è quella di The Wolf! The Wolf is Back!
Il californiano ha un microfono in mano e si dirige sul ring.
Wolf guarda un attimo il pubblico e poi inizia a parlare dicendo: Hey pubblico dell'Oklahoma! Non avete idea di che cosa voglia dire per me tornare a calcare un ring di wrestling dopo tutto questo tempo.
Vedete,in questi mesi ho avuto molto tempo per pensare a cosa fare della mia esistenza. Sono successe parecchie cose...la morte di Anaconda,il tradimento di Mr.Slaughter,la sottomissione a BlackBlood.
Ho avuto bisogno di staccare. Non ne potevo più,e volevo trascorrere un pò di tempo con gli amici e con Katie.
Ma poi con il passare del tempo...ho capito che tutto questo mi mancava. Mi mancava la sensazione di stare sul ring contro un avversario...l'adrenalina della ricerca della vittoria...e in più quell'arteria di follia che ci vuole per lottare in una federazione come la TWNA.
Wolf tace ancora per poi riprendere il discorso.
Wolf:E adesso sono tornato. Ma le cose non saranno più come prima. Ora,infatti,sono qui per riconciliarmi con voi. E per chiedervi scusa. Ho fatto molte cose di cui non vado fiero.
Tra cui dare fuoco a un bambino e mutilare 400 persone solo per dimostrare il mio potere.
Sono qui per scusarmi. Ma tra me e tutti gli altri lottatori c'è una differenza sostanziale. Io non farò nulla solo per soddisdare voi o qualsiasi altra razza di fans. Ogni azione che compirò la farò perchè la riterrò giusta. Ma comunque state tranquilli. Non tenterò più di farmi odiare. Almeno non da voi. Gli unici che dovranno preoccuparsi saranno i miei avversari. E a loro posso fare molto di peggio che farmi odiare.
A proposito di avversari:vorrei parlare di alcune persone. John Dorian per primo. Vorrei spiegarvi perchè mi sono messo a fare coppia con un idiota di proporzioni simili:semplice. Avevo un'opportunità per conquistare una cintura,e l'ho presa al volo. Anche se dovevo sopportare quell'irritante figlio di buonadonna. A proposito di quel regno indegno da campione di coppia:è imbarazzante per me avere in bacheca una cosa del genere come primo titolo. E quindi facciamo finta che non ci sia mai stato. Per me io non ho mai vinto un titolo. Ed è meglio così.
Se non lo avessi capito Johnny,mi sei sempre stato sul cazzo. E aiutare White Rebel a farti il culo sarò una delle cose più divertenti che farò.
Wolf tace un attimo per poi riprendere il discorso:E poi c'è Bosiko. Un grandissmi coglione,anche se ho cambiato opinione su di lui. Per mantenere un titolo per 4 mesi di fila qualche capacità ce la devi avere. Comunque mi devi un rematch per il titolo US. E credimi,stavolta non ci saranno trucchi. E finalmente quel titolo sarà mio.
Quindi,progetti per il futuro: spaccare i culi con Rebel,conquista dell'US Championship e relativo inizio della mia scalata verso il TWNA World Heavyweight Championship...e vendetta. Vendetta sull'uomo che mi ha rovinato la vita. Rodney Slaughter.
Ma se c'è una cosa che Anaconda mi ha insegnato è che uccidere non è giusto in ogni caso.
E quindi,qui e ora,in questa arena,testimoni questi tifosi,ti sfido ad un duello per il controllo dei Fantasmi di Sangue. Alle tue condizioni,dove e quando vuoi.
Se vincerai tu farai di me quello che vuoi: ma se vincerò io sconterai tutti gli assassinii e le torture che hai commesso in questi anni e mi lascerai la guida dell'Ordine.
Che il TWNA Universe e non solo si prepari. Adesso sono tornato. E parecchia gente se ne accorgerà. A partire dalla prossima puntata di Violence. Infatti lancio un Open Challenge! E chiunque accetterò sappia che ci andrò giù pesante. Ho molta voglia di lottare. E lottare duro.
Dopo queste parole Wolf lascia il microfono tra il boato della folla, e sulle immagini di Wolf che osserva il pubblico compiaciuto noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Vediamo Josh Matthews in area interviste... Chi sarà il suo ospite?