SmackDown tapings del 29/6/2012
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: SmackDown tapings del 29/6/2012
da questi tapings emerge un buono show, qualcosa di nuovo finalmente....poi la frase che la prossima settimana il GM sarà teeddy long ed ecco di nuovo khali in un tag team match...CHE PALLE!
rischiano di buttare nel cesso una settimana ottima come questa...Vickie a vita!
rischiano di buttare nel cesso una settimana ottima come questa...Vickie a vita!
- The Phenom 80
alternano un face e un heel, Foley, Vickie, Long.....magari tra 2 settimane torna il GM anonimoMirko_metal_88 ha scritto:da questi tapings emerge un buono show, qualcosa di nuovo finalmente....poi la frase che la prossima settimana il GM sarà teeddy long ed ecco di nuovo khali in un tag team match...CHE PALLE!
-
con i "se" e con i "ma" ci possiamo tranquillamente cuocere il sugo. Io ho visto un evoluzione del personaggio assolutamente ben curata. presentato come Underdog, Daniel si è vinto il suo money in the bank, e nei mesi successivi è stato sempre un crescendo sia di visibilità che di status in ring. è arrivato ad incassare su Show con un pesante punto interrogativo sulla testa, questo è vero, però nei mesi successivi all'incasso ho visto un heel codardo vecchio stampo, ma che comunque sul ring faceva vedere e valere la sua tecnica, mostrando di essere un campione assolutamente difficile da battere. E poi ci son stati quei fatidici 18 secondi, che potevano tranquillamente essere la morte di Bryan. Fortunatamente non è stato così, e adesso ci ritroviamo un AmDrag che, anche se dovesse perdere il feud con Punk, godrebbe di uno status che lo può portare a lottare per le alte cinture praticamente sempre. Quindi, alla luce dei fatti, si può dire che il suo stint non sia stato assolutamente fallimentare.The Phenom 80 ha scritto:
se non facevano quella cagata del 16 secondi di match a WM che si è rivelato un boomergang non so se Bryan sarebbe ancora nel main event o avrebbe pagato l'effetto post regno da incasso MITB, comunque aspetterei dopo MITB per tirare le somme, se vince Punk e il feud finisce bisogna vedere cosa gli fanno fare dopo
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
la composizione del MITB è favolosa, brava WWE
ora voglio uno tra Cody e Ziggler
ora voglio uno tra Cody e Ziggler
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Lo dicevo proprio ieri seraDer Metzgermeister ha scritto:1) Layla batte AJ grazie all'interferenza di Daniel Bryan che arriva a bordo ring iniziando ad intonare il suo caratteristico "YES" e così facendo distrae AJ che perde il match.
Nel post match Bryan chiede a Vickie Guerrero di bandire AJ da bordo ring durante il match che disputerà contro CM Punk a MITB ma Vickie risponde dicendo che un sondaggio rivolto ai fans della WWE ha rivelato che il 75% di loro vuole che AJ sia l'arbitro speciale del match per il WWE Title di MITB per cui lei non può che ufficializzare questa richiesta dei fans. Pertanto, AJ sarà l'arbitro speciale del match in programma a MITB tra Punk e Bryan.

Per il resto a leggere sembra una discreta puntata, addirittura le qualificazioni al MITB roba che non si vedeva da anni credo.
- Phenomenal Angel.
Mah, non hanno detto a quanti sarà il MITB?
Perchè se è a 6, ci entra Ziggler 100%.
Ma Cody fuori per quale stracazzo di motivo?
Ma io direi che Cody potrebbe entrare attaccando qualcuno e mettendolo fuori gioco, tipo Santino.Phenomenal Angel. ha scritto:Mah, non hanno detto a quanti sarà il MITB?
- Phenomenal Angel.
E l'ho pensato anche io, perchè è impossibile che non sia parte del match..Tarver ha scritto:
Ma io direi che Cody potrebbe entrare attaccando qualcuno e mettendolo fuori gioco, tipo Santino.
- TripleH is The GAME
come doveva essere attaccato prima della EC?.Tarver ha scritto:
Ma io direi che Cody potrebbe entrare attaccando qualcuno e mettendolo fuori gioco, tipo Santino.
Cody no, però mi sa che stavolta rende il favore ad orton.TripleH is The GAME ha scritto:
come doveva essere attaccato prima della EC?
Spero di no ma se vogliono farlo rientrare mi sembra l'opzione più probabile.
-
- Contatta:
Calmati, ho espresso la mia opinione. Ricordati, caro sapientone, che Bryan incassò la valigetta dopo miriadi di sconfitte contro Sin Cara e altrettanti wrestler e fu costruito solo un paio di settimane prima quando si inserì nella faida per il WHC!kenyon kyle ha scritto:
è stata talmente un flop che adesso il povero Bryan gravita "solo" nell'orbita del main event, ed è "solo" uno degli uomini più over della compagnia, nonchè "solo" uno dei preferiti di Vince McMahon, avendolo fatto ricredere in questi mesi.
Hai proprio ragione, è stato sicuramente uno stint fallimentare, non c'è che dire.....
Edit: Ma poi.....Damien Sandow come vincitore del money in the bank? Davvero? e tu faresti vincere il MITB a uno che è risalito da poco nel main roster, deve ancora essere molto caratterizzato come personaggio, e che ha fatto giusto 3 match in croce in questo nuovo stint? Fermo restando che a me Sandow non piace (ma questo è un parere puramente soggettivo e ininfluente ai fini del risultato), ma che garanzie darebbe come possessore del MITB, allo stato attuale, se non quella di essere il papabile primo soggetto a non riuscire ad incassare la valigetta (cosa che lo distruggerebbe)? Un conto è far vincere la valigia a Cena, fargliela sfruttare alla RVD, e fargli perdere il match (Cena non risentirebbe assolutamente della sconfitta e avremmo così il primo Mr.Money in the bank a non riuscire ad incassare), un conto è darla a Sandow con l'alto rischio di bruciarlo definitivamente (Swagger docet).
La sua fama attuale è dovuta a ciò che è accaduto a WM e alle sue incredibili doti, che hanno fatto innamorare molti fans tra cui lo stesso Vince!
Il MIB serve per lanciare una superstar nel ME e Sandow SECONDO ME è perfetto; infatti una vittoria sarebbe per lui molto prestigiosa e da quella potrebbe avviare una lunga striscia vincente che tra diversi mesi, quando il suo character sarà consolidato, lo porterà ad incassare la valigetta!
Ehi ehi, non creiamo un'altra leggenda come Barrett nel MITB. Sto solo parlando e cercando una "soluzione" a questa situazione.TripleH is The GAME ha scritto:
come doveva essere attaccato prima della EC?
- TripleH is The GAME
nessuno attacca nessuno, se ci entra vincerà un match di qualificazione altrimenti sta fuori.Tarver ha scritto:
Ehi ehi, non creiamo un'altra leggenda come Barrett nel MITB. Sto solo parlando e cercando una "soluzione" a questa situazione.