SmackDown tapings del 29/6/2012
Re: SmackDown tapings del 29/6/2012
Cazzo, sai essere peggio del principe a volte.TripleH is The GAME ha scritto:
nessuno attacca nessuno, se ci entra vincerà un match di qualificazione altrimenti sta fuori
Della serie "Se non piove c'è il sole, altrimenti ci bagnamo".
Grazie per la delucidazione comunque.
-
lo ben so, caro sapientone, che bryan perse miriadi di match....se avessi letto perbene il mio topic, avresti notato come io abbia sottolineato che bryan venne gestito da "Underdog". Ripeto, vedi di motivare perchè, secondo te, lo stint è stato fallimentare. Ah, ed è proprio grazie al suo stint da WHC che adesso abbiamo un personaggio da main event fisso. Dunque diamo a cesare quel che è di Cesare. Un conto è il regno di swagger (quello è stato fallimentare) e un conto il regno di bryan (assolutamente non fallimentare). Sandow perfetto per il main event? Spero tu stia scherzando....WWEonly4ever ha scritto:
Calmati, ho espresso la mia opinione. Ricordati, caro sapientone, che Bryan incassò la valigetta dopo miriadi di sconfitte contro Sin Cara e altrettanti wrestler e fu costruito solo un paio di settimane prima quando si inserì nella faida per il WHC!
La sua fama attuale è dovuta a ciò che è accaduto a WM e alle sue incredibili doti, che hanno fatto innamorare molti fans tra cui lo stesso Vince!
Il MIB serve per lanciare una superstar nel ME e Sandow SECONDO ME è perfetto; infatti una vittoria sarebbe per lui molto prestigiosa e da quella potrebbe avviare una lunga striscia vincente che tra diversi mesi, quando il suo character sarà consolidato, lo porterà ad incassare la valigetta!
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
sono l'esatto contrario del principe, non vedo nessuna costruzione possibile o immaginabile oltre a quella standard per questo MITB, non penso che ci saranno attacchi per rubare lo spot.Tarver ha scritto:
Cazzo, sai essere peggio del principe a volte.
se Cody non sarà nel MITB probabilmente lo lanceranno verso lo step successivo senza valigette che se ci pensi è anche meglio
- The Phenom 80
Orton non credo termini la sospensione in tempo per MITBSwanton ha scritto:
Cody no, però mi sa che stavolta rende il favore ad orton.
Spero di no ma se vogliono farlo rientrare mi sembra l'opzione più probabile.
- The Phenom 80
sta volta ha ragione, han fatto un tag team match in cui non è stato schienato, ad ottenere un nuovo match di qualificazione ci vuole molto poco.Tarver ha scritto:
Cazzo, sai essere peggio del principe a volte.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
poi si dice che il WHC non sta venendo sminuito.. per quanto a livello di puro lottato sto MITB promette bene.
strafelice di Kidd comunque, sarà dentro anche solo in quanto svolazzone, ma qualche avvisaglia di mezzo push c'è. mi sa che dopo mesi mi guardo uno Smackdown.
Ah, far vincere il MITB a Sandow equivale a fare lo stesso salto nel vuoto fatto con Del Rio.
tra questi 5 non vedo un vincitore.
strafelice di Kidd comunque, sarà dentro anche solo in quanto svolazzone, ma qualche avvisaglia di mezzo push c'è. mi sa che dopo mesi mi guardo uno Smackdown.
Ah, far vincere il MITB a Sandow equivale a fare lo stesso salto nel vuoto fatto con Del Rio.
tra questi 5 non vedo un vincitore.
- -CabaretVoltaire-
ma basta con sto trauma dai.laOch ha scritto:Se Cody deve partecipare, Kidd è stato inserito apposta per questo, poi fate voi
si diceva lo stesso di Santino alla chamber.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Money in the Bank di SmackDown penoso...Santino Marella in ppv non difende mai il titolo?
- TripleH is The GAME
ormai quando c'è un match a più persone qualcuno viene attaccato per far posto a qualcun altro, per forza-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma basta con sto trauma dai.
si diceva lo stesso di Santino alla chamber.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Se qualcuno deve attaccare qualcuno per entrare allora questi è uno solo,rientrante a sorpresa proprio al PPV (è inutile che vi dica chi,lo sapete tutti).
Altrimenti non capisco la presenza di tyson e l'assenza di Giustino.
Cody se non entra nel MITB va contro Scemo (
)
Cody se non entra nel MITB va contro Scemo (

- -CabaretVoltaire-
ah.. e poi Ryback.
ma "feed me more" e "faccio sempre lo stesso match contro 2 jobber da sei mesi" non sono un attimo in contrasto tra loro come caratterizzazioni?
oltre al fatto che viene a noia, sembra che non lo caghino così
ma "feed me more" e "faccio sempre lo stesso match contro 2 jobber da sei mesi" non sono un attimo in contrasto tra loro come caratterizzazioni?
oltre al fatto che viene a noia, sembra che non lo caghino così

- -CabaretVoltaire-
King Kong Bundy?I'm Awesome ha scritto:Se qualcuno deve attaccare qualcuno per entrare allora questi è uno solo,rientrante a sorpresa proprio al PPV (è inutile che vi dica chi,lo sapete tutti).
Cody se non entra nel MITB va contro Scemo ()
- TripleH is The GAME
il meritevolissimo, bravissimo, carismatico Wade Barrett-CabaretVoltaire- ha scritto:
King Kong Bundy?