Una pallottola spuntata(trilogia).
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Una pallottola spuntata(trilogia).
Mi scuso anticipamente se esisteva già un topic dedicato a questo argomento.
Comunque,mi sembrava obbligatorio aprire un topic su una trilogia fantastica.3 film comici esilaranti,che non mi stanco mai di vedere.Un Nielsen a dir poco favoloso.
La vostra.
Posto alcuni dei momenti più esilaranti.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Comunque,mi sembrava obbligatorio aprire un topic su una trilogia fantastica.3 film comici esilaranti,che non mi stanco mai di vedere.Un Nielsen a dir poco favoloso.
La vostra.
Posto alcuni dei momenti più esilaranti.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Una pallottola spuntata(trilogia).
Geniali, come tutta la comicità di Nielsen del resto.
C'è un motivo se film di questo tipo mi fanno scompisciare ancora oggi, mentre da Scary Movie in poi non c'è più stato nulla neanche di lontanamente guardabile.
Comunque, se non ne fossi a conoscenza, ti consiglio di cercare anche la serie tv da cui hanno poi tratto l'ispirazione per i film, se non ricordo male dovrebbero essere una decina di episodi, "Quelli della pallottola spuntata", sempre con Nielsen ma senza OJ Simpson e con un capo della polizia diverso, se non ricordo male. Fantastici.
C'è un motivo se film di questo tipo mi fanno scompisciare ancora oggi, mentre da Scary Movie in poi non c'è più stato nulla neanche di lontanamente guardabile.
Comunque, se non ne fossi a conoscenza, ti consiglio di cercare anche la serie tv da cui hanno poi tratto l'ispirazione per i film, se non ricordo male dovrebbero essere una decina di episodi, "Quelli della pallottola spuntata", sempre con Nielsen ma senza OJ Simpson e con un capo della polizia diverso, se non ricordo male. Fantastici.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Semplicemente geniali, li vidi per la prima volta cinque o sei anni fa, meravigliosi. Da allora li ho riguardati una decina di volte.
Non sono i film più divertenti che abbia mai visto, ma quasi.
Leslie Nielsen
Quando è morto sono stato tristissimo come mai per un altro attore.
Non sono i film più divertenti che abbia mai visto, ma quasi.
Leslie Nielsen
Quando è morto sono stato tristissimo come mai per un altro attore.
-
The Barman
- Città: Parma
Magnifici, li ho visti e rivisti un sacco di volte!
anche se non è strettamente OT, colgo l'occasione per chiedere un informazione: qualcuno sa come si chiama quel film di Nielsen dove lui fa tipo l'agente segreto o una roba del genere, e dove c'è quella scena in cui viene inseguito nel bosco da un treno?(scusate se la descrizione non è il massimo ma è quello che ricordo)
perchè lo vidi una volta anni fa da un'amico e lo apprezzai un botto, e lo rivedrei volentieri ma non so il titolo (e mi vien difficile chiedere all'amico perchè nè ho un po' perso le tracce, se qualcuno mi aiuta a ritrovare anche lui...)
anche se non è strettamente OT, colgo l'occasione per chiedere un informazione: qualcuno sa come si chiama quel film di Nielsen dove lui fa tipo l'agente segreto o una roba del genere, e dove c'è quella scena in cui viene inseguito nel bosco da un treno?(scusate se la descrizione non è il massimo ma è quello che ricordo)
perchè lo vidi una volta anni fa da un'amico e lo apprezzai un botto, e lo rivedrei volentieri ma non so il titolo (e mi vien difficile chiedere all'amico perchè nè ho un po' perso le tracce, se qualcuno mi aiuta a ritrovare anche lui...)
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
-
The Barman
- Città: Parma
ora lo cercherò, ma mi sa che è proprio quello!MacheteKowalski ha scritto:Forse Il fuggitivo della missione impossibile?
grazie.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
C'era in effetti un film con Nielsen che faceva l'agente segreto (c'era anche un cameo di Hulk Hogan, se non ricordo male), mi ricordo però il titolo in americano, Spy Hard, se può essere d'aiuto, ma non mi viene il titolo italiano...
Tornando alla pallottola spuntata, io dico che le migliori scene sono quando canta l'inno americano nel primo film (se non riuscite a capirlo, non avete idea delle parole e del testo che si inventa!) e il balletto della notte degli oscar nel terzo: questo Natale li passavano su Italia 1, e io e mia madre abbiamo riso come non mai a quel balletto, anche se lo hai visto e rivisto una miriade di volte!
Tornando alla pallottola spuntata, io dico che le migliori scene sono quando canta l'inno americano nel primo film (se non riuscite a capirlo, non avete idea delle parole e del testo che si inventa!) e il balletto della notte degli oscar nel terzo: questo Natale li passavano su Italia 1, e io e mia madre abbiamo riso come non mai a quel balletto, anche se lo hai visto e rivisto una miriade di volte!
-
kenyon kyle
[youtube][/youtube]
penso sia una delle scene più belle della trilogia....ogni volta che la vedo rido come un matto!
penso sia una delle scene più belle della trilogia....ogni volta che la vedo rido come un matto!