WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dxfan_vin
Città: cava de' tirreni

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dxfan_vin »

Come cm punk fece una frase al suo ritorno la pronuncio anchio......I'M BAAAAAAACK!

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

salettone ha scritto: no, aspè, ma davvero?
Purtroppo vorrei confermare anch'io, casomai preciso che non sono le ginocchiere, ma quei tutori che Austin era solito mettere sopra le ginocchiere (prima ne aveva una, poi due, inutile che ve lo dica). Non credo, come si chiedeva prima, che toglieranno un personaggio per mettere quest'altra versione di Austin, però "bisticciavo" con un altro utente qui che o che sia un personaggio alternativo, o che sia un altro attire, mi diceva che sempre uno slot occupava, lui stragiura che è così, anche se pure a me sembra inusuale che attire e personaggi abbiano lo stesso slot, comunque fate voi...
Spero nessuno se la prenda per la precisazione di traduzione fatta!

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

a me da fastidio ad esempio nel wwe 12 che non si possano usare gli attire di christian o masked kane nel wwe universe

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

dohkolibra ha scritto: Purtroppo vorrei confermare anch'io, casomai preciso che non sono le ginocchiere, ma quei tutori che Austin era solito mettere sopra le ginocchiere (prima ne aveva una, poi due, inutile che ve lo dica). Non credo, come si chiedeva prima, che toglieranno un personaggio per mettere quest'altra versione di Austin, però "bisticciavo" con un altro utente qui che o che sia un personaggio alternativo, o che sia un altro attire, mi diceva che sempre uno slot occupava, lui stragiura che è così, anche se pure a me sembra inusuale che attire e personaggi abbiano lo stesso slot, comunque fate voi...
so bene che knee brace è come diceva il buon Peterson "il poggio al ginocchio" ossia il tutore
ginocchiere è kneepad, ho tradotto alla svelta tanto per dare l'idea
pignolo :LOL2:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

dohkolibra ha scritto: Purtroppo vorrei confermare anch'io, casomai preciso che non sono le ginocchiere, ma quei tutori che Austin era solito mettere sopra le ginocchiere (prima ne aveva una, poi due, inutile che ve lo dica). Non credo, come si chiedeva prima, che toglieranno un personaggio per mettere quest'altra versione di Austin, però "bisticciavo" con un altro utente qui che o che sia un personaggio alternativo, o che sia un altro attire, mi diceva che sempre uno slot occupava, lui stragiura che è così, anche se pure a me sembra inusuale che attire e personaggi abbiano lo stesso slot, comunque fate voi...
la cosa importante è che non sacrifichino troppo spazio per doppioni e/o semplici attire alternativi.
non vorrei trovarmi con 3 SCSA, 2 Taker, 3 Foley e cosi via

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

dxfan_vin ha scritto:Come cm punk fece una frase al suo ritorno la pronuncio anchio......I'M BAAAAAAACK!
:emo:

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

TripleH is The GAME ha scritto:
leggi bene
ottimo per te o per loro??

dxfan_vin

Messaggio da dxfan_vin »

Scusate ma qual era il videogioco dove potevi creare i tatuaggi per le tue CAW?

TripleH is The GAME

GarethBale ha scritto:
ottimo per te o per loro??
ottimo per me e per un sacco di altre persone

GarethBale

ottimo per me e per un sacco di altre persone
:AHAH: ma se è il gameplay pessimo che affossa questo gioco da quando??dal 2009 almeno, forse l'ultimo gioco decente e di gameplay accettabile della lunga saga!
Un sacco di altre persone???AHAAHHAHAHAH
Infatti vedo questo topic o altri al mondo tutti contentissimi del gameplay del gioco ;)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Nel Gameplay di WWE 12 manco io ci vedo nulla di male a dirla tutta eh?...Forse Ottimo è ancora un voto troppo altro,ma è decisamente meglio di un qualsiasi gameplay della saga SvR...Poi vabbè,ognuno vive il gioco a modo suo

TripleH is The GAME

GarethBale ha scritto:
:AHAH: ma se è il gameplay pessimo che affossa questo gioco da quando??dal 2009 almeno, forse l'ultimo gioco decente e di gameplay accettabile della lunga saga!
Un sacco di altre persone???AHAAHHAHAHAH
Infatti vedo questo topic o altri al mondo tutti contentissimi del gameplay del gioco ;)
si certo
salve abbiamo un hater
il gameplay è ottimo e chi dice il contrario, non sa cos'è il gameplay
i problemi possono essere un single player corto o l'online che è una merda

GarethBale

si certo
salve abbiamo un hater
Io ogni tanto ci gioco ancora, se fossi un hater manco l'avrei più o magari manco l'avrei comprato, ma gameplay ottimo è una bestemmia bella e buona :mrgreen:
Capisco che esistono le opinioni personali, ma siccome siamo in un forum e se uno dice una puttanata si è liberi di rispondergli.
Ma poi trovami uno chessò in questo topic o altrove dove sostiene che il gioco abbia un ottimo gameplay, ovviamente senza contare 12enni che magari è il loro primo gioco WWE e che son troppo piccoli per capire.

TripleH is The GAME

GarethBale ha scritto:
Io ogni tanto ci gioco ancora, se fossi un hater manco l'avrei più o magari manco l'avrei comprato, ma gameplay ottimo è una bestemmia bella e buona :mrgreen:
Capisco che esistono le opinioni personali, ma siccome siamo in un forum e se uno dice una puttanata si è liberi di rispondergli.
Ma poi trovami uno chessò in questo topic o altrove dove sostiene che il gioco abbia un ottimo gameplay, ovviamente senza contare 12enni che magari è il loro primo gioco WWE e che son troppo piccoli per capire.
non devo trovare proprio niente se ti fermassi a leggere questo topic o quello di WWE 12 troverai esempi
detto ciò nel caso te lo chiedessi non ho 12 anni e ho giocato a tutti i giochi WCW e WWE (dal primo SmackDown!) quindi so quel che dico
non è soggettivo ne una bestemmia, fine del divagamento
se vuoi parlare proficuamente di WWE 13 bene, se vuoi imporre la tua opinione (perchè è quello che stai facendo,dicendo a me che la mia è una bestemmia, la tua è la pura verità).....
[youtube][/youtube]

dxfan_vin

Messaggio da dxfan_vin »

Io sono 11enne ed il miglior gioco è svr 09.Da ricordare che nn faccio il leccaculo a nessuno.
Poi il mio prmo gioco è svr 07

Rispondi