[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Il primo anno giocò benino, l'altro anno e mezzo da buttare completamente. Addio.
16 milioni.Babbiony ha scritto:Quanto è stato pagato muntari?
Non ci metto la mano sul fuoco, però.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
O 16 o 14.Mr.HHH ha scritto: 16 milioni.
tutti a udine per sanchezMr.HHH ha scritto: 16 milioni.
Noi, l'abbiamo pagato 16 milioni.Babbiony ha scritto: tutti a udine per sanchez
Al Sunderland è andata in prestito con diritto di riscatto.
cazzo, a quanto è fissato il riscatto? già mi stavo segando sui 16 milMr.HHH ha scritto: Noi, l'abbiamo pagato 16 milioni.
Al Sunderland è andata in prestito con diritto di riscatto.
Non è stato rivelato, si dice intorno ai 6/8 milioni.Babbiony ha scritto: cazzo, a quanto è fissato il riscatto? già mi stavo segando sui 16 mil
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Trovato a random su un forum juventino:
vedete... sono tifoso Juventina dal 1992 avevo 11 anni - e ho vissuto 10 anni piena di gloria e anche di tempi amari.... senza dubbio. Ma come non detto la Juve "era" la Juve... adesso non piu-
Non perche non gioca un Zidane, un Deshamps, trezeguet o un Davids con noi...
ma perche vede i disinpengo della societa di costruire veramente una squadra forte e conpetente. dopo aver letto l´articolo su Gazzetta penso veramente che abbi raggione. La societa non a tutti torti... ma sicuramente sbaglia di grosso!
Allora io vivo in germania... e qui cé un verdetto...
"Du musst Scheisse fressen damit du lernst es richtig zu machen"
.....significa ..devi mangiare m.erda per inparare di far le cose giuste...
ma io vedo che la societa non inpare un c...o
Certo che ci vuole tempo per costruire una squadra conpetitiva... lo stesso come ci vuole tempo di fare un nuovo world trade center... ma se i tronchi sono sbagliati... e difettuosi... cose ne esce fuori ?
Da apprezzare...
vedete... sono tifoso Juventina dal 1992 avevo 11 anni - e ho vissuto 10 anni piena di gloria e anche di tempi amari.... senza dubbio. Ma come non detto la Juve "era" la Juve... adesso non piu-
Non perche non gioca un Zidane, un Deshamps, trezeguet o un Davids con noi...
ma perche vede i disinpengo della societa di costruire veramente una squadra forte e conpetente. dopo aver letto l´articolo su Gazzetta penso veramente che abbi raggione. La societa non a tutti torti... ma sicuramente sbaglia di grosso!
Allora io vivo in germania... e qui cé un verdetto...
"Du musst Scheisse fressen damit du lernst es richtig zu machen"
.....significa ..devi mangiare m.erda per inparare di far le cose giuste...
ma io vedo che la societa non inpare un c...o
Certo che ci vuole tempo per costruire una squadra conpetitiva... lo stesso come ci vuole tempo di fare un nuovo world trade center... ma se i tronchi sono sbagliati... e difettuosi... cose ne esce fuori ?
Da apprezzare...
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
Serie A, Inter-Palermo: 20 convocati
APPIANO GENTILE - Leonardo ha convocato 20 nerazzurri in vista di Inter-Palermo, gara valida per la 22^ giornata della serie A Tim 2010-2011, in programma domani, domenica 30 gennaio, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 15).
Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni;
Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 36 Simone Benedetti, 39 Davide Santon, 57 Felice Natalino;
Centrocampisti: 8 Thiago Motta, 14 Houssine Kharja, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Philppe Coutinho;
Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev.
Ufficio Stampa
in difesa le scelte sono obbligate (finalmente lucio-ranocchia, speriamo venga confermata come coppia fissa), e in porta se julio non è al 100% forse sarà meglio non rischiare.
per quanto riguarda il centrocampo, ultimamente abbiamo visto la brutta copia di thiago, scarico e costantemente tagliato fuori dal gioco, riposo per lui e dentro obi bello e fresco come una rosa, con coutinho trequartista (che per la prima volta in nerazzurro giocherà nel suo ruolo). kharja può aspettare e comunque credo che ci sarà spazio per lui nella ripresa.
in attacco sinceramente non so come stiano milito e pazzini, so una cosa però e cioè che pandev non deve assolutamente vedere il campo, mi dispiace per lui ma non è proprio in condizione.
APPIANO GENTILE - Leonardo ha convocato 20 nerazzurri in vista di Inter-Palermo, gara valida per la 22^ giornata della serie A Tim 2010-2011, in programma domani, domenica 30 gennaio, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 15).
Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni;
Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 36 Simone Benedetti, 39 Davide Santon, 57 Felice Natalino;
Centrocampisti: 8 Thiago Motta, 14 Houssine Kharja, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Philppe Coutinho;
Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev.
Ufficio Stampa
Castellazzi
Maicon Lucio Ranocchia Santon
Cambiasso
Zanetti Obi
Coutinho
Milito/Pazzini Eto'o
SPERO CHE Leo voglia schierare questi undici, perché:Maicon Lucio Ranocchia Santon
Cambiasso
Zanetti Obi
Coutinho
Milito/Pazzini Eto'o
in difesa le scelte sono obbligate (finalmente lucio-ranocchia, speriamo venga confermata come coppia fissa), e in porta se julio non è al 100% forse sarà meglio non rischiare.
per quanto riguarda il centrocampo, ultimamente abbiamo visto la brutta copia di thiago, scarico e costantemente tagliato fuori dal gioco, riposo per lui e dentro obi bello e fresco come una rosa, con coutinho trequartista (che per la prima volta in nerazzurro giocherà nel suo ruolo). kharja può aspettare e comunque credo che ci sarà spazio per lui nella ripresa.
in attacco sinceramente non so come stiano milito e pazzini, so una cosa però e cioè che pandev non deve assolutamente vedere il campo, mi dispiace per lui ma non è proprio in condizione.
Col Napoli Thiago vertice basso mi è piaciuto, almeno fin quando quelli vicino a lui correvano 
Anche io lancerei Coutinho domani, anche perché non ci sono molte alternative.
Scusami Cholo, non è che ci fai un favore? no sai, ti spiego... 
O lui o Felipe Melo, mai visto un altro fare una cosa del genere in tutta la mia vita.Bobby realdeal ha scritto:So che tanti non concorderanno con me, ma io avrò un buon ricordo di Muntari.
Episodi come quello avvenuto a Catania sono scandalosi ma non capitano solo a lui, per il resto devo dire che, nonostante gli evidenti limiti tecnici, a me come giocatore piaciucchia. Certo, non è un giocatore che deve fare il titolare nel Barça, ma è una buona riserva, anche per una squadra come l'Inter.
Gli auguro buona fortuna, penso che la Premier sia il suo campionato e che lì farà meglio che in Italia.