E' la mia prima voltatheMiSDEAL ha scritto:
Ma eri qualcun altro, prima?
Porquè?
E' la mia prima voltatheMiSDEAL ha scritto:
Ma eri qualcun altro, prima?
Sai troppe coseHellcome. ha scritto:
E' la mia prima volta
Porquè?
.theMiSDEAL ha scritto:
Sai troppe cose.
No, in realtà era tanto per sapere.
Zack Ryder @ZackRyder
There will be a third Money In The Bank Match…winner gets a shot at the Internet championship!
#Ignoramus championshipShow No Mercy ha scritto:
Sparrow era uno che venerava The Miz,Alex Riley...insomma aveva la gimmick di Micheal Cole...e odiava Daniel Bryan e Chris Beniot....era un trollAaron Kirk ha scritto:Aspettate... chi è Sparrow? Mi sono perso qualcosa oppure è un "fantasma del passato"?
Show No Mercy ha scritto:

ma quali mosse decenti ha il "buon" zach?RobLP ha scritto:
Solo io avrei preferito Ryder al posto di Santino nel MITB? Tanto, perso per perso... almeno Ryder avrebbe potuto tirare fuori qualche mossa interessante. Giusto per far riuscire di più il match, non perché volevo che vincesse la valigetta.
Aspetto la fucilazione.
io ci sperò ancora , a parte Cody Rhodes non so chi altro potrebbe andareRobLP ha scritto:
Solo io avrei preferito Ryder al posto di Santino nel MITB? Tanto, perso per perso... almeno Ryder avrebbe potuto tirare fuori qualche mossa interessante. Giusto per far riuscire di più il match, non perché volevo che vincesse la valigetta.
Aspetto la fucilazione.
Guarda, a Ryder sul ring non fanno fare nulla di ciò che potrebbe. Vatti a riguardare i match con Christian che esulavano dai 6-7 minuti di match standard di Ryder e che si riducono a ginocchiata al volto - Broski Boot - Rough Ryder. Tiger Bomb, Inverted Suplex, Frankensteiner... Ryder su un ring ci sa stare eccome. Ma guarda, mi accontenterei anche di una Super Rough Ryder dalla scala (su Sandow. Che goduria il Broski Boot su di lui).Show No Mercy ha scritto: ma quali mosse decenti ha il "buon" zach?
Eh, Cody Rhodes ci andrà. Senza contare che uno tra Dolph Ziggler e Alberto Del Rio (molto più probabile il primo) rimarrà fuori dal match per il World Heavyweight Championship, quindi bisognerà piazzarlo in altro modo.Mr.Wrestling ha scritto: io ci sperò ancora , a parte Cody Rhodes non so chi altro potrebbe andare
perchè credi che marella invece sia un incapace? il problema è che entrambi sono prigionieri di un ruolo....quindi in un match come questo uno vale l'altro...RobLP ha scritto:
Guarda, a Ryder sul ring non fanno fare nulla di ciò che potrebbe. Vatti a riguardare i match con Christian che esulavano dai 6-7 minuti di match standard di Ryder e che si riducono a ginocchiata al volto - Broski Boot - Rough Ryder. Tiger Bomb, Inverted Suplex, Frankensteiner... Ryder su un ring ci sa stare eccome. Ma guarda, mi accontenterei anche di una Super Rough Ryder dalla scala.
Non ho detto questo, però Santino lo hanno SEMPRE ridotto a questo tipo di ruolo e a questo tipo di in-ring moves. Ryder invece qualcosa di notevole lo ha lasciato intravedere anche prigioniero della sua gimmick.Show No Mercy ha scritto: perchè credi che marella invece sia un incapace? il problema è che entrambi sono prigionieri di un ruolo....quindi in un match come questo uno vale l'altro...