***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da .Tarver »

Devixe ha scritto: Se fosse una sega non credo gli avrebbero fatte eseguire un cradle piledriver fino a ora
Ora si giudica la bravura di un wrestler da un piledriver?

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Geno ha scritto:
Se guardi bene il promo di Harris, vedi un tizio barbuto sulla destra che presumo sia lui
Si c'hai ragione... nn ci avevo fatto caso. Anche gli altri due sono belli pompati :)
Per Kruger non ho capito perchè dite sega... cioè sella male, è legnoso, botcha, fa cagare come mic...?
A me ha fatto un'impressione decente...

Ma ora chi manca di "figo" da vedere? Hero, Moxley (che si spera di vedere a raw), Creed, Lee e bona??

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

luther reigns v.2 ha scritto:
Si c'hai ragione... nn ci avevo fatto caso. Anche gli altri due sono belli pompati :)
Per Kruger non ho capito perchè dite sega... cioè sella male, è legnoso, botcha, fa cagare come mic...?
A me ha fatto un'impressione decente...

Ma ora chi manca di "figo" da vedere? Hero, Moxley (che si spera di vedere a raw), Creed, Lee e bona??
Perdonami, nulla contro di te, ci mancherebbe, ma 2 minuti di squash non sono indicativi per dire se uno è buono o meno.
Il mio commento è rivolto alle svariate volte che l'ho visto in FCW. Legnoso, noioso, non attira la mia attenzione come quella del pubblico. Da ciò deriva il mio commento.

Poi oh, se qualcuno mi viene a dire "Eh ma se gli fanno fare il piledriver significa che è bravo sul ring", beh, allora chiudo il discorso.

Di "figo" non assocerei Creed a Hero e Moxley. Invece aggiungo Paige, "Anti-Diva" veramente carismatica e brava sul ring.
Ambrose spero di non vederlo mai a NXT ma direttamente in uno dei 2 show principali. Ohno credo ci sarà settimana prossima.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

.Tarver ha scritto:
Perdonami, nulla contro di te, ci mancherebbe, ma 2 minuti di squash non sono indicativi per dire se uno è buono o meno.
Il mio commento è rivolto alle svariate volte che l'ho visto in FCW. Legnoso, noioso, non attira la mia attenzione come quella del pubblico. Da ciò deriva il mio commento.

Poi oh, se qualcuno mi viene a dire "Eh ma se gli fanno fare il piledriver significa che è bravo sul ring", beh, allora chiudo il discorso.

Di "figo" non assocerei Creed a Hero e Moxley. Invece aggiungo Paige, "Anti-Diva" veramente carismatica e brava sul ring.
Ambrose spero di non vederlo mai a NXT ma direttamente in uno dei 2 show principali. Ohno credo ci sarà settimana prossima.
No ma veramente chiedo a te proprio perchè io non lo posso giudicare... posso dirti che ha una "bella faccia" ma per il resto bho... mi fido, ne riparliamo tra qualche mese magari

Spero allora che debutti anche Buggy Nova, anche lei una diva interessante... Paige chi è? nn la conosco.

Creed l'ho associato a quelli a cui mi piacerebbe dar eun occhio, ovvio siamo anni luce dagli altri due nomi

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

considerato il tasso tecnico altissimo potenzialmente a disposizione, credo non si possa non considerare NXT mediocrissimo. ci si accontenta giusto in virtù di quei famosi "canoni WWE", ma lo vedo difficilmente digeribile dallo spettatore medio, essendo un contenitore di solo-wrestling-brutto.
come detto la scorsa settimana.. servono dei titoli. ma ancora di più delle storyline, vediamo cosa succede dopo qualche settimana di assestamento.

Black... buona impressione in quanto a presenza, carica trasmessa e via dicendo; entrata piuttosto figa ; il match ha detto pochissimo. quella curb stomp in salto non mi sa di un cazzo, ed infatti la cambia tempo due mesi; specie visto che nell'arsenale avrebbe 2-3 finisher fomentanti e vendibili anche per i canoni WWE. spero che una volta passate le settimane di rodaggio/introduzione dei personaggi, si possa fare a meno di ste robe alla Superstar vs jobber comunque.

Mahal ...tempo perso e credibilità di NXT in picchiata.

Leo Kruger Monty Brown wannabe. la mia idea è chiamare Monty Brown a fare Monty Brown :idea:
sul ring mi ricorda una palla di fieno che rotola.
alpha male + Mata leon è una buona combinazione per il personaggio, peccato che il worker fa cagare.

Richie Steamboat lo trovo interessante, quei numeri di chain wrestling in WWE sono nel DNA di pochi, il talento c'è , anche se lo vedo acerbo in fase di conduzione/costruzione, oltre che in caratterizzazione. un prospetto da far crescere nel vero senso del termine.

Ascension... bell' entrata.
quello che è interessante più che altro e che da qualche settimana stanno dando l'impressione di avere una categoria tag team.

Cesaro voglio vederlo nel main roster e non a perdere tempo.
Harris è un personaggione.
è il primo match di Bateman e Curtis che vedo in vita mia.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Harris comunque spacca culi

E ha 24 anni

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Posso dire che alla seconda puntata mi sono già rotto i maroni?
Spero che questo modo di portare avanti il programma sia valido giusto per i primi tapings, altrimenti che balle....

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

altra puntata che mi è piaciuta.
Seth Rollins, sarò di parte ma se Jeff Hardy è diventato campione WWE e Morrison è stato più volte vicino al Main Event non vedo perché lui non possa fare strada. Pecca un po' in carisma e al mic ma ha, soprattutto per questa seconda cosa, tempo per migliorare e comunque ha un discreto seguito di pubblico.
Mahal è noioso. Kruger non mi dice proprio nulla: scarso è scarso, ho avuto modo di vederlo qualche volta anche in FCW e non è nulla di eccezionale. Il personaggio non mi piace nemmeno.
Al contrario gli Ascension mi piacciono molto. Al momento sono molto pittoreschi, ora devono iniziare a costruirli.
Cesaro è un grande. Quando durante la scorsa puntata ho visto il promo di presentazione mi sono messo a ridere. Hanno un talento per le mani, speriamo bene.
Curtis e Bateman potrebbero essere anche degli onesti midcarder a Raw e Smackdown. Match molto breve, non c'è granché da commentare.

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

Puntata guardabile ma nulla più, spero inizino a dare un senso ai match nelle prossime puntate.. Sembra avere talento Steamboat, a differenza di Kruger che sembra avere solamente il phisique du role. Mi aspetto senz'altro di più dalle prossime puntate e non solo match squash.

Chi mi sa dire come si chiama la canzone che fa sottofondo al promo di Bryan Wyatt?

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Hardy:Rollins=HHH:Kozlov.

La WWE è brava a vendere le perosne e voi boccaloni subito a cascarci, Black non ha un cazzo d Jeff, Jeff ha il carisma che ha surclassato HHH face, Black è un Morrison con il triplo del talento.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Hardy:Rollins=HHH:Kozlov.

La WWE è brava a vendere le perosne e voi boccaloni subito a cascarci, Black non ha un cazzo d Jeff, Jeff ha il carisma che ha surclassato HHH face, Black è un Morrison con il triplo del talento.
Jeff Hardy è nammerda.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

moscardelli88 ha scritto:
Chi mi sa dire come si chiama la canzone che fa sottofondo al promo di Bryan Wyatt?
[youtube][/youtube]

Jeff Hardy 18

Ho visto l'ingresso di Rollins, ora capisco i paragoni con Jeff, un po' come Del Rio nuovo JBL.

Siete delle scimmie spaziali, senza un briciolo di personalità, vi fate manovrare come vogliono e pensate di essere liberi, siete solo sacrifici umani.
Saluti.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho visto l'ingresso di Rollins, ora capisco i paragoni con Jeff, un po' come Del Rio nuovo JBL.

Siete delle scimmie spaziali, senza un briciolo di personalità, vi fate manovrare come vogliono e pensate di essere liberi, siete solo sacrifici umani.
Saluti.
giusto, a parte l'ingresso Black è superiore ad Hardy :LOL2:

parlando seriamente, se vogliamo fare un paragone:
a livello di abilità in ring, Rollins mi pare superiore, non è sicuramente un maestro di storytelling e psicologia ma ha tirato fuori ottimi incontri e, già in giovane età ha tenuto la scena cavandosela egregiamente con la guida di alcuni grandi talenti come Danielson, Nigel, Jacobs e Aries. Tra l'altro con gente come Bryan, Punk, Christian credo sia in grado di tirar fuori ottimi incontri. Poi ci sono Ohno e Cesaro che se sfruttati a dovere potrebbero essere degli ottimi avversari per lui. Insomma il materiale per renderlo interessante non manca.
Al microfono siamo li. Sinceramente non li vedo così scarsi come tutti dicono: non sono dei fenomeni ma arrivano alla sufficienza se hanno qualcosa di ben scritto.
Hardy ha un grandissimo seguito, dovuto al carisma. Rollins pecca un po' da questo punto di vista ma, se gestito bene, credo che il fan medio seguirà con piacere anche lui.
Come preferenza personale poi dico Rollins tutta la vita benché molti lo trattino come l'ultimo degli st***zi.

Per il resto mi compiaccio sempre quando vedo il miglior utente del forum a livello di conoscenze dare agli altri delle scimmie semplicemente perché la pensano, anche a torto magari, in maniera diversa da lui.

Jeff Hardy 18

Peggio della volta scorsa, almeno settimana scorsa un po' d'hype per quella dopo c'è stato con i video di CC e di Rollins e il segmento tra Curtis/Bateman, ora neppure quello, non c'è un briciolo d'interesse per settimana prossima, zero totale.

Costruiscono ancora wrestler dal nulla, almeno diciamo che Rollins (al mic. sempre pessimo), Steamboat (il lavoro col padre, da lavorarci, ma funziona spesso per lanciarti) e Kruger (quel personaggio un pochetto di merda) hanno un personaggio su cui lavorare.
Ascension, match numero 2, seconda volta che spiegano zero, chi sono, da dove vengono?
NOn sono caratterizzati, hanno un personaggio marcato, la cosa è molto diversa, un po' come gli Usos.

ME, qui c'è quello che non c'era settimana scorsa, una storia narrata (finale ridicolo), psicologia, selling e soprattutto Curtis fa l'heel fin da subito.
Me li ricordo positivamente da NXT "reality" questi due ed infatti non sono male, come capacità di narrarci una storia. Bateman era quello con Bryan vero?

Bloccato