Mi sono iscritto qualche giorno fa, grazie comunquecelticwarrior87 ha scritto: Chi sei? Sei nuovo?
Ho letto qualche tuo post e ho sempre gradito ciò che hai scritto ragazzo.
SNM post of the year a mani bassissime.
Mi sono iscritto qualche giorno fa, grazie comunquecelticwarrior87 ha scritto: Chi sei? Sei nuovo?
Ho letto qualche tuo post e ho sempre gradito ciò che hai scritto ragazzo.
Esatto.Kris the smoker ha scritto:Ragazzi scusate l'off topic, mi sn iscritto ora ma frequentavo il vecchio forum e avrei una curiositá.Ma questo famoso colosso si chiamava masked kane nel vecchio forum?
Grazie x la delucidazioneHellcome. ha scritto:
Esatto.
TranquilloKris the smoker ha scritto: Grazie x la delucidazione
Però segui il forum da parecchio.Hellcome. ha scritto:
Mi sono iscritto qualche giorno fa, grazie comunque![]()
SNM post of the year a mani bassissime.
Mi hai fatto sbellicare.Baboden ha scritto:HHH vs Lesnar
Cena vs Punk
Bryan vs Jericho (a caso)
I Believe.
Cazzonesò.DenisPirola ha scritto:
Mi hai fatto sbellicare.
penso che faranno il Jericho-Orton che non han fatto a NWO, mentre per quanto riguarda Bryan, Aj potrebbe costargli il match contro Punk e per salvarla dalle sue grinfie potrebbe tornare Kane e a vere Bryan vs Kane a SSBaboden ha scritto:HHH vs Lesnar
Cena vs Punk
Bryan vs Jericho (a caso)
I Believe.
Ma tu ancora parli dopo le smerdate di questo topicThe Phenom 80 ha scritto:
penso che faranno il Jericho-Orton che non han fatto a NWO, mentre per quanto riguarda Bryan, Aj potrebbe costargli il match contro Punk e per salvarla dalle sue grinfie potrebbe tornare Kane e a vere Bryan vs Kane a SS
sega mentale per sega mentale
The Phenom 80 ha scritto:
penso che faranno il Jericho-Orton che non han fatto a NWO, mentre per quanto riguarda Bryan, Aj potrebbe costargli il match contro Punk e per salvarla dalle sue grinfie potrebbe tornare Kane e a vere Bryan vs Kane a SS
Ma anche no?The Phenom 80 ha scritto:
Baboden ha scritto: Ma tu ancora parli dopo le smerdate di questo topic
il Principe ha scritto:realisticamente vincerà Sheamus e chi non si prenderà il pin avrà la shot per MITB