzano Cesaro giuro che metto una bomba alle Titan Towers.
potremo iniziare a vedere cosa la WWE vuol fare di lui da venerdì quando a SD affronterà Khali e inizierà la storyline della vendetta di Long, che non sarà il massimo ma è già qualcosa visto che ci mettono decenni a inserirti in una prima storyline
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ho letto solo defeat ed avevo capito che era stato pinnato. magari guardo il match va.TripleH is The GAME ha scritto: se ne va durante il match, non vedo niente di brutto, è la tipica sconfitta volontaria da heel
potremo iniziare a vedere cosa la WWE vuol fare di lui da venerdì quando a SD affronterà Khali e inizierà la storyline della vendetta di Long, che non sarà il massimo ma è già qualcosa visto che ci mettono decenni a inserirti in una prima storyline
ma comunque già farlo a Superstar invece che a SD dove appare pochissimo non è il massimo, non ha ancora avuto la visibilità necessaria per crearsi un heat vero da heel ed a livello di caratterizzazione siamo quasi a zero; e poi il precedente Long/McIntyre mi terrorizza.
però si, basta aspettare una settimana.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
non avrà spazio utile fino a quando non gli daranno una caratterizzazione, e con materiale come lui basterebbe davvero poco, speriamo in bene-CabaretVoltaire- ha scritto:
ho letto solo defeat ed avevo capito che era stato pinnato. magari guardo il match va.
ma comunque già farlo a Superstar invece che a SD dove appare pochissimo non è il massimo, non ha ancora avuto la visibilità necessaria per crearsi un heat vero da heel ed a livello di caratterizzazione siamo quasi a zero; e poi il precedente Long/McIntyre mi terrorizza.
però si, basta aspettare una settimana.
- Der Metzgermeister
Sin Cara/Cesaro è stato solo un dark match comunque (per la seconda settimana di fila), forse stanno provando un eventuale feud tra i 2.