Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Ahhaha lo spero, fino al 2000 c'erano gli Squali, erano anche una gran bella squadretta, eranog li sgoccioli degli anni d'oro.
In mente ho già nome della squadra, simbolo, giovanili....e 8un sacco di progetti...per una città come Genova non avere una squadra è una vergogna....Riusicre a costruire una realtù come Torino, Bologna e Parma (in parte minore Milano) sarebbe un sogno
No, mi dispiace, non ho mai giocato, anche perché qui a Pistoia abbiamo solo il rugby (anche se nella vicina Prato, con i Cavalieri, c'è molta più tradizione e cultura).
Mi limito a seguire (poco peraltro) la NFL, tifando Giants e, in particolar modo, Eli Manning. Sempre detto che sia migliore di Peyton...
kanyewest ha scritto:
No, mi dispiace, non ho mai giocato, anche perché qui a Pistoia abbiamo solo il rugby (anche se nella vicina Prato, con i Cavalieri, c'è molta più tradizione e cultura).
Mi limito a seguire (poco peraltro) la NFL, tifando Giants e, in particolar modo, Eli Manning. Sempre detto che sia migliore di Peyton...
Mannaggia Peyton!!! l'avevo al fanta football quest'anno...Beh potresti provare a Prato...magari c'è qualcuno che parte da Pistoia per andarci a giocare, fate una macchinata e via!
WrestlingMachine ha scritto:
Iniziate col guardare i vari bowl di fine stagione....
Comunque OCHOCINCO ha firmato per i Dolphins!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahhahaha non credevo che qualcuno lo volesse ancora dopo l'anno scorso!
Tra pochi giorni la grande finale del campionato Italiano di Football.
Due grandi squadre davanti...Ovviamente Parma che dimostra di essere un vero rullo compressore (è la mia favorita, vuoi anche per la scelta del QB Italiano, un vero fenomeno, ssia per il gioco espresso)
E Catania che negli ultimi anni è salita enormemente di livello, mi ha sorpreso perchè credevo nei Warriors Bologna...
Credo che su Rai Sport la daranno in diretta o leggera differita. sarà un gran giorno di Football, e di Football made in Italy. Che male non fà.